)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Diventare Uno

 

 

 

 

Creare la Realtà

 

Siamo gli Arturiani, di nuovo qui per aiutarvi nel processo di fusione delle polarità nell’UNITÀ [Essere Uno]. Desideriamo elogiarvi per il vostro processo di integrazione, che procede alla “velocità della LUCE”. State sperimentando sempre di più la realtà attraverso il punto di vista dell’Anima/SÉ. Dato che il Gioco 3D sta giungendo alla “Partita Finale”, è particolarmente importante vivere attraverso il SÉ. Vogliamo farvi sapere che noi, la Mente di Gruppo Arturiana, siamo sempre presenti per aiutarvi.

Poiché vivete la vita sempre di più attraverso l’Anima, il vostro impegno nei confronti delle esperienze del Gioco 3D diminuisce e le vostre Esperienze Divine si espandono per racchiudere ogni settore della vostra realtà. Essere il SÉ è sempre più importante, mentre i bisogni dell’ego hanno meno valore nella vostra vita. Siete stati “promossi” dalle “classi” d’apprendimento attraverso il conflitto, poiché ADESSO riuscite ad imparare attraverso il ricordo della vostra Connessione Divina.

Le realtà della paura, del dolore, della rabbia e dell’oscurità esistono accanto a voi, ma non sentite più il bisogno di associarvi a loro. Sono “film” proiettati in un cinema locale a cui non volete prender parte. Voi non giudicate né condannate queste realtà, al contrario, le benedite con Compassione Imparziale, mentre le rilasciate dalla vostra esperienza.

Questo processo di rilascio delle realtà che non desiderate più sperimentare, crea un vuoto che è automaticamente riempito dalle realtà che VOLETE sperimentare. Qui è dove la Connessione Costante con il vostro SÉ, di fatto la Famiglia del vostro SÉ, entra in gioco. Diciamo “Famiglia del vostro SÉ”, poiché voi siete un Essere Multidimensionale con miriadi di aspetti.

Nella nostra vibrazione superiore, le emozioni della paura e della rabbia non esistono. Di fatto non esistono neanche l’amore e la pace, almeno non nel modo in cui li sperimentate, mentre vi trovate nella realtà 3D. Nella quinta dimensione ed oltre, l’esperienza delle “sensazioni” è al di là della polarità. Quando vi trovate nell’UNITÀ [Essere Uno], voi semplicemente “SIETE”. A causa delle limitazioni del vostro linguaggio, descriveremo come ci si “sente nei” mondi superiori.

LA DESCRIZIONE

L’esperienza centrale, qui nelle dimensioni superiori, è una connessione con TUTTO Ciò Che È. Siamo SEMPRE consapevoli di vivere nell’UNITÀ. Siamo gocce d’acqua “uniche” in un immenso oceano e fotoni “unici” dentro il Sole. Siamo stelle in una galassia e granelli di sabbia su un pianeta. La nostra connessione con Tutto Ciò Che È risuona dentro di noi e consciamente “proiettiamo all’esterno” qualunque esperienza con cui desideriamo risuonare. Questo processo di proiezione all’esterno dell’esperienza è simile alla vostra scelta di un DVD, solo che i nostri dischi vengono tenuti all’interno e i nostri “film” sono tutti interattivi.

Possiamo scegliere l’esperienza di gruppo e muoverci sulla riva come un’“onda”, o ci possiamo unire ad altre gocce d’acqua per ESSERE l’oceano. Possiamo anche scegliere di ESSERE la spiaggia su cui s’infrangono le onde. Possiamo scegliere di essere umani, “buoni umani” o “cattivi”, Extraterrestri, o le Navi Stellari su cui volano. Spesso scegliamo di aiutare i nostri frammenti, gli Esseri Incarnati, come voi, che sono pronti per ritornare a Casa.

Molto importante, siamo SEMPRE UNO, quindi, siamo SEMPRE VOI! Grazie a questo, tutte le esperienze, pensieri ed emozioni di ognUNO sono a disposizione per essere scelti. Se sentiamo dedizione all’“apparire umani” e nell’aiutare, o persino ferire, gli altri, possiamo farlo. Se sentiamo dedizione per l’esperienza dell’informità, possiamo scegliere anche quello.

UNA SCELTA

Gradualmente, vivrete sempre più nei mondi superiori e vi distaccherete progressivamente dai drammi e dalle illusioni della terza dimensione. Cominciate a rendervi conto che le emozioni sono lì per essere assecondate, i pensieri sono a vostra disposizione e le esperienze che create sono fondate sul modo in cui scegliere di combinare questi pensieri e queste emozioni. Ricordate, nel momento in cui ritornate al SÉ, non c’è nessuna perdita, nessuna partenza. C’è solo il ricordo ed il ritorno.

Se desiderate mantenere le vostre illusioni 3D, potete fare anche quello. Di fatto, molti sul vostro pianeta possono prendere quella decisione. Possono persino scegliere di dimenticare che è una scelta. È loro facoltà dimenticare – o ricordare. La verità è che dimenticare e ricordare sono polarità che esistono solo nella risonanza 3D. Nella nostra vibrazione, non c’è dimenticanza e non avendo dimenticato niente, non c’è bisogno di ricordare.

Riuscite a capire la nostra realtà ora? La Verità è che è anche la VOSTRA realtà. Nella vita fisica, avete imparato che è meglio capire le cose prima di osare sperimentarle. Tuttavia, con la nostra Realtà Multidimensionale, potete veramente comprendere solo dopo averle sperimentate. E’ un “salto di fede” in cui dovete “CADERE nel Flusso” per sperimentare questa realtà.

In altre parole, avete bisogno di abbandonarvi totalmente alla vostra Anima/SÉ. Una volta che avete quella fede nel vostro SÉ, potete sperimentare di ESSERE un’onda, una spiaggia, una stella o un pianeta. Qualsiasi cosa riusciate ad immaginare, questa è reale dentro di voi – perché VOI potete scegliere di sperimentarla.

LA PROMESSA

Quando immaginate di essere una stella, che cosa PROVATE? Quando immaginate di non riuscire a pagare le bollette, che cosa provate? Riuscite a vedere in che modo avete scelto le vostre emozioni, scegliendo la realtà che avete nella vostra coscienza?

Quando sarete pronti, potrete scegliere di “immaginare” la realtà in cui ritornate a Casa e Casa ritorna da voi. Quando partecipate a quella esperienza, fate le prove per la manifestazione della PROMESSA che avete fatto prima di nascere. La vostra Promessa è il vostro speciale contributo all’Ascensione Planetaria.

La vostra Promessa non vi è nuova. Infatti l’avete provata vita dopo vita. Quindi, è necessario che i ricordi di altre incarnazioni, sia su questo che su altri mondi, ritornino alla mente cosciente. Osservare queste realtà alterne vi aiuterà a ricordare in che modo avete tentato di realizzare e/o avete veramente realizzato, il vostro contributo nelle realtà alterne.

Inoltre, ricordare la vostra Promessa vi accompagnerà nel Flusso delle emozioni dell’ottava superiore, che compongono il Ponte Arcobaleno verso la quinta dimensione e oltre. Potete scegliere di non attraversare questo Ponte, fino a che anche Gaia e tutti i Suoi abitanti non siano pronti per la loro ascensione. Infatti, ritardare l’ascensione personale fino anche il pianeta intero non sia pronto è una Promessa che molti di voi hanno fatto. Quando potete mantenere la vostra Promessa ben presente nella vostra coscienza, questo può essere il fondamento per la realtà che vi siete offerti volontari di creare.

ELEMENTI DI COSCIENZA

Vi siete uniti al Gioco 3D della Terra per rifinire un determinato elemento della coscienza. È la realizzazione della vostra Promessa che vi permetterà di perfezionare completamente questo elemento del SÉ. Avete ripetuto specifiche esperienze vita dopo vita, per forzare questo elemento d’essere in prima linea nella vostra vita.

Infatti, state probabilmente facendo questo tipo d’esperienza in questo “momento”, perché ADESSO è l’esame completo” prima della “promozione”. Questo elemento del vostro SÉ è un filo di coscienza che avete mantenuto in tutte le vostre incarnazione, affinché vi ricordaste della vostra Promessa. Quando adempiete la vostra promessa, i fili di tutto ciò che avete imparato durante le molte incarnazioni sulla diletta Gaia si riuniscono in uno stupendo arazzo della “Vita sulla Terra”.

Un elemento della coscienza che tutti gli Esseri Incarnati stanno perfezionando è: “Tutto è vivo – perché NULLA è separato dalla forza vitale dell’UNO”. Il concetto di separazione dal vostro SÉ Multidimensionale era quello delle Illusioni Primarie che hanno dato il via al Gioco 3D. Perciò, il rilascio dell’illusione fondamentale vi permette di ritornare alla Verità piena del vostro SÉ.

E se trascorreste un giorno percependo TUTTO come vivo e come un elemento del vostro SÉ, che, a sua volta, è un elemento del Pianeta? Vi comportereste in modo diverso da come fate nel paradigma 3D di separazione? Quale realtà creereste in un mondo dove è tutto vivo e una parte del vostro SÉ totale?

In questa UNITÀ non potete “fare” nulla a nessun’“altra” forma di vita poiché non esiste l’“altro” nell’Uno. Prendetevi un lungo momento per immaginare come sarebbe se poteste vivere per un’ora, di fatto, anche soltanto un minuto, dalla prospettiva dell’UNITÀ totale.

FARE ED ESSERE

Nel nuovo paradigma, “fare” ed “essere” sono la stessa cosa, poiché niente è separato. Quindi, ogni respiro, pensiero, sensazione, emozione ed azione è un’espressione dell’UNITÀ. Ogni volta che la vostra coscienza risuona con l’Unità, invia un FLUSSO Multidimensionale attraverso TUTTE le vostre vite di terza e quarta dimensione. In un modo puramente energetico, questo FLUSSO invia una Luce Multidimensionale di risanamento all’Oscurità delle vostre vite.

Una volta ritrovati i posti dove avete nascosto la paura e l’oscurità, ricorderete completamente come ancorare l’Essenza di CASA nella vostra realtà fisica. CASA è il FLUSSO Multidimensionale della coscienza. Quindi, non è limitata dall’ambiente, dalle circostanze, dal luogo o dal tempo. CASA non conosce ALCUNA limitazione. Quindi, potete condividere “CASA” per aiutare gli altri o semplicemente per la PURA GIOIA di condividere il vostro SÉ.

Nel momento in cui condividete la vostra esperienza di CASA con altri, la vostra energia di gruppo si può ancorare più facilmente nella Nuova Realtà, la Nuova Terra che state tutti creando – INSIEME.

L’AVVENTURA 3D

L’avventura come umani tridimensionali è stata un “gioco” divertente, colmo di drammi, vittorie, sconfitte, paura e amore. Avete interpretato tutte le polarità della terza dimensione e siete ora pronti per ritornare all’UNO. Avete sperimentato le molte “paure” disponibili nella terza dimensione e avete trovato le risorse interiori per vincerle.

Avete, inoltre, iniziato e ricevuto molti tipi d’amore, da quello umano a quello divino. Ora siete pronti per trovare il Divino nella vostra vita terrena, così come in TUTTE le creature e le cose che in precedenza avete ritenuto non fossero importanti o “prive di vita”. Per fortuna, molti di voi rallenteranno la propria ascensione personale per aspettare il “MOMENTO” dell’Ascensione Planetaria.

Vi potreste chiedere in che modo i molti leaders mondiali che prosperano nel Gioco 3D rilasceranno la loro dipendenza dal Potere-Sopra per trovare il loro Potere Interiore. Alcuni di loro non cambieranno, tuttavia altri frammenti del loro SÉ Multidimensionale lo faranno. Molti di voi hanno molteplici vascelli terrestri nel Gioco 3D nello stesso momento, soprattutto ora durante il Gioco Finale. Questa molteplicità è particolarmente vera per chi ha scelto di rappresentare l’oscura polarità Potere-Sopra.

Quando la maggioranza dei loro altri frammenti del SÉ, che sono incarnati in diversi momenti e posti nella Matrice 3D, si risveglierà, i frammenti che ora interpretano il ruolo di “cattivi” saranno attratti nel vortice del risveglio – sebbene recalcitranti ed urlanti. Certamente, il frammento del SÉ che si diverte molto nel ruolo di cattivo, può anche lasciare questa degradante matrice 3D e trovare un’altra realtà fisica.

Anche i “cattivi” sono creatori ed hanno il libero arbitrio per creare la realtà che scelgono. Entro il 2012, quando la maggioranza di Gaia avrà rilasciato il Gioco, questi “rappresentanti della polarità oscura” dovranno prendere quella decisione.

CONNETTERSI ALL’INNOCENZA

Andate dentro di voi ora per SENTIRE la vostra promessa, la vostra “tessera del puzzle” dell’Ascensione Planetaria. Sì, l’avete sempre avvertita da qualche parte sullo sfondo della vostra consapevolezza. Quando eravate un bimbo piccolo, avete “immaginato” di portarla a termine e, da allora, il vostro Bambino Interiore ha salvaguardato quella memoria. È “tempo” ora di ricevere nuovamente quella memoria dal vostro Divino Bambino Interiore.

Andate dentro di voi e SENTITE la connessione con la vostra innocenza pura, il Bambino Divino. Potreste dover tornare indietro a quando eravate molto giovani, prima di essere indottrinati dalla programmazione della terza dimensione, per trovare la vostra pura Essenza. Andate ora, in profondità dentro la vostra memoria, per trovare la SENSAZIONE dell’Innocenza Pura.

Sì, c’è la vostra innocenza dentro il Bambino Interiore che risplende come la Stella che siete sempre stati. Quando entrate in comunione con il vostro Bambino Interiore, raccogliete i vostri ricordi della realtà che avete promesso di completare in questa vita. Le visioni della realtà che avete promesso di creare, possono essere vaghe al principio, ma la loro SENSAZIONE è “forte” nel vostro cuore.

Prestate la vostra attenzione alla SENSAZIONE della vostra Promessa. Procedete nella giornata, permettendo a questa memoria di sovrapporsi alle esperienze terrene. Determinate che ogni volta che dimenticherete la VERITÀ che vi siete offerti volontari di manifestare, ritornerete al vostro Bambino Divino per adempiere la vostra Promessa.

FRAMMENTARSI IN COLORI

Come ora ormai sapete, il Gioco 3D è una magnifica illusione, un ologramma che è stato creato affinché i frammenti del SÉ totale potessero sperimentare le polarità della luce e dell’oscurità. Poiché le dimensioni superiori sono al di là delle polarità, c’è solo la Luce. La Luce può assegnare soltanto “l’ombra dell’oscurità” in una realtà polarizzata che è separata dall’UNO. In verità non c’è separazione dall’UNO. Quindi, non c’è oscurità. L’Oscurità è soltanto un’illusione dell’Ologramma 3D.

Per sperimentare il Gioco 3D, un frammento della Luce Bianca (tutti i colori dell’UNO) del vostro SÉ Multidimensionale è passato attraverso il prisma della matrice tridimensionale per creare molti colori, incluso il non-colore – l’oscurità. Poiché ora state integrando la vostra Anima/SÉ nel vostro vascello terrestre, state iniziando a SAPERE che la luce e l’amore sono Verità, laddove l’oscurità e la paura sono illusioni.

Avete imparato che solo il vostro SÉ Multidimensionale risuona al di là della separazione, la quale è il motivo per cui la state integrando. Tuttavia, ci sono ancora molti che non sono riusciti a liberarsi dall’illusione. A causa di questo, al momento ci sono due realtà, che coesistono in modo incrociato.

La vecchia realtà orizzontale è il Gioco 3D dell’Illusione, che è meglio percepito con i cinque sensi fisici del vostro ego. La realtà verticale è la realtà “Cielo in Terra” di quinta dimensione, che può essere percepito solo con i sensi superiori del vostro SÉ Multidimensionale. In ogni punto in cui queste realtà si sovrappongono c’è una Finestra.

Queste “finestre” sono portali che avete aperto attivando la Corona dell’Elohim. Attraverso l’integrazione della vostra Anima/SÉ, permettete all’infinito potenziale della “realtà multidimensionale verticale” di essere intessuto nel limitato potenziale della “realtà tridimensionale orizzontale”.

PUNTO DI INTEGRAZIONE

Il punto in cui le realtà verticale e orizzontale si sovrappongono è il “Punto di Integrazione”, l’intersezione della maglia dei fili intrecciati, dove entrambe le realtà esistono simultaneamente. Il Punto di Integrazione è il punto esatto in cui la luce della quinta dimensione, ed oltre, può FLUIRE nella terza dimensione.

Infatti è qui che potete entrare nell’ORA della quinta dimensione e oltre per liberarvi dalla Regola della Realtà 3D. Il Punto di Integrazione è l’esatto centro, il Punto-Fulcro di percezione, da cui potete percepire, interagire con e mescolare le realtà orizzontale e verticale nell’UNITÀ. Questa “fusione” si realizza calmando le increspature della realtà orizzontale tridimensionale che bloccano il FLUSSO della realtà verticale di dimensione superiore.

Queste “increspature” provengono da esperienze e comportamenti del passato che hanno influenzato profondamente la Coscienza Collettiva, così come il pianeta Terra. Voi, che vi siete risvegliati, potete percepire queste increspature ad un livello energetico. Inoltre, con il vostro accresciuto potere di comunicazione e creatività, potete entrare psichicamente nelle increspature per VEDERE la luce infangata e UDIRE i toni disarmonici.

Le due realtà possono essere fuse nell’UNITÀ solamente dai creatori delle increspature – che sono membri della terza dimensione. Noi, delle dimensioni superiori, non possiamo svolgere questo servizio, poiché la Terra è un pianeta di libero arbitrio. Quindi, chiediamo a voi, quali nostri Alleati Multidimensionali che hanno ancora la forma di un vascello terrestre 3D, di trasmutare queste increspature di terza e di quarta dimensione nel FLUSSO di quinta.

TRASMUTARE LE INCRESPATURE

Mentre attraversate la vostra vita terrena, improvvisamente, o gradualmente, potreste rendervi conto di un’increspatura nel tessuto della vostra realtà. Quando questo accade, usate la vostra Corona dell’Elohim per connettervi con l’esatto Punto di Intersezione di questa increspatura. Una volta connessi, osservate da vicino le interazioni fra le realtà verticali e orizzontali.

Quando osservate queste increspature con gli Occhi dell’Anima e ascoltate con l’Anima, vedrete il colore torbido e udirete il tono dissonante. Trovate la gemma nella Corona dell’Elohim che meglio si adatta a quel colore, poi il tono e la vibrazione ed aprite quel Portale sulla vostra Corona. Poiché ogni Portale, che è simboleggiato da una Gemma sulla Corona, è allineato con il chakra corrispondente, il corpo fisico servirà anche da Portale per la Luce di dimensione superiore.

Con il vostro Portale aperto, tutto ciò che dovete “fare” è “ESSERE” il Portale aperto e permettere al vostro Potere Multidimensionale di calmare l’increspatura abbastanza da accettare il FLUSSO di quinta dimensione. Potreste anche scegliere di immaginare di vedere il Colore diventare sempre più chiaro fino a che non diventa bianco, e di sentire il tono dissonante diventare sempre più puro finché sarà il Silenzioso Tono Interiore.

Sentitevi liberi di utilizzare qualsiasi mezzo di risanamento creativo vi attragga. Quando le increspature si saranno calmate, le realtà orizzontali 3D, non bloccheranno più le realtà verticali di dimensione superiore e le increspature si trasmuteranno nel FLUSSO:

COMUNICAZIONI CONSTANTI

Non avete bisogno di essere coscienti di questa esperienza, dato che la vostra Anima/SÉ integrata, può portare avanti il risanamento, mentre siete impegnati nelle attività terrene. Finché percorrerete il vostro mondo in un costante stato di Abbandono all’Anima, la vostra Anima/SÉ incomincerà e completerà questo processo per voi. Quando sarete connessi coscientemente con il vostro SÉ, sarete probabilmente coscienti di questo processo. Tuttavia, quando l’ego/sé adempie responsabilità terrene, potreste anche non saper nulla del vostro contributo.

Vogliamo rammentarvi che siete in grado di scegliere la vostra realtà, scegliendo di prestare attenzione alle Costanti Comunicazioni provenienti dalla vostra Anima/SÉ. Ora che è stata integrata nel Chakra della Gola, le vostre percezioni più elevate sono state completamente attivate.

Grazie a questo, vivrete sempre di più in due realtà – quella orizzontale e quella verticale. Perciò, comincerete a percepire i “problemi” 3D come increspature nell’Arazzo della Trasformazione, posti dove è “caduto un punto”, una “finestra” si è chiusa. Con questa percezione, potete semplicemente alleviare le increspature, raccogliere il punto o aprire la finestra.

Smetterete automaticamente di ricorrere all’ego o alle leggi del Gioco 3D per avere informazioni. Ricorrerete, invece, alla vostra Anima/SÉ integrata per una guida costante e per la Verità. In questo modo, troverete le risposte di vibrazione più elevata alle vostre domande tridimensionali, così come l’“impronta originale” per ritornare alla frequenza di CASA. Prima di nascere avete promesso di manifestare la realtà della “Casa/Paradiso sulla Terra” e ORA è il “momento” di adempiere la vostra Promessa.

Carissimi, vi lodiamo, perché noi, gli Arturiani, CONOSCIAMO il progresso che avete fatto. Apprezziamo i vostri contributi, così come li apprezza la vostra Famiglia d’Anima. Il vostro ritorno a CASA, così come il ritorno di CASA dentro di voi, è un avvenimento annunciato. Voi, il popolo del corpo di Gaia, siete le coraggiose Avanguardie della Nuova Terra.

La Cara Gaia, con cui noi Arturiani siamo in Comunicazione Costante, vuole comunicare con voi ora. Il suo desiderio è condividere una cerimonia con voi, in cui potete aiutarla a CREARE la Nuova Terra.

Vi affidiamo ora a Gaia...

Sempre

Gli Arturiani

 

 

Continua: "Un Messaggio da Gaia - Quinto Chakra"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_conone5chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it