)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
LA PAURA
Carissimi,
Siamo gli Arturiani, qui per assistervi. Sappiamo che l’emozione più difficile da affrontare è la paura. Quindi, in seguito alla richiesta di Gaia, siamo venuti da voi per aiutarvi ad imparare come DISTACCARVI dalla paura.
Non è facile, e spesso non è saggio, ignorare la paura perché potrebbe darvi messaggi importanti per la vostra sopravvivenza. A questo punto, nel vostro processo, il vostro ego/sé può sentirsi molto minacciato ed avere molta “paura per la sopravvivenza”. Il vostro corpo fisico risponde a quella paura, probabilmente nello stesso modo in cui ha risposto per buona parte della vostra vita. Perciò, avete ora la meravigliosa opportunità di vedere la “paura in azione”.
Forse siete molto stanchi – stanchi del lavoro, stanchi delle preoccupazioni e stanchi di questa vibrazione lenta, mentre il vostro ego e la vostra Anima si danno un gran daffare per conquistarsi un posto nella vostra coscienza. Con il download delle vibrazioni e dei frammenti di quinta e di sesta dimensione del vostro SÉ superiore, potreste sentirvi come se non ci fosse abbastanza “spazio” nel vostro vascello terrestre. Siete come una valigia strapiena, con la cerniera che si sta per rompere e per rilasciarvi dal vostro confinamento.
Vi state stancando della realtà che il vostro ego ha creato. Quando sarete in grado di pensare dalla vostra Anima, non sarete ostili nei suoi confronti, è come un bambino. Tuttavia, vi state rendendo conto che VOI siete l’adulto che sta entrando nel bambino e sentite la tensione di questo cambiamento. La vostra mente si sente come un computer che è stressato dall’aggiunta di nuovo software. Ogni cosa sembra andare troppo lentamente, ed avete difficoltà ad operare in questo nuovo sistema. Infatti potreste “bloccarvi” periodicamente ed aver bisogno di “spegnere” e di “riavviare”.
Ci sono tutti i sintomi della vostra difficoltà ad integrare le frequenze superiori di luce nel vostro corpo fisico. Ogni volta che la vostra forma fisica ha difficoltà con l’integrazione, la paura farà presa sulla vostra coscienza. È un meccanismo di lotta comune porre allora l’attenzione su qualche dramma esterno, ma ora non volete seguire quello schema. Sentite la vostra Anima/SÉ dentro di voi ora, ma sentite anche il vostro ego/sé.
Ora siete due esseri in uno. La vostra Anima vi conforta e vi dà un grande incoraggiamento, mentre il vostro ego si “occupa ancora degli affari”. Purtroppo, potreste avere delle difficoltà nel mantenere una consapevolezza costante del vostro vero SÉ, mentre svolgete i compiti terreni della vita. Siate pazienti con voi stessi, poiché non avete ancora completato il vostro processo di integrazione. Infatti, avete appena cominciato, ma i primi tre chakra sono i più resistenti al download del SÉ, poiché sono sempre stati di dominio dell’ego.
Di nuovo, siate pazienti perché siete nel processo di trasformazione e state creando una nuova vita. Tuttavia, c’è anche un “tu” che si sta aggrappando tenacemente alla vostra vecchia vita. Questa battaglia fra il vecchio e il nuovo attiva la vostra “paura per la sopravvivenza” primitiva. È il vostro ego che ha questa paura, poiché la vostra Anima è felice per la vostra coscienza che si espande. In mezzo alla lotta per l’ascensione, Gaia vi ha mandati da noi, gli Arturiani, il cui contributo galattico, per eoni, è stato aiutare le persone, mentre attraversano il loro Corridoio, sia dentro che fuori della terza/quarta dimensione.
Permetteteci di ricordarvi che siamo SEMPRE qui, dentro la vostra coscienza. Percepite il vostro corpo fisico ora. Sentite ogni dolore. Sentite il vostro stordimento e il vostro senso di disorientamento complessivo. Siete disorientati perché siete nel processo di cambiamento delle realtà. Una frequenza di luce più elevata è entrata nel vostro vascello terrestre e nella vostra realtà tridimensionale. Avete rilasciato il desiderio di vivere nell’illusione e avete accolto il vostro SÉ di frequenza superiore nel vostro vascello terrestre. Grazie a questo, la vostra realtà si sta spostando ad una frequenza di vibrazione superiore.
Nella vostra realtà tridimensionale, la nascita è preceduta dalla morte. Quindi, quando cominciate la vostra transizione in Corpo di Luce, innanzi tutto vi dovete muovere attraverso le molte morti della vostra vecchia realtà – la realtà che state lasciando. Non occupatevi di queste morti. Beneditele e lasciatele libere. Vi hanno servito bene, mentre vivevate in quella vibrazione. Tuttavia, ora potete sentire il fardello dell’involucro di bassa frequenza che avete avvolto intorno il vostro SÉ di frequenza superiore.
Potreste continuare a sentirvi storditi e disorientati. Mentre l’ansia e la depressione vi tormentano, il vostro ego/sé vi si aggrappa tenacemente per avere conforto. Sì, conforto! L’ansia e la depressione sono confortevoli, poiché offrono una ragione per la vostra insoddisfazione. Vi hanno dato qualcosa cui rimanere aggrappati piuttosto che molti drammi esteriori che competono per attirare la vostra attenzione.
Almeno, con l’ansia e la depressione, siete rimasti focalizzati sul vostro sé e sul vostro mondo interiore. Questa è una lezione importante, poiché il vostro mondo interiore è dove il vostro mondo esteriore comincia. Ora che la vostra frequenza di vibrazione si sta elevando, la vostra focalizzazione d’attenzione crea la vostra realtà sempre più velocemente. Siate sempre attenti a ciò che pensate, e alle emozioni che accompagnano i vostri pensieri, poiché li manifesterete quasi immediatamente.
Il vostro ego/sé emana molta paura ora, poiché aspetta la sua fine. Non appena riconoscete questa paura, rilasciatela immediatamente e beneditela, liberandola dalla vostra aura. Cantate:
IO SONO CORPO DI LUCE
IO SONO CORPO DI LUCE
IO SONO CORPO DI LUCE
Questo mantra vi rammenterà che la paura non arriva da un dramma/illusione “là fuori”. Sembra la vostra paura più profonda, più primitiva, la paura per la sopravvivenza. E, davvero, lo è! Il vostro ego teme per la sua sopravvivenza. Rilasciate questa paura, tenete il vostro ego nel cuore mentre cantate il mantra tre volte. Il vostro amore assicurerà al vostro ego/sé che non lo state respingendo. Al contrario, lo state trasformando affinché diventi il cordone d’ancoraggio per il vostro Corpo di Luce. Ricordate al vostro ego che non lo dimenticherete e che lo assorbirete nel Corpo di Luce che voi siete sempre stati.
In passato, vi abbiamo aiutati portando la vostra coscienza tridimensionale nella sesta dimensione. Ora siamo qui per aiutarvi a portare la vostra coscienza di sesta dimensione nella vostra matrice tridimensionale. Diciamo “matrice” invece di mente, perché la vostra mente non è più tridimensionale. Avete ancora il canale 3D, così da poter operare nel vostro Vascello terrestre 3D. Tuttavia, quando disciplinate la vostra mente affinché operi sempre di più dal canale 5D/6D che al momento state scaricando, la paura del vostro ego/sé non sarà più una distrazione.
Tenete “gli occhi sul premio”, così lo attrarrete e vi risparmierete lo sforzo di inseguirlo. Dato che Venere è ora nell’aura di Gaia, e ci rimarrà fino al 2012, per amplificare il potere d’attrazione femminile, è più facile portare la vita a voi. Il potere maschile dell’inseguimento, si sta ora equilibrando con il potere d’attrazione femminile. Tutto ciò di cui avete bisogno è trovare il vostro Centro e rimanerci. Dal vostro Centro avete accesso al vostro potete d’attrazione femminile, per magnetizzare verso di voi i vostri desideri, e anche il vostro potere maschile, così da poter agire su questi.
Soprattutto, ricordate che non siete soli. Infatti, siete un Pianeta. Proprio come voi, OGNI forma di vita su Gaia sta affrontando la stessa esperienza della “Morte-nella-Nascita”. Prendetevi un momento per riconoscere le molte morti che stanno avvenendo, mentre le dimensioni superiori vengono scaricate in Gaia per degradare la Matrice 3D. Nominiamo alcune di queste “morti”.
Morte della Preoccupazione
Che cosa farà ora la vostra mente?
Potete immaginare una realtà senza la costante agitazione dell’ansia e/o della depressione?
Potete immaginare una realtà libera da TUTTI i conflitti?
Morte del Denaro
Quale sarà la “risposta” ai vostri problemi, quando “ottenere più soldi”… non sarà più disponibile?
Potete immaginare una realtà in cui il vostro sistema di valori non è fondato sul benessere economico?
Morte del Desiderio
Quando avrete tutto, che cosa desidererete?
Potete immaginare una realtà in cui Casa non è più un posto lontano, ma è, invece, dentro di voi?
Morte della Separazione
Quando vivrete in Unità con Tutto Ciò Che è, in che modo vi metterete in relazione?
Potete immaginare una realtà in cui “comunicate” con l’anima, anziché con le parole.
Morte del Rivestimento Fisico
Quando sarete un Corpo di Luce, come sarà la realtà?
Potete immaginare in che modo creerete il vostro Corpo di Luce?
Apparirà all’improvviso o si rivelerà gradualmente?
Morte della Morte
Come può esserci vita senza morte?
Potete immaginare una realtà in cui non c’è NESSUN inizio e NESSUNA fine?
Morte della Paura
Quando NON c’è paura, come riconoscete l’amore?
Potete immaginare una realtà in cui NON c’è paura?
Eh, sì, la paura è la morte più difficile. La paura è stata una condizione costante della vostra esperienza tridimensionale ed ha invaso ogni pensiero, ogni emozione, ogni azione ed ogni cellula del vostro corpo. Tuttavia, ricordate, la paura era intesa per proteggervi da un mondo pericoloso in cui la sopravvivenza era la vostra meta e la felicità un effetto collaterale vagamente possibile. La paura è stata messa nella rete della frequenza 3D di Gaia e nella vostra coscienza, all’inizio del Gioco 3D. La paura è il limite che rende il gioco diverso dal Flusso Cosmico da cui siete venuti. La paura, però, non è più divertente, non è vero?
In questo momento nella vostra trasmutazione planetaria, potete elidere la paura dalla vostra matrice 3D. Quando il popolo di Gaia fonderà la sua coscienza nella Coscienza Planetaria, TUTTI avrete la capacità di riscrivere il programma del vostro Gioco 3D. Sfortunatamente, ci sono umani sul vostro pianeta che desiderano partecipare ancora al Gioco 3D, e NON desiderano rinunciare alla paura. Infatti stanno tenacemente aggiungendo quanta più paura possono alla Coscienza Planetaria e Collettiva. Sanno che il Momento del Risveglio è qui, e vogliono sabotarlo. Vi potete aggregare alla loro versione del Gioco, O potete “rifiutare di giocare”. In che modo rifiutate di giocare? Rifiutate di permettere alla paura di attaccarvi.
Osservate la paura e sentite la “sensazione della paura” senza commento. Rilasciatela poi senza soffermarvi. La paura è il materiale di scarto della terza dimensione. La paura È semplicemente, come È la spazzatura. Nessuna delle due è cattiva, sono solo “scarti” di cui non si ha più bisogno. Mentre vi focalizzate sui canali della quinta e sesta dimensione, la paura che una volta si nascondeva nella vostra mente inconscia, arriva nella vostra consapevolezza, in prima linea, per essere rilasciata. Dai canali 5D e 6D, potete percepire la paura che è troppo minacciosa perché sia percepita consciamente dai vostri “canali” inferiori”. Confrontate la paura con un riconoscimento calmo. Esentatela dal vostro Corpo Emozionale. Spingetela attraverso il vostro Corpo Mentale – prima di avere la possibilità di pensarci. Permettete al vostro Corpo Causale di vedere la sua causa ed il suo effetto e al vostro Corpo Spirituale di dissolverla con Amore Incondizionato.
Imparate ad identificare la PAURA semplicemente dalla sua “sensazione”. Non “attaccatela” a nulla di esterno od interno. Imparate a permettere alla Paura di ESSERE, semplicemente, come una pulce, un serpente o un tramonto. LA PAURA È, SOLTANTO! Se non la attaccate a niente, FLUIRA’ semplicemente attraverso di voi. Quando la paura È semplicemente e non ve ne occupate, il campo energetico della paura comincia a dissolversi.
La paura è un pensiero-forma altamente caricato che desidera sperimentare la vita fisica attaccandosi agli umani. Un pensiero-forma è un pensiero 3D che ha preso vita nella quarta dimensione. Tutti i pensieri che sono “caricati” con emozione assumono una vita nella quarta dimensione come “pensiero-forme”. Se nutrite un pensiero-forma con il vostro conscio o inconscio, attenzione, si attaccherà alla materia ed assumerà una vita 3D. Questo è il motivo per cui non dovete nutrire la vostra paura. Questo pensiero-forma di paura è come il gatto dei vicini che miagola alla vostra porta. Sapete di non dovergli dare da mangiare, o comincerà a vivere in casa VOSTRA.
I pensieri tridimensionali sono polarizzati in quanto gli opposti sono separati, ad es. bene/male, luce/oscurità e amore/paura. Nella quinta dimensione e oltre, l’amore e la paura sono UNO. Sappiamo che questo concetto è difficile perché il vostro sé radicato possa afferrarlo. Quindi, permettete solo all’idea di stabilirsi nell’immaginazione del vostro pensiero di quinta dimensione, e alla fine lo capirete/ricorderete.
Con la polarità dell’amore contro la paura, la polarità della paura precipita verso la DISCESA da un pensiero-forma 4D dentro la materia 3D. La polarità dell’amore, dall’altro lato, è attratta all’ASCENSIONE da un pensiero-forma 4D, o 3D, ad un Corpo di Luce 5D. La paura è la forza di “distruzione” e l’amore è la forza della “costruzione”. La paura si muove verso la costrizione della forma e la limitazione della separazione dallo spirito, laddove l’amore si muove verso l’espansione e la libertà dell’unità con lo spirito. Certamente, con questo intendiamo l’Amore Divino, poiché troppo spesso l’amore umano è così allacciato alla paura che ha perso il suo grande “potere di libertà”.
Tuttavia, la paura non è “cattiva”. Sta semplicemente facendo il suo lavoro; il lavoro di DISTRUZIONE. Nella terza dimensione la distruzione è necessaria come la morte deve sempre precedere la nascita. Il concepimento, la gestazione, la nascita, il progresso, la vetta, il declino e la morte, è il processo cui tutta la vita deve essere sottoposta una volta che entra nella matrice 3D. L’amore è la forza della COSTRUZIONE perché il campo energetico dell’amore desidera espandersi. L’acqua/emozione/coscienza compressa in ghiaccio – paura; poi si espande in vapore – amore. L’acqua cade al suolo e il vapore sale verso il cielo.
Con il vostro download del Sé, la paura è stata eccezionalmente ripugnante. Ha voluto attaccarsi a voi più che mai, poiché sente che la polarità dell’amore comincia ad espandersi. Dal 9/11 (11 Settembre 2001), ci sono state più molecole della paura vaganti, che cercavano la materia, di quante non ce fossero state per un po’. Le forze della distruzione hanno avuto molto successo usando quella paura. Tuttavia, con il download del vostro SÉ, l’illusione perde il suo potere, perciò anche il potere della paura è diminuito.
Fino a poco tempo fa, la paura è stata l’elemento primario della Coscienza Collettiva. C’è stata così tanta Paura che questa ha veramente assunto la propria coscienza, la coscienza di un tossicodipendente. Se avete avuto un momento di dipendenza – a qualsiasi cosa – sapete come ci si “sente” ad ESSERE paura. Se foste una fantasia delle paure 4D che insistono per attaccarsi alla materia, avvertireste un pressante bisogno di “usarla”. Una dipendenza è qualsiasi cosa voi “facciate” o “prendiate” per non dover SENTIRE le vostre emozioni. Quando cedete ad una dipendenza, state scendendo nella vibrazione, poiché state cercando risposte fuori del vostro SÉ e fuori dei vostri personali istinti/sensazioni/emozioni.
Ogni volta che cercate fuori ciò che può essere trovato solo dentro, la vostra coscienza si riduce, poiché vi state muovendo verso l’illusione, la separazione, la limitazione e quindi la paura. Certamente ci sono anche cose buone “fuori” di voi. E’ solo quando credete che QUALSIASI COSA sia FUORI di voi, che avete scelto l’illusione della separazione 3D al posto dell’Unità 5D con tutta la Vita. Il miglior modo per “rimaner fuori” dall’attaccamento è di rendersi conto/ricordarsi che la realtà 3D è un esperimento. Quando la paura viene da voi con la sua forza costrittiva, ESPANDETE la vostra ESSENZA e lasciate che la paura FLUISCA attraverso di voi.
Permettete alla vostra coscienza di ESPANDERSI così tanto da poter vedere gli spazi fra le vostre particelle di materia. Ora, vedete le fantasie della paura mentre si avvicinano a voi. Osservatele mentre passano attraverso i vostri spazi. NON attaccatevi alla paura. Lasciatela semplicemente FLUIRE attraverso di voi. Infatti, quando sentite la paura, sta veramente “passando attraverso di voi” NON “attaccandovi”.
Trascorrete la giornata identificando la “sensazione” della paura.
Identificatela e LASCIATELA ANDARE!
Fate attenzione, la paura è traboccata dal vostro sè inconscio per essere rilasciata?
Identificatela e LASCIATELA ANDARE!
Fate attenzione, avete avuto un pensiero che ha creato la paura?
Identificate il pensiero e LASCIATELO ANDARE!
Alla fine, la paura perderà il suo “potere-sopra” di voi.
La paura SARÀ, ma NON Sarà VOI!
Con la frequenza di Gaia, e del vostro sé, che si sta elevando sempre di più, i vostri poteri di creatività sono molto migliorati. Ricordate, la paura è un creatore proprio come l’amore, ma è un creatore di costrizione, separazione e limitazione. Prendetevi un momento per ricordare alcune delle vostre creazioni che sono state alimentate dalla paura.
Erano gradevoli?
Qual era il dramma che accompagnava queste creazioni?
Una volta che potete identificare coscientemente la “sensazione” della paura come vibrazione, piuttosto che come realtà, potete stare meglio separati da lei. Questo distacco è meglio mantenuto da un pensiero neutrale, che è un “pensiero senza giudizio”. Il pensiero senza giudizio accetta, è compassionevole, interessato e senza pregiudizi. Fate attenzione ai vostri pensieri. Provate a trascorrere una giornata intera senza un solo pensiero giudicante – positivo o negativo. Il giudizio è emozionale e l’emozione è ciò che mantiene la matrice 3D.
Dall’altro lato, potete avere pensieri con emozioni se non sono condizionate, quali il Perdono Incondizionato, l’Accettazione Incondizionata e l’Amore Incondizionato. Questi pensieri sono non-polarizzati e non-giudicanti perché in natura sono di quinta dimensione e insorgono dalla Compassione Imparziale. Perciò, questi pensieri sono ricolmi di Amore Divino e vi aiuteranno molto nello scaricare la quinta dimensione nella terza dimensione.
Per poter avere il perdono, l’accettazione e l’amore – senza condizioni – vi dovrete arrendere completamente alla vostra Anima/SÉ. Questa resa completa vi permetterà anche di smettere di partecipare al Gioco 3D. Quando si vive nel Flusso della Resa, non si vuole più partecipare al gioco. Si vuole, invece, creare una realtà in cui non ci sono né giochi né illusioni, SOLO verità.
La VERITÀ è che:
La Paura è un fatto 3D.
Voi SIETE multidimensionali.
Il “tu” che interpreta il gioco 3D è solo un piccolo frammento del vostro SÉ.
Ci sono MOLTI altri frammenti del vostro SÉ sparsi per tutto il Multiverso.
La VERITÀ è che:
Quando sempre più illusioni si chiarificheranno, i vostri altri frammenti verranno A e DENTRO di voi…
UNO
Per
UNO.
Noi, gli Arturiani, vi lodiamo per il vostro grande progresso verso la Luce e per aver permesso che Luce entrasse dentro di voi. I vostri cieli sono pieni di grandi Esseri che osservano il vostro processo planetario. Questi Esseri vi inviano continuamente amore ed incoraggiamento. Uno di questi Grandi Esseri è il vostro Sé Futuro, che desidera condividere un messaggio con voi in questo periodo. Mentre vi affidiamo al vostro Sé Futuro, circondiamo ognuno di voi con i nostri: Accettazione Incondizionata, Perdono Incondizionato e Amore Incondizionato.
Siamo,
Gli Arturiani.
Saluti, SONO il vostro SÉ Futuro.
Ho viaggiato indietro nel tempo per rammentarvi come tu/io/noi abbiamo creato la nostra ascensione nel VOSTRO futuro – il MIO presente.
Il segreto è:
FOCALIZZATEVI SU CIO’ CHE VOLETE
NON SU CIO’ CHE TEMETE!
La focalizzazione della vostra attenzione introduce la Luce negli angoli giusti per creare l’ologramma che state vivendo. La vostra focalizzazione è la lente della vostra telecamera. Sceglie le immagini, le miriadi di ologrammi che compongono la vostra vita.
La vostra vita 3D è come un film che è composto da molte sequenze unite e proiettate su uno schermo. Tuttavia, il vostro proiettore non è proprio i vostri occhi, ma le vostre scelte. Ciò cui permettete di rimanere nelle vostre percezioni, pensieri ed emozioni crea il vostro ologramma di vita. Ci sono molte immagini che contrastano con la vostra coscienza, sia di veglia che addormentata. Avete il potere della scelta per quanto riguarda immagini, pensieri, emozioni, visioni e suoni su cui scegliete di porre la vostra attenzione.
L’attenzione è attaccamento. Una volta che vi occupate di una percezione, la rendete cosciente. La portate nella vostra vita. L’avete messa nel vostro proiettore, per essere proiettata sul vostro “schermo”. Alcuni stimoli sono proprio sotto la vostra soglia di percezione e creano una sensazione irritante. Questa sensazione distrae e può creare dis-agio nella vostra coscienza e malattia nel vostro corpo. Quindi, avrete bisogno di occuparvene sufficientemente per riportarla nella focalizzazione. Potreste persino aver bisogno di usare un filtro, un firewall, sulle vostre lenti per potervi proteggere da ciò che vi crea disagio.
Una volta focalizzati, sceglierete se desiderate proiettare questa immagine nel vostro mondo esteriore, integrarla nel vostro mondo interiore o allontanarla dalla vostra realtà. Se scegliete di incorporare questa scena nella vostra vita cosciente, dategli semplicemente la vostra attenzione. Dall’altro lato, se NON desiderate incorporare questa scena nel film della vostra vita, rilasciatela istantaneamente dalla vostra coscienza. Se questa scena crea, o è creata, dalla paura, le darete l’antidoto, ovvero l’amore, per rilasciarla completamente.
La paura è un’emozione “appiccicosa” e si manifesta velocemente. Se la paura invade la vostra focalizzazione, dovete “prendere l’antidoto” velocemente, per poterla esaminare con sicurezza per vedere se questa paura particolare è un veleno o un avvertimento. Se è un veleno, avviluppatelo con la forza del vostro amore e dite: “Scelgo di TAGLIARE questa paura dal film della mia vita”.
Dall’altro lato, se la paura è un avvertimento, avviluppatela ancora nell’amore e dite: “Grazie per la tua condivisione. Ho riconosciuto il tuo avvertimento e lo prenderà in considerazione coscientemente”. Poi eliminate anche questa paura, poiché un avvertimento diventerà sicuramente una realtà se scegliete di porre la vostra attenzione su di lui. Il processo di “creazione” della vostra realtà è realmente il processo di “scelta della vostra realtà”, poiché la realtà è già creata. Infatti, miriadi di realtà sono create. Mentre Gaia ascende, e voi state migliorando il vostro vascello terrestre, riottenete la capacità di percepire coscientemente sempre di più. Perciò, sapete che non dovrete scegliere di quale realtà occuparvi, ma anche di quale dimensione.
Ci sono molte storie sull’ascensione, come pure l’ascensione in molte dimensioni diverse. Alcuni di voi vorranno rimanere nella quarta dimensione, mentre altri sono desiderosi di spostarsi nella quinta e sesta dimensione e oltre. Alla conclusione del Gioco 3D, NON ci saranno limitazioni sulle vostre scelte. Potreste farvi domande su chi sceglie di continuare il Gioco 3D più a lungo. Essi avranno bisogno di trovare un altro “schermo” su cui proiettare i loro drammi. Il Teatro Terra sta chiudendo. Oh, ma NON VOI.
Voi siete un essere infinito, multidimensionale che ha scelto di sperimentare una realtà finita. Quando avete fatto questa scelta, avete dovuto trasferire la vostra coscienza, la vostra essenza, attraverso un prisma di luce. La vostra radianza è stata poi divisa in molti componenti. Non siete il solo vascello terrestre che “VOI” avete. Tuttavia, VOI sarete probabilmente QUELLI che saranno coscienti abbastanza da scegliere di ascendere e di ritornare alla totalità del proprio SÉ. L’altro vascello terrestre in cui VOI abitate, si integrerà nel TU che sta ascendendo. Questo è il motivo per cui sto comunicando con VOI, poiché credo che siete gli incarnati che hanno “più probabilità di riuscire”; cioè, riuscire nella propria ascensione.
Il tempo è semplicemente un’altra illusione dell’ologramma 3D. In realtà il tempo è circolare, come una ruota. Ogni “raggio” della vostra ruota è un altro TU in un altro “tempo”. Infatti, ci sono veramente altri TU nel vostro “tempo” presente. Per lasciare la ruota 3D, avete bisogno di trovare la navetta della ruota che è il vostro portale per l’Ascensione. Da quella NAVETTA, potete guardare in tutte le vostre vite 3D incarnate attraverso tutti i diversi cicli di tempo e permetter loro di essere scaricate in VOI – il membro della Squadra d’Ascensione Planetaria. Ognuno di questi “sé” è come il vostro “latte versato”. È vostra responsabilità “ripulirlo”, affinché TUTTE le vostre incarnazioni possano partecipare all’Ascensione Planetaria attraverso di VOI.
Vi ho controllati sin da quando eravate bambini. SONO il vostro Angelo Custode. Ricordo quando “io” ero “tu”. Ricordo quanto mi mancava Casa e le dimensioni superiori. Quando attraversiamo il prisma 3D dimentichiamo molte cose, anche il nostro Sé. Tuttavia, siete in grado di percepirmi perché vi siete “Risvegliati”. Questo è il motivo per cui credo che siate il “mio passato” che ha scelto di aiutare Gaia nella Sua ascensione.
Rimarrò nella vostra aura e vi rammenterò di come siamo già ascesi. Vi rammenterò che il “tempo” è un’illusione del Gioco 3D. Il Gioco è alla fine ORA, e tu/io/noi stiamo creando un film di CASA – non importa dove andiamo.
Il tuo SÉ Futuro/Presente.
Continua: "I Custodi dell'Acqua"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconfear.html
Tradotto da Susanna Angela per StazioneCeleste