)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da Gaia

 

 

 

Caro Popolo del mio pianeta, sono Gaia,

sono felice di parlare con voi oggi. Desidero congratularmi con voi per il progresso della vostra trasformazione dovuta all’integrazione del vostro SÉ di dimensione superiore nei primi quattro chakra. Vengo a voi ora, per aiutarvi a ricalibrare e ad integrare il Quinto Chakra, il Chakra della Gola.

Mentre continuate il ritorno al SÉ, non guardate per vedere ciò che è grossolanamente diverso; focalizzatevi invece, sulla sensazione di ciò che è sottilmente alterato. Vedrete che mentre il corpo si adatta alla vibrazione superiore, allo stesso modo lo fa il mondo intorno a voi, poiché state scegliendo la realtà dell’Ascensione Planetaria. 

State scegliendo la realtà in cui progrediamo TUTTI insieme in armonia e pace verso una vibrazione che è leggermente al di sopra di quella in cui ci trovavamo. Grazie alla vostra scelta, state lentamente e pazientemente integrando le frequenze superiori, poco a poco.

Mentre i nostri corpi, umano e planetario, continuano a trasformarsi dall’interno, i “dolori del travaglio” fisico diventano più intensi. Un sintomo umano comune è la fatica cronica, che può essere alleviata solo entrando in uno stato meditativo ed elevando le onde cerebrali sopra il beta e in alfa o theta.

Vedete, la vostra fatica è causata dalla focalizzazione esterna della coscienza delle onde cerebrali beta che per voi sta diventando sempre più difficile mantenere. La vostra mente espansa desidera fortemente la SENSAZIONE vibrazionale più elevata del vostro mondo interiore e voi cercate l’equilibrio emozionale che può essere mantenuto con onde cerebrali più elevate.

Mentre continuate ad integrare l’Anima nel vascello terrestre, il “sé interiore” sta diventando sempre di più “SÉ Superiore”. Per questa ragione, non importa quanto l’ego cerchi di ignorare la vostra realtà interiore, gli “Occhi dell’Anima” continuano a vedere il vostro mondo interiore di dimensione superiore sovrapposto alle immagini esterne viste attraverso gli “Occhi dell’Ego”. Queste immagini sovrapposte vi fanno sentire come se steste vivendo in due mondi nello stesso momento. Da qui, la vostra fatica costante.

Il posto dove potete riposare è dentro, dove le realtà di frequenza superiore non sono distorte dalle illusioni tridimensionali. Dentro il vostro nuovo TU, vi sentite a vostro agio, calmi, equilibrati e sereni.

Questo è il motivo per cui volete che il mondo interiore si espanda per avvolgere il mondo esteriore. Purtroppo, se “tentate” di “farlo succedere”, perdete la vostra focalizzazione interiore. In altre parole, dovete aspettare PAZIENTEMENTE per permettergli di accadere. Ricordate, miei cari, il sentiero verso l’illuminazione è lastricata di pazienza.

Il fiore sboccerà quando sarà pronto. Il sole sorgerà quando sarà il momento. Tuttavia, se siete pazienti, vi renderete conto che lentamente, a poco a poco, il bocciolo si sta costantemente trasformando in un fiore, e la notte avanza gradualmente verso il giorno.

Intanto, la matrice per il mondo 3D si sta degradando ogni giorno di più. Vecchie abitudini e dipendenze nella vostra vita esteriore sembra che si stiano smantellando. Tutti i “vecchi problemi” che si sono ripetuti nel tempo, stanno tornando per il “Grand Final”. Fortunatamente e con stupore da parte vostra, le vostre reazioni sono diverse.

Non potete essere sconvolti come lo siete stati in passato. A causa della vostra familiarità con loro, queste difficoltà vengono viste come vecchie amiche. Perciò potete rilasciare l’auto-giudizio e la “carica” emozionale, come una parte di voi – una parte che si espande di più ogni momento – vede questi conflitti attraverso la compassione imparziale degli Occhi dell’Anima.

Tuttavia, potreste sentire che non avete controllo sopra quali “Occhi” usare per vedere e, quindi, quale realtà percepire. È per questo che sono venuta a voi, per insegnarvi come aprire intenzionalmente gli Occhi dell’Anima:

Al principio, chiudete gli occhi fisici per connettervi con il SÉ interiore.

Trovate la Triplice Fiamma nel cuore, l’ATMA di Saggezza, Potere e Amore e respirate gentilmente dentro di lei per espandere la sua luminosità.

Nel momento in cui la luminosità si espande, entra ed apre il Cuore Alto, che si trova proprio sopra il cuore fisico.

PERCEPITE il Cuore Alto.

Con un respiro calmo e regolare, intensificate la Fiamma dell’ATMA fino a che si innalza dal Cuore Alto e risale verso il Terzo Occhio.

Quando la Fiamma raggiunge il Chakra del Terzo Occhio, le onde cerebrali alfa e theta vengono iniziate e voi cominciate a sentire un profondo senso di pace e di calma.

Ora, con gli occhi fisici ancora chiusi, APRITE gli Occhi dell’Anima, “sbattete le palpebre” alcune volte per chiarire la visione multidimensionale.

Con la visione multidimensionale degli Occhi dell’Anima, date un’occhiata “interiore” al mondo “esteriore”.

Trattenete la memoria di questa immagine quando aprite gli occhi fisici per vedere la realtà esterna.

Chiudete gli occhi fisici, mantenendo la visione degli Occhi dell’Ego, per portarvi “fuori” nella visione “interiore”.

Visione Multidimensionale

  1. Con la vostra visione multidimensionale, vedete simultaneamente ENTRAMBI i mondi interiore ed esteriore sovrapposti uno sopra l’altro.
  2. Con gli occhi fisici chiusi, sostenete quell’immagine integrata quanto potete nel mondo “interiore”.
  3. Ora, aprite gli occhi per vedere entrambi i mondi interiore ed esteriore, sovrapposti uno sopra l’altro nel mondo “esteriore”.

Sostenere l’Immagine

  1. Attraverso gli occhi fisici APERTI, sostenete l’immagine integrata quanto potete.
  2. Rendetevi conto in che modo le due realtà vibrazionali co-esistono nello stesso spazio/tempo.
  3. Prendetevi un momento, per permettere alla vostra mente di accettare la consapevolezza multidimensionale.

Con la pratica, riuscirete a vedere ENTRAMBI i mondi simultaneamente.

Tuttavia, questi due mondi, non importa quanto siano mescolati, sono piuttosto diversi. Attraverso gli Occhi dell’Ego fisici, vedete una realtà in cui i “problemi” sono percepiti come pericoli che devono essere indirizzati per il bene della vostra sopravvivenza. Questi problemi creano un senso di paura che abbassa la vostra consapevolezza.

Viceversa, attraverso gli Occhi dell’Anima di dimensione superiore, vedete una realtà in cui i “problemi” sono percepiti come illusioni. Queste illusioni sono semplici prodotti del Gioco 3D che stanno tentando di CATTURARE la vostra attenzione e vi attirano nella rete della paura. Quindi, un “problema” è percepito come un’opportunità per voi, per risvegliarvi alla guida dell'Anima.

  1. Prendetevi un momento ora, per scegliere di vedere attraverso gli Occhi dell’Anima, così da poter vedere le sfide come illusioni.
  2. Ricordate che la vostra Coscienza Personale ha creato questi “problemi” per risvegliarvi da un lungo sonno.
  3. Ora, scegliete di vedere anche i NOSTRI problemi planetari come illusioni, che la Coscienza Planetaria ha creato per dare inizio ad un Risveglio Planetario.

Rilasciate la CARICA di TUTTE queste sfide ringraziando ogni singolo “problema” per l’educazione che ha offerto e benedite ognuna delle vostre “tribolazioni personali” mentre dite Addio.

  1. Date loro un abbraccio finale, mentre le perdonate e perdonate voi stessi per averle.
  2. Inoltre, perdonate l’umanità per i conflitti che la Coscienza Collettiva ha creato, mentre benedite e rilasciate vecchie memorie di conflitto.
  3. Immergete i problemi personali nella Compassione e nell’Accettazione, per permettere alla vostra Anima di “trovare le soluzioni”.
  4. Immergete anche i conflitti della Terra nella Compassione e nell’Accettazione, per permettere alla NOSTRA Anima Planetaria di “trovare le soluzioni”.

Ricordate: Ciò che è impossibile per l’ego, per l’Anima è semplice .

  1. SAPPIATE che i problemi, a dire il vero le illusioni dei problemi, sono componenti della Matrice 3D.
  2. ACCETTATE e siate COMPASSIONEVOLI per il sé del vascello terrestre.
  3. Comprendete, amate e perdonate il vascello terrestre che ha servito come vostro Punto di Radicamento per questa incarnazione.
  4. Ora, ACCETTATE e siate COMPASSIONEVOLI per la Coscienza Collettiva.
  5. Comprendete, amate e perdonate tutta la disarmonia che “altri” hanno causato a voi.

SAPPIATE che voi, come pure gli altri membri della Coscienza Collettiva della Terra, hanno creato conflitto dagli ego/sé bambini. Le soluzioni saranno trovate dalle Anime/SÉ adulte. CAPITE che i “problemi” sono un componente integrale del Gioco 3D, così potete RICORDARE di neutralizzare le reazioni emozionali a questioni personali e planetarie.

Anche se la Matrice 3D è basata sulla crescita attraverso la risoluzione del conflitto, VOI siete cresciuti al di là del bisogno di quel tipo di apprendimento. VOI siete pronti per imparare attraverso il Ricordo del SÉ Multidimensionale. Con il ritorno della memoria, siete pronti a mescolare le due realtà, la realtà dell'ego e la realtà dell'ANIMA.

Con gli Occhi dell’Anima, vedete il mondo di frequenza superiore nei colori oro, argento, acquamarina, magenta, rosso-oro e indaco-viola.

Nello stesso tempo, vedete il mondo di frequenza inferiore nei colori rosso, arancione, giallo, verde e blu.

Abbassate temporaneamente la frequenza delle realtà di vibrazione superiore nello stesso tempo in cui elevate permanentemente la vibrazione delle realtà vibrazionali inferiori.

Fondete le due realtà integrando le vibrazioni superiori con quelle inferiori.

In questo modo, le due realtà/due mondi sono ora diventati UNO, proprio come voi ed io, il Pianeta Terra, siamo diventati UNO.

CARISSIMI, desidero ringraziarvi profondamente per il vostro servizio. Ogni volta che risanate il sé con il SÉ, risanate anche il NOSTRO pianeta. Soprattutto, carissimi, ricordate che VOI non avete più bisogno di imparare attraverso il conflitto. Siete pronti per imparare e crescere attraverso il RICORDO Divino.

Risvegliatevi al vostro vero SÉ, Diletti, ed io, GAIA, mi risveglierò con voi.

A Buddha fu chiesto:

“Sei umano o Divino?”

            Egli rispose: “Sono SVEGLIO,”

 

SVEGLIATEVI ORA! Il sogno è finito.

Il fiore sta sbocciando

ed il nuovo giorno è qui – DENTRO di VOI.

 

Vi sostengo con amore

La vostra partner,

Gaia

 

 

Copione di Integrazione

EGO: Sembra che sto perdendo il controllo di troppe parti della mia vita. Devo ripetutamente dire a me stesso: “Beh, non sembra ci sia niente che io possa fare. Penso proprio di dover  “lasciare andare” e vedere cosa succede. Anche se, devo ammettere, sono un po’ spaventato.

Presumibilmente, ci sono altri lavori che io posso fare, altre mansioni, ma mi sento veramente fuori dal giro. Questo nuovo “sistema” di realtà ha regole così diverse che mi sento come un pesce fuor d’acqua. Spero che il nuovo Capitano sappia che cosa succede, perché io di sicuro non lo so!

ANIMA: Non hai bisogno di capire perché lo SO. SONO la tua Anima; so tutto di tutti. Vedi, mi SONO liberata dal Gioco 3D, mentre, nello stesso tempo, lo STO ancora interpretando attraverso di te, il mio Punto di Radicamento.

EGO: Beh, se sai così tante cose, dimmi, allora, qual è la mia parte ora? Sono abituato a farmi carico di tutto, beh almeno di tutto ciò che si trova nella mia mente conscia. No, neanche questo è proprio corretto. OK, sono abituato a farmi carico di ogni parte della realtà prevalente di cui sono cosciente. Penso che in realtà non sia troppo.

ANIMA: Sì, caro ego, sono consapevole del tuo grande contributo e sacrificio. 

EGO: Sacrificio! Quale sacrificio?

ANIMA: Il tuo sacrificio è stato quello di separarti dall’UNO; hai ridotto la tua consapevolezza per abbracciare sono una piccola vita separata, su un piccolo pianeta separato. Per poter partecipare ad un grande esperimento, hai spento la tua consapevolezza del SÉ.

EGO: Esperimento? A quale esperimento ho partecipato? Non ricordo di essermi separato dal mio SÉ. Sono sempre stato, infatti, me stesso… tranne… tranne che c’è sempre stata un’altra presenza, una Guida, o Dio, o qualcosa, qualcuno. La chiamavo con molti nomi. I nomi cambiavano, quando io cambiavo. Voglio dire, ero sempre la stessa persona, però la mia consapevolezza cambiava.

ANIMA: Sì, la tua consapevolezza cambiava nel momento in cui divenivi più cosciente di ME – il tuo SÉ Multidimensionale. Anche se ti eri “separato” da me, io non ti ho mai lasciato. E come avrei potuto, io SONO te. IO SONO la Presenza che hai sempre avvertito, ma, non credevi di poter avere un tale Potere, Saggezza ed Amore Incondizionato. Quindi hai proiettato queste sensazioni ad “altre” Guide, Angeli e Maestri.

Poiché ti sei diviso nel regno della separazione e della limitazione, sei stato separato da ME, la tua Anima/SÉ. Io SONO il “TU” che vive in Unità Costante con le tue Guide, Angeli e Maestri. Infatti, SONO la tua Guida, SONO un Angelo, SONO un Maestro Asceso e molto, molto di più.

Allo stesso tempo, SONO il “TU” che è libero dai sistemi gerarchici 3D che sono separati nelle polarità di cattivo-migliore-il migliore. Nella mia realtà, la vera realtà, non c’è NESSUNA separazione, non c’è NESSUNA polarità. Perciò non c’è NESSUNA gerarchia poiché siamo tutti UNO.

EGO: Non capisco come può essere. Come può non esserci nessuna separazione, nessuna polarità? Se non c’è nessuna gerarchia, allora come impari da chi sa più di te? Chi veneri?

ANIMA: Nella mia realtà non c’è nessun “apprendimento”. C’è solo “CONOSCENZA”. Non c'è nessuna venerazione, poiché nessuno è migliore o peggiore. Non può esserci nessun “migliore di” se siamo tutti UNO. Quindi, non “veneriamo”. SAPPIAMO. AMIAMO. Apprezziamo ed aiutiamo i nostri frammenti, come TE, che si sono divisi da noi per entrare nel grande esperimento della vita in una realtà polarizzata di dimensione inferiore.

Molti di noi hanno frammenti del proprio SÉ che vivono come forme di vita di dimensione inferiore in mondi e realtà diversi. Per noi, tutte queste “espressioni incarnate” sono uguali. Perciò, una “persona” non è più significativa di un “albero” o di un “pesce”. Poiché NOI siamo tutti UNO, vediamo TUTTA la vita come UNA.

EGO: Mi stai dicendo ora che non sono migliore di un pesce? Non credo di riuscire a crederci. Un pesce non “fa” niente se non nuotare ed essere mangiato da un pesce più grande o dalla gente. Che bene fanno?

ANIMA: Non capisci ciò che dico. Qui, non c’è nessun “fare”. Non c’è nessun “mangiare”, non c’è nessuna polarità di “buono” o “cattivo”.

EGO: Questo mi sembra veramente noioso!

ANIMA: Sì deve sembrare noioso ad una persona 3D che sta cercando di “far bene”, soprattutto quando siete separati da me, la vostra Anima. Però, proprio come non riuscite a concepire l’UNITA’, la CONOSCENZA e l’ESSERE, io non riesco a capire la separazione, il fare e la noia. Questo è il motivo per cui ho diviso una parte del mio SÉ per entrare nell’esperimento della vita nella terza dimensione.

Mi hai insegnato molto e voglio ringraziarti. Desidero inoltre portarti a Casa, dentro di ME, nel tuo vero SÉ. Questo è il motivo per cui sto ricalibrando il tuo vascello terrestre, chakra per chakra, così da poter integrare la mia Essenza nella tua. Vedi, allora, non saremo più separati. Saremo nuovamente UNO.

EGO: Questo significa che hai lasciato la tua realtà?

ANIMA: Oh no, mio caro Punto di Radicamento. Non esiste il “lasciare” nella mia realtà. Come te ne puoi “andare” quando non esiste nessuna “separazione”? Se c’è solo Unità, come puoi lasciare l’Unità?

EGO: Mi stai confondendo. Non capisco questa Unità di cui parli. Sembra carina. Infatti, assomiglia molto alla sensazione che ho dentro di me da tutta la vita, la sensazione che ho venerato. Non capisco però, come io, quello separato, posso entrare in una realtà che è così diversa da qualsiasi altra realtà che abbia mai conosciuto o persino studiato?

ANIMA: Tu la CREI!

EGO: La creo? Come posso creare qualcosa che non capisco? Questa “creazione” di cui parli è persino al di là della mia abilità di concepire.

ANIMA: Ti Abbandoni a me – il tuo SÉ. Cadi nel FLUSSO dell’Unità che IO SONO. Tu sei quello che ha preso la decisione di riunirci, poiché vivi in una realtà di Libero Arbitrio. Le regole su cui ci siamo accordati prima che il nostro “Frammento” entrasse nel Gioco 3D, sono che non possiamo MAI tirarci fuori, uscire, dal Gioco fino a che il nostro Uno Incarnato non ce lo chiede.

Siamo rimasti d’accordo che avremmo aspettato fino a che il nostro Frammento fosse Risvegliato abbastanza da ricordare il suo SÉ Multidimensionale e cercasse il nostro aiuto. Poi, quando fossimo stati pronti, avremmo guidato i nostri Frammenti verso Casa. Questo è stato l’esperimento. “Un Essere che si separi dall’Unità di Tutto Ciò Che E’, desidererebbe mai di ritornare?

EGO: Beh, è stato un lungo esperimento… milioni di anni, infatti!

ANIMA: Per noi non è durato a lungo, poiché non abbiamo “anni”. Infatti, noi non abbiamo il “tempo”. Viviamo nell’ADESSO. Quando si vive nell’ADESSO, non si hanno rimorsi dal passato, o paure del futuro. Quando ricordi come vivere nell’ADESS, riuscirai a trovare il FLUSSO dentro cui puoi abbandonarti a me, la tua Anima/SÉ. Una volta riconnesso a me, ritornerai a Casa.

EGO: Come sai che voglio arrendermi a questo Flusso? Come sai che voglio andare a Casa?

ANIMA: Perché, cara parte del mio SÉ, scegli di integrarMI nel tuo Vascello Terrestre!

 

Continua: "Il Flusso"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_congaia4chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it