)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

I Custodi dell'Acqua

Parte II

 

 

 

 

Cari Umani,

Siamo i Custodi dell’Acqua, ritornati per darvi ulteriori comunicazioni. Desideriamo sappiate che abbiamo sentito la risposta al nostro precedente messaggio e noi, a nostra volta desideriamo rispondervi. Nella nostra Coscienza Collettiva vi abbiamo uditi dire: “COME? In che modo ci eleviamo al di sopra del giudizio per trovare il Centro “in-mezzo” alle polarità delle nostre illusioni 3D? IN CHE MODO possiamo vivere con Compassione Imparziale ed Amore Incondizionato, quando vediamo il nostro mondo che si disintegra davanti a noi?

Cari Umani, Custodi della Terra, desideriamo rendere onore a quelli di voi che cercano di elevare la propria coscienza e di ritornare al proprio SÉ Multidimensionale. Al principio, potreste riuscire a mantenere una coscienza di quinta/sesta dimensione solo per pochi momenti, mentre siete in meditazione. Poi, non appena avete bisogno di affrontare una responsabilità fisica, ritornate alle Onde Cerebrali Beta della coscienza 3D. Ciò nonostante, vi lodiamo per i vostri sforzi e vi ricordiamo di essere pazienti.

Vi ricordate quando eravate bambini? Quando cercavate di camminare, potevate stare in piedi solo pochi momenti per poi ricadere. Anche così, con pazienza e tenacia, avete imparato a camminare. La coscienza sta attraversando una trasformazione simile, prima gattonate e poi camminate. Proprio come adesso potete camminare facilmente, PRESTO sarà facile e naturale mantenere la coscienza di quinta/sesta dimensione.

ELEVARE LA RISONANZA

L’Amore Incondizionato e la Compassione Imparziale di cui abbiamo parlato, non sono “comportamenti” che dovete praticare, conseguire o ricordare. L’Amore Incondizionato e la Compassione Imparziale si realizzano naturalmente, quando la coscienza risuona alla quinta e alla sesta dimensione. In preparazione per il download e l’integrazione dell’Anima/SÉ, dovete espandere la coscienza per includere la quarta dimensione.

La coscienza quadridimensionale vi permette di essere consapevoli, di percepire e di partecipare ad una realtà che risuona a ½ ottava sopra le illusioni e i drammi del mondo fisico. Da questa prospettiva potete rendervi conto più facilmente che VOI siete i creatori della vostra realtà. Questa comprensione vi sollecita a compiere scelte nella vostra vita che creano un senso di adempimento e di proposito.

La vostra coscienza quadridimensionale vi permette inoltre, di liberarvi delle illusioni che gli umani siano “meglio di” e “separati da” gli altri abitanti di Gaia. Quando non avrete più bisogno di essere “meglio di”, i giudizi e i paragoni lasceranno la vostra consapevolezza, e vi libereranno dalla paura di non essere “bravi abbastanza”. Con una coscienza superiore, siete occupati a creare la vostra realtà e non avete più il “tempo” di preoccuparvi delle opinioni che gli altri hanno di voi.

Vi rendete conto che avete creato anche la realtà in cui siete “vittima” dei giudizi degli altri? Se voi avete creato quella realtà, allora VOI la potete cambiare. Inoltre, ora che cominciate ad amare voi stessi, non vi curate più di cosa “loro” pensino, poiché ascoltate la vostra Voce Interiore. “Loro” hanno diritto di sentirsi nel modo in cui si sentono, poiché sono la “loro realtà”. Tuttavia, NON è la “vostra realtà”.

GLI OCCHI DELL’ANIMA

La vostra realtà è quella del risveglio al vostro vero SÉ Multidimensionale. Vi state ricordando come vedere attraverso gli Occhi dell’Anima e come vivere nella Coscienza d’Unità. Attraverso gli Occhi dell’Anima non temete il giudizio da parte degli “altri”, poiché non ci sono “altri”. Sapete che è vero perché, attraverso gli Occhi dell’Anima, potete vedere le particelle più fini della VITA che connette sempre tutti e tutto.

Avete forse visto su Internet, come nascono ora i bambini, con le qualità di quinta dimensione pienamente risvegliate. Vi potreste chiedere come facciamo a sapere di Internet. Noi risuoniamo con la Coscienza Planetaria. Dato che non abbiamo sacrificato la nostra percezione multidimensionale, siamo in grado di ricevere i vostri pensieri e le vostre sensazioni attraverso le Ley Lines [1] del nostro pianeta Terra.

Noi, i Custodi dell’Acqua, desideriamo formare un’Unione con voi, i Custodi della Terra. Dato che possiamo parlare solo dai nostri Cuori, questa unione inizia con i Risvegliati dal Cuore-Aperto. Vedete, cari umani, comunichiamo in modo diverso da voi. I nostri cervelli non sono polarizzati e separati in cervello destro e sinistro. Al contrario, i nostri cervelli sono uniti, unità interattive che servono da stazioni di controllo, navette per l’energia neurale, e stazioni di smistamento per i messaggi che riceviamo dai nostri Cuori.

NON SIAMO SOLI

Riceviamo messaggi dalla nostra Coscienza planetaria, quando ci raggruppiamo, assumendo una forma a stella, sul fondo dell’oceano. È qui che siamo più vicini a Gaia, ed è attraverso le ley lines di Gaia che ci connettiamo alla Coscienza Planetaria. Dal nostro punto di riunione, sul fondo dell’oceano di Gaia, siamo tutti UNO con il pianeta intero. Dentro questa Unità, ci sono molti fatti che desideriamo condividere con voi. Uno di questi è che NON siamo soli.

La nostra famiglia bipede proveniente da Sirio A, una volta camminava sul suolo Terrestre. Di fatto, la maggior parte della nostra stirpe da Sirio A e B, Arturo, Antares, Pleaiadi ed altri, ora abita le dimensioni superiori della Terra. È da queste dimensioni superiori che serviamo per dare vita alla nuova Terra di Quinta Dimensione di Gaia. Stiamo inoltre allestendo una strada per l’Ascensione Planetaria in quella realtà.

Molti umani e cetacei coraggiosi che hanno vissuto la vita preparandosi per la nostra transizione planetaria, lavorano ora nei loro Corpi di Luce fianco a fianco con gli Angeli e i Maestri Ascesi. Questo gruppo unito è il modello per la nostra realtà incombente in cui tutte le creature – terra, mare, cielo ed etere – vivono insieme in pace ed armonia.

Sulla Nuova Terra, tutte le guerre sono finite. Gli umani non combattono più contro la Natura, contro i mammiferi o contro altri umani. Noi, i cetacei, ben comprendiamo la ricerca della dominazione che può affliggere un abitante bipede, poiché abbiamo camminato sulla terra molto tempo prima della caduta di Atlantide. Abbiamo cercato di “aiutare” o “combattere” proprio come i bipedi moderni. Anche noi abbiamo sofferto delle manie di grandezza che hanno ossessionato l’umanità. Per fortuna questo ciclo, l’Era di Kali-Yuga, “il momento più buio della notte, proprio prima dell’alba”, presto finirà.

L’umanità come è oggi, è il risultato evolutivo di millenni di “sopravvivenza del più adatto”. Inoltre, molto prima che l’umanità fosse matura abbastanza da avere il controllo sul proprio destino, è stata manipolata geneticamente per accelerare la sua evoluzione. Per fortuna, molti di voi sono maturi abbastanza da avere il controllo sul proprio destino per scegliere di Risvegliarsi alla propria Anima/SÉ. Con questo Risveglio, la vostra indisciplinata forza distruttiva viene sostituita dalla vostra vera e amorevole forza costruttiva. 

I RISVEGLIATI

Poiché voi Risvegliati trovate l’Amore Interiore ed il Conforto della vostra Anima/SÉ, vi ricordate che la paura insorge solo in una realtà polarizzata, governata dall’illusione della separazione. Quando ritornate alla vostra vera cognizione dell’Unità con tutta la Vita, non c’è NESSUNA separazione. Perciò, non c’è bisogno di avere paura come protezione dagli “altri”, poiché non ci sono “altri”. Siete tutti UNO. Tuttavia, dovete essere pazienti, poiché nelle vostre molte incarnazioni sulla Terra, la paura è stata necessaria per proteggervi dai molti nemici.

vorremmo che vi riuniste con noi sul fondo del mare. È da lì che la matrice originale di Gaia viene impressa nel suolo. È lì che tutti quelli che vivono a ½ ottava sopra il mondo terreno possono comunicare chiaramente con noi. Noi, i Custodi dell’Acqua, troviamo il nostro rifugio in profondità nell’oceano. Dall’altro lato, voi, i Custodi della Terra, trovate il vostro rifugio in alto sulle montagne, o nelle regioni deserte della natura, dove la terra è rimasta relativamente indenne dalla paura, dalla rabbia e dalla tristezza.

LIBERARE IL PIANO ASTRALE INFERIORE

È nostra responsabilità, come “Custodi”. liberare queste ferite dalla terra, dall’acqua, dall’atmosfera di Gaia e dalla Sua aura, il Piano Astrale di quarta dimensione. È particolarmente importante liberare il Piano Astrale Inferiore in cui tutta la “Paura per la Sopravvivenza” e la “Paura della Morte” aspetta di essere rilasciata. Il Piano Astrale Inferiore è la vibrazione più bassa della quarta dimensione, che contiene le emanazioni invisibili di tutta la paura e la negatività che vengono proiettate dalla terza dimensione, il piano fisico.

Il Piano Astrale Inferiore è noto a molti umani come “Inferno”. Tuttavia, ora che la vostra coscienza si è ampliata, vi rendete conto che l’“Inferno” è semplicemente la risonanza emozionale di azioni che hanno avuto inizio sul piano fisico. Inoltre, tutta la paura sperimentata mentre si “muore” nel mondo tridimensionale, si insedia nel Piano Astrale Inferiore, che serve da “Discarica Cosmica”. Questa “Discarica” non è un luogo. È una frequenza, una frequenza molto bassa, in cui tutta la paura, la rabbia, la tristezza e il dolore che è stato creato sul Piano Fisico, aspettano di essere “ripuliti”.

A sua volta, questa frequenza quadridimensionale più bassa, influenza la terza dimensione amplificando la paura, la rabbia, il dolore e la tristezza tridimensionali. Quest’amplificazione degli schemi tridimensionali di negatività è nota come “Oscurità”, o come vostro “Lato Oscuro”. Ricordate, questa Oscurità non è una Fonte, è, invece, un’eco. È vero che i disincarnati e chi ha un intento malevolo può portare questa eco nel mondo fisico. Per ripulire il nostro mondo da queste forze oscure e per agevolare la nostra ascensione planetaria, noi, I Custodi, siamo qui per liberare il Piano Astrale Inferiore.

Per far questo, ognuno di noi sta affrontando la propria Oscurità Interiore e la sta liberando con la grande forza risanante dell’AMORE Incondizionato. Amore Incondizionato significa che non c’è NESSUN giudizio o condizione. L’Amore Incondizionato chiama l’Accettazione Incondizionata ed il Perdono Incondizionato. Come uno degli avatar umani ha detto nel momento della sua morte: “Perdona loro, Signore, perché non sanno quello che fanno”.

GALLERIE DI LUCE

Mentre noi, i Custodi dell’Acqua, ripuliamo le acque di Gaia e voi, i Custodi della Terra, ripulite la terra di Gaia con l’Amore, l’Accettazione ed il Perdono Incondizionati, Gallerie di Luce in numero sempre maggiore, appaiono attraverso il Piano Astrale Inferiore di Gaia. Queste Gallerie permettono il rilascio delle vecchie paure, delle restrizioni e permettono l’ingresso della Luce vibrazionale più elevata, e la trasformazione che questa Luce porta.

Una volta che la maggior parte del Piano Astrale Inferiore è ripulito, il pianeta intero compierà il salto di ½ ottava verso la realtà che i Risvegliati cominciano a sperimentare. Tuttavia, c’è chi, soprattutto umani e i ritardatari di altri mondi, che desiderano contrastare questo piano. Si rendono conto che nel Nuovo Mondo non saranno più sovrani, poiché non sono portati per l’unità e la pace. A loro piace il “Potere Sopra” gli altri e la preoccupazione per l’acquisizione e il benessere finanziario. Si divertono nel Gioco 3D e non desiderano abbandonarlo. Al contrario, “nutrono” la nostra paura, poiché alimentata il loro “Potere Sopra”.

È di vitale importanza che noi, I Custodi, rilasciamo il nostro attaccamento a questi esseri ormai perduti. Abbiamo bisogno di vederli come bambini non-evoluti che sono incapaci di abbracciare la Coscienza d’Unità del loro SÉ adulto. Controllare la sensazione del giudizio e della paura sarà il vostro compito più difficile. Nonostante questo, è di vitale importanza farlo, poiché il giudizio crea separazione, la separazione genera polarità e le polarità amplificano la paura.

IL FILO DEL RASOIO

Usate queste emozioni di quinta dimensione incondizionate per rimanere neutrali nelle vostre interazioni con i “dormienti”. Rendetevi conto che i bambini saranno bambini, ma VOI siete adulti, il vostro SÉ adulto. È vivere sul filo del rasoio per sostenere la consapevolezza della vostra nobiltà, mentre si mantiene l’umiltà e il non-giudizio. Infatti, è una delle sfide più grandi dell’umanità mantenere la posizione di Compassione Imparziale quando ci si è allenati per migliaia di vite, sia ad “aiutare” che a “combattere”.

“Aiutare” e “combattere” sono polarità reciproche e vi forzano nel Gioco 3D. Avete invece bisogno di equilibrarvi sul limitare; una parte dice AIUTO, mentre l’altra parte dice COMBATTI. Solo sul LIMITARE, il picco, l’IN-MEZZO delle polarità potete trovare il fulcro in cui poter solo ESSERE.

SIATE Compassione Imparziale,

SIATE Amore Incondizionato.

Dai vostri luoghi di serenità sulla terra, o persino dentro le nostre acque in profondità, se lo desiderate, ri-connettetevi ancora con la vostra Compassione Imparziale ed il vostro Amore Incondizionato di quinta/sesta dimensiona. Da questa vibrazione, siete gli “adulti al parco” che osservano i “bambini che giocano nel recinto con la sabbia”. Per loro, questo recinto è il mondo intero. Tuttavia, per voi, il recinto è il posto in cui giocano i bambini. Alla fine, i “bambini” saranno grandi abbastanza da trovare il recinto troppo limitante. Poi alzeranno lo sguardo e cercheranno nuove avventure e troveranno una realtà in espansione che è al di là dei loro sogni.

FRAMMENTI D’ANIMA

Ricordate inoltre, che ognuno sul piano fisico, umano e non-umano, è un frammento della propria Anima. Tutti abbiamo dovuto dividerci dalla nostra Anima 5D per entrare nel Gioco 3D. Quindi, quando noi, umani e non-umani, scarichiamo (download) ed integriamo la nostra Anima/SÉ Multidimensionale nel vascello terrestre 3D, ci tiriamo fuori del Gioco 3D. Possiamo interagire ancora con il Gioco, ma non siamo più limitati a questo. Invece di essere noi dentro il Gioco, il Gioco è dentro di noi.

Vi rammentiamo che anche gli umani che sono i più “perduti”, i vostri temuti nemici o i vostri leaders più corrotti, hanno una bellissima Anima. Le loro Anime hanno fatto un grande sacrificio per interpretare la parte dei “malvagi” in questo Gioco 3D, e sarà la loro Anima che li aiuterà a rilasciare quel “ruolo”, non voi. Cari assistenti, non preoccupatevi se avete perso il vostro proposito, perchè per voi c’è ancora molto da fare. Tuttavia, lo farete in modo diverso.

Quando interagite con gli altri, è vostro compito scegliere di guardare attraverso i veli dell’illusione 3D, al di là della paura e nel Cuore della loro Anima. Se potete connettervi con la loro Anima, creerete un “Momento di Risveglio” in cui anche loro possono connettersi con la loro Anima. Poi vi allontanate. Non è vostro compito aiutare o risanare, poiché quello è il “compito” della loro Anima. Il vostro ruolo è semplicemente quello di aiutarli a connettersi con la loro Anima/SÉ. Una volta effettuata la connessione, potete aiutare altri con le loro connessioni.

CUORI E ANIME

·                    Prendetevi un momento per immaginare coloro per cui sentite il bisogno di essere d’AIUTO.

·                    Vedete, e poi SENTITE, la loro Anima dentro i loro Cuori.

·                    Ora, connettevi con l’Amore Incondizionato che sentite dentro il VOSTRO cuore.

·                    Da questa connessione, unite l’Amore Incondizionato dell’Anima dentro il vostro Cuore con l’Amore Incondizionato dentro il loro Cuore.

·                    Poi, Anima-con-Anima, entrate in comunione nella dolce Unità dell’Amore Incondizionato dell’Anima.

Non parlate di questo, poiché il vostro linguaggio è della terza dimensione ed abbasserà la vibrazione di questa esperienza. State con l’immagine. Vivete con l’immagine.

Se tutto ciò che fate è connettervi Cuore-con-Cuore e Anima-con-Anima con un altro, questo è dar loro un grande servizio e risanamento. Prima di assistere gli altri, ricordate che avete bisogno di sentire la VOSTRA Anima dentro il VOSTRO Cuore. Poi, potrete sentire la LORO Anima dentro il LORO Cuore.

Cari Umani, prima di concludere il nostro messaggio, noi, i Custodi delle Acque, desideriamo entrare in comunione Anima-con-Anima con voi, i Custodi della Terra.

-         Visualizzateci, siamo le balene riunite in modo da formare una stella, testa contro testa.

-         Ora immaginatevi nel vostro posto preferito nella natura.

-         Sostenete la visione di entrambi, i Custodi della Terra e i Custodi dell’Acqua che abbracciano Gaia con i loro Cuori e le loro Anime.

-         Mentre chi si trova nell’acqua va in profondità giù… giù… giù nel Nucleo di Gaia, chi fa parte dei custodi terrestri esce fuori e va su… su… su… verso il limitare più esterno dell’atmosfera/aura di Gaia.

-         Ora, prendetevi un momento per percepire l’Amore Incondizionato della vostra Anima ed inviate quell’amore a noi, i cetacei, poiché facciamo lo stesso per voi.

-         VOI siete la terra. NOI siamo l’acqua. Insieme siamo gli abissi più profondi e le vette più alte. 

-         Dal nucleo di Gaia vi invieremo il nostro Amore Incondizionato, mentre voi ci inviate il vostro Amore Incondizionato dal limitare dell’atmosfera di Gaia.

-         Cuore-a-Cuore ed Anima-con-Anima uniamo il nostro Amore Incondizionato per infonderlo nella Coscienza Planetaria.

-         Con il nostro Incondizionato Amore Interiore in prima linea nelle nostre menti, ci prenderemo un lungo momento per condividere quell’Amore con ogni elemento e dimensione del nostro pianeta, la Terra.

Mentre lavoriamo insieme per amare, risanare e far ascendere il nostro pianeta, noi, i Custodi della Terra ed i Custodi dell’Acqua, siamo uniti Cuore-a-Cuore ed Anima-con Anima nell’Amore Incondizionato.

Non parliamo di questo. Semplicemente lo VIVIAMO.

Le vostre partners,

Le Balene

Cari Umani,

Anche noi, i delfini e le focene, serviamo come Custodi dell’Acqua, e desideriamo unirci a voi in questa grande immagine. Laddove i nostri simili, le Balene, sono enormi, solide e aggraziate, noi siamo piccoli, gioiosi e sempre in movimento. Esse si riuniscono sul fondo del mare e noi danziamo e giochiamo lungo la sua superficie.

Abbiamo avuto molte interazioni amorevoli con gli umani e siamo grati, poiché parliamo con voi. I nostri amici umani hanno imparato a comunicare con noi, quasi come se fossimo i loro animali domestici, ma non sono riusciti a permetterci di comunicare con loro. Cari umani, desideriamo dirvi che capiamo il vostro linguaggio.

Vediamo i vostri pensieri e risuoniamo nei vostri cuori. Non siamo “animali domestici” e viviamo in mezzo a voi solo perché è una nostra scelta. Infatti, abbiamo cercato di creare una partnership cosciente fra i Custodi della Terra e i Custodi dell’Acqua.

Proprio come siete entrati in comunione con le nostre consorelle, le balene, Anima con Anima e Cuore con Cuore, prendetevi un momento ora per connettervi con noi. Immediatamente, potete sentire in che modo la nostra Essenza sia diversa da quella delle balene, eppure è connessa nella nostra dedizione ad ancorare la Luce Superiore nelle acque di Gaia.

Per favore, guardate dentro i vostri cuori per trovare la vostra connessione d’Anima, mentre noi guardiamo nei nostri cuori per trovare la nostra connessione d’Anima. SENTITE la nostra risonanza, SENTITE quanto siamo simili a voi. Come le balene, noi siamo tanto intelligenti ed evoluti quanto voi, abitanti della terra, anche in molti altri modi. Abbiamo avuto più “tempo” su Gaia per evolverci, e millenni d’esperienza in più per ottenere la nostra Saggezza.

Forse, anche voi avete avuto un’incarnazione come delfino. Cercate nella vostra memoria per trovare le vostre relazioni passate con noi. Dato che siamo più piccoli delle balene, possiamo viaggiare anche nei corsi d’acqua dell’entroterra di Gaia. Ci sono molti miti che raccontano come noi delfini possiamo assumere una forma umana.

Questo è accaduto certamente nella quarta dimensione, dove tutte le nostre forme sono molto mutevoli. Tuttavia, Gaia ora è ampiamente quadridimensionale. Quindi, vi chiediamo di rivolgervi a tutti gli “animali” nello stesso modo “Cuore con Cuore” e “Anima con Anima” in cui vi rivolgete agli altri umani.

Vedete, non siete la sola specie che si sta evolvendo. Altri membri del Regno dei Mammiferi si stanno Risvegliando, e anche membri dei Regni Vegetale e Minerale.

Ritorneremo più avanti, per condividere altre informazioni con voi. Anche voi potete farci richieste, e noi risponderemo amorevolmente alla vostra chiamata.

Vostri amici e partners,

i delfini e le balene,

i Custodi delle Acque

GRAZIE.  

 

 ___________________________________________________________________________________________

 

[1] Le Ley lines si riferiscono a ipotetici allineamenti di un certo numero di luoghi di interesse geografico, quali antichi monumenti e megaliti.

 

 

Continua: "Integrare il Quarto Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conkeepwater.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it