)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

 

Diventare Uno

Saluti,

Noi, gli Arturiani, ritorniamo per assistervi nel processo del “Diventare Uno”. Quando accettate, ancorate ed integrate le frequenze superiori nel vostro vascello terrestre, rilasciate automaticamente l’illusione delle polarità. Sì, carissimi, le polarità sono davvero un’illusione. La VERITÀ è che siamo tutti UNO. Solo perché la vostra visione 3D non può vedere la connessione fra Tutto Ciò Che E’, non vuol dire che la connessione non ci sia.

Ognuno dei vostri chakra rappresenta un’area diversa della vostra esperienza Terrestre, come pure un’illusione specifica che condensa la vostra realtà nella terza/quarta dimensione. Come risultato della ricalibratura di ogni chakra, un altro velo d’illusione sarà rimosso. Poiché abbiamo l’onore di servire la vostra galassia durante i periodi di discesa nei mondi inferiori e di ascensione nei mondi superiori, dobbiamo essere una delle vostre Guide, durante la vostra esperienza di Ritorno al SÉ.

Cominciamo rammentandovi che le polarità non sono “buone” o “cattive”. Le polarità sono ciò che separa l’Unità (Oneness) nelle realtà sperimentali della terza e della quarta dimensione. Avete scelto di “partecipare al Gioco 3D”, e, possiamo aggiungere, in modo molto coraggioso. Abbiamo osservato il vostro processo, sin da quando avete abbassato la vostra risonanza per entrare in questa Matrice 3D. Proprio come voi ora state ricalibrando la vostra forma, attraverso i vostri chakra, per accettare e per vivere nella quinta dimensione ed oltre, eravamo là, quando avete ricalibrato il vostro Corpo di Luce per vivere nella quarta dimensione ed inferiori.

Ci rendiamo conto che il vostro processo d’ascensione può essere alquanto difficile per voi, poiché avete vissuto in quella vibrazione bassa per molte migliaia di incarnazioni. Per fortuna, dopo vite di grande progresso spirituale, siete riusciti a visitare alcune delle molte realtà di dimensione superiore del vostro SÉ Multidimensionale. Purtroppo, dopo vite di estremo attaccamento alla realtà fisica, potreste a malapena elevare la vostra coscienza abbastanza da accorgervi che siete, di fatto, trapassati.

Vedete, voi non “morite” mai, vi liberate solo del vostro vascello terrestre e ritornate alla coscienza pura. Tuttavia, il modo in cui avete creato ogni vita, predispone il modo in cui create la vostra morte. Sì, certamente, se create la vostra vita, create anche la vostra morte. Quando le vostre illusioni saranno rilasciate tutte, vi renderete conto appieno che la “nascita” e la “morte” sono realmente il processo della vostra coscienza che “entra” ed “esce” dalla Matrice 3D.

Quando ricalibrate nuovamente i vostri chakra alla loro larghezza di banda originale, la vostra coscienza non sarà più ristretta alla terza dimensione ed inferiori. Il vostro vascello terrestre attuale, senza la modifica che ora state apportando, è calibrato alla frequenza di luce superiore agli infrarossi ed inferiore agli ultravioletti e la frequenza sonora di circa 50Hz fino a 8000Hz. La luce crea la matrice per la realtà che desiderate sperimentare, e il suono attiva la matrice: “Al principio era la Parola”.

Dall’altro lato, il vostro SÉ Multidimensionale non ha tali restrizioni. State già cominciando tutti a sperimentare la realtà più ampia che si nasconde proprio al di là dei veli dell’illusione. Quando, per la prima volta, avete abbassato la vostra risonanza abbastanza da attraversare il “filtro inverso”, la dualità della terza dimensione, la realtà polarizzata vi ha “separati” dal vostro Complemento Divino, l’altra polarità del vostro SÉ. Molti di voi sono sempre più stanchi delle restrizioni e delle limitazioni della terza dimensione, mentre il vostro cuore è impaziente di riconnettersi con l’altra polarità del vostro SÉ, il vostro Complemento Divino.

L’impulso di andare a Casa è sempre presente, eppure rimanete per adempiere la promessa che avete fatto prima di questa incarnazione. Voi, i nostri coraggiosi guerrieri, siete i membri della Squadra d’Ascensione Planetaria. Non tutti ricordate quel fatto, ma quando ognuno di voi si risveglia, il suo primo atto sarà quello di andare a risvegliare gli altri. Desideriamo sappiate che siamo SEMPRE insieme a voi in quel tentativo di dire la vostra Verità. Proprio come possiamo parlare a e attraverso questo strumento, possiamo facilmente parlare a e attraverso ognuno di voi. Tutto quello che avete bisogno di “fare” è RICORDARE che siamo QUI!

Ma, dov’è Qui, potreste chiedere. QUI è OVUNQUE. Noi siamo in risonanza dalla quinta fino all’ottava dimensione. Quindi, proprio come voi siete facilmente consapevoli della prima e della seconda dimensione, noi siamo facilmente consapevoli delle dimensioni dalla prima alla quarta. Inoltre, proprio come i regni di prima e di seconda dimensione sono “dentro” di voi, voi siete “dentro” di noi. È la realtà “esterna” che è la matrice 3D illusoria. VOI siete persino “dentro” la matrice 3D per il vostro vascello terrestre. VOI siete “entrati” (Log-in) nel Gioco 3D di Separazione e di Limitazione. La “realtà virtuale” è fuori e VOI state interpretando quella realtà virtuale da “dentro” il vostro SÉ.

Per fortuna, poiché siete un essere multidimensionale, potete essere simultaneamente dentro e fuori del Gioco 3D. Per poter ricordare quella capacità, avrete bisogno di rilasciare le illusioni che sono create dalle polarità del Gioco 3D. Ora potreste chiedere: “In che modo le polarità creano illusione?” Siamo felici di rispondere a questa domanda.

La prima illusione è la separazione del “Io” dal “Noi”. In VERITÀ la vostra coscienza “IO SONO” effettivamente è una coscienza “NOI SIAMO”, poiché non c’è separazione fra le due. Anche così, le vostre percezioni fisiche sono limitate alla larghezza di banda della terza dimensione ed inferiori, e non possono percepire l’“in-mezzo” IO SONO e NOI SIAMO. Dalla nostra prospettiva nei mondi superiori, possiamo facilmente percepire cosa si trova in-mezzo alle polarità. Infatti, vediamo le “polarità”, quali tu/io, buono/cattivo, amore/paura, solo come gli estremi di uno spettro.

Il filtro inverso del vascello terrestre attraverso cui siete “entrati” (Log-in) nel Gioco 3D, è un filtro che “tiene fuori” gli in-mezzo delle “polarità”. Quando ricalibrate i chakra, cambiate il filtro per ogni chakra, affinché all’in-mezzo sia permesso di essere “lasciato passare”. Una volta che riuscite a percepire e a sperimentare coscientemente l’intero spettro, non c’è più una polarità, e quindi, non c’è più una ragione per il giudizio. Il giudizio è fondato sulla separazione, persino separazione dal SÉ, e la ragione per cui, troppo spesso, giudicate voi stessi. Usando la semplice logica Terrestre, se il giudizio è basato sulle polarità, allora rilasciare il giudizio vi aiuterà a rilasciare l’illusione delle polarità.

Come potete vedere, il rilascio del giudizio è un componente vitale del vostro processo d’ascensione, che probabilmente troverete MOLTO provocatorio. Il giudizio vi ha serviti per molte vite, per allontanare la paura. Quando temete qualcosa o qualcuno, potete giudicarli definendoli “cattivi” per metterli “là fuori”, lontani da voi. Pensateci. Quanto spesso avete giudicato qualcuno, o qualcosa, di cui avevate paura? “Quella è una brutta tempesta”, o “Quella è una persona cattiva”.

Queste affermazioni vi separano da chi o da che cosa temete. Dall’altro lato, quando avete un “buon” giudizio d’amore, li mettete “qui dentro”, dentro o vicini a voi. Ad esempio, se voi formulate il giudizio: “Ti amo, perché sei così buono con me”, o “Amo questa giornata meravigliosa”, volete essere “nella” giornata o stare “con” la persona. Questo giudizio buono/cattivo è la base dell’amore 3D condizionato. Quando il vostro ego/sé giudica qualcuno o qualcosa come “cattivo”, li mettete “là fuori” e ritirate il vostro amore.

Dall’altro lato, quando guardate la realtà dagli Occhi dell’Anima, rilasciate tutto il giudizio e amate chiunque ed ogni cosa incondizionatamente. Persino il “brutto” tempo non è un nemico. Invece, viene visto come una manifestazione della coscienza collettiva di quell’area del pianeta di Gaia. Inoltre, poiché voi non siete “separati” dal pianeta, vi assumente la responsabilità del vostro contributo al tempo e al tentativo di “ripulire” i vostri pensieri e le vostre emozioni.

Infatti, VOI siete il pianeta, perché senza le polarità dell’illusione, non c’è nessuna separazione. Persino nella vostra realtà tridimensionale vi connettete in modo invisibile con il luogo in cui vivete e con chi vivete. Inoltre, ora siete, e lo siete stati SEMPRE, connessi al vostro vero SÉ Multidimensionale. Quando diventerete totalmente consapevoli di questo fatto, vi renderete conto che VOI non potete morire, poiché siete UNO con l’infinito. VOI avete scelto di “entrare” (log-in) nelle matrici dell’esperienza 3D con molti pianeti, galassie e dimensioni – inclusa la vostra attuale vita 3D su Gaia. È la nostra Missione e il nostro Impegno aiutarvi nel ricordare che, proprio come noi, gli Arturiani, VOI siete pura Coscienza Multidimensionale.

Quando riuscirete a rendervi conto di questo, fra le illusioni e i drammi della vostra realtà 3D, sarete ritornati al vostro SÉ, perché quando tutta l’illusione è rilasciata, tutto ciò che rimane è la VERITÀ.

 

 

Fondere Polarità I

IO SONO/NOI SIAMO

 

Cari Esseri in Ascensione, poiché avete ricalibrato il vostro primo chakra, le polarità associate con quel chakra, le polarità del “IO SONO/NOI SIAMO”, lentamente si fonderanno nell’Unità dell’UNO. Noi, gli Arturiani, siamo qui per aiutarvi con il processo del “Diventare Uno”.

Il filtro nel vostro primo chakra, crea l’illusione che siete un’entità individuale che è completamente separata da chiunque altro. Durante i primi giorni della Terra, mentre il pianeta era ancora in risonanza con la quarta, e poi con la terza/quarta dimensione, tutti potevano percepire e sperimentare che tutta la realtà fosse intessuta in un arazzo comune.

Durante i primi giorni della realtà 3D, dopo la caduta di Atlantide, la Terra di Confine fra i mondi era una conoscenza comune. Inoltre, la gente tribale “primitiva” vedeva chiunque appartenesse alla sua tribù, come un’estensione di se stesso. Persino i bambini dei nostri giorni non sono consapevoli della loro individualità fino a che non compiono almeno due anni d’età. Quando “crescete” nel mondo d’oggi, cos’è che vi convince così tanto che siete separati dagli altri?

La cosa principale che avviene è la PAURA. Qualcosa e/o qualcuno vi fa paura e il vostro primo istinto è di SEPARARVI dalla fonte della paura. Vi dà sicurezza separarvi da ciò che vi spaventa, soprattutto quando siete bambini e non avete controllo sulla vostra vita, una cosa che potete fare è credere di essere separati dalla fonte della vostra paura. Ogni volta che avete “creduto” di essere separati da qualcuno o da qualcosa, nella vostra mente e nel vostro cuore è stato eretto un muro. Allora, siete separati veramente.

Ora che l’integrazione della Luce Superiore ha elevato la vostra risonanza, siete in grado di percepire realtà che una volta erano filtrate e tenute fuori della vostra consapevolezza cosciente. Mentre ricalibrate ogni chakra, la vostra capacità di accettare realtà dimensionali superiori aumenta “alla velocità della luce”, ed ogni cosa intorno a voi cambia così rapidamente, che spesso sentite che a malapena riuscite a stare a galla. E come se non bastasse, la paura vi minaccia costantemente di tornare indietro a ciò che una volta ritenevate sicuro. Per fortuna, avete promesso di ancorare il vostro potere e di dare inizio alla vita che SAPETE di meritare. A causa di questa promessa, il Guerriero Interiore del vostro Primo Chakra vi esorta ad andare avanti.

Quando adempierete quella promessa, ci saranno molte cose che non riuscirete più a tollerare. Non avete un giudizio contro queste cose, solo che per voi non esistono più. Non sono la “VOSTRA realtà”. Potete sentire che qualcosa sta cambiando dentro di voi in profondità. Il mondo regolare è ancora “regolare”, ma voi non fate parte di quel mondo. Siete in quel mondo, ma non siete connessi. Invece di essere connessi a ciò che sta terminando, avete deciso di unire le forze con quello che sta cominciando.

Il vecchio mondo è come una realtà parallela che si svolge intorno a voi. Lo vedete e vi vede, ma i vostri mondi sono così diversi che, anche se entrambi siete “qui”, sembra che vediate quel mondo “attraverso il vetro, in modo oscuro”. Sembra che siete di ½ ottava sopra quella vibrazione. A causa di questo, non avete connessione emozionale a quella realtà. Perciò, siete completamente neutrali, non connessi da ALCUNA emozione. Vi sentite in questo modo perché è vero. La vostra risonanza si sta elevando e la vostra attenzione è catturata dalle molte realtà dimensionali al di là del piano fisico.

Vi rendete conto ora, in che modo le emozioni operano per legarvi ad una certa realtà. Una volta che vi sconnettete emozionalmente, è come se non foste realmente “là”. Purtroppo, probabilmente avete ancora dei dubbi riguardo alle vostre percezioni e dubitate ancora di poter avere fiducia nelle vostre nuove esperienze perché le desiderate così tanto.

Ah, eccola – un’emozione. Tuttavia, l’emozione è davvero un desiderio. Eppure, questo desiderio è diverso. Non volete qualcosa. La sensazione è più come se qualcosa, o qualcuno, vi facesse dei cenni. Questa chiamata è come una bussola in una notte senza stelle. L’unica cosa che vi manda fuori strada è l’insicurezza e la sua migliore amica, la paura.

Quando state fuori del dubbio e della paura, questo desiderio vi sprona, mentre viaggiate nell’ignoto sempre più profondamente. Anche se il mondo intorno a voi è lo stesso, il vostro posto nel mondo è molto diverso. Può non sembrar diverso agli altri, ma sembrare diverso solo a voi. Tuttavia, è diverso, poiché tutto intorno a voi le illusioni vengono rivelate. Il vostro desiderio, la vostra bussola interiore, è la sola cosa di cui vi potete fidare, come se fosse “reale”.

Perché la vostra vita, la vostra realtà danno l’impressione di essere così diverse, quando appaiono nello stesso modo? La risposta è che voi siete dei pionieri, guerrieri spirituali che navigano costantemente fra il dubbio e la paura per trovare la VIA. Sentite che il vostro tempo in questa realtà sta arrivando ad una conclusione, eppure sapete simultaneamente che VOI non state andando da nessuna parte. Entrambe le opzioni sono corrette, entrambe sono reali! È il vecchio concetto del vostro ego/sé, e la realtà che il “sé” viveva, che se ne sta andando.

State anche imparando un nuovo MODO di affrontare le vostre relazioni personali. Potete contraffare il vostro aspetto per gli altri, ma non per quelli che vi conoscono intimamente. Essi probabilmente si chiedono perché vi vedono in modo così diverso, quando “apparite” nello stesso modo. D’altro canto, anche la maggior parte di loro sta cambiando così tanto, che anche loro sono distratti e non notano la vostra transizione.

Le vostre polarità energetiche maschili e femminili sono più mischiate ora, e qualsiasi ruolo sessuale avevate una volta, ora è confuso. Siete consapevoli del Complemento Divino dentro di voi, piuttosto che sopra, che vi fa sentire più androgini. Allo stesso tempo, vi sentite anche più femminili e simultaneamente più maschili. Con l’integrazione del vostro Complemento Divino e dell’Anima/SÉ nella vostra coscienza, invece di essere chi “VOI SIETE”, siete chi “NOI SIAMO”. Noi, per quanto possa essere sviante, siamo le molte persone dentro di voi, come pure le molte persone fuori di voi.

Osservate voi stessi che desiderate proiettare la vostra paura al/la vostro/a compagno/a; dopotutto, a cosa serve una relazione se non ad avere qualcuno da biasimare? Non eravate tanto consci di questo comportamento prima, ma ora che le vostre energie maschili e femminili si stanno fondendo in una, non potete più biasimare il/la vostro/a compagno/a per ciò che nascondete da voi stessi. Non potete più dire: “Non è colpa MIA”, poiché dovunque e chiunque è un’espressione della VOSTRA realtà. Non potete più dire: “Lui, o lei, mi ha fatto______”. “Lui/Lei” “Tu/Io” sono la stessa cosa.

La tattica del “biasimare un altro” non funziona più, poiché la vostra vibrazione si è elevata ad una dimensione superiore. Certo, questo non significa che il vostro ego non cerchi di ripete quei comportamenti. È solo che quei vecchi comportamenti non funzionano più. Le relazioni di quarta e di quinta dimensione non sono come quelle di terza dimensione. Nella quarta dimensione, è molto più difficile “nascondersi” dagli altri, e nella quinta dimensione è proprio impossibile. Tuttavia, per “smettere” di nascondersi dal/la proprio/a compagno/a, dovete essere disposti a “smettere” di nascondervi  dal vostro SÉ.

Quando dentro il vostro essere entra più Luce, più oscurità interiore viene rivelata. Amereste proiettare quell’oscurità “fuori”, ma non vi può lasciare ora, poiché non c’è nessun “FUORI”. Tutto è “DENTRO”. Non ci può essere nessuna “vittima” nelle relazioni di dimensioni superiori perché non c’è separazione. Senza la separazione non ci può essere più la dinamica del “lui contro lei” o del “tu contro me” poiché c’è solo “noi”. Quindi, NOI dobbiamo assumerci la piena responsabilità della realtà che NOI creiamo da soli, poiché quella è la realtà che NOI creiamo INSIEME”.

FONDERE LE POLARITÀ DELLA VITA TERRENA E DELLA VITA SPIRITUALE

 

La vostra relazione con l’Anima non è più “separata”. La vostra Anima è “dentro” la vostra forma umana e la vostra forma umana “contiene” la vostra Anima. Tuttavia, le regole del vostro mondo umano sono diverse. Il vostro sé 3D crea conflitto nella vostra vita, affinché possiate esternare la vostra oscurità in quell’ambiente. Poi la vostra oscurità sembra essere “separata”. Comprendete ora, che per “vincere” il gioco 3D, vi dovete rendere conto che NIENTE È SEPARATO, neanche chi e ciò che “odiate”, “giudicate”, “temete” o “amate”.

 

Una volta era più facile proiettare la propria oscurità “fuori”, piuttosto che affrontarla “dentro” se stessi. Ora è vero il contrario. Quando esternate il vostro Lato Oscuro e lo allontanate dal vostro SÉ, questo assume una vita propria. Una volta fuori della vostra “responsabilità spirituale”, il vostro Lato Oscuro si fonde con emanazioni simili che altri hanno proiettato al di fuori per creare versioni di vittimizzazione nuove e migliorate che sono poi proiettate nell’ologramma 3D per creare nuovi disastri e “brutto” tempo. Vi sentite poi vittimizzati e “separati” dal vostro ambiente, perché è “là fuori” e al di là del vostro controllo.

 

Potete, tuttavia, essere solo una vittima se siete separati dal mondo intorno a voi. Con la ricalibratura del Primo Chakra, la vostra individualità del “IO SONO” diventa indistinta nell’unità del “NOI SIAMO”. Se non ci sono TU o IO, non ci può essere alcuna Vittima o Vittimizzatore. Ci può essere soltanto la realtà che VOI scegliete per creare e condividere con LORO, gli altri membri della realtà in cui la vostra coscienza in questo momento vibra. Il filtro di separazione nel vostro Chakra della Radice è stato alterato dalla vostra ricalibratura e dall’elevarsi della forza della vostra Kundalini.

 

Una volta dovevate “imparare le regole” ed “equilibrare il vostro Karma”. Ora VOI create le vostre regole ed il karma appartiene al passato. La quinta e la sesta dimensione esistono nel Flusso del Momento Ora. Dentro questo Flusso non ci sono pensieri di limitazione, o sensazioni di separazione, poiché non c’è alcuna polarità che vi separa da ciò che volete o che vi limita nella vostra espressione del SÉ. Senza le regole del karma – limitazioni, separazioni e, soprattutto, polarità – la matrice 3D comincia a degradarsi.

 

La vostra Anima sussurra al vostro cuore,

 

“È TUTTO Perfetto, perché questa è la Realtà che TU stai creando.”

 

Se potete ripetere questo Mantra molte volte durante il caos della vostra transizione, questo vi permetterà di avere una migliore sensazione di essere in controllo della vostra vita e del vostro vascello terrestre in cui la vivete.  Tuttavia, quale VOI è in controllo? Avete scelto di ripetere, DI NUOVO, la realtà in cui il vostro ego è in controllo, O siete pronti a scegliere la realtà in cui permettete alla vostra Anima di essere in controllo?

 

Il vostro ego è affezionato all’essere una vittima ed ha ottenuto un senso di controllo credendo che “non è colpa MIA”. No, non COLPA tua, è la TUA CREAZIONE. Preferite assumervi la responsabilità della vostra vita ed ottenere potere, o preferite essere una vittima e permettete “loro” di avere il “vostro” potere? Perciò, se la vostra vita sembra aver completamente perso il vostro controllo, dite: “È TUTTO Perfetto, perché questa è la Realtà che IO STO creando”.

 

State ricordando che non c’è persona, luogo, situazione o cosa al di fuori di voi su cui poter proiettare la vostra paura e la vostra oscurità. C’è solo QUI e ORA. Il vostro “NOI SIAMO” interiore si espande, mentre sempre più frammenti del vostro SÉ Multidimensionale sono integrati nella vostra coscienza e nel vostro vascello terrestre. Il vostro ego, quello che una volta era “IO”, potrebbe sentirsi oppresso. Per fortuna, la vostra Anima, quella che è sempre stata “noi”, dice: “Il “tempo” del risveglio non sarà più ‘presto’. È ORA”.

 

Noi, gli Arturiani, desideriamo confermare il messaggio dalla vostra Anima.

 

Il tempo è ORA, il posto è QUI e NOI stiamo Diventando Uno.

 

Vi affidiamo ora, alla parte del vostro SÉ, nota come Gaia.

 

Gli Arturiani

 

 


 

Caro Popolo del mio Pianeta,

Avete lavorato bene con la conversione del vostro Primo Chakra, dalla “gestione” attraverso l’“ego” alla “gestione” attraverso l’“Anima”. La vostra Energia Kundalini è stata ricalibrata dalla terza/quarta dimensione alla quinta/sesta dimensione. A causa di questo, potete sperimentare sintomi fisici di trasformazione, più che nel passato. La vostra forza di radicamento e la vostra centralina principale è nella fase di ricostruzione. Siate pazienti con il vostro sé.

Con ogni chakra che ricalibrate per ricevere ed integrare la vostra Anima/SÉ Multidimensionale, il vostro ego/sé cede altro controllo del vostro corpo fisico alla vostra Anima. Con la ricalibratura di ogni chakra, il vostro SÉ è capace di integrarsi in modo più completo in un’altra area del vostro corpo, coscienza e comportamento. Certamente, tutti voi avete “impostazioni di vita” che saranno quelle per cui ci vorrà più tempo e costituiscono una sfida per la loro trasformazione.

Potreste dover ritornare, ripetutamente, a certe questioni del corpo, dei pensieri, delle emozioni e/o comportamenti. Per favore siate pazienti con voi stessi, poiché questi problemi sono i vostri insegnanti. Quando le vostre “lezioni” sono apprese, il “maestro” se ne andrà. Perciò, ascoltate attentamente questi “problemi, poiché vi aiuteranno molto nella vostra trasformazione.

Ascoltate il vostro corpo. Cosa ha bisogno di fare, o di cambiare, affinché possa essere risanato e trasformato? Siate consci dei vostri pensieri per determinare la realtà per cui stanno creando e ri-creando una matrice. Sentite le vostre emozioni nella vostra vita quotidiana. Non giudicatele né amplificatele. Dite semplicemente: “Oh, sto rilasciando l’emozione di_________”. Notate in che modo la vostra coscienza si espande e si contrae e in che modo i comportamenti cambiano, quando la vostra coscienza cambia. 

Lo ripetiamo, non giudicate il vostro comportamento o sarà troppo problematico vederlo consciamente. Invece, spingete la vostra focalizzazione nel vostro SÉ Superiore, per poter osservare i vostri comportamenti con Compassione Distaccata. Poi Accettate Incondizionatamente il tu che siete in quel momento. Perdonate e Amate Incondizionatamente il vostro Punto di Radicamento, il tu che sta subendo questa grande conversione. Con la trasformazione di ogni chakra, il vostro ambiente comincerà ad alterarsi sottilmente, mentre le polarità estreme della vostra realtà 3D, cominceranno a fondersi nell’UNO dei mondi superiori.

Desidero congratularmi con voi per il vostro progresso e ringraziarvi per il vostro impegno nell’ascensione personale e planetaria. Siete ora pronti per ricalibrare il vostro Secondo Chakra.

La vostra partner ed amica,

Gaia

 In Chiusura

Miei Carissimi,

IO SONO IlliaEm, qui per lodarvi per il vostro progresso. Ora che il vostro Guerriero Interiore è calibrato per far filtrare all’interno la Luce della Vostra Anima, avrete il potere di dare inizio al grande Ritorno del SÉ. Avete integrato la vostra Anima/SÉ nella coscienza e ricalibrato il Chakra della Radice del vostro vascello terrestre.

Potreste avvertire ora una profonda lotta interiore, mentre il vostro ego/sé combatte per mantenere la sua posizione di Capitano del vostro vascello terrestre, poiché la vostra Anima/SÉ ha già dato il via alla rivendicazione della vostra vita quotidiana. Dico rivendicazione, miei Cari, perché è stata la vostra Anima che ha introdotto il vostro Grande Spirito nella vostra forma fisica attuale.

Poi, è stata la vostra Anima che era in costante comunicazione con il vostro Bambino Divino mentre “crescevate” ed accettavate nuovamente le limitazioni del Gioco 3D e la triste separazione da Tutto Ciò Che E’. Per fortuna, il vostro Bambino Divino ha protetto la Verità della vostra identità per voi. Aspetta ansiosamente il vostro riconoscimento, affinché possiate entrare nella vostra realtà cosciente, così come lo ha fatto il vostro Guerriero Interiore.

Vi do ora un amorevole avvertimento per riconoscere ogni dramma esterno come una mera proiezione del vostro ego/sé spaventato, che cerca disperatamente di mantenere la sua posizione precedente di Capitano del vostro Vascello Terrestre. Ma voi avete bisogno di non abbandonarvi alla “battaglia”, perché la vostra Anima sta guidando il vostro ego pazientemente e con amore verso la sua nuova posizione come Primo Secondo incaricato della Vita Terrena.

Tutto ciò che la vostra focalizzazione esterna ha bisogno di “fare” è di stabilirsi nella custodia protettiva della vostra Anima/SÉ. Rilassatevi nel dramma derivante e arrendetevi ripetutamente alla vostra Anima – Quando chiudete i vostri occhi per andare a dormire la sera ed immediatamente quando li aprite la mattina dite dal centro del vostro Primo Chakra:

“Cedo ora il controllo del mio corpo fisico alla mia Anima”

Cari, potete anche chiamare me, IlliaEm. Pensate solo al mio nome e vi avvolgerò nel mio Amore Paziente ed Incondizionato. Abbandonate la vostra inquietudine e le vostre sfide nella mia Essenza. Rilasciate il chiacchiericcio mentale al mio cuore, e scaricate i vostri fardelli emozionali nella mia presenza, affinché possiate “Arrendervi alla vostra Anima” più facilmente.

Congratulazioni, miei Cari, poiché il vostro processo è cominciato. 

IO SONO IlliaEm

E SONO sempre con voi.

 

Arrivare vivi alla pace ed alla tranquillità

Ed aprire il cuore

Per guardare dentro un altro

E conoscerli dal principio

 

Per tutto il tempo dentro l’Ora

Il mondo è un granello di luce

Il viaggio è ritornare

Le ali hanno spiccato il volo

 

Riconoscere la porta e possedere la chiave

Per liberare lo spirito

Posate la mano sopra la Terra

E Gaia ti parla:

 

“I nostri amanti stanno giungendo.

Quando ritorneremo nell’UNO

Tu diventerai un pianeta

Io diventerò un Sole.

 

Perché quando ci abbandoniamo

A qualcosa ancora sconosciuto

Alle domande verrà risposto

I sentieri verranno rivelati

 

Quando ci abbandoniamo al momento

Ci abbandoniamo alla giornata

Ci abbandoniamo alla ragione

E ci abbandoniamo al modo

 

Per vivere nella resa

Non dobbiamo nasconderci

Nessun ego da ferire

Nessun danno all’orgoglio

 

Il completamento è una promessa

La comprensione instaura una fiducia

Per vivere nel desiderio dell’Anima

E per vedere il modo come tale

 

L’oscurità, la luce, l’amore, l’odio

Sono congiunti in UNO

Con amore e dolce perdono

Il nostro esperimento è finito!”

Continua: "Integrare il Secondo Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconone1chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste

 

www.stazioneceleste.it