)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Messaggio dal Nuovo Capitano
Questo è il nuovo Capitano che vi parla.
Desidero rivolgermi a tutti i membri dell’equipaggio del mio vascello terrestre multidimensionale. Sì, mi posso rivolgere direttamente al mio vascello, poiché è vivo quanto il pianeta su cui è attualmente attraccato. Inizialmente, desidero rivolgermi ai membri minerali e di prima dimensione del mio equipaggio: le cellule, gli atomi, gli elementi chimici e il DNA.
Questi membri hanno diligentemente preso dal corpo di Gaia, gli elementi necessari a creare questo vascello. Ho potuto accedere al pannello di controllo di questo Primo Ponte/Chakra ed ho ricalibrato tutti i vostri marker chimici per dare inizio alla trasformazione di questo vascello da vascello a base di carbonio, ad uno a base di luce.
Ho ricalibrato anche il pannello di controllo per questo Ponte, per far filtrare la vostra forza Kundalini, cambiando in questo modo la vostra fonte di potere da unidimensionale a multidimensionale. Perciò, gli organi di seconda dimensione di questo vascello, potranno ora raccogliere carburante, non solo dalla flora e dalla fauna di questo pianeta che vi ha fornito l’attracco, ma anche dalla Luce dell’Universo intero. Questa fonte di potere avanzata vi permetterà di rilevare e di muovervi più facilmente attraverso le molte illusioni del vostro porto attuale. La vostra nuova fonte di carburante prepara anche il vostro intero veicolo per il suo imminente lancio verso le dimensioni superiori.
Lodo i membri dell’equipaggio di prima e di seconda dimensione, che mi hanno servito su questo Ponte e desidero congratularmi con voi tutti per la vostra capacità di accettare il cambiamento. Vorrei presentarvi ad un nuovo membro dell’equipaggio. La troverete dentro di voi, il Suo nome è Gaia. Anche Gaia, il pianeta da cui avete raccolto gli elementi per creare questo vascello, si sta trasformando e si è gentilmente offerta di unirsi al vostro equipaggio per assistere meglio la trasformazione in corso del vascello. Poiché Ella è un Essere multidimensionale, non ha problemi a servire su molti, di fatto, milioni di vascelli nello stesso momento ORA.
Anch’Io, il vostro nuovo Capitano, sono multidimensionale. Non ho esonerato il vostro precedente Capitano, poiché è uno dei molti elementi del mio SÉ totale, anzi ho ri-assegnato questa parte di me, affinché sia il mio Primo Secondo incaricato delle attività terrene. In questa maniera, il mio vascello potrà continuare la sua Missione di essere un individuo separato che avanza gradatamente attraverso le molte limitazioni dell’illusione tridimensionale. Mi congratulo con voi tutti per il vostro successo in questa Missione. È grazie alla vostra grande vittoria con questo incarico che ho potuto dare il via al processo di diventare il vostro nuovo Capitano.
Ricordo a tutto l’equipaggio su questo Ponte che sono sempre disponibile per qualsiasi aiuto possiate aver bisogno nella vostra trasformazione o persino con i vostri compiti quotidiani. Grazie alla mia coscienza multidimensionale, non avrò nessun problema nell’assistere ognuno di voi, individualmente, nello stesso momento. Ego, il mio Primo Secondo, sarà in costante comunicazione con me. Perciò, vi potete rivolgere a me anche attraverso il vostro precedente Capitano, l’Ego.
Ora, vorrei rivolgermi al Secondo Ponte/Chakra. Lodo anche voi per aver appreso la fine arte della “partnership con” le vostre emozioni, piuttosto che la “dominazione da parte” delle vostre emozioni. Il carburante per questo Ponte, l’emozione, è una forte fonte di potere, ma può causare anche un funzionamento irregolare o persino sospendere completamente i sistemi operativi. A causa di questo, ho ricalibrato il pannello di controllo emozionale su questo Ponte per poter filtrare e mantenere fuori le intense emozioni polarizzate e per far filtrare le Emozioni Incondizionate di dimensione superiore.
Il Bambino Divino non ha mai perso la connessione con Casa, e si trova, quindi, molto a suo agio con la Compassione Imparziale delle emozioni 5D. Grazie a questo, il Bambino Divino è stato designato Supervisore incaricato delle operazioni emozionali. I doveri di questa posizione includono la canalizzazione dell’immenso potere delle emozione verso l’adempimento della Missione che abbiamo scelto, ed aiutare tutti i membri dell’equipaggio a gioire profondamente del tempo rimanente in questo porto.
Desidero lodare i membri di seconda e di terza dimensione di questo equipaggio per la totale accettazione del vostro nuovo Capitano. Mi rendo conto che i vostri magnifici istinti ed intuizioni sono stati in gran parte rifiutati dalle regole del vostro porto attuale e dai membri dell’equipaggio eccessivamente intellettuali sul Terzo Ponte. Con la ricalibratura della vostra rete emozionale, potrete accedere maggiormente a questi poteri innati. Inoltre, non dovrete più preoccuparvi se “essi” dubitano di voi, poiché voi non dubiterete più del vostro sé. Chiedo a tutti voi di sentirvi liberi di condividere qualunque istinto, intuizione e idee creative che si espandono sempre più, con il mio SÉ o il mio Primo Secondo, l’Ego.
In chiusura, vi chiedo di prendervi un lungo momento per unirvi al vostro nucleo, il vostro Centro Hara, con il Nucleo della vostra nuova partner, Gaia, Madre Terra. Il vostro Ponte sarà il centro d’incubazione del nostro nuovo Vascello di Luce. Perciò potete mandare un “cordone ombelicale” nel ventre di Madre Terra per il nutrimento e l’aiuto per la vostra rinascita. Permettete a questo cordone di viaggiare verso il basso attraverso il Primo Ponte e dentro il Cuore di Gaia, che ora è un membro dell’equipaggio sul Primo Ponte. Poi, con amore, Gaia impianterà questo cordone nel ventre del Suo Pianeta.
Mi sposto ora verso i membri tri e quadridimensionali del Terzo Ponte/Chakra. Ho ricalibrato il vostro pannello di controllo, affinché la vostra grande abilità intellettuale possa fondersi con le vostre illuminazioni quadridimensionali. In questo modo, i rigidi sistemi di credenza della vostra realtà 3D “individuale” non limiteranno più la vostra grande mente o faranno sì che possiate dubitare dei vostri Comunicati Ufficiali Interiori.
Lodo i membri di quarta dimensione del vostro Corpo Deva, che ha instancabilmente servito nel risanamento e nella ricostruzione di questo vascello sin dal suo concepimento. Se non abitaste in questo vascello, non ci sarebbe nessuno Spirito e NESSUNA speranza di ritorno alla sua vera natura multidimensionale. Mi rendo conto che i Membri dell’Equipaggio Intellettuali non hanno mai pensato molto bene di voi, se vi hanno pensato. Tuttavia, stavano semplicemente facendo il loro “lavoro”, operare, cioè, nelle illusioni e nelle limitazioni di questo porto.
Ho ricalibrato il pannello di controllo di questo Ponte per far filtrare il riconoscimento cosciente dei segnali quadridimensionali. Ho anche installato un potente firewall, affinché attacchi psichici indesiderati del Lato Oscuro della quarta dimensione possano essere rilevati dal nostro radar, e tenuti fuori prima che possano nuocere al nostro vascello. Questi assalti indesiderati non saranno più permessi.
Cari Membri Intellettuali, tridimensionali, di questo Ponte, vorrei presentarvi ai Membri Elementali quadridimensionali del vostro equipaggio. Potete aver saputo, oppure non averlo saputo, dei loro costanti contributi ed interazioni, mentre eravate focalizzati sulla vostra direttiva precedente, “DIMENTICATE il vostro SÉ Multidimensionale”. Desidero informavi che la vostra direttiva è stata cambiata in modo drastico. Infatti, la vostra nuova direttiva è “RICORDATE il vostro SÉ Multidimensionale”.
Desidero lodare anche voi, Membri Intellettuali dell’Equipaggio, per la vostra abilità nell’interpretare il Gioco 3D così bene, che siete arrivati a questo punto di “Fine del Gioco”. Avete fatto un lavoro eccellente come “essere individuale” e nell’aver vissuto attraverso una moltitudine di limitazioni. Vi presenterò ora i vostri partner silenziosi, i Membri Elementali che, poiché operavano da una dimensione superiore, erano ben consapevoli di voi, mentre voi non eravate assolutamente consapevoli di loro.
Prima incontrate gli Elementali di Terra, gli gnomi, che vi hanno aiutato molto nella cura e nel mantenimento del vostro vascello fisico. Gli Elementali d’Acqua, le Ondine, vi hanno aiutato nel mantenimento del flusso di tutti i liquidi attraverso questo vascello. Gli Elementali d’Aria, le Silfidi, hanno mantenuto lo “spazio” di questo vascello pulito e colmo d’ossigeno. Incontrate infine, gli Elementali di Fuoco, le Salamandre, che hanno mantenuto l’elettricità ed altre fonti di potere operative.
Ora chiedo a tutti i membri tri e quadridimensionali del Terzo Ponte di unirsi nella collaborazione cosciente di dovere e responsabilità. Chiedo inoltre che rimaniate in costante connessione con i membri dell’equipaggio di prima e di seconda dimensione del Primo e del Secondo Ponte. Prendetevi ora un momento per connettere il vostro pannello di controllo, chakra, con il pannello di controllo del Secondo Ponte e poi con il cordone ombelicale in quel Ponte. Sarete poi automaticamente connessi con il Primo Ponte e con Gaia Stessa. Ricordate di consultarvi con gli istinti e le intuizioni del Secondo Ponte e della vostra fidata partner, Gaia, sul Primo Ponte.
Sono molto orgogliosa della vostra capacità di dare inizio a quest’importante trasformazione. So che per i Ponti Inferiori è più difficile alterare i loro Sistemi Operativi, poiché hanno funzionato nel vecchio sistema per eoni. Mi sposterò ora al Ponte sul Quarto Ponte/Chakra, che è il Cuore del nostro caro vascello. So che sarò ben accolta, poiché questo Ponte mi sta chiamando da un po’ di tempo.
La mia comunicazione con voi, i Ponti Inferiori, è ora completa e vi lascio nelle mani fidate del mio Primo Secondo, l’Ego. Continuerò la mia ricalibratura con i Ponti Superiori, ma poiché sono multidimensionale, la mia attenzione sarà continuamente con voi. Potrò, quindi, rispondere istantaneamente ad ogni vostra domanda o richiesta.
Di nuovo, IO SONO l’Anima, il nuovo Capitano di questo Vascello. Vi guiderò ora nel vostro grande Inizio nella Luce.
Il vostro Capitano
Continua: "I Chakra del Conscio"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_unconmessage.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste