)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Meditazione per il Quarto Chakra
Aprire il Cuore Alto
Miei cari esseri incarnati, SONO Gaia, qui per aiutarvi. Voglio innanzi tutto ricordarvi che l’energia non è né amorevole né incute timore. L’energia è. Sono i pensieri e le emozioni della vibrazione tridimensionale che polarizzano l’energia in “paura” o “amore”. Durante questo periodo della “Fine del Gioco”, state risvegliando il Corpo di Luce, perciò la vostra realtà è occupata da polarità estreme.
La vera Luce Superiore che risveglia il Corpo di Luce, al principio deve rivelare e rilasciare la vecchia oscurità interiore che è rimasta nascosta dalla vostra coscienza per molte vite. Quindi, noi, il mio popolo così come il mio pianeta, sperimentano la Luce Superiore dell’Amore Incondizionato, accanto all’Oscurità della Paura e della Devastazione. La Morte ha sempre preceduto la nascita. Se il “vecchio” non muore, allora il “nuovo” non può nascere.
È affrontando ed amando la vostra oscurità più grande che potete far sì che questa sia rilasciata, così che la vostra Luce più grande possa essere esposta, possa nascere. Voi, caro popolo del mio pianeta, siete sempre stati i vascelli della grande Luce. È solo a causa di vite trascorse vivendo in una realtà di paura, spesso crudele, che la vostra Luce si è affievolita con l’illusione dell’Oscurità. Ora, potete rilasciare l’illusione della vostra stessa oscurità e le storie che l’hanno creata. Una volta che l’oscurità sarà rilasciata, non servirà più da calamita per altre storie di paura, e sarà perciò più facile allineare il cuore umano con il Cuore Alto.
Io, Gaia, sosterrò il vessillo del SÉ per ognuno di voi. Io sono veramente il vostro SÉ, perché nella nostra risonanza riunita, non c’è alcuna separazione. Quindi, sono il SÉ per tutti e tutto ciò che si trova sul mio pianeta. Sì, molti oggetti che sono stati considerati “cose” nel vostro mondo, nel mio mondo sono Esseri di Luce. Guardate le “cose” che avete intorno nella vostra vita. Montagne, laghi e foreste sono cose per voi, ma in realtà sono grandi Deva, Elementali estremamente evoluti.
Di fatto, ogni pianta ed ogni animale è un Essere. Persino le vostre case, uffici, automobili e macchine sono Esseri, poiché hanno assunto un po’ della vostra forza vitale. Vedete, proprio come io condivido la mia forza vitale con voi, voi condividete la vostra forza vitale con la vostra realtà. Vedete quanto Potere possedete?
Ora, usate questo Potere per attivare l’immaginazione del vostro Vero SÉ per vedere il mio vero SÉ. Il mio vero SÉ, il vostro vero SÉ, il NOSTRO vero SÉ ai vostri occhi tridimensionali apparirà come una “cosa”, un grande sistema stellare nello spazio cosmico. Io/noi possiamo creare anche una forma. Se volete, prendetevi un momento per creare una forma per me – per voi. Ora, utilizzando la vostra immaginazione, vedete il vostro sé umano in momenti in cui non credevate nella paura.
Eravate forse un bambino piccolo, in meditazione profonda, o nel momento di un’esperienza molto importante ed avete provato la gioia della realizzazione.
Scrivete questi ricordi.
Potreste essere sorpresi di scoprire che ci sono stati più di questi momenti di quello che pensate.
Mentre scrivete ogni momento, SENTITE come lo percepivate nel vostro corpo e nel vostro cuore.
Sentite il vostro cuore PRIVO di paura.
Ascoltate la vostra mente PRIVA delle limitazioni.
Mandate ora questi momenti a me, Gaia, uno per uno.
Consultate la vostra lista.
Quando condividete questi ricordi con me, ascoltate il mio commento di ritorno.
In tutte queste esperienze la sensazione della libertà pervade.
Ricordate questa LIBERTÀ di ESSERE il vostro SÉ.
Sentite quella sensazione di Libertà nel vostro Cuore.
Mentre condividete questi momenti con me, sentite il mio abbraccio come se fosse un abbraccio fisico di una Madre amorevole che tiene in braccio il suo amato figlio.
Fate appello ora al NOSTRO sistema stellare, le Pleiadi, affinché vi circondi in un’immensa volta stellare che scende dall’alto.
Questa è la volta che ha SEMPRE circondato il vostro sé fisico, così come il vostro SÉ Spirituale.
Guardate GIÙ, nel mio cuore, il Cuore di Gaia,
mentre guardate anche SU nel Cuore delle Pleiadi, un luminosissimo ammasso stellare.
Entrate in un ammasso stellare per trovare una Galassia.
Entrate in quella Galassia e trovate il Sole Centrale.
Dentro quel Sole Centrale si trova un portale, un vortice vivente, che conduce verso l’ETERNITÀ.
Questo Portale verso l’ETERNITÀ è il Portale che conduce al vostro Cuore Alto.
Questo Portale è sorvegliato dal vostro SÉ Multidimensionale, il TU che è stato la vostra “testa nelle stelle.”
Prendetevi un momento ora, per sentire anche i “piedi piantati per terra”, il terreno del mio cuore, il Cuore di Gaia.
Con la vostra TESTA nelle stelle e i piedi piantati per TERRA
APRITE il vostro CUORE Alto – il Cuore della vostra Anima/SÉ Multidimensionale.
IL PORTALE DEL CUORE ALTO
Sentite la forza d’attrazione del Portale che accoglie la vostra entrata.
Come un’alga che si è staccata dal fondo oceanico, staccatevi dalle illusioni del vostro mondo 3D e lasciatevi trasportare verso la volta stellare, il Portale che conduce al vostro Cuore Alto.
Simultaneamente, restate ancorati nel mio cuore, il Cuore di Gaia.
Permettete al vostro Cuore Aperto di guidare la vostra coscienza, mentre risalite attraverso il vostro ammasso stellare, la vostra Galassia,
il vostro Sole Centrale,
e dentro il Portale del vostro Cuore Alto,
e dentro il vostro SÉ Multidimensionale
il SÉ che si trova anche dentro il vostro vascello terrestre.
Quando vi avvicinate al vostro SÉ, vedete una luce più luminosa di quello che i vostri occhi fisici potrebbero mai sopportare. Quella luce è:
la Responsabilità del Potere,
il Potere dell’Amore
e la Conoscenza della Saggezza,
e al di là di… al di là di che cosa?
Stranamente non avete paura né aspettative.
Forse è così perché siete circondati dal vostro SÉ.
Scivolate attraverso il portale per scoprire la vostra vera natura senza forma.
Siete una vibrazione, una macchiolina di luce.
Siete una concezione della Sorgente – un’“immacolata concezione”.
Il vostro sé umano sulla Terra tridimensionale deve estendere la sua immaginazione per abbracciare questa esperienza. Come condividerete questa esperienza con gli altri? Le parole sono troppo limitanti, troppo concrete. Siete al di là della limitazione delle definizioni.
Siete una piuma al vento, una scintilla che si separa dalla fiamma, la brezza, lo scintillio di una stella. “Fantasia” è un concetto troppo piccolo per descrivere chi SIETE veramente.
Le parole limitano la vostra esistenza. I venti solari sono piccoli se paragonati a voi. La Galassia è una buona idea che avete oltrepassato. Tanto tempo fa nel futuro, c’era la forma. La forma era un’esperienza, un’idea, una concezione.
Il vostro lungo viaggio si sta avvicinando al suo completamento, sebbene sappiate che non sarà mai completo, poiché è infinito. Voi siete un essere Infinito, che temporaneamente esprime voi in una forma finita.
Voi sentite l’attrazione esercitata dalla vostra forma fisica, il voi finito che ha immaginato questa esperienza. O, forse, è il VOI infinito che ha immaginato la vostra esperienza finita.
Lentamente, ritornate alla vostra consapevolezza della terza dimensione.
Le vostre emozioni sono le prime ad accogliervi.
Il vostro mondo emozionale è stato un paradosso di conflitto.
SENTIRETE le vostre emozioni in modo diverso ora che avete sperimentato il vostro SÉ senza forma?
CONNETTERSI
La vostra coscienza ha sempre vibrato al di là dello spettro della vostra forma umana, che ha creato un divario fra la vostra coscienza ed il vostro vascello fisico. Per voi, questo “divario” ha fatto diventar difficile rimanere radicati, e la mancanza di un radicamento adeguato vi fa sentire affaticati.
Questo “divario” vibratorio fra il vostro sé ed il vostro SÉ, c’è anche fra il Chakra del Cuore Umano e il Chakra del Cuore Alto. Quando connettete il vostro cuore personale al vostro Cuore Alto, state connettendo il vostro sé con il vostro SÉ ed il battito del vostro cuore con quello di Tutto Ciò Che È.
Io, Gaia, vi aiuterò con questa connessione.
Comincerete creando coscientemente un ologramma di una matrice che assomiglia molto ad un ponte. Una volta che la matrice è completa, inserirete la luce per dargli vita. I vostri pensieri e le vostre parole creano la matrice, che è lo scheletro della forma, e l’emozione dell’Amore Compassionevole vi dona quella forma di vita.
IL PONTE
Visualizzate il vostro ponte, con un’estremità nel vostro cuore umano e l’altra estremità nel vostro Cuore Alto.
Il vostro Cuore Alto accetta prontamente questa connessione, me il vostro cuore umano può rifiutarla, poiché è attaccato al vostro ego. Poiché il vostro cuore umano vede la realtà attraverso gli “occhi dell’ego”, si attacca facilmente alle illusioni 3D. Queste illusioni spesso spaventano il vostro ego, perciò, in uno sforzo per proteggervi, il vostro ego chiude il vostro cuore umano.
Prendetevi un momento ora per ricalibrare il vostro cuore umano, affinché accetti la connessione con questo ponte, il Ponte Arcobaleno.
Per connettere il vostro cuore umano al Cuore Alto,
dovrete disconnetterlo dal vostro ego e lasciare che vi entri la vostra Anima.
Nel vostro cuore umano trovate il posto in cui avete calibrato voi stessi
per vedere attraverso gli occhi del vostro ego ferito e pauroso.
Sì, ora vedete quel posto.
Assomiglia molto al raccordo ferroviario di due binari vecchio modello.
Un “binario” è connesso all’ego.
L’altro “binario” è connesso all’Anima.
Il binario dell’ego porta verso il basso, nelle illusioni e nei drammi del mondo fisico. Il binario dell’Anima porta verso l’alto, nella pacifiche e calme dimensioni superiori.
Vedete come il “binario” del vostro ego è stato aperto,
mentre il “binario” della vostra Anima è stato chiuso?
In questo “raccordo”, dove il vostro cuore umano è connesso al vostro ego ferito
c’è una leva che può essere tirata per scambiare i binari.
Per chiudere il binario dell’ego ed aprire quello dell’Anima,
dovete tirare la leva verso di voi.
Mettete la vostra mano immaginaria sulla leva immaginaria e tirate verso di voi,
verso la VITA e verso l’AMORE.
All’inizio può essere difficile, mentre vecchie paure risalgono in superficie per indebolirvi. Ma NO, non sarete fermati!!
Tirate la leva ADESSO.
Chiudete fuori le percezioni di paura del vostro ego!
Apritevi alla Compassione del vostro SÉ!
Quando tirate la leva, le paure e i drammi del vostro ego si affievoliscono.
Ora, sentite l’Amore Incondizionato,
il Perdono Incondizionato
e l’Accettazione Incondizionata
che sgorgano dal vostro Cuore Alto.
Sentite queste qualità più elevate mentre scaldano il vostro cuore umano con
l’Amore INCONDIZIONATO,
il Perdono INCONDIZIONATO,
l’Accettazione INCONDIZIONATA.
Crogiolatevi nel FLUSSO della Compassione per le vostre sofferenze passate e per la sofferenza del vostro mondo.
Questa Compassione permette al vostro Ponte di connettersi facilmente al vostro cuore umano, formando un ponte fra il vostro cuore umano ed il vostro Cuore Alto.
È l’Essenza della Compassione che manterrà questa connessione. Quando potrete sentire la Compassione per il vostro sé, potrete sentire Compassione per TUTTO.
MANTRA:
“Integro ed irradio la mia vera Essenza di Compassione”
Respirare con Gaia
Ora che vi siete sperimentati come essere senza forma, potete sperimentare voi stessi più facilmente come pianeta. Siete Gaia, perché voi ed io siamo UNO. Io, Gaia, sono un Essere vivente, non una “cosa” e respiro, proprio come respirate voi. Ora che la vostra energia viene proiettata verso l’esterno dal vostro Cuore Alto, potete proiettare anche il vostro respiro verso l’esterno dall’Unità di persona e pianeta.
Per cominciare, allineate il vostro Chakra della Corona con il Grande Sole Centrale ed il vostro Chakra della Radice, con il Cuore di Gaia nel nucleo di Madre Terra. Quando respirate come un Pianeta, è meglio che ogni inspirazione ed espirazione avvenga attraverso le narici. Quando respirate principalmente attraverso le narici, è più facile essere PRESENTI con il vostro respiro.
Quando siete PRESENTI, il vostro respiro rallenta, diventa più lungo e più raffinato, il che rende più facile inspirare anche prana in quantità maggiore. Il prana accresciuto, che viene integrato dentro voi e me, Gaia, espande i nostri campi elettromagnetici ed eleva la vibrazione del NOSTRO pianeta e di TUTTI i suoi abitanti.
Caro Popolo, permettetemi di mostrarvi come “Respirare con Gaia”.
Per cominciare, visualizzatevi come la Terra.
VOI siete il pianeta e il PIANETA è voi.
Insieme siamo UN Essere, proprio come eravamo prima di unirci al Gioco 3D.
Insieme, NOI siamo gli esseri di prima, seconda, terza e quarta dimensione
che compongono il nostro splendido pianeta multidimensionale, la Terra.
SENTITE il vostro corpo planetario intorno a voi,
proprio come SENTITE il vostro corpo personale intorno a voi.
NOI siamo la TERRA!
INspireremo attraverso il nostro Polo Nord,
ed ESpireremo attraverso il nostro Polo Sud.
Con ogni inspirazione, attraiamo la nuova vita e conoscenza
che è racchiusa nei fotoni del Sole Centrale.
Con ogni espirazione, rilasciamo il vecchio attraverso il nostro Polo Sud.
Ogni rilascio attraverso il nostro Polo Sud
supporta il FLUSSO dal nostro Sole Centrale nel nostro Polo Nord.
Ora respiriamo, non solo per il nostro sé, ma per la nostra stanza, il nostro edificio, la nostra città, il nostro stato, la nostra nazione, il nostro continente, il nostro emisfero, il nostro pianeta.
Mentre rimaniamo PRESENTI con il nostro respiro,
sperimentiamo come la nostra Luce personale/planetaria anima tutto ciò che tocca
e spazza via l’oscurità dai suoi nascondigli.
Ricordate di ESpirare questa oscurità attraverso il nostro Polo Sud
per permettere un maggiore afflusso di Luce dal nostro Polo Nord.
Quando ci focalizziamo su questa respirazione, il nostro corpo fisico si rilassa
e la nostra coscienza si sposta dalle Onde Beta – alle – Onde Alfa.
La nostra coscienza Alfa permette alle nostre cellule personali/planetarie, di risuonare con l’accresciuta carica di ogni respiro.
Con ogni respiro il nostro Corpo Emozionale personale/planetario
diventa più chiaro, fluido ed armonioso,
mentre le nostre emozioni diventano le nostre acque.
Questa chiarezza ci permette di espandere ed intensificare la nostra focalizzazione interiore
e di spostarci dalle Onde Alfa – alle – Onde Theta.
La Coscienza in Onde Theta permette al nostro Corpo Mentale personale/planetario
di diventare padrone di sé, tranquillo e focalizzato,
mentre i nostri pensieri diventano il nostro cielo.
Il nostro mondo interiore si espande per racchiudere il nostro mondo esteriore.
Con il nostro mondo esteriore che è un riflesso del nostro mondo interiore,
la nostra coscienza si sposta gradualmente dalle Onde Theta – alle – Onde Delta.
La Coscienza in Onde Delta attiva i nostri Corpi Spirituali
per espandere e rinforzare il nostro Ponte Arcobaleno per accettare completamente il nostro Cuore Alto,
mentre ci crogioliamo nella beatitudine dell’Unione con Tutto Ciò Che E’.
Grazie, caro popolo del NOSTRO pianeta. Poiché il Chakra del Cuore è il Grande Integratore, io, Gaia, vi condurrò nell’Invocazione dei Chakra Unificati…
Continua: "Invocazione dei Chakra Unificati"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_con4chakramed.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste