)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Conversazione con l'Anima/SÉ

 

Cara Anima,

La mia mente cosciente percepisce e sperimenta un assortimento maggiore di realtà, di quante riuscirò mai a mettere in ordine tridimensionale. Sento un’infinità di mondi possibili che brusiscono nella mia mente e colpiscono il mio cuore, come qualcuno che bussa ad una porta.

Queste visioni, infinità e momenti sono tanto reali quanto il mondo percepito dai miei cinque sensi fisici. Nel frattempo, i miei cinque sensi delle Onde Cerebrali Beta stanno velocemente diventando obsoleti, come le ruote di legno. Ciò che percepisco con gli occhi fisici, viene visto sempre di più attraverso occhi diversi.

L’ego ne ha avuto “una prova”, tentando in modo ostinato di rimanere aggrappato ad una realtà che viene velocemente rivelata come un’illusione. Con il rilascio di ogni illusione, si apre un’altra porta e una quantità maggiore di sensazioni multidimensionali dall’UNO fluiscono nella mia coscienza. Dico “sensazioni” anziché “percezioni”, poiché le SENTO attraverso l’Anima – attraverso di TE.

Quando ho integrato TE e la NOSTRA vita multidimensionale nel Chakra della Radice, ho cominciato ad avvertire il respiro di Gaia nel MIO cuore e le mie radici piantate nel Suo cuore. Il mio Guerriero Interiore si è fatto avanti allora, per salvaguardare il mio diritto ad avere una vita felice.

Quando ti ho integrata nel Chakra Sacrale, hai risvegliato il mio Bambino Divino Interiore per iniziare una ri-nascita al di là delle mie più grandi aspettative. Non che questa rinascita sia stata facile. Con l’amplificazione delle emozioni e degli istinti, ogni minuscola briciola di paura, sofferenza e limitazione si è presentata nella mia vita per essere perdonata, risanata e rilasciata.

Quando sei stata integrata nel Chakra del Plesso Solare, hai acceso il mio “Potere Interiore” per liberarmi dalla limitazione e dalla continua paura. Questo potere interiore mi ha anche permesso di ottenere la maestria sopra i miei pensieri, quando prima non sono mai stati miei.

Con la tua integrazione nel Chakra del Cuore, ho scoperto il Ponte verso il mio Cuore Alto. Da allora, un’effusione del nostro Amore Incondizionato è fluito attraverso il Ponte. Questa connessione con TE, mi ha permesso di respirare con il pianeta e di invocare l’unificazione di TUTTI i miei chakra.

Attraverso gli Occhi dell’Anima, che si sono aperti con la tua integrazione nel Chakra della Gola, percepisco la realtà come qualcosa che “IO STO” creando. Inoltre, la Corona dell’Elohim mi permette di vedere attraverso tutti i drammi e le illusioni per calmare le “increspature” di dissonanza e di disarmonia nella Matrice 3D.

Da quando ti ho permesso di integrare la tua Luce Superiore in ogni cellula ed atomo del mio vascello terrestre fisico, mi sono sentita sempre più non in controllo della mia vita. Nello stesso tempo, ho gradualmente ricordato silenziosamente – qualcosa? O, forse, ricordo qualche luogo, o qualcuno? Di fatto, forse, invece di ricordare queste immagini, le sto creando. O forse quel ricordare è creare e creare è ricordare?

Con la tua integrazione mi sembra di aver scaricato un nuovo “sistema operativo”. Io, l’ego, ho combattuto coraggiosamente contro questo nuovo sistema, durante tutta la tua integrazione nel terzo chakra. Ma, una volta che sei entrata nel mio cuore, qualcosa è cambiato. All’improvviso, non sono più riuscita a lottare. Non riuscivo proprio a lavorare così duramente. Naturalmente, ho sempre avuto moltissimi sintomi di trasformazione.

Sono stata così stanca, ma stanca di cosa? È stato tutto così confuso. Regole e regolamenti, che una volta erano scolpiti nell’acciaio, diventano lentamente inutili e non necessari. Queste regole erano necessarie quando vivevo nella paura, ma una volta iniziato a vivere nell’amore, ho sviluppato una guida interiore che era inconsapevole dell’influenza esterna.

Quella guida, cara anima, sei TU o sono IO? Ma aspetta – che cosa, o chi, sei TU esattamente e non sei neanche più separata da ME?

Sono così confusa. Non sono più chi ero. Eppure sento che, come sono arrivata qui, c’è da andare ancora più avanti di quanto abbia mai immaginato prima; quello era “prima” che iniziassi a Fluire con il momento ORA della tua/nostra realtà multidimensionale.

Spero solo che l’apertura del Terzo Occhio faccia più luce sulla situazione.

Grazie per avermi ascoltata.

Caro Essere Incarnato,

 

Tu sei il tuo SÉ. TU sei ME.

NOI siamo l’Anima.

 

 

 

Continua: "Messaggio da Mytria"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconsoul.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it