)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Integrazione di Coscienza
Parte VII - Messaggio dal Corpo di Luce
PARTE VII
MESSAGGIO DAL CORPO DI LUCE
IO SONO il vostro Corpo di Luce, oggi qui per darvi un messaggio. Avete imparato che “non è il corpo che fa l’Anima, ma l’Anima che fa il corpo”. Se sapete questo, sapete che siete “bravi abbastanza” da rilasciare le vostre abitudini di dipendenza. Infatti, sapete che siete “bravi abbastanza” per ritornare al vostro SÉ Corpo di Luce, ME. Ritornare al Corpo di Luce non è un processo d’apprendimento, di lavoro, di sacrificio e di disciplina. Quei concetti sono la prospettiva del vostro ego/sé.
Il processo per diventare Corpo di Luce è visibile solo alla vostra Anima/SÉ. Questa visione superiore vi permette di amarvi sempre incondizionatamente. L’Amore Incondizionato è un punto vitale perché “create” il vostro Corpo di Luce con i vostri pensieri, le vostre sensazioni e la vostra determinazione. Quando dico “creare il vostro Corpo di Luce”, voglio dire che voi create la realtà in cui voi e il pianeta ascendete come UNO nella quinta dimensione e oltre.
Dalla prospettiva della vostra Anima/SÉ siete una creatura esoscheletro. Il vostro vascello d’argilla terrestre è lo scheletro esterno e VOI siete il corpo interno di quello “scheletro”. Da questo punto di vista, il vostro vascello d’argilla terrestre “esterno” serve da impalcatura che vi permette più facilmente di rinnovare la vostra “casa” mentre vi abitate. Dall’altro lato, dalla prospettiva del vostro ego/sé, VOI siete il corpo esterno, e le ossa dentro di voi sono il vostro scheletro. Il vostro ego/sé sta gradualmente diventando consapevole della vostra trasformazione, ma è troppo occupato a gestire il mondo terreno 3D, da prestargli molta attenzione.
Inoltre, poiché ogni cosa che riguarda lo Spirito avviene dall’interno verso l’esterno, il vostro rinnovamento comincerà all’interno del vostro vascello d’argilla. Infatti, il “rimodellamento” comincerà realmente dentro il midollo osseo. Molte culture hanno venerato come resti sacri le ossa degli antenati. Non sono superstiziosi, poiché il midollo osseo è il posto in cui può essere trovato DNA vivo, anche quando il resto del corpo è ritornato “polvere”. Perciò, quale posto migliore per la vostra Anima, per cominciare a cambiare il vostro DNA? Quando avete trasmutato le vostre prime otto cellule, l’Atma del vostro Chakra del Cuore, la vostra Anima/SÉ è diventata il capitano del vostro vascello terrestre.
Caro Punto di Radicamento, sono venuto a te oggi, perché desidero darti un’esperienza di come ci si sente ad ESSERE me, il tuo Corpo di Luce. Innanzi tutto, devo dire che posso comprendere appieno perché, tu, mio involucro umano ti sei smarrito in questa landa di limitazioni. Fortunatamente, io, Corpo di Luce, non ho totalmente lasciato i Piani Superiori, poiché mi sono bi-locato in queste dimensioni. Perciò, esisto ancora in quelle dimensioni più elevate e mi tendo da quella parte di me stesso, mentre aspetto dentro di te il nostro momento d’ascensione.
Permettimi di portarti in un viaggio nella nostra realtà superiore. Per poter partecipare a questo viaggio, per favore:
Ø Focalizzati sulla tua mente e ripeti: “IO SONO Corpo di Luce”.
Ø Poi, focalizzati sul tuo cuore e SENTI la LIBERTÀ più completa che riesci ad immaginare.
Ø Infine, raccogli i tuoi pensieri e le tue sensazioni nell’Intenzione della tua Anima di Essere Corpo di Luce.
Ø Ora, chiudi gli occhi e sentimi, Corpo di Luce, dentro il tuo involucro fisico.
SENTI come il mio movimento turbina e scintilla. SENTI come la tua pelle forma una protezione per me, e come, a mia volta, ti proteggo con la mia conoscenza, istinti e guida avanzati. NOI siamo partner ora, corpo umano e corpo di luce.
Di nuovo, lo Spirito si muove dall’interno, quindi la tua esperienza di essere Corpo di Luce comincia dentro di te. Comincia connettendoti con me, il tuo Corpo di Luce, che serve da tuo portale multidimensionale in profondità, dentro il tuo involucro d’argilla. Questo portale è situato dentro il tuo Chakra del Cuore. Quindi, ti chiedo di focalizzarti sul tuo cuore. Vedi la mia nebbiolina dentro la tua forma fisica. Mi vedi turbinare, impaziente di esprimere me stesso nel tuo mondo fisico? No, non sono impaziente come il tuo ego/sé. Invece, sono impaziente in quanto la mia energia ti spinge costantemente a muoverti al di là dei confini del tempo e dello spazio. Libero da quelle restrizioni, puoi ora vivere nell’ORA del tuoi mondi superiori come me, Corpo di Luce.
Ora ti chiedo di arrenderti alla gentile pressione che ti do da dentro, in profondità. Probabilmente hai sentito questa pressione come stress, nervosismo, depressione o persino malattia. No, sono solo io, il tuo Corpo di Luce, che ti sospinge alla Libertà dell’ORA. Permetti a tutto il pensiero sequenziale di fluttuare dalla tua consapevolezza e da tutti i concetti di spazio per la lasciare la tua realtà. Sei solo QUI. Sei sono nell’ORA.
Non preoccuparti, il tuo ego di ricorderà quando hai qualcosa che devi “fare” ad un certo orario, e in un certo posto. Per ora SII solo me, il tuo/nostro Corpo di Luce. Insieme condividiamo lo stesso cuore e la stessa entrata verso le dimensioni superiori. Insieme possiamo bi-locarci nei mondi superiori. Vedi mentre ci muoviamo attraverso l’entrata come fossimo acqua che esce da un tubo, tranne che un po’ d’acqua, il nostro ego, il guardiano del nostro mondo fisico, rimane indietro nel nostro vascello terrestre.
Ora ci stiamo muovendo attraverso un lungo vortice di energia turbinante.
Poi, all’improvviso, siamo là.
Dove siamo?
Siamo OVUNQUE!
Da ogni luogo, quali dei nostri molti mondi superiori desideri visitare? Forse possiamo far pratica sperimentandone più di uno alla volta. Mentre anche tu sei senza forma nell’ORA dell’OVUNQUE, sentiti su Arturo, mentre sei ANCHE a casa, mentre sei ANCHE sulla Nuova Stella-TERRA. Là sei Corpo di Luce, incaricato di una certa area. Certamente, sei “incaricato” perché sei un leader. Questo è il motivo per cui sei fra i primi a trasformarti in Corpo di Luce. Il coraggio che ci vuole per fare questa transizione senza il supporto o la comprensione del tuo mondo 3D, ti prepara per la tua leadership.
Vedi tutte queste realtà come se fossero tanti monitor in una stanza di controllo. La differenza è che non solo vedi e senti questi mondi, ma li sperimenti anche DENTRO di te. Senti i monitor dentro di te, che funzionano allo stesso tempo. Può mettere la maggior parte della tua attenzione su uno o due monitor per volta per un po’, ma tutti sono SEMPRE accessibili.
Scopri che quando innalzi le tue onde cerebrali a Delta e superiore, puoi sperimentare TUTTE queste realtà nello stesso momento dell’ORA. Puoi sperimentare realtà multiple con onde cerebrali superiori, perché queste onde ti portano nel tuo Sé Quantico. Il tuo Sé Quantico non è governato dal tempo o dallo spazio, poiché entrambe queste illusioni sono limitate alla terza e quarta dimensione. Da questo Sé, sei un’“onda”, un segnale, d’energia che è connesso a TUTTA la realtà dell’ORA. Quando desideri un’esperienza diretta, poni la tua “attenzione” su qualcosa, qualche luogo o qualcuno e diventi una “particella”, un elemento, di quella esperienza.
Ora spostati nel futuro di Gaia e vedi te stesso come Corpo di Luce nella tua vita quotidiana. Vedi che tutti in quella realtà della Terra sono Corpo di Luce. Dico la tua “realtà della Terra” perché ci saranno molte vibrazioni della terra. In alcune realtà Terrestri non ci saranno Corpi di Luce e ci saranno gli scenari di distruzione che sono stati predetti. In altre parole, ci saranno gli scenari apocalittici, ma ci saranno anche isole di luce sicure. Poi c’è anche la realtà che tu hai scelto, la realtà in cui l’Ascensione Planetaria è stata completata con successo. Gaia è diventata una stella, e tu sei uno dei molti elementi di questa Nuova Terra Stellare.
Nella realtà della Terra Stellare, il tuo corpo è fatto di Luce, come è nella realtà di quinta/sesta dimensione. Poiché stai scaricando ed ancorando il tuo SÉ Multidimensionale dentro Gaia, stai diventando il Pianeta. Quindi, puoi sperimentare la Terra Stellare in qualsiasi luogo sul tempo/spazio continuum. Vuoi essere là per la transizione, vuoi entrarci quando è completa, o tutte e due? Sei Corpo di Luce, perciò, puoi essere in molti posti, e sperimentare molte forme, allo stesso “tempo” nell’ORA. La transizione nell’ascensione, la costruzione del mondo nuovo e il processo completato dell’ascensione è il motivo per cui ti sei ripetutamente incarnato sulla Terra.
Finché non ti sei abituato alla focalizzazione diffusa della coscienza del tuo SÉ Multidimensionale, puoi aver bisogno di sperimentare solo una o due realtà. Alla fine, tuttavia, sarai capace di sostenere nella tua coscienza realtà illimitate. Tuttavia, questo non verrà fino a che non ti sarai completamente arreso al flusso dell’Ora. Quando così avrai fatto ed avrai rilasciato l’illusione del “tempo”, non sarai stressato o non avrai un senso d’oppressione. Ogni cosa che “fai” o “sperimenti” sarà assolutamente perfetta. Ogni cosa che “crei” sarà perfetta. Infatti, una volta che puoi vedere il tuo mondo fisico attraverso di me, il tuo Corpo di Luce interiore, tutta la tua vita Terrestre sarà assolutamente perfetta. La tua vita sarà perfetta, perché TU sarai, di fatto, già sei, PERFETTO. Non ci saranno più preoccupazioni riguardo all’essere “bravi abbastanza”, poiché sarai PERFETTO.
Sei Corpo di Luce ORA e QUI, dentro il tuo esoscheletro. Senti la mia pressione, il tuo Corpo di Luce che spinge contro il muro confinante del tuo vascello d’argilla. Senti il mio bisogno di riversarmi nel tuo mondo esteriore, di esprimere il mio/nostro SÉ ogni minuto di ogni realtà, specialmente la tua/nostra realtà terrestre attuale d’Ascensione Planetaria.
Ø Una volta ancora, chiudi gli occhi e sentimi, Corpo di Luce, dentro il tuo involucro fisico.
Ø SENTI in che modo il mio movimento turbina e scintilla.
Ø SENTI in che modo la tua pelle forma una protezione per me, e come, a mia volta, ti proteggo con la mia conoscenza, istinti e guida avanzati.
Ø NOI siamo partner ora, corpo umano e corpo di Luce.
CONCLUSIONE
Mentre la vostra consapevolezza ritorna alla Camera d’Integrazione, trovate la porta spalancata e la stanza ricolma di luce. La vostra Guida vi saluta con un caldo abbraccio di congratulazioni e con gioia dice: “Siete pronti per ritornare al vostro mondo terrestre, affinché possiate ricalibrare il vostro vascello terrestre ed integrare tutto ciò che avete conseguito qui”.
Scendete lungo la scala cristallo, come una persona trasformata. Ogni vostro singolo passo sprigiona un’esplosione di colore ed un meraviglioso tono con il vostro passaggio. State andando a Casa ora, CASA dentro il vostro SÉ.
Il tuo SÉ
CORPO DI LUCE
Continua: "Integrare nel Corpo Fisico"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_Part7.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste