)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Ricalibrare i Chakra

 

Caro Popolo del mio Pianeta,

Io sono Gaia, e sono ritornata per aiutarvi.

 

Nelle vostre molte incarnazioni sul mio pianeta, probabilmente avete chiesto:

 

Dov’è l’Amore?

Dov’è l’Essenza?

Dov’è la Coscienza?

Dov’è il SÉ?

 

La risposta è:

 

Ovunque vogliate che siano!

 

I pensieri, le emozioni e l’intenzione creano la vostra realtà interiore ed esteriore. Con il vostro di quinta/sesta dimensione, la vostra vera Essenza integrata nella vostra Coscienza non solo sapete dov’è l’Amore, voi SIETE Amore! Inoltre, “coscienza” non significa più solo “consapevolezza”, significa anche “realtà”. Più precisamente, coscienza significa, in quale delle miriadi di Realtà desiderate essere Coscienti?

 

Prendetevi un momento per osservare la vostra realtà esterna. Quante migliaia di realtà potete percepire? Immaginate di esaminare la realtà dalla prospettiva di una roccia, un insetto, una pianta, un uccello, un gatto, un leone, una balena.

 

Ora osservate la realtà dalla percezione dell’umanità. Vedete la vita dal punto di vista di un mendicante, di un milionario, di un operaio, di un genio, di uno schizofrenico e di un guru.

 

Ora, aprite gli Occhi dell’Anima, per vedere la vita dal punto più vantaggioso di un Maestro Asceso, di una Fata, di un Deva, di un Angelo e di un Elohim.

 

L’intero Universo Multidimensionale è vostro. Tutto ciò che avete bisogno di fare è SCEGLIERE il Punto di Percezione. La domanda non riguarda il numero delle realtà che ci sono, poiché ce ne sono più di quante ne possiate contare. La domanda è, invece, in che modo queste miriadi di realtà vivono in, o sopra il mio pianeta, la TERRA.

 

La realtà non è né statica, né assoluta. La realtà è un punto di vista, una percezione vista attraverso gli occhi dello spettatore. La domanda è: “Quale realtà desiderate osservare?”. Veramente, la domanda è: “Quali REALTÀ desiderate ESSERE?”. Per fortuna, poiché siete un Essere Multidimensionale non avete bisogno di limitare voi stessi ad una realtà. Infatti, non potete più. Con l’integrazione della vostra Anima/SÉ nella vostra coscienza, avete perso la vostra abilità di vedere il mondo come una raccolta di scatole separate. Vi siete risvegliati!

 

La vostra Anima è ora il Capitano del vostro vascello terrestre ed il suo primo lavoro è quello di ricalibrare il vostro corpo fisico, per accettare ed utilizzare la Luce della quinta/sesta dimensione. Gli occhi dell’Anima sono aperti, e le innumerevoli illusioni del vostro ologramma 3D sono stati, e continuano ad esserlo, rivelati. Inoltre, quando il vostro corpo fisico sarà ricalibrato, chakra per chakra, sarete in grado di usare i vostri poteri multidimensionali nella vita quotidiana.

 

Il portale che vi conduce al viaggio inter-dimensionale, il vostro Corpo di Luce interiore, è stato attivato e le vostre percezioni multidimensionali interiori sono state allineate con la vostra coscienza. La domanda non è più: “Che cos’è la realtà?” Dato che avete espanso la vostra coscienza, avete risvegliato la vostra capacità di sperimentare simultaneamente una moltitudine di realtà. Perciò, la domanda è: “Quante Realtà potete sperimentare in una volta senza esserne sopraffatti?”

 

Per evitare di sentirsi sopraffatti, è utile:

 

Calibrare le onde cerebrali oltre la focalizzazione interiore e singolare delle Onde Beta.

Aprire la mente per conoscere solo l’Unità.

Centrare le emozioni per sentire solo Amore.

Uscire dalle illusioni della polarità, per poter rilasciare TUTTO il giudizio.

 

Per liberare il vostro sé dalla dualità dei giudizi, come bene/male, amore/paura, tu/io, dovete rilasciare i giudizi “buoni” e quelli “cattivi”. Solo in questo modo potete trovare l’“in-mezzo,” il posto dove non c’è polarità, poiché non c’è separazione in polarità opposte. È qui che avrete il “fulcro”, la vostra “piattaforma di lancio” verso le dimensioni superiori.

 

La vostra Anima/SÉ sta diventando il Capitano del vostro vascello terrestre e il vostro ego/sé sta per essere ri-assegnato come “Direttore della Vita Terrena”. La vostra Anima vi sta annunciando alla vostra Coscienza Multidimensionale, mentre il vostro ego vi mantiene operativi nella vita di tutti i giorni.

 

Per permettere questa transizione, prendetevi un momento ora per:

 

Centrare il vostro SÉ interiore

Fare un lungo, lento e profondo respiro per schiarire la vostra mente

Sentire l’AMORE interiore della vostra Anima/ SÉ

Permettere all’intenzione della vostra Anima di entrare nella vostra consapevolezza

Rilasciare il controllo del vostro ego

Arrendervi alla vostra ANIMA

 

Mentre siete sottoposti al processo di “cambiamento dei sistemi operativi” da ego/sé ad Anima/SÉ, è probabile che nella vostra vita di tutti i giorni ci siano dei disturbi. Infatti, può sembrarvi di essere ostacolati mentre entrate nella vostra nuova realtà. Questo può, infatti, essere vero, poiché il vostro ego sta ingaggiando la sua battaglia finale per mantenere il suo attaccamento alla struttura tridimensionale di limitazione e di separazione. Sebbene la vostra Anima vi incoraggi a guardare al di là delle cortine d’illusione, il vostro ego declina, poiché si sente più sicuro nella coltre abituale dell’illusione.

 

A causa di questo conflitto interiore, le cose semplici che una volta sembravano facili, ora potrebbero causarvi dei problemi. La vostra Anima dice: “Rilassati, posso gestire questo in modo nuovo e più efficace”. Nello stesso momento il vostro ego dice: “Fallo nel modo in cui l’hai sempre fatto, sai che funziona. Inoltre, è molto più facile rimanere uguale che cambiare.” È in questi momenti di confusione che rimanete all’incrocio della familiarità o del cambiamento. Tuttavia, prima di prendere la decisione, ricordate che ciò che è difficile per il vostro ego, per la vostra Anima è semplice. Nel “tempo” prenderete le vostre decisioni, e sono queste scelte che dirigeranno il vostro processo di trasformazione. Soprattutto, sappiate che VOI siete SEMPRE in controllo. La domanda è, “Quale TU è in controllo?”

 

Il modo in cui potete “scegliere” la vostra Anima è:

 

CREDERE nell’Unità,

            RICONOSCERE solo l’Amore, e

                       Rilasciare TUTTO il giudizio.

 

In questo modo, permetterete alla vostra Anima/SÉ di correggere la situazione che sembra essere “fuori” di voi. La verità è che siete voi a creare la “battaglia esteriore” proiettando la vostra confusione interiore nel vostro ologramma esterno. LASCIATE ANDARE queste battaglie, sia interiori che esteriori, ed Arrendetevi all’Anima. Dalla prospettiva del vostro nuovo Capitano, le vostre soluzioni saranno rivelate ed il “problema” sarà risolto. Mentre il vostro ego è perso nella densa “foresta” della vita, la vostra Anima ha il punto d’osservazione di una torre di controllo sulla vetta della montagna più alta.

 

Le dimensioni superiori sono consapevoli delle dimensioni inferiori, ma le dimensioni inferiori possono solo immaginare le dimensioni superiori. Proprio come voi potete vedere che un essere bidimensionale, come una pietra, ha volume, la vostra Anima può vedere che il vostro essere tridimensionale ha lo Spirito. È il vostro Grande Spirito che vi porterà attraverso la transizione. Una volta che avrete integrato completamente la Luce di dimensione superiore nella vostra coscienza e nel vostro vascello terrestre, percepirete la realtà in modo alquanto diverso; la realtà non sarà “qualcosa che vi accade”, sarà, invece, “qualcosa che create costantemente”.

 

Ora siete pronti per cominciare la ricalibratura e l’integrazione dei vostri chakra, cominciando dal Chakra della Radice. Ritornerò presto, dato che non sono mai andata via. Come potrei andarmene, IO SONO il Pianeta. Nel frattempo:

 

Possa l'Amore

e la Luce

Benedirvi

e Guidarvi

In Ogni Momento

dell'ADESSO

E in TUTTE

le Dimensioni

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_introchakas.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

 

www.stazioneceleste.it