)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
IO SONO la vostra guida, Mytria. Grazie per la vostra partecipazione alla Camera di Integrazione. Mi inchino a voi ed al vostro coraggio. Integrando la Luce Viola nella vostra coscienza avete cominciato la trasformazione in Corpo di Luce. Ricordate che il vostro Corpo di Luce non è visibile alle vostre percezioni tridimensionali, poiché serve dall’interno del vostro vascello terrestre e risuona nella vostra aura.
Nel periodo dell’ascensione planetaria, rilascerete il vostro involucro d’argilla per rivelare il vostro vero Corpo di Luce Multidimensionale. La maggior parte di voi è membro della Squadra d’Ascensione Planetaria e si è offerta volontaria per assistere l’ascensione personale, per poter fondere le energie con Gaia. Attraverso questa associazione di persona e pianeta, manifesterete la tanto attesa Età dell’Oro.
Prima di presentarvi Gaia come vostra prossima Guida, desidero ricordare ai nuovi arrivati che sono qui per aiutarvi con il vostro processo nel Tempio Viola di Alcione, che è il Grande Sole Centrale di questa Galassia e una delle Sette Sorelle delle Pleiadi. Lo sapevate, carissimi Terrestri, che il vostro pianeta è la nostra Ottava Sorella Pleiadiana? Tanto tempo fa, Gaia era la nostra settima sorella.
Il sette è il numero della creatività, mentre l’otto è il numero dell’eternità. Quindi, abbiamo scelto la sorella più forte, Gaia, per andare lontana, da sola, per diventare il pianeta della polarità e della scelta. “Polarità e scelta” significa che Gaia doveva essere il pianeta in cui il libero arbitrio doveva controllare la forza totale. Doveva prendere l’energia della creatività ed espanderla permettendo all’emozione di essere la Sua forza di creazione, come la Sua forza di distruzione. Questo è il motivo per cui buona parte del pianeta di Gaia è avvolto nell’acqua, l’elemento che governa l’emozione.
Ritornando a quando la Coscienza Collettiva di questa Galassia creava al principio la Matrice 3D per la nostra Galassia, i membri di questa Coscienza Galattica erano di sesta dimensione e oltre. Perciò il nostro mondo era molto flessibile. Ricordate, la sesta dimensione è il piano in cui sono creati gli ologrammi dimensionali inferiori. Tutta questa galassia è davvero un ologramma, inclusa la Terra di Gaia e il vostro vascello terrestre umanoide. Quando al principio abbiamo creato la Matrice 3D per questa galassia, potevamo muovere i “giocatori” sul campo senza difficoltà, poiché la matrice non era stata ancora attivata in una forma olografica 3D. E’ stato in quel periodo che la Coscienza Collettiva di questa galassia ha deciso che Gaia sarebbe stata il pianeta “sorella” Pleiadiano che si allontanava da casa per trovare il suo “sè” personale.
Abbiate pazienza mentre la nostra parte della storia continua, perché è una storia che non è limitata dal tempo o dallo spazio. Quando la Coscienza Collettiva, che era destinata ad essere “I Pleiadiani”, al principio arrivò dalla Lyra, noi vivevamo su Gaia da molte generazioni. Tuttavia, abbiamo trovato le estreme polarità e le emozioni del vostro pianeta troppo provocatorie per le nostre anime in evoluzione. Avevamo appena lasciato la nostra Costellazione d’Origine, la Lyra, ed eravamo degli Esseri ancora immaturi. Abbiamo fatto molti errori sul vostro pianeta, ed infatti lo abbiamo portato sull’orlo della distruzione. È stato allora che la maggior parte di noi ha lasciato il vostro pianeta ed è andato alla ricerca di una nuova casa.
La costellazione delle Pleiadi risuonava di più alla nostra mente di gruppo. Questo è un mondo molto più gentile, senza l’intensità delle emozioni e della polarità che coraggiosamente Gaia aveva scelto di incarnare. È stato dopo aver lasciato Gaia ed aver spostato la nostra società sulle Pleiadi, che siamo stati capaci di far ascendere la nostra civiltà alla quinta dimensione. Grazie alla vibrazione più armoniosa di questa costellazione, siamo stati capaci di ascendere molto prima di Gaia. Tuttavia, sappiamo che quando Gaia ascenderà il suo potere supererà di molto il nostro.
Ed è a causa delle nostre esperienze con la Terra di Gaia che siamo ritornati in questo periodo per aiutarvi con la vostra ascensione. Quindi, una volta che abbiamo stabilito la nostra casa base nelle Pleiadi ed elevato la nostra coscienza di gruppo alla quinta dimensione, e oltre, abbiamo cominciato ad inviare emissari alla Terra, per vedere se potevamo essere d’aiuto.
L’ESSENZA DI GAIA
Permettetemi ora di tornare indietro nel “tempo”, per spiegare in modo più completo in che modo Gaia è la nostra ottava sorella. Prima della creazione della nostra galassia tridimensionale, Gaia era la nostra ottava sorella Pleiadiana di dimensione superiore. Tuttavia, era sempre diversa da noi. Gaia era il membro più coraggioso ed ardito della nostra “famiglia”. La gentile energia dell’Essenza Pleiadiana era quasi noiosa per la nostra vivace sorella; ci siamo chiesti quindi, come aiutare la nostra avventurosa ottava sorella. Quando Gaia è venuta a sapere di un nuovo Sistema Solare ai margini esterni della nostra nuova galassia che stava per dare alla luce pianeti, ha voluto andare ad abitare in un corpo celeste in quel sistema solare.
Gaia era irrequieta, voleva provare un Sistema Solare diverso. Volevamo che fosse felice, così le abbiamo permesso di andare lontano, ai margini della nostra galassia successiva. Era quella coraggiosa, l’esploratrice, colei che avrebbe sostenuto la pietra angolare per l’ascensione della nostra intera galassia. Sarebbe stata la prima e l’ultima. Ovvero, la prima a lasciare l’unità della sua vera Famiglia/SÉ, e l’ultima a ri-unirsi nuovamente ad essa. Vedete, nelle dimensioni superiori non c’è tempo o spazio. Quindi, l’Essenza di un pianeta che viaggia attraverso lo “spazio” non è un’anomalia, poiché non c’è uno “spazio” nel modo in cui una mente 3D può immaginare. C’è solo Qui e Ora.
Mi rendo conto che parlare della personalità di un pianeta, possa essere un concetto nuovo per voi. Tuttavia, i pianeti sono proprio “persone” molto grandi. Proprio come voi avete molti aspetti della vostra personalità, allo stesso modo li hanno anche i pianeti. Avete mani e piedi, il pianeta ha fiumi e valli. Quando ricorderete i vostri poteri più grandi, creerete “fiumi di luce” usando le vostre mani per integrare le energie vibrazionali superiori nel vostro mondo terreno. I vostri piedi, come le valli di Gaia, servono come punti d’ancoraggio per il vostro SÉ Multidimensionale nel vostro corpo fisico.
La vostra mente è come il cielo di Gaia e le vostre emozioni sono come le Sue acque. Il vostro vascello terrestre, un corpo umanoide, è come il vascello di Gaia, un corpo planetario. Vedete, i pianeti sono vascelli che sostengono una certa forma di coscienza, proprio come il vostro corpo fisico è un vascello che sostiene un’altra forma di coscienza.
Proprio come Gaia sostiene un’Essenza molto audace, anche voi lo fate. A causa di questo, vi siete ritrovati sulla Terra proprio prima dell’Ascensione Planetaria. Gaia era sempre stata l’“avamposto selvaggio” della galassia, che si adattava perfettamente alla sua personalità. Proprio come l’energia gentile del Sistema Pleiadiano ci ha attratto, allo stesso modo l’eccitante e provocatoria Essenza della Terra di Gaia ha attratto voi. Coloro di voi che hanno ricevuto ed accettato questo messaggio si sono incarnati molte volte sulla Terra. Molte di queste incarnazioni sono state “audizioni” per trovare e praticare il contributo all’Ascensione Planetaria che meglio si adatta alla vostra Essenza.
Mentre vi esponevate alla Fiamma Viola, vi siete riconnessi con la vostra vera Essenza. Tuttavia, finché non avrete ricablato il vostro attuale vascello terrestre per utilizzare la coscienza di sesta dimensione, sarà difficile adempiere il vostro importante ruolo nell’Ascensione Planetaria di Gaia. La maggior parte di voi ha frammenti d’anima di dimensioni superiori del vostro SÉ su altri Sistemi Stellari, come qui nelle Pleiadi, Sirio, Arturo, Andromeda, Antares e persino Orione.
Voi, il popolo vario e coraggioso della Terra, avete gioito di vite su molti pianeti, galassie e dimensioni diversi. Allo stesso tempo, forme di vita da molti pianeti, galassie e dimensioni diverse si sono incarnate su, o hanno visitato la Terra. Ora il potere della vostra grande varietà può essere imbrigliata da TUTTI voi, mentre vi unite nell’Unità di “divenire un pianeta.” Tuttavia, prima dovete diventare il vostro SÉ!
Gaia vi aiuterà a ricalibrare il vostro corpo fisico, affinché possiate scaricare, integrare ed usare la Luce Superiore che la vostra coscienza ha accettato ed integrato mentre eravate nel nostro Tempio Viola. Vi affiderò ora a Gaia. È giusto che ora Gaia sia la vostra guida, poiché state diventando i suoi “partner nell’Ascensione.”
Benedizioni a Tutti voi, Mytria.
Continua: "Saluti da Gaia"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_intromytria.html
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste