)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Il Viaggio di un Fotone

Integrare lo Spirito nella Materia

Sei un fotone, un raggio di Luce Multidimensionale. Hai viaggiato attraverso l’Universo, e la tua fermata precedente è stata sulle Pleiadi. Sei venuto per aiutare i Terrestri nel loro risveglio e a cercare un umano che ti permetterà di entrare attraverso il Chakra della sua Corona. Sì, sembra esserci un umano pronto ad aprire il Terzo Occhio. Forse puoi essere d’aiuto.

Entri attraverso il Portale del Chakra della Corona ed aspetti alla finestra sopra il Tempio Interiore del Triangolo Sacro. Vuoi entrare in questo Essere, poiché potresti condividere il tuo dono di Luce. Tuttavia, le regole Terrestri stabiliscono che questo è un Pianeta di Libero Arbitrio e che non si può entrare in un umano senza essere stati invitati. Quindi, aspetti. Rispetti gli umani, poiché sono sopravvissuti alla terza dimensione e stanno per Risvegliarsi. Sono rimasti isolati dal loro SÉ Multidimensionale per eoni, eppure, in qualche modo, non hanno dimenticato.

Hanno tentato di dimenticare, ma per quanto sia stato doloroso ricordare Casa, è stato anche più doloroso dimenticarla. Così, hanno aspettato accanto alla “Soglia”, proprio come te ora. Vuoi entrare in questa coscienza che sta per sbocciare, però la persona non ti ha ancora invitato. Ma aspetta, c’è qualcuno che entra nel Tempio Interiore e si trova sotto il vortice in cui hai pazientemente atteso di entrare. Non appena eleva la sua Coscienza alla tua Luce, il vortice ti risucchia e ti ritrovi in una forma 3D.

A te sembra di essere entrato in un’oscura caverna. Poco dopo, entri in un’enorme caverna che ha la forma di un triangolo rovesciato. L’intera caverna è piena di liquido, ma, su questo mondo, è il “nettare della vita” quindi, con calma, entri dentro. La tua grande Luce illumina istantaneamente la caverna in precedenza buia. Sul lungo tetto della caverna, vedi miriadi di luci che lampeggiano ad una frequenza che è molto più bassa della tua.

Trattieni la tua Luce, così non fai male a questa persona. In ciò che sembra essere la parte anteriore della caverna, un vortice circolare sembra pendere dal soffitto. Il vortice sembra essere un dispensatore di potenti sostanze chimiche ed ormoni. Dietro di te, un altro vortice a forma di cono è appeso al soffitto. Anche questo sembra essere una fabbrica d’ormoni. Eppure, laddove l’altro vortice sembra distribuire, questo sembra ricevere. È questo secondo vortice, nella parte posteriore della caverna, la tua destinazione, poiché sembra essere il ricevente della Luce di dimensione superiore. Nel momento in cui ti avvicini, ti rendi conto che è stato anche il punto d’entrata.

Prima, tuttavia, senti un impulso ad entrare nell’altra ghiandola, che si trova nella sommità rovesciata della caverna, perché sai che è il centro di controllo principale di questo vascello. Quando ti avvicini al vortice, scopri che questa persona può accettare solo pochi ampere della tua Luce in questo momento. Quindi, dopo una veloce corsa attraverso questo vortice, ritorni alla tua precedente destinazione, nel retro della caverna.

Scopri che la tua breve visita, a ciò che ora tu sai è la Ghiandola Pituitaria, è stata sufficiente a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno su questa persona. Ora sai esattamente quanta luce può accettare senza sovraccaricare il supporto vitale del vascello. Perciò, integri lentamente il tuo SÉ fotone in ciò che ora sai è la Ghiandola Pineale.

Quando ti integri nella Ghiandola Pineali, sei un po’ sorpreso di scoprire che ritorni nel fluido della caverna come un fotone modificato. Fluttui attraverso la caverna e, poi, attraverso un piccolo tunnel rotondo entri in una caverna ancora più piccola. Non ti attardi qui, poiché vieni nuovamente integrato nel sistema del vascello terrestre.

Questa volta SEI il flusso sanguigno, quando entri in ogni cellula ed atomo di questo vascello biologico. Per te è una sensazione unica sperimentare la gravità e la densità. Eppure, sai che, anche se questa persona potrà non accorgersi di ciò che è accaduto, tu hai dato il via ad un cambiamento estremo nella sua coscienza. Questa espansione di coscienza, a sua volta, stimolerà una grande trasformazione del vascello terrestre.

Ti dispiace che la vibrazione superiore stia provocando fastidio, poiché la persona ora sembra sentirsi alquanto a disagio nel suo corpo, mente ed emozioni. Tuttavia, sai che questi sintomi sono temporanei e che la persona si adatterà presto all’accresciuta vibrazione del suo vascello terrestre.

Ora che hai visitato l’intero vascello terrestre per mezzo del flusso sanguigno, decidi di “allestire un accampamento” proprio dentro il Terzo Occhio, che presto si aprirà, dove potrai gradualmente e in tutta sicurezza, aumentare la gamma di frequenza di questo vortice. Ti sistemi qui e ti rilassi. Sì, questo sarà un grande show. Arriverai a vedere un intero pianeta che alza la sua vibrazione alla quinta dimensione.

Ti fa sentire bene, aver potuto essere un po’ d’aiuto. Forse, anche altri tuoi amici fotoni entreranno in questa persona. Che festa farete tutti quando guarderete la Terra attraverso il suo Terzo Occhio che si sta aprendo! Ti chiedi se questa persona saprà mai che sei QUI.

 

RE: SENZA INDIZI

 

Hai risposto alla 1.30 am

 

Da:  Bambina Stellare [Starchild12@hotmail.com]

A: solitario1@cox.net

Grazie per la bellissima e-mail. Neanch’io ho indizi riguardo a ciò che sta accadendo.

Sembra che ti siano capitate molte esperienze insolite. Come dato di fatto, anche a me. Mi sono sentita come se qualcosa si trovasse seduta proprio dentro la fronte, fra gli occhi, facendo roteare le cose e alzando lentamente il volume. Quando questo avviene divento irritabile con chiunque mi distragga dal trovare ciò che sta accadendo nella mia testa.

Poi, certamente, mi dispiace, perché so anche che c’è un ME che non ha più bisogno di “diventare irritabile”. Questa parte di me è proprio lì, nella testa – nel mio cuore – NO – assolutamente nella mia testa. Il mio cuore si sente bene ora, ma alcuni mesi fa ho avuto dei problemi. La salute andava bene; è solo che c’era un desiderio nel mio cuore per – non so cosa. Era come se qualcuno che era stato via per molto tempo stesse per ritornare.

Poi, è andata meglio, ma allora ha cominciato la gola. Voglio dire, non faceva male, ma non volevo parlare – a nessuno! Volevo stare da SOLA perché dentro la testa sentivo cose così belle, che chiunque e qualunque cosa si trovasse fuori di me, sembrava noiosa. Ora questo sembra brutto come essere irritabili. Sì, non posso dire che il mio comportamento sia stato stellare, ultimamente. Voglio dire, non ho fatto niente di male. Di fatto, ho probabilmente fatto molte più cose buone, che sono “giuste per me”, di quanto abbia mai fatto in tutta la mia vita.

Ora sembro presuntuosa, e che mi piace essere più avanti degli altri. No, questo non è esattamente vero. Sto solo mettendo il mio sé DAVANTI A TUTTO più spesso. Eccolo di nuovo.

Vedi? Senti che pensieri folli mi vengono? Penso una cosa e poi, all’improvviso, arriva in testa un pensiero completamente opposto. È come se mi stiano costantemente guardando da dentro la testa. Una parte di me si sente un po’ paranoica, o folle, perché questa voce interiore non sta zitta.

Eppure, non appena smette di parlarmi, comincio a sentirmi sola. È abbastanza bello avere questo IO interiore, come un amico immaginario. Il fatto è, tuttavia, che SO di NON essere pazza, di sbagliarmi o di aver persino ragione. Sto scoprendo che questa parte di me “È” soltanto. Questa parte di me è cooosì FREDDA. In realtà è quella nervosa e irritabile che ha sempre qualcosa da dire. È come quest’altra parte di me che mi guarda da dentro a fuori. Vede tutto quello che faccio, sente quello che sento e prova ogni cosa che io provo.

È abbastanza confortante. Mi sento quasi come se, forse, un giorno potrò essere come quell’altro IO. Certo, parlando dal mio sé sano ora, se questo IO è dentro di me, allora dovrebbe già ESSERE me – Giusto???

Caspita, che pensiero folle! Mi farò una domanda e poi starò ad aspettare una mia risposta? – Beh… SÌ. Credo di farlo sempre ora.

Però, ritornando a quella tensione che avverto in mezzo alla fronte, che mi fa venir voglia di stropicciarmi gli occhi per vedere qualcosa… comunque, non ho indizi riguardo a ciò che dovrei vedere. Oh sì, e poi ho questo ronzio in testa, e lo sento ancora di più, quando intorno a me è tutto molto tranquillo.

Poi, se chiudo gli occhi e respiro profondamente dentro il ronzio, questo diventa ancora più fragoroso. Quando faccio così è come soffiare sul fuoco che ho in testa, e comincio a vedere uno show luminosissimo.

A volte, vedo immagini. Sono come un gioco virtuale, perché posso entrare nelle immagini. Però, quando entro nell’immagine, non sono più l’osservatore. Sono NELL’immagine. È come se mi trovassi in un sogno, solo che sono completamente sveglia. È piuttosto bizzarro, ma WOW, è meglio della droga.

Ehi, sono così felice di poterti dire questo, perché non ne posso parlare con molte persone. Voglio dire, loro penserebbero che sono drogata, ma non lo sono! Se ci provassi, questa voce interiore verrebbe a trovarmi sempre. Mi viene a trovare anche per dirmi di mangiare meglio e fare movimento. Credo che anche questo sia fantastico. Mi sento veramente molto meglio quando seguo i consigli di questo IO interiore.

Beh, grazie per essere lì. Credo che tu sia la sola persona con cui posso parlare di queste cose. Ehi, credi di potermi fare un favore e cancellare tutto questo dopo averlo letto? Non voglio che si sappia in giro che ho tutte queste cose in testa.

Grazie ancora. A presto.

Divertiti!

La tua amica “pazza”,

Bambina Stellare

 

Continua: "Pensiero a Cervello Completo"

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_superconjourney.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it