)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Messaggio da Gaia

 

 

Carissimi, io sono Gaia.

Sono lieta di comunicare con voi, il Popolo del mio Corpo. Sono molto grata per la connessione fatta dal MIO cuore al VOSTRO cuore, al cuore del Sole, ed infine al cuore del Grande Sole Centrale. L’intera Galassia si sta preparando per l’ascensione a dimensioni superiori. Purtroppo la Terra è uno dei “punti di sfida”, poiché siamo uno dei pochi pianeti che ha ancora “vita” dalla prima alla terza dimensione.

E’ il cambiamento dalla terza/quarta dimensione alla quinta, che è un tale shock per i miei abitanti fisici. Questo cambiamento è in particolar modo difficile, poiché molta della mia gente non si sente più unita a me, il suo pianeta. Vi ricordate come eravamo uniti con la Grande Madre, quando eravate i Sacerdoti e le Sacerdotesse nei miei Templi? Nei vostri “tempi moderni”, il mio popolo raramente si unisce a me, o crede persino che io SIA VIVA. Tuttavia, VOI, i membri della mia Squadra d’Ascensione Planetaria, siete stati fedeli al vostro impegno con il NOSTRO pianeta.

Se avete ricevuto questo messaggio, avete probabilmente ricordato che io, il pianeta Terra, sono un Essere. Coloro di voi, che sono consapevoli di questo, sono ora in grado di unirsi a me per riportare il nostro mondo alla quinta dimensione.

COMUNICAZIONE MULTIDIMENSIONALE

Tutte le mie creature di prima e di seconda dimensione ascenderanno con me, in quanto sono in completa unità con la mia coscienza. Perciò rimarranno assegnate a me, mentre compio la transizione. Queste creature non cercano né di possedere oggetti né di ottenere potere sopra gli altri. Quindi, non hanno bisogno di aggrapparsi ad una realtà che sta per estinguersi. Infatti, molti degli animali e delle piante “estinte”, hanno realmente preceduto l’umanità nella mia Nuova Terra di dimensione superiore.

Se voi umani poteste imparare dai vostri componenti di prima e di seconda dimensione, sarebbe più facile per voi aiutare me e voi nella trasformazione della nostra materia biologica, della struttura cellulare e del DNA. Desidero ricordarvi che avete accesso a tutti i miei regni multidimensionali attraverso la forma umana. Potete imparare a comunicare con queste dimensioni interiori del vostro corpo, apprezzandole sul mio corpo, la Terra, e nella mia aura.

Ad esempio, si può comunicare con il mio Primo Regno Dimensionale dei cristalli, rocce, montagne, laghi, fiumi, oceani, pioggia, vento, cielo, ecc. godendo ed apprezzando la grande bellezza della mia Natura. Ci si può “fondere” con il mio Secondo Regno Dimensionale di piante, alberi, insetti, pesci e molti membri del regno animale, attraverso l’ascolto, l’apprezzamento e l'abbandono al “Richiamo della Natura”.

Si può comunicare con il mio Terzo Regno Dimensionale di umani e animali più evoluti, attraverso il pensiero, l’emozione, il ragionamento, la creatività e il linguaggio simbolico o verbale. Il mio Quarto Regno Dimensionale, è il regno dei sogni, della meditazione, della magia, della felicità creativa, danza, canto, suonare, ascoltare la musica, divertirsi, eccitazione e creatività e comunicare per via empatica e telepatica con i mondi elementali. Potete sperimentare ulteriormente la quarta dimensione viaggiando nel Corpo Astrale al mio meraviglio Regno Fatato.

Si può comunicare con il mio Mondo di Quinta Dimensione attraverso l’abbandono, la calma, la pace, l’essere centrati, l’Amore Incondizionato e la fusione multidimensionale con le forme di vita di dimensione superiore, così come con aspetti  di frequenza superiore del vostro SÉ. Il mio Mondo di Quinta dimensione è la vibrazione da dove sono venuta e a cui ritornerò.

Tuttavia, la mia Terra di quinta dimensione sarà trasformata molto quando ritorneremo, e simultaneamente creeremo, la Nuova Terra Stellare. Permettendo alla nostra coscienza di essere temporaneamente confinata dalla matrice 3D, sebbene attraverso molti eoni di “tempo” 3D, ci siamo trasformati abbastanza da CREARE ciò verso cui stiamo ritornando. Non “tentate” di capire questo concetto. Permettete, invece, che il significato vi sia rivelato in un modo calmo come il sole del mattino che sorge sulle acque.

PAZIENZA

Vi ricordo ancora di essere pazienti, poiché il “tempo” come lo conoscete, sta terminando. Vi siete preparati per questo momento durante moltissime vite. Eravate fra coloro che per primi hanno ridotto la rotazione delle molecole della Luce. Siete, perciò, fra i primi ad amplificarla. Tuttavia, ricordate che non c’è nessun tempo, poiché il tempo è particolare per la terza dimensione. Nel momento in cui le dimensioni cambiano, lo fa anche il tempo. Quindi, non c’è bisogno di essere impazienti.

Tutto procede secondo un “orologio” che è oltre la vostra concezione tridimensionale. Permettete al processo di continuare, e di mantenere l’equilibrio della Pace Interiore tanto più che potete. Chiamatemi, Gaia, e vi aiuterò. Ricordate, voi non create il vostro Corpo di Luce, lo rivelate. Gettate da parte le illusioni di separazione e di limitazione e decidete di “smettere di interpretare il gioco 3D”. Poi, lentamente, quando ricorderete il vostro SÉ Multidimensionale, strato per strato, sentirete un rilascio di tensione, una diminuzione dell’ansia ed un’abbondanza di Luminosità.

IL RITORNO DELLA DEA

Amate Incondizionatamente il vostro corpo fisico. Sia che siate incarnati in un corpo maschile che femminile oggi, vi chiedo, ancora una volta, di ricordare le vostre vite in cui mi servivate come Sacerdoti e Sacerdotesse. Quando eravate un Sacerdote o una Sacerdotessa al servizio della Dea, il corpo umano era un tempio sacro. La vostra forma non era determinata da chi era fuori di voi, né dall’intento di un mondo patriarcale, che era quello di sminuire le donne.

La Dea ha sempre indossato molte forme e le trova tutte bellissime. Alcuni dei Suoi alberi sono alti e sottili, mentre altri sono bassi e larghi. Tuttavia, sono tutti intesi servire lo scopo che è conforme alla loro forma. Ognuno dei miei Sacerdoti ed ognuna delle mie Sacerdotesse ha una forma innata che meglio serve il loro scopo.

Le Sacerdotesse non devono catturare gli uomini con il loro corpo. Quindi, non devono essere indotte ad amare il loro corpo solo quando è considerato bellissimo dagli uomini. La vostra società ha formato molte donne che ritengono di non aver valore se non assomigliano ai pochi modelli. Questa credenza erronea sminuisce moltissimo il vero Potere Femminile, che ora vogliamo ristabilire.

Questo pregiudizio rispetto alle mie Sacerdotesse, è stato subito anche da me. Alcune delle mie terre e creature sono state considerate indegne e sono state distrutte, abbandonate o inquinate. Io amo tutto ciò che ha forma nella mia coscienza, tanto quanto amo lo Spirito che accende quella forma nella VITA.

LO SPOSALIZIO MISTICO

Mentre l’Energia della Dea ritorna sul mio pianeta, polarità maschili e femminili si fonderanno nello Sposalizio Mistico. Poi le donne SENTIRANNO il loro Maschile Interiore e gli uomini SENTIRANNO il loro Femminile Interiore. Inoltre, questa fusione dell’Energia del Dio e della Dea nel vostro vascello terrestre fisico, attiverà il vostro Bambino Divino Interiore, che maturerà nel vostro Adulto Divino.

Sappiate che la forma che il SÉ indossa, il vascello terrestre attuale, è il Tempio Fisico dello Spirito. Amate Incondizionatamente il vostro Tempio come Incondizionatamente Amate il vostro SÉ Spirito. Vedete, udite e percepite la Vita dentro tutte le forme ed amatele incondizionatamente. Chiedo a chi ora è incarnato in una forma maschile, di ricordare anche l’Essenza femminile che vive dentro di VOI. In quel modo, potete onorare di nuovo la Dea senza sentire che, in qualche modo, compromettete voi stessi. Come Sacerdoti e Sacerdotesse che allo stesso modo tornano al Corpo di Luce, lo Sposalizio Mistico del maschile e femminile fonderà le vostre polarità del genere sessuale nell’UNITA’ (ONENESS) dei mondi superiori.

ATTIVATORI D’OROLOGI

Voi, mio caro popolo, che vi siete risvegliati alla vostra Unità con TUTTA la Vita, sapete che io, Gaia, sono VIVA. Voi siete gli “Attivatori d’Orologi” che sono tornati dal proprio vero SÉ su Arturo, le Pleiadi, Sirio, o altre realtà di dimensione superiore per incarnarvi sul mio corpo per questo momento da lungo tempo atteso. Questi aspetti dimensionali superiori del SÉ sono vivi simultaneamente e vi guidano dalle realtà di dimensione superiore.

Come Attivatori d’Orologi, siete stati fra i primi che sono venuti qui per dare inizio al tempo tridimensionale. Siete entrati nell’Esperimento 3D quando la Terra, di fatto l’intera galassia, era quadridimensionale. Gli Attivatori d’Orologi sono stati coloro che hanno dato inizio ai filtri della manifestazione per creare un ritmo vibratorio sufficientemente basso da accumulare materia. In altre parole, avete decelerato il ritmo vibratorio abbastanza, affinché il “tempo” fosse sigillato nei fotoni della mia coscienza.

Potreste chiedervi cosa voglio dire con quest’affermazione, permettetemi quindi di spiegare. La nostra energia risonante di quinta dimensione è così elevata che la rotazione dei fotoni della luce non consente la polarizzazione. Luce e oscurità, maschio e femmina sono esattamente gli stessi. Quando la vibrazione si abbassa, anche la rotazione lo fa. Quando la rotazione si abbassa in frequenza, c’è l’inizio di un ciclo e la fine di un altro ciclo. Quindi, c’è il “tempo”, poiché c’è un inizio e una fine. Fra questo “inizio” e “fine” c’è un “periodo di tempo”.

Per spiegare ulteriormente, un ciclo è una rotazione completa di una molecola di luce. Nella quinta dimensione, la rotazione è così veloce che è continua, senza inizio e senza fine. A causa di questo “una” rotazione completa non è misurabile.

Nella quarta dimensione la rotazione è abbastanza rallentata da creare la polarizzazione. Tuttavia, il ritmo di rotazione quadridimensionale è oscillante ed instabile mentre cerca di creare la forma in una realtà sempre in cambiamento. Le forme che sono un risultato di questa rotazione divergente sono estremamente mutevoli e inclini al cambiamento.

Nella terza dimensione, il tempo e la forma sono molto stabili, perché la rotazione è incredibilmente lenta in relazione ai piani superiori. Il ritmo di rotazione dei fotoni di luce per il mondo fisico è così lento, che la materia vi può aderire. Quando questo avviene, la rotazione diventa persino più lenta; più materia, ancora più lenta, ancora più materia, ancora più lenta.

UNA NUOVA ESPERIENZA

Noi, la Coscienza Planetaria di Gaia, desideravamo l’esperienza tridimensionale di forma/spazio e movimento/tempo. Avevamo già sperimentato il nostro carattere di quinta dimensione come Stella, la nostra realtà quadridimensionale come Regno Fatato, e il nostro mondo eterico come Lemuria. Al tempo di Atlantide, la nostra vibrazione era la più bassa della quarta dimensione, ma questa è velocemente discesa nella terza dimensione durante la caduta di Atlantide.

Noi, componenti manifesti della coscienza di Gaia, desideravamo avere una percezione diversa; abbiamo così deciso di permettere a noi stessi di essere calati nella terza dimensione per raccogliere nuove esperienze. Volevamo vedere se lo Spirito avrebbe potuto essere mantenuto in una forma a bassa frequenza simile. Noi, gli Esseri che sono Gaia, siamo unici in ciò che abbiamo deciso di creare ed abitare la vita su un pianeta tridimensionale. Molti pianeti tridimensionali non hanno fatto quella scelta.

Gli Attivatori d’Orologi hanno vissuto nei giorni finali della Civiltà Maya, appena prima dell’ultima evacuazione dei Fondatori Maya verso i loro Mondi Natali. Questi Anziani Maya hanno calibrato l’“orologio” della Terra, affinché entrasse nella Cintura Fotonica in questo “periodo”. E’ l’entrata nella Luce di frequenza superiore della Cintura Fotonica che attiverà l’Ascensione Planetaria nel 2012.

DOGMI DI CREAZIONE

Come ho detto prima, la Terra è stata un punto di sfida, una pietra angolare, per l’ascensione di questa Galassia, poiché contiene la vita tridimensionale. A causa della paura degli abitanti del mio pianeta, la frequenza planetaria è più bassa rispetto a molta della nostra Galassia.

Tutti gli esseri del Pianeta Terra, me inclusa, hanno assunto una grande prova, poiché siamo il pianeta dell’emozione. Le emozioni della collera e del terrore abbassano la vibrazione planetaria, laddove le emozioni della beatitudine e dell’amore spirituale la eleva.

Voi, le Anime coraggiose che si sono incarnate sul mio corpo, sapete che è piuttosto difficile ricordare il vostro Corpo di Luce di quinta dimensione dopo che avete sperimentato molte vite di emozioni tridimensionali. E’ anche complicato elevare la vibrazione, perché la vita nella terza dimensione crea una dipendenza alla ricompensa dei piaceri sensoriali, fisici. Questa dipendenza è amplificata dal vostro bisogno di conforto a causa delle molte paure e dispiaceri della vita fisica. Inoltre, la pressione sociale per eccellere agli occhi degli altri crea il bisogno per la ricompensa esteriore e lo status sociale di possesso. Come risultato, per innalzare la vibrazione, avrete bisogno di rilasciare le vostre dipendenze sensoriali e il vostro desiderio di possesso e ricompense.

Il mondo tridimensionale si è basato sul “duro lavoro” e la “ricompensa”. Questo processo ha dato anche molta assuefazione, è stato creato come un mito attraverso molte incarnazioni il fatto che dovete portare la vostra energia fuori per ricevere energia in cambio. Questa prospettiva conduce alla credenza che dovete lavorare duro e lottare per creare una casa, un lavoro, un bambino. Tuttavia, dalla prospettiva di quinta dimensione, il lavoro non è necessario per la creazione. La manifestazione è fatta istantaneamente con facilità e Amore Incondizionato.

Il “dogma” della terza dimensione è che dovete FARE per ottenere o creare. Dall’altra parte, nelle dimensioni superiori, il “dogma” è che voi dovete ESSERE per creare. La creatività tridimensionale è attiva e ricettiva, laddove la creatività di quinta dimensione è passiva ed espressiva. L’espressione del SÉ è il solo concetto di “possesso” nelle dimensioni sopra la quarta, poiché voi “create” STANDO tranquilli e permettendo alla vostra Essenza di fluire attraverso di voi.

La coscienza di quinta dimensione, e oltre, è istintivamente costante, focalizzata e allegra. Non avrete bisogno di provare o imparare. Tutto ciò che avete bisogno di “fare” è di essere tranquilli e di ricordare, ricordare l’Amore Incondizionato e la Gioia Sconfinata. Sì, capisco quanto può essere difficile, mentre mantenete una forma tridimensionale. Tuttavia, questo ricordo servirà ad accelerare la rotazione dei fotoni nel vostro corpo, e ad agevolare l’integrazione della Luce Superiore della vostra Anima/SÉ.

LA CINTURA FOTONICA

Poiché ora sto entrando nella Cintura Fotonica, noi, persone e pianeta, stiamo tutti scaricando la sua “Luce di Frequenza Superiore”. E’ l’integrazione dell’accresciuta concentrazione di fotoni di frequenza superiore dentro la Cintura che aiuterà la graduale accelerazione della frequenza risonante del nostro Sistema Solare.

Apprezzo molto che il mio popolo, i Custodi della Terra, agisca da trasformatore. Quando la mia “gente” integra questa Luce Superiore nel suo corpo fisico, e, attraverso il corpo, la integra nella mia terra, condivide questa frequenza superiore con il mio pianeta.

E’ importante anche per la vostra salute fisica ancorare questa Luce. Siamo una squadra. Vi aiuterò come forza ancorante, affinché il vascello terrestre scarichi ed integri una Luce più grande, e voi condividerete quella Luce con la mia terra. In questo modo ascenderemo insieme. I cetacei, i Custodi delle Acque, sono il terzo componente della nostra Squadra d’Ascensione. Ciò che voi umani fate per la mia terra, i cetacei lo fanno per le mie acque.

Quando scaricate questa Luce Superiore della Cintura Fotonica, i protoni (energia a carica maschile/yang) proietteranno la vostra Essenza nella Luce Superiore, così che gli elettroni (energia a carica femminile/yin) possano riceverla. Gli elettroni faranno poi scendere il ritmo della frequenza della Luce, che in realtà è prana, accettandola ed assorbendola nel vostro corpo. Gradualmente, mentre  integra questa frequenza superiore, la vostra forma corporea comincia a cambiare.

I protoni a carica maschile appartengono al Primo Raggio della Forza Divina, laddove gli elettroni a carica femminile appartengono al Secondo Raggio della Forza della Dea. Quando la Dea accetta la LUCE dal Suo Compagno Divino, può allora manifestare il Terzo Raggio, attraverso il Suo campo energetico. Il Terzo Raggio è il loro Bambino Divino, l’Umanità. Il Bambino Divino è il nucleo del vostro vero SÉ che è stato impiantato nel veicolo fisico nel momento della vostra nascita. Questo Bambino Divino attende pazientemente dentro di voi per aiutarvi nella vostra trasformazione in Corpo di Luce.

La trasformazione della vostra forma fisica, incluso il vostro cervello e cuore fisici, deve essere lenta e graduale, affinché la materia del corpo non sia danneggiata. L’impazienza deve essere indirizzata in questo processo. Il flusso di questa Luce Superiore serve a facilitare l’integrazione della vostra Anima/ SÉ nel vostro vascello terrestre. State lavorando magnificamente con l’integrazione, ed il ritorno al SÉ.

L’APERTURA DEL TERZO OCCHIO

Siete ora pronti ad aprire il Terzo Occhio. Una volta aperto, potrete ricalibrarlo più facilmente per ricevere ed integrare una frequenza di Luce persino più elevata dalla Cintura Fotonica e dal vostro SÉ Multidimensionale.

Il Terzo Occhio è sempre stato l’“occhio” attraverso cui avete percepito le vibrazioni superiori, ora, però, state scaricando ed integrando queste lenti superiori potenziate della vostra Anima.

Avrete bisogno di queste nuove lenti, perché con il nostro ingresso sempre più profondo nella Cintura Fotonica, la frequenza risonante alla fine sarà tanto elevata quanto lo era nell’Età dell’Oro di Atlantide, più di 12000 anni fa. A causa dell'innalzamento della nostra frequenza, è necessaria la graduale ricalibratura dei vostri chakra, così da poter integrare le vibrazioni superiori della Cintura Fotonica nel vascello terrestre. Poiché VOI avete ricalibrato i vostri primi cinque chakra ed integrato l’Anima/SÉ di frequenza superiore nei chakra, siete ora pronti per APRIRE il Terzo Occhio. Con il Terzo Occhio aperto, integrerete più facilmente la Visione della vostra Anima/SÉ nella vita quotidiana.

Come avete già sperimentato, per voi è vitale essere completamente uniti con la vostra forma fisica o l’accresciuta frequenza farà male, o danneggerà persino fatalmente, il vostro vascello terrestre. Questo è il motivo per cui avete cominciato l’integrazione con il primo chakra. Ognuno dei vostri chakra ha una frequenza risonante, con la frequenza più bassa nel Primo Chakra, leggermente superiore nel Secondo Chakra, e ancora un po’ più elevata nel Terzo Chakra.

Le frequenza poi fanno un salto di un’ottava con il Chakra del Cuore e salti di due ottave con il Chakra della Gola. Come potete vedere, una volta che i primi tre chakra sono calibrati, la frequenza della luce che integrerete nei chakra superiori progredisce in modo logaritmico. Quando aprite il Terzo Occhio ed integrate la Luce della vostra Anima/SÉ nella Visione Personale, la vostra Missione, riuscirete ad integrare la Luce che è di tre ottave superiore nella frequenza.

LA VITA NELLE ALTRE DIMENSIONI

Le polarità tridimensionali possono provocare molta dipendenza, perché sono associate alla separazione. Quando l’illusione della separazione governa, l’ORA è diviso in passato, presente e futuro. Ciò che crea dipendenza è che gli esseri tridimensionali possono separare la loro essenza in “qualcun altro” o “qualche altra volta”, ed es. “in futuro non lo farò , o me lo hai fatto fare, o lo hai fatto a me.” In questo modo, la responsabilità viene passata o allontanata.

Nella quinta dimensione, ogni cosa che fate, sperimentate e percepite è un componente del VOSTRO SÉ. Ogni essere è un componente di un Sé più grande come dita su una mano. Quindi, molti rimarranno nella loro coscienza di quarta dimensione per evitare la totale responsabilità di OGNI loro creazione. Dall’altro lato, molti dei miei esseri scelgono di ritornare coscientemente al SÉ di sesta dimensione o persino alla loro Superanima nella settima dimensione.

Nella sesta dimensione potete accedere ai pannelli di controllo primari dei programmi olografici per la vita tridimensionale e nella settima dimensione, vi potete fondere con la vostra Superanima per sovrintendere l’ascensione delle espressioni di dimensione inferiore del vostro flusso di vita. Ogni Superanima ha migliaia di espressioni individuali. Quelli di voi che hanno scelto di riottenere una connessione con la propria Superanima, offriranno un contributo immenso alla Coscienza Planetaria, così come a quella Galattica.

Vi ringrazio per il vostro grande contributo all’Ascensione Planetaria e apprezzo i sacrifici che avete fatto nella vostra vita personale per restare fedeli alla vostra Missione. Affido ora la seconda parte di questa comunicazione alla mia cara Sacerdotessa, Mytria. Mytria ha sperimentato essere una “Terrestre”, così come una “Pleiadiana”, sul mio pianeta. Ha servito regolarmente la Dea in “quasi” ogni incarnazione.

Mytria vi parlerà del Triangolo Sacro che è contenuto nel vostro vascello terrestre. Anch’io ho un Triangolo Sacro nel mio corpo Terrestre, quindi è un po’ dappertutto, così come da nessuna parte se non viene cercato.

Ritornerò,

Gaia

 

Continua: "Altre Informazioni da Mytria"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_supercongaia.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it