)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Ricalibrare il Quinto Chakra

 

 

 

LA FORZA della Creatività Superiore è concentrata nel Quinto Chakra, il Chakra della Gola.

Dimensioni

3D, 4D & 5D

 

Interpreti

Comunicazione Umana 3D

Creatività, Emozioni Superiori 4D

Channeling 5D

Corpo

Gola, Denti, Udito, Collo, Voce, Linguaggio

 

Governa

Emozioni Superiori,

&

 Creatività Superiore

Coscienza

Comunicazione Superiore, Cosciente

&

Creatività Superiore, Channeling 

Onde Cerebrali

Da Beta ad Alfa

 

Per gli aspetti del Quinto Chakra vedere: IL QUINTO CHAKRA

I problemi del Quinto Chakra si esprimono attraverso: 

Ø      La coscienza, come difficoltà con la comunicazione e la creatività.

Ø      Il Corpo/Plesso Nervoso, come problemi alla gola, bocca, parola o udito.

Ø      La Ghiandola della Tiroide come aumento o perdita improvvisa di peso, sentire troppo caldo o freddo, iperattività o letargia.

SINTOMI DI TRASFORMAZIONE: Mentre il Quinto Chakra si ricalibra ed integra le frequenze superiori dell’Anima/SÉ, potreste avere problemi di udito, gola e/o voce. Potreste tossire, confondere le parole e/o sentire un ronzio nelle orecchie. Poiché questo chakra è governato dalla tiroide, potreste avere eccessi estremi nel metabolismo, temperatura corporea, livelli d’energia e/o sintomi simili a quelli dell’influenza. Anche i livelli di colesterolo potrebbero salire troppo. Cercate un aiuto medico, ricordate a voi stessi anche, però, che il vostro corpo sta subendo una grande trasformazione.

A causa di questa transizione, potreste “chiudervi” quando siete insieme agli altri, facendo sì che i vostri rapporti risentano della poca comunicazione e della mancanza di intimità. Potreste anche spostarvi da un’osservazione spirituale profonda, a sentirvi completamente non ispirati e disconnessi dal vostro SÉ interiore. Siate pazienti con il vostro sé. State sperimentando gli estremi per trovare il centro. Quando la frequenza superiore della vostra Anima/SÉ si integrerà nel quinto chakra, la vostra vita sarà più equilibrata.

QUINTO CHAKRA INTEGRATO: Una volta che avrete integrato l’Anima/SÉ nel Quinto Chakra, la vostra vita cambierà moltissimo, poiché sentirete di essere costantemente in comunicazione con lei. Per questo, la vostra comunicazione con gli altri diventerà più positiva, creativa e, talvolta, persino ispirata. Scivolerete ancora, certamente, in vecchi schemi, ma vi riprenderete velocemente, poiché siete in contatto con il vostro SÉ.

La tiroide funzionerà in modo ottimale e potreste ritornare facilmente a, e mantenere il vostro peso più salubre. I livelli del colesterolo saranno buoni, la vostra energia sarà vitale e, la maggior parte del tempo, vi sentirete fisicamente e psicologicamente forti. La vostra creatività sarà migliorata moltissimo e potreste sentire il bisogno di comunicare le intenzioni della vostra Anima in modo creativo.

La vostra Anima sarà ora la “voce” principale nella testa e l’ego diventerà il guardiano del vascello terrestre. La vostra vita sarà sempre più centrata sul trovare il vostro “Scopo” e sull’esprimere il vostro vero SÉ. Non riuscirete più a limitarvi ad una vocazione o relazione che non esprime i bisogni e i piaceri della vostra Anima. Quindi le vostre relazioni personali e professionali cambieranno o saranno trasformate per essere fondate sulla comunicazione sincera e sull’intimità autentica.

L’integrazione di questo chakra può portare il più grande cambiamento nella vostra vita. Ora che avete aperto il Cuore Alto ed avete imparato ad amare voi stessi incondizionatamente, non permetterete più limitazioni nella vita. La comunicazione costante con il  SÉ vi guiderà a vedere attraverso la maggior parte delle illusioni e vi rammenterà di essere sempre veri rispetto al SÉ. Per questo, qualsiasi relazione professionale o personale che non risuoni più con il vostro SÉ sarà, gradualmente o all’improvviso, rilasciata. Inoltre, se non vi sentite a vostro agio con l’area, o casa, in cui vivete, probabilmente vi trasferirete.

Poiché vivrete nella VERITÀ, individuerete subito una bugia e vi rifiuterete di parteciparvi. Non riuscirete più a tollerare molte delle regole e regolamenti tridimensionali e diventerete un sostenitore del cambiamento nel vostro sé e nel vostro ambiente. Troverete la vostra Voce Creativa e la esprimerete senza limitazioni. Avete, finalmente, udito la “voce del vostro SÉ” e non riuscirete più a seguire ciecamente gli altri. Sarete, sempre di più, il Capitano della vostra nave ed il Maestro del vostro Destino!

 

 Messaggio dall’Anima/SÉ

Cari Esseri Incarnati,

sono io, la vostra Anima/SÉ. SONO gli Occhi attraverso cui vedete la nuova realtà e la voce interiore che è colma d’Amore Incondizionato e di Compassione. È una gioia sapere che mi state integrando nel Quinto Chakra, sono sempre presente ed impaziente di aiutarvi nel ritorno all’UNO.

REALTÀ ALTERNE

Sono qui ora per aiutarvi a ricalibrare il Chakra della Gola, così potrete integrare più facilmente la mia vibrazione. Desidero inoltre ricordarvi che, nella quinta dimensione ed oltre, ci sono molte parti del NOSTRO SÉ Multidimensionale che aspettano di comunicare con voi. NOI, il NOSTRO SÉ Multidimensionale, abbiamo molte realtà in cui partecipare. Ora che potete comunicare con me, riuscirete anche a comunicare con gli altri nostri frammenti su altri pianeti, galassie e dimensioni.

Quando la coscienza si è espansa per avvolgere la quarta dimensione, vi siete resi conto delle molte realtà tri e quadridimensionali, che avete probabilmente visto come “vite passate”. Tuttavia, poiché non c’è NESSUN “tempo”, non c’è NESSUN “passato”. Perciò, queste vite sono, di fatto, realtà alterne. Poiché avete ampliato la coscienza oltre i confini del tempo e dello spazio 3D, potete servire come “SÉ Superiore” per gli altri frammenti tri e quadridimensionali, proprio come io ho servito come “SÉ Superiore” per voi.

Quando avrete integrato il Chakra della Gola, riuscirete anche a comunicare con le realtà alterne nelle dimensioni superiori. Permettetemi di spiegarvi come potete distinguere fra Esseri del vostro stesso Flusso d’Anima ed Esseri di un altro Flusso d’Anima.

FREQUENZE DI FIRMA

Io, l’Anima/SÉ di tutti i miei frammenti, ho una frequenza di firma. Questa frequenza di firma assomiglia ad un cognome, tranne che ogni membro della famiglia è ME/NOI. Quando al principio avete assunto una forma tridimensionale, avete creato una speciale frequenza di firma per il corpo fisico. Questa speciale frequenza è come il vostro nome, laddove la mia frequenza di firma è come il nostro “cognome”.

C’è una frequenza di firma “nome” per ogni “corpo” del nostro SÉ che ha una forma in ogni tempo e vibrazione. Ogni volta che viaggerete inter-dimensionalmente, riuscirete a localizzare e a riunirvi con i frammenti del nostro SÉ totale, calibrando la coscienza al “cognome” della nostra frequenza di firma.

Calibrare la coscienza alla “sensazione” della nostra frequenza di firma “cognome” è come comporre un numero telefonico o digitare un indirizzo e-mail. CONOSCERETE questo “cognome” una volta che avrete completato il processo di integrazione.

SCEGLIERE REALTÀ

Mentre il processo di integrazione continua, le percezioni multidimensionali si risveglieranno sempre di più. Come risultato, riceverete informazioni che sono difficili da integrare nel vecchio sistema di credenza 3D. Perciò dovrete scegliere fra le nuove informazioni e percezioni che state ricevendo dal vostro SÉ interiore e vecchie conoscenze ed esperienze che avete creduto fossero vere per la maggior parte della vostra vita.

La difficoltà con l’integrazione di questa realtà vecchia e nuova provoca un senso di agitazione ed ansia. Potreste sentirvi come morire, anche se sapete che non è vero. Questo “morire” è piuttosto diverso dalle “morti” che avete sperimentato nelle “vite passate”, poiché questa volta non state lasciando la terza dimensione. È la terza dimensione, invece, che vi sta lasciando.

Quando le molecole del vascello terrestre vibrano sempre più velocemente, salgono fino alla quarta dimensione ed oltre. Proprio come l’acqua che bolle si trasforma in vapore, vi state trasformando nel vostro sé di vibrazione superiore. Permettete a tutto ciò che lascia il vostro mondo di andare in pace, così che la paura non minacci di abbassare la vibrazione e non vi costringa a rimanere in una realtà estinta. Inoltre, ricordate che è la terza dimensione che vi sta lasciando, e non viceversa.

VOI Vi state trasformando in UNITA’ con Gaia. Molte piante, animali ed umani che sono “morti” o si sono estinti, sono in realtà “andati avanti” per popolare la Terra delle dimensioni superiori. Non affliggetevi per le persone, i posti e le cose che lascerete indietro, quando eleverete la vostra frequenza al di sopra della loro frequenza. Siete “Indicatori della Via” che stanno preparando la strada verso una nuova realtà.

Voi, i membri della Squadra d’Ascensione Planetaria, state portando ad un determinato livello la risonanza per uguagliare quella di Gaia. Coloro che non sceglieranno la realtà  dell'Ascensione Planetaria di Gaia non sperimenteranno quella realtà. Avranno una realtà diversa che è una loro creazione.

RICALIBRARE IL QUINTO CHAKRA

Non dubitate di voi stessi o della vostra Missione. Il dubbio è il messaggero della paura. Tutto procede secondo il Piano Divino. È “tempo” che accettiate che io, la vostra Anima/SÉ, sono voi e voi siete me. Vi chiedo ora di ABBANDONARVI dentro di me, così posso ricalibrare meglio il vostro vascello terrestre, affinché accetti ed integri un quantità maggiore della mia Luce multidimensionale.

 

Vi chiedo ora di abbandonare i vostri vecchi concetti di realtà, così posso condividere con voi la NOSTRA vera realtà multidimensionale.

 

Abbandonate il vostro respiro per respirare luce liquida.

Scegliete di respirare luce liquida.

 

Abbandonate la vostra visione per vedere i mondi superiori.

Scegliete di vedere i mondi superiori.

 

Abbandonate il vostro udito per udire la Musica delle Sfere.

Scegliete di udire la Musica delle Sfere.

 

Abbandonate i vostri pensieri per liberare tutto il pensiero limitato.

Scegliete la libertà dalla limitazione.

 

Abbandonate le vostre emozioni per rilasciare tutte le sensazioni di separazione.

Scegliete l’Unità.

 

Abbandonate le vostre parole per dire solo la VERITA’.

Scegliete di SAPERE la Verità.

 

Abbandonate il vostro cuore per accettare l’Amore Incondizionato.

Scegliete di dare e di accettare l’Amore Incondizionato.

 

Abbandonate il vostro sé 3D per ESSERE il vostro SÉ Multidimensionale.

Scegliete di ESSERE il vostro SÉ.

 

Abbandonate il vostro corpo fisico per diventare Corpo di Luce.

Scegliete di attivare il vostro Corpo di Luce.

 

Abbandonate il vostro ego per diventare Anima.

Scegliete di vivere come ANIMA.

 

Calibrate il vostro corpo fisico per accettare queste nuove scelte.

Ancorate la vostra nuova realtà nel corpo di Gaia, la Terra.

 

UN VIAGGIO MULTIDIMENSIONALE

Insieme noi, Spirito nella Materia, viaggeremo dentro il nucleo della Madre per “diventare” ogni dimensione dei Suoi Esseri.

Mentre viaggiamo dentro il Nucleo della Terra di Gaia, diventiamo sempre più piccoli fino a che siamo una molecola di materia di prima dimensione, ricolma di Spirito. Siamo una MOLECOLA nel corpo di Gaia. Stiamo dando inizio alla nostra realtà insieme come UNO. Il momento che abbiamo aspettato per molte vite è cominciato.

Insieme, ci espandiamo nella seconda dimensione e percepiamo la nostra CONNESSIONE con tutta la vita. Siamo le piante che crescono e gli insetti che vivono sopra di loro.

Quando ci spostiamo nella terza dimensione, sentiamo l’ESALTAZIONE del nostro Essere. Siamo l’Essenza incarnata del nostro SÉ Multidimensionale.

Mentre procediamo nel nostro viaggio multidimensionale, ci abbandoniamo al FLUSSO della quarta dimensione e dei Sette Raggi di Luce che si muovono attraverso questo mondo eterico.

Seguiamo questo Flusso nelle Città Cristallo della quinta dimensione per incontrare altre manifestazioni del nostro SÉ. Ci salutano, come la famiglia che essi sono.

Mentre ci spostiamo insieme nella sesta dimensione, vediamo l’ologramma del nostro Sé Incarnato IDEALE. Ci rechiamo dalla matrice delle nostre realtà inferiori ed apportiamo le modifiche necessarie.

Quando ci spostiamo insieme nella settima dimensione, sperimentiamo il PUNTO DI RITORNO da cui possiamo ora conoscere la nostra vita dalla prospettiva della nostra Superanima. Sperimentiamo una grande riunione con la nostra Famiglia d’Anima.

Ci spostiamo ora nelle dimensioni ottava/nona per sperimentare tutti i POTENZIALI, mentre sperimentiamo la comprensione e l’accettazione incondizionate delle Menti di Gruppo dei Pianeti, dei Sistemi Solari e delle Galassie.

Quando ci spostiamo insieme nelle dimensioni decima/undicesima, abbracciamo il nostro SÉ come ELOHIM e/o ANGELO.

Nella forma di Elohim o Angelo, visitiamo La SORGENTE di Tutto Ciò Che È nella dodicesima dimensione.

Comprendiamo che c’è un “Tutto Ciò Che NON È”, ma non siamo in grado di SAPERLO mentre abbiamo una forma fisica. Perciò, diamo inizio alla nostra discesa. Lentamente, come UN Essere fluttuiamo di ritorno verso la capsula tempo/spazio del nostro corpo terrestre. Quando rientriamo nella nostra forma fisica espansa, riponiamo la memoria del nostro viaggio inter-dimensionale nel nostro Cuore, così da poter sempre ricordare che:

 

SONO l’oggi – e l’ieri trascorsi

SONO il posto – dove è andato il futuro

 

SONO il Sole – dentro la Luna

La mattina dopo – che arriva troppo presto

 

SONO consapevole – e non ho paura.

Ho fatto il mio lavoro – i miei peccati sono pagati.

 

Non chiedo niente – e sono qui per dire

SONO il passato – SONO oggi

 

SONO te – e TU SEI me

Insieme ora – siamo entrambi LIBERI!

Quando avrete completato la mia integrazione, la vostra Anima/SÉ, riuscirete a riconoscere e a comunicare con più aspetti di quinta dimensione del nostro Essere. Una volta che avrete integrato la loro realtà nel NOSTRO vascello terrestre, la vostra/NOSTRA coscienza si espanderà abbastanza da scaricare (download) ed integrare Esseri persino di dimensione superiore.

Infine, riuscirete a scaricare ed integrare Menti di Gruppo, come gli Arturiani, Coscienze Planetarie, come Gaia ed Esseri che vanno dall’ottava alla decima/undicesima dimensione, come gli Elohim e gli Angeli. Ricordate TUTTI questi grandi Esseri sono il NOSTRO SÉ! Vedete, cari incarnati, SIAMO INFINITI. Non c’è fine a noi, proprio come NON c’è principio.

Grazie per avermi accettata nella vostra forma.

La vostra Anima/SÉ

Continua: "Messaggio da IlliaEm - Quinto Chakra"

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conrecal5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it