)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

Un Messaggio Unificato

 

Carissimi,

SIAMO gli Arturiani insieme alla nostra diletta Gaia.

E, IO SONO Gaia, qui con i meravigliosi Arturiani.

Per favore ascoltate la nostra voce unificata, poiché abbiamo unito la nostra Essenza, Gaia e gli Arturiani, affinché la Terra e tutti gli abitanti planetari passino attraverso il Corridoio Arturiano, durante il nostro ritorno a Casa, al nostro vero SÈ.

PARLA GAIA

Come ricorderete, il Corridoio Arturiano è il portale che si trova fra la terza/quarta dimensione e i mondi superiori. In preparazione per il viaggio finale, fuori della terza/quarta dimensione, attraverso il Corridoio, per entrare nelle nostre vere vibrazioni, io, Gaia, ho unito la mia Essenza con gli Arturiani. Questo significa che anche TUTTI i miei abitanti hanno unito le loro Essenze con la Mente di Gruppo Arturiana.

 

Come ben sapete, la maggioranza dei miei umani non si è ancora risvegliata coscientemente ai suoi SÉ di dimensione superiore. A causa di questo, la Coscienza Collettiva dell’umanità è ancora aggrappata alla Matrice 3D. Quindi, la realtà intorno a voi è ancora limitata agli schemi dell’illusione. Tuttavia, queste illusioni stanno cominciando a vacillare, e questo provoca grande paura ai “non-risvegliati”, poiché non si possono più sentire sicuri nella loro vecchia realtà 3D.

 

I “non-risvegliati” si aggrappano coscientemente al passato, poiché le loro illusioni dicono che era un tempo più sicuro. A causa di questo, la loro paura li forza a vivere nella realtà che sta terminando piuttosto che ad abbracciare la nuova realtà che sta arrivando. Non permettete che la paura di quelli intorno a voi vi induca a dubitare dell’amorevole SÉ che avete scoperto dentro di voi. Avete scaricato ed integrato la Luce di quinta/sesta dimensione nella vostra coscienza, che, come risultato, sta cominciando a percepire la nuova realtà che sta sorgendo. Vi sollecito tutti a SAPERE che i messaggi interiori che avete ricevuto, e anche il vostro desiderio di cambiare, sono causati da uno stato superiore di coscienza.

 

Mi dispiace che questa transizione sia così esigente per i miei Risvegliati. Non era nel Piano Divino che il nostro ritorno al SÉ fosse così difficile, ma il Gioco 3D è stato più provocatorio di ciò che si poteva prevedere. Tuttavia, in questo “Gioco” i pochi hanno sempre condotto i molti a nuove realtà, così il capitolo finale non è diverso dai precedenti. Procedete spediti, miei coraggiosi leader perché gli Arturiani ed io, siamo sempre con voi. Gli Arturiani vorrebbero parlarvi del filtro inverso.

 
PARLANO GLI ARTURIANI

Siamo gli Arturiani e vi parliamo attraverso la nostra Essenza fusa con quella di Gaia. Pensiamo che quando un Essere, che sia una persona, una società, un pianeta, un sistema solare o una galassia, è pronto ad attraversare il nostro Corridoio verso la quinta dimensione e oltre, è meglio che unisca la propria Essenza alla nostra. In questo modo, siamo in comunicazione costante con coloro che stanno “Ascendendo verso Casa”.

Desideriamo ora parlarvi del filtro inverso. Per tutte le vostre incarnazioni tridimensionali, la coscienza del vostro vascello terrestre è stata calibrata a ciò che chiamiamo il “filtro inverso”. Questo filtro non ha fatto filtrare la quarta dimensione e superiori. Perciò potevate percepire solo la terza dimensione ed inferiori. Affinché il vostro SÉ Multidimensionale entrasse nel Gioco 3D, avete dovuto far passare la vostra coscienza attraverso questo filtro inverso.

Come processo di ri-calibratura del vostro vascello terrestre, affinché accetti ed integri nuovamente la Luce Superiore, vi aiuteremo a cambiare il filtro in ognuno dei vostri chakra, affinché filtrino la quinta dimensione e oltre. Avete integrato la Luce Superiore nella vostra coscienza mentre eravate nel Tempio Viola delle Pleiadi, ora integrerete quella Luce nel vostro corpo fisico.

ENTRARE NEL GIOCO 3D

Per entrare in questo Gioco, avete dovuto “premere il bottone Accetto” che diceva: “State cercando di partecipare al Gioco 3D di Separazione e di Limitazione. Perciò, sperimenterete una separazione graduale dalla quarta dimensione e oltre. Sperimenterete anche un crescente senso di separazione dal vostro SÉ Superiore, e da tutte le realtà vibrazionali superiori. Avete scelto di entrare in questo “esperimento” perché credete, e/o sperate, che questa LIMITAZIONE nella coscienza vi stimolerà verso un’evoluzione più intensa”.

Quando, al principio, siete entrati nel vostro vascello terrestre virtuale in questo Campo da Gioco 3D, si è dovuto inserire nella vostra coscienza un filtro inverso. Questo filtro ha automaticamente tenuto fuori l’impronta originale del vostro vero SÉ di sesta dimensione, la vostra Superanima di settima dimensione e gli aspetti di dimensione superiore del vostro SÉ oltre la settima.

Mentre il tempo avanzava, poiché il “tempo” è un fenomeno specifico di questo gioco e sconosciuto nel vostro stato naturale, la quinta dimensione è stata filtrata e tenuta fuori dalla vostra coscienza e di qui la vostra percezione della realtà. Dopo la perdita della forza 5D Lemuriana e la forza 4D di Atlantide, siete diventati “incoscienti” anche della quarta dimensione.

Certamente, ci sono sempre state le persone molto “insolite” con una “seconda vista”, che erano ancora in grado di percepire la quarta dimensione. Molti di voi, i membri della Squadra Planetaria d’Ascensione, facevano parte di quel piccolo gruppo. Non potevate sopportare di entrare nella terza dimensione senza nessun sollievo dalle opprimenti limitazioni della terza dimensione. Tuttavia, filtrare e tener fuori la quarta dimensione e superiori, divenne una regola primaria della terza dimensione, specialmente durante le Età Oscure, e per aver infranto quella regola molti di voi sono stati puniti. Quindi, la maggior parte di voi ha deciso di limitare volontariamente le proprie percezioni per proteggere se stessi e la propria famiglia.

Molto indietro nel “tempo”, quando al principio siete entrati nel Gioco 3D, avete pensato che il Gioco sarebbe stato una buona esperienza, e alla fine, forse lo è stata. Tuttavia, poiché non avevate mai sperimentato l’individualità, non avevate idea di come poteva essere stare da soli. Inoltre, per creare una realtà che risuona solo nella terza dimensione ed inferiori, la matrice per quella realtà ha dovuto essere estremamente polarizzata. In altre parole, le polarità bene/male, luce/oscurità, maschio/femmina sono state divise nettamente.

LA PERDITA DELL’INNOCENZA

 

Poiché il vostro vero SÉ è nato dall’Unità con l’Amore Incondizionato del Flusso, non avevate mai sperimentato il male, l’odio, l’oscurità o il pregiudizio e non avevate idea di quanto dannosi potessero essere per la vostra Essenza. Eravate come un bambino innocente che va a vedere un terrificante film dell’orrore, le cui immagini hanno contaminato la vostra coscienza e la vostra percezione della realtà.

Anche se nei millenni è stato pianificato un graduale declino della risonanza, l’esperienza 3D era ancora abbastanza opprimente. Perciò, la maggior parte di voi ha deciso che il ricordo del vostro vero SÉ era troppo doloroso e avete scelto di dimenticare. E così è stato, fino ad ORA. Il momento del “Ritorno al SÉ” da lungo atteso è questo momento. Purtroppo, l’abitudine alla vita 3D vi pesa moltissimo.

Di conseguenza, il risveglio alla vostra Verità ormai dimenticata è estremamente difficile, e vivere quella Verità nella vostra vita quotidiana è persino più arduo. Inoltre, la maggioranza della gente è ancora “incosciente” del proprio vero SÉ ed è ancora profondamente arroccata nel concetto di “vincere” o “perdere” al Gioco. Il problema è che, quando vincete dalla prospettiva della vostra Anima/SÉ, sembra che dalla prospettiva del vostro ego/sé perdete. Tutti i “giocattoli”, gli elogi e gli adempimenti per cui il vostro ego ha lavorato COSÌ DURAMENTE per ottenerli, significano poco per la vostra Anima, perché la vostra Anima vuole solo che vi connettiate con lei, vi può anche sfidare a rilasciare i vostri vecchi attaccamenti, affinché volgiate la vostra attenzione all’interno.

CAMBIARE LA LUCE

Il “segnale” di luce che ricevete dal vostro Sole, è avanzato dalla banda 3D limitata alla banda larga multidimensionale, un po’ come il vostro accesso internet si è espanso alla banda larga e presto, si espanderà al satellite. Questo avviene perché il vostro Sistema Solare sta entrando nella Cintura Fotonica, e il Sole Centrale sa che Gaia ora può accettare una frequenza di luce superiore. Sì, anche Gaia è entrata nel sistema del Gioco 3D.

In realtà, ognuno di voi è veramente un elemento di Gaia. Tutti gli abitanti del Pianeta Terra appartengono alla stessa Superanima, che è un elemento della Superanima della vostra Superanima, la Galassia. Ogni 12000 anni, quando Gaia entra nella Cintura Fotonica, c’è un’opportunità per i Suoi abitanti per “uscire dal sistema” del Gioco 3D e per andare a Casa al suo SÉ Superiore. Tuttavia, questa entrata nell’Età dell’Oro dell’Acquario è diversa, poiché l’intero Pianeta sta “uscendo dal sistema” del Gioco 3D e sta Ascendendo a Casa al SÉ.

Mentre Gaia ed i suoi abitanti entrano nella Cintura Fotonica, la Luce di Frequenza Superiore della Cintura Fotonica bombarda il vostro filtro antiquato e fa sì che crolli. Le frequenze superiori trapelano sempre più attraverso il vostro vecchio filtro 3D ed entrano nella vostra coscienza. Questo fenomeno provoca molta paura per chi non è istruito per quanto riguarda ciò che sta realmente accadendo. Quindi, noi, gli Arturiani, chiediamo a tutti i nostri canali di diffondere la parola.

Permetteteci di cambiare la direzione un momento per spiegare che cosa significa i “nostri canali”, affinché non pensiate che siano persone speciali. Con “nostri canali” si intende semplicemente quelli di voi che possono udire la nostra chiamata e che hanno guadagnato abbastanza fiducia nel proprio SÉ, da aver fiducia che il nostro messaggio sia la Verità. Continuiamo la nostra comunicazione.

Il miglioramento nella Luce, che può essere facilmente ricevuto con la protezione del Fuoco Viola nel Tempio di Alcione, può essere integrato solamente dopo aver ricalibrato il filtro della vostra coscienza e, poi, il filtro del vostro vascello terrestre. Il vecchio filtro delle onde cerebrali può ricevere solo coscientemente, integrare ed usare le Onde Cerebrali Beta. Perciò, quando eravate nelle onde Alfa, Theta o Delta, eravate “incoscienti” della vostra realtà esterna. C’erano quelli di voi che potevano ricevere coscientemente le Onde Cerebrali Alfa, SE erano disposti a seguire un’elaborazione.

Quando usavate solo le frequenze limitate della terza dimensione ed inferiori, avevate bisogno di accedere solo a circa il 10-15% del cervello del vostro vascello terrestre e a circa il 10% del vostro DNA. Il resto del vostro cervello e del vostro DNA era considerato “spazzatura” dalla vostra comunità scientifica 3D. Desideriamo dirvi che la Sorgente non creerebbe nulla che operi ad un grado di rendimento del 10-15%. Tuttavia, quando funzionavate SOLO nelle Onde Beta, usavate solo il 10% del vostro DNA e il 10-15% del vostro cervello. Per fortuna, con la vostra entrata graduale nella Cintura Fotonica, questa limitazione sta volgendo al termine.

LASCIARE LA “CAVERNA”

Come sempre, i primi ad evolvere/risvegliarsi, passano dei momenti difficili nell’adeguare il loro sistema percettivo. È come uscire da una buia caverna in cui hanno vissuto per molte generazioni. Generazione dopo generazione, non hanno mai lasciato quella caverna e, di fatto, credono che sia impossibile farlo.

Quindi, quando qualche giovane “nuovo ricco” dice:

 

 

“Uscirò dalla caverna.”

Quelli “anziani”, dicono:

“È impossibile!” Infatti è probabile che si arrabbino molto.

“Come osi pensare di poter lasciare questa caverna? Questa caverna ci ha serviti bene per così tanto tempo, tanto quanto si possa ricordare.”

“Ma io ricordo di essere stato fuori della caverna,” dice il giovane.

“Devi averlo sognato. Nessuno può lasciare questa caverna,” urlano gli anziani furibondi. “Ora, vai nella tua stanza. Non avremo questa discussione di nuovo.” Quando il giovane confuso si allontana pensa: “Perché sono così arrabbiati?”

“Perché,” sussurra la voce che ha detto al giovane di lasciare la caverna, “Hanno paura.”

“Ma di che cosa possono aver paura?” Chiede il giovane.

“Gli anziani hanno paura di essere imbarazzati, scoprendo di aver sbagliato. Che cosa ne sarebbe della vita vissuta per generazioni in questa caverna oscura, quando avrebbero potuto uscire nella Luce? Se avete ragione, se potete davvero lasciare la caverna, allora si sarebbe provato che gli anziani avevano torto. Perciò non sarebbero più stati i Leaders. In verità, voi sarete i leaders perchè avrete indicato la via nella Luce.”

“Non mi importa essere un Leader,” dice il giovane.

“Sono solo stanco di stare sempre nell’oscurità.”

Voi, i risvegliati, non importa quale sia la vostra età cronologica, siete i “giovani”. Siete giovani perché siete “giovani” nel nuovo Sé che state diventando. E, sì, siete tutti stanchi di “stare nell’oscurità”. Inoltre, siete stanchi di essere nella Coscienza Onde Beta. Vi ricordate la prima volta che avete visto il film Americano classico Il Mago di Oz? Quando Dorothy è uscita per la prima volta dalla sua vecchia fattoria, si è lasciata alle spalle la sua realtà in bianco e nero ed è entrata nel mondo multicolore di Oz. Tuttavia, tutto ciò che Dorothy voleva era andare a “casa” alla sua realtà in bianco e nero.

Tutto si è rivelato un sogno, una mera invenzione dell’immaginazione di Dorothy, poiché gli “anziani” di quell’era erano molto lontani dall’essere pronti a lasciare la loro caverna. Il vostro pianeta era molto lontano dalla Cintura Fotonica allora, e la vostra Coscienza Collettiva era profondamente immersa nella paura, nella guerra e nelle bugie.

Ciò nonostante, la vostra realtà è molto cambiata in quel breve periodo di “tempo”. Ora, molti di voi si chiedono: “E se fosse solo la mia immaginazione? E se non fosse un sogno e, invece, è una realtà? E se ci fosse una via d’uscita dalla realtà in bianco e nero così-polarizzata-che-i-colori-“nel-mezzo”-non possono-essere-visti? E se osassi uscire dalla caverna ed entrassi nella Luce?

Sì, gli “anziani” si arrabbieranno davvero. Si arrabbieranno perché hanno paura, hanno così paura che cercheranno di spaventare anche voi. Se voi avete ragione, allora gli anziani hanno torto. Non vogliono aver torto perché questo potrebbe far perder loro il “Potere Sugli” altri. Per fortuna, quelli di voi che desiderano lasciare la caverna non hanno il desiderio di avere il “Potere Sugli” altri. Volete trovare solo il vostro “Potere Interiore”. Quindi, non avete paura di aver torto, e non avete bisogno di aver ragione. Volete solo essere felici!

Siete COSÌ stanchi di stare nel mondo delle Onde Beta al 100% della focalizzazione esterna. Avete scoperto una nuova realtà cui si può accedere solo da dentro voi stessi. Infatti, vi sentite profondamente affaticati, mentre il “tempo” è confinato nel vostro mondo 3D di Onde Beta. Per ogni minuto ci vuole un’ora quando siete intrappolati nel traffico, ad una riunione noiosa o mentre state svolgendo un compito terreno. Siete estremamente stanchi di limitare la vostra credenza nel vostro SÉ e di sentirvi separati dalla Luce che voi SAPETE vi aspetta proprio fuori della caverna.

Tuttavia, non appena vi sposterete nella Coscienza delle Onde Alfa, comincerete a sentirvi connessi a – a cosa – potreste non esserne ancora sicuri. Pensate che forse, e pensate può essere vero, vi sentirete connessi al vostro SÉ, il SÉ che si è smarrito da qualche parte fra la vostra nascita e la vostra situazione attuale. Ma in quel momento, il momento in cui siete VOI, il tempo scompare. Le ore passano in ciò che sarebbe stato un “minuto Beta”.

All’improvviso, il mondo è più grande, più luminoso, più colorato, più divertente e più vivo. Perché? Perché in quel momento siete usciti dalla scura caverna d’illusione e siete entrati nella Luce del vostro vero SÉ Multidimensionale. Il SÉ Multidimensionale che siete SEMPRE stati, ma avete dimenticato. ORA, è il “tempo” di RICORDARE.

Dopo aver ricalibrato ogni chakra per cambiare il vostro filtro per “far filtrare” le frequenze superiori di Luce, ritorneremo da voi per aiutarvi a rilasciare le polarità dell’illusione, così che potete DIVENTARE UNO con il vostro SÉ. Vi siamo grati per la vostra partecipazione a questo processo, e vi vogliamo lodare per il grande contributo che OGNUNO di voi sta dando a Gaia e a TUTTI i Suoi abitanti.

Vi ringraziamo e Gaia ringrazia voi,

Gli Arturiani insieme a Gaia

Caro Popolo del mio Corpo, sono Gaia,

l’Essere Multidimensionale

chiamato Terra.

Prima di aiutarvi a ricalibrare i vostri chakra, prendiamoci un momento per rivederli. Mentre eravate nel Tempio Viola, avete scaricato ed integrato nella vostra coscienza le frequenze di Luce di quinta e di sesta dimensione. Ora sono qui, per aiutarvi a ricalibrare il vostro vascello terrestre a questa ottava di Luce superiore.

Questa parte del vostro processo di integrazione assomiglia alla “decompressione” (unzip) di un file nel computer. Il “file” di Luce di quinta/sesta dimensione è stato scaricato, ma, per essere utilizzabile, non è sufficientemente integrato nel sistema. A causa di questo, avrete bisogno di ricalibrare i vostri chakra, affinché possano riconoscere, accettare, integrare ed utilizzare le frequenze superiori nel vostro vascello terrestre. Poiché siete un essere incredibilmente complesso, è meglio procedere con questo processo chakra per chakra.

Poiché il primo chakra, quello della radice, è il portale attraverso cui vi connettete e vi radicate nella terra, cominceremo con la sua ri-calibratura e risaliremo verso il chakra della corona. Un radicamento appropriato è vitale per la protezione della vostra salute. Potete sopravvivere con un radicamento incompleto con la vostra risonanza attuale, tuttavia se non siete saldamente connessi al mio corpo Terrestre e cercate di operare con la nuova risonanza di quinta/sesta dimensione, potreste danneggiare i vostri sistemi fisici.

Ad esempio, non è necessario avere la messa a terra quando usate un ferro da stiro. D’altro canto, se non c’è una messa a terra, quando accendete un forno, mandate in corto circuito l’intero sistema elettrico. Questa situazione si applica anche alla vostra forma fisica. Inoltre, quando vi connettete con il nucleo del mio pianeta, non solo sono più in grado di proteggere il vostro “circuito”, ma posso anche servirvi da trasformatore, mentre faccio scendere gradualmente le frequenze superiori nel mio pianeta e nella Coscienza Collettiva di tutti i miei abitanti. I Custodi dell’Acqua, i cetacei, stanno ancorando la Luce Superiore nelle mie acque, e chiedo che voi, i Custodi della Terra, ancoriate la Luce Superiore nella mia terra. In questo modo, formiamo una società composta da tre elementi, Pianeta, Persone e Cetacei, che lavorano insieme verso l’Ascensione Planetaria.

ANALISI DEI CHAKRA

I Chakra sono piccoli vortici che si trovano sulla superficie del vostro doppio eterico. Le loro due funzioni sono di assorbire e di distribuire prana ai corpi eterico e fisico e di unire il mondo astrale e di quarta dimensione al vostro corpo fisico. Ci accingiamo ora a ricalibrare i vostri chakra, affinché vi possano servire per unire anche i mondi di quinta e di sesta dimensione con il vostro corpo fisico.

I Chakra sono come ruote con un numero variabile di raggi: meno raggi con i chakra inferiori ed un numero sempre più grande di raggi con i chakra superiori. Quando il prana scorre nel centro del chakra ad angolo retto, instaura una forza secondaria. Questa forza secondaria si diffonde intorno al chakra con la sua lunghezza d’onda caratteristica, creando un’ondulazione che attrae i raggi e fa sì che il chakra giri.

Più il chakra può assimilare prana, più velocemente può girare e più il mondo fisico si può interfacciare con le dimensioni superiori. Quando siete in grado di assimilare prana di quinta/sesta dimensione, i vostri chakra gireranno ad ritmo molto accresciuto. Questa rotazione aumentata dei vostri chakra non altererà solo il vostro corpo fisico, ma ogni aspetto della vostra vita.

Tutti i vostri sensi, le percezioni e i possibili stati di consapevolezza possono essere divisi in sette categorie, che sono associate con ognuno dei sette chakra. Ogni chakra rappresenta certe aree del vostro corpo, onde cerebrali, dimensioni, esperienze, e stati di coscienza. Le tensioni che sono avvertite nella vostra psiche, sono percepite anche nel vostro corpo attraverso il sistema di chakra. Viceversa, le tensioni avvertite nel vostro corpo, sono sperimentate anche dalla psiche. I chakra permettono ai vostri sé inconsci e superconsci di comunicare con la vostra mente conscia.

CAMBIARE LA FREQUENZA

Ogni chakra vibra ad una frequenza diversa, che corrisponde alle onde cerebrali dei vostri diversi stati di coscienza. Le onde cerebrali, come tutte le onde, sono misurate in due modi. La prima è la frequenza, o velocità degli impulsi elettrici. La frequenza è misurata in cicli il secondo (oppure Hertz – HZ), oscillante fra .5HZ a 38HZ. La seconda misura è l’estensione, o forza dell’onda cerebrale. Le onde cerebrali che hanno una focalizzazione esterna, hanno una frequenza più veloce ed un’estensione inferiore; laddove le onde cerebrali che hanno una focalizzazione interna hanno una frequenza più bassa ed un’estensione più alta.

Ci sono quattro categorie di onde cerebrali: Onde Beta, interamente a focalizzazione esterna, che pulsano fra 13 e 39 cicli al secondo. Le Onde Alfa, un misto di focalizzazione interna ed esterna, che pulsano fra 8 e 12 cicli al secondo. Le Onde Theta, con focalizzazione principalmente interiore, pulsano fra 4 e 7 cicli il secondo, e le Onde Delta, interamente a focalizzazione interna, che pulsano fra .5 e 4 cicli il secondo.

Potete vedere dall’illustrazione, in che modo l’estensione, o forza, aumenta, mentre la frequenza diminuisce. Quando il vostro SÉ Multidimensionale sarà totalmente integrato nel vostro vascello terrestre, sarete in grado di usare una combinazione di tutte e quattro le onde cerebrali. Infatti, ci sono anche onde cerebrali a frequenza estremamente alta e bassa, che diventerà accessibile alla vostra coscienza espansa e che vi aiuterà nei vostri viaggi inter-dimensionali.

Ora che avete scaricato le frequenze di quinta e di sesta dimensione nella vostra coscienza, i vostri chakra avranno bisogno di essere ricalibrati per accettare, integrare ed usare queste vibrazioni più elevate nella vostra vita quotidiana. Una volta che i vostri chakra possono accettare ed integrare le frequenze superiori, possono gradualmente, ed in modo sicuro, integrarle nel vostro vascello terrestre fisico. Poiché ogni chakra governa un’area diversa del vostro corpo e della vostra coscienza, l’integrazione della Luce Superiore in ogni chakra può creare molti “sintomi di trasformazione” nel corpo e nella realtà quotidiana.

Le onde cerebrali con focalizzazione interna, con la lunghezza d’onda più lenta e la più alta estensione, sono più vicine alla corona della testa e le onde cerebrali con focalizzazione esteriore, con la lunghezza d’onda più veloce e l’estensione più bassa, sono più vicine alla base della nostra spina dorsale. Ognuno dei sette chakra è in un posto diverso lungo il midollo spinale e si interfaccia con una ghiandola endocrina e plesso nervoso corrispondenti. Poiché le ghiandole endocrine e i plessi nervosi sono le navette di comunicazione per tutte le interazioni intra-corpo, l’integrazione della Luce Superiore nelle ghiandole endocrine e nei plessi nervosi aiutano molto nell’integrazione dell’intero vascello.

FONDERE POLARITÀ

Ogni chakra rappresenta un aspetto del vostro sè, e un aspetto della vostra realtà tridimensionale polarizzata. Poiché ogni chakra integra la vibrazione di quinta/sesta dimensione che la vostra coscienza ha integrato, le polarità di quel chakra cominciano a fondersi nell’Unità (Oneness).

Ad esempio:

CHAKRA

ASPETTI DI VITA

POLARITÀ FUSE

Primo - Radice

Identità Ego

Io Sono—

Noi Siamo

Secondo - Sacrale

Casa - Possedimenti

Io Ho—

Noi Abbiamo

Terzo – Plesso Solare

Pensieri

Pensieri Individuali—

Coscienza Collettiva

Quarto - Cuore

Abilità d’amare

Amore Umano—

Amore Incondizionato

Quinto - Gola

Creatività

Creare Cose—Creare Realtà

Sesto – Terzo Occhio

Visione Spirituale

Essere una Persona—

Essere un Pianeta

Settimo - Corona

Oltre le Polarità

Essere il Vostro

SÈ Multidimensionale

 

INCONSCIO, CONSCIO, SUPERCONSCIO

Il processo di integrazione nei vostri chakra sarà diviso nei componenti dell’Inconscio, Conscio e Superconscio della vostra realtà 3D, affinché non diventi opprimente. La ricalibratura comincerà con il primo e il secondo chakra, che di solito sono nella vostra realtà inconscia, e il vostro terzo chakra, che è diviso fra la vostra realtà conscia ed inconscia.

Avanzeremo poi verso la componente conscia della vostra realtà, il quarto e quinto chakra. Infine, il Terzo Occhio sarà aperto ed integrato con la Luce Superiore. A quel punto, ci sposteremo a scaricare i vostri chakra nel pianeta, così che sarete totalmente ancorati prima di attivare la “piattaforma d’atterraggio” per il vostro SÉ Multidimensionale – il vostro chakra della corona. L’integrazione del vostra chakra della corona vi darà il potere di APRIRE la porta all’ADEMPIMENTO della vostra Missione.

 

 

Continua: "Riassunto dei Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_intromessage.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it