)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Sezione II
Il Tempio del Terzo Occhio
Carissimi,
Sono Gaia, ritornata per aiutarvi ad aprire il Terzo Occhio. Nella Sezione II di questo processo, entrerete nel Tempio Interiore del Terzo Occhio. Il Tempio del Terzo Occhio è situato nel Triangolo Sacro dentro il cervello. Quando il Terzo Occhio sarà aperto, non sarete più limitati alle illusioni della terza e della quarta dimensione, perché vedrete, sentirete e sperimenterete come la Luce Superiore dell’Energia Universale “Fluisce” attraverso tutta la vita.
Questa esperienza potrebbe essere alquanto pesante e ci potrebbe volere un po’ di “tempo” prima che impariate come “spegnere” il Flusso, così da poter svolgere gli impegni terreni, o “accendere” il Flusso per la Conoscenza, il Rinnovamento e l’Amore Incondizionato. Di nuovo, siate pazienti con voi stessi. Siete cresciuti abituati alla struttura che le illusioni hanno fornito per voi.
Con l’apertura del Terzo Occhio, il Flusso dell’Energia Universale fornirà quella struttura. Tuttavia, la struttura dell’illusione è statica e ferma, laddove la struttura della Luce Superiore dell’Energia Universale è dinamica e sempre mutevole.
Con la Luce Superiore che fluisce attraverso la vostra vita, la realtà diventa una serie di “Finestre di Opportunità” che si presentano come scelte. Potreste scegliere SÌ oppure NO e questa scelta viene effettuata con la vostra attenzione.
Quando ignorate la Finestra, scegliete NO, e quando fate attenzione alla Finestra, scegliete SÌ. Perciò, una volta che il Terzo Occhio è aperto, dovete stare attenti riguardo a dove ponete la vostra attenzione. La Finestra cui fate attenzione, o ignorate, sarà la realtà in cui entrare o che negate.
La Scala che conduce al Tempio Interiore
Imprimete questa immagine, o createne una vostra, sullo schermo mentale del Terzo Occhio.
Vedete l’immagine “fuori” di voi, poi chiudete gli occhi e vedetela “dentro”.
Fate questo diverse volte, fino a che l’immagine nella vostra mente sia chiara nella vostra “immaginazione”.
Vedetevi ai piedi della scala, perché le salirete lentamente e gradualmente. Non importa se per questo ci vorranno minuti, ore, giorni, mesi o anni, perché non c’è NESSUN tempo nell’ADESSO.
Questa salita denota la vostra volontà di stabilire una profonda relazione personale con il Flusso Universale. L’ascesa su questa scala vi permette di rilasciare ogni dubbio ed ogni paura che ha limitato la vostra visione.
Per prepararvi al viaggio, attivate le onde theta utilizzando la meditazione che si trova nella Sezione I. Quando vi sentirete centrati nel SÉ, fate un lungo, lento e profondo respiro che giunge fino ai piedi.
Con il respiro successivo, radicate il vostro corpo respirando attraverso i piedi e profondamente nella terra per connettervi con il mio nucleo, il Cuore di Gaia.
Percepite il Cuore, il mio Amore, mentre vi avvolgo nella mia Essenza. Permettete alla mia Essenza, l’Essenza di Gaia, di entrare nel vostro cuore.
Con il mio “Amore di Gaia” nel cuore, risalite gradualmente dal mio nucleo, come un pallone aerostatico, per ritornare sulla superficie, nei piedi e fino al vostro cuore.
Prendetevi un lungo momento per fondere il vostro cuore, la vostra Essenza con il mio Cuore, la mia Essenza.
Siete ora pronti per salire sulla vostra scala:
Vedete, davanti a voi, la scala che conduce al vostro Tempio Interiore. Salirete su questa scala con il respiro. Ogni gradino è un chakra.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra della Radice per RADICARVI. Siete saliti sul PRIMO GRADINO.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra Sacrale per calmare le vostre EMOZIONI. Siete saliti sul SECONDO GRADINO.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra del Plesso Solare per chiarire i vostri PENSIERI. Siete saliti sul TERZO GRADINO.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra del Cuore per sentire l’AMORE del vostro SÉ. Siete saliti sul QUARTO GRADINO.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra della Gola per CREARE la Porta del Tempio. Siete saliti sul QUINTO GRADINO.
Inspirate dalla terra dentro il Chakra del Terzo Occhio per VEDERE la Porta. Siete saliti sul SESTO GRADINO.
La Porta che conduce al vostro Tempio Interiore è davanti a voi adesso.
Come appare la Porta?
Mantenete nella mente la vista della Porta .
Di che cosa è fatta?
Nella mente, sporgetevi e toccatela.
Chiudete gli occhi e fate tre respiri lunghi, lenti e profondi.
PRIMO, inspirate Saggezza.
Vivete la SAGGEZZA della vostra Verità Interiore.
SECONDO, inspirate Amore.
AMATEVI per quello che esattamente siete.
TERZO, inspirate Potere.
Abbracciate il POTERE del vostro vero SÉ.
Con la vostra Saggezza, Amore e Potere vi trovate sulla soglia.
Prima di aprire la Porta e di varcare la Soglia, prendetevi un momento per evocare la memoria di un momento in cui vi siete sentiti coraggiosi.
Non importa se eravate un bambino o era ieri.
Non importa se è questa vita o un’altra.
Non importa se era questo pianeta o un altro pianeta, galassia o dimensione.
Non importa se avevate avuto coraggio per il vostro sé o per gli altri.
Tutto ciò che importa è IN CHE MODO vi siete SENTITI
mentre operavate dal vostro Guerriero Interiore.
Invocate il vostro Guerriero Interiore ADESSO!
RADICATE il Guerriero Interiore nel corpo fisico
e nel mio corpo planetario.
SENTITE il Guerriero Interiore nel cuore
e nel mio cuore planetario.
RICONOSCETE il vostro Guerriero Interiore nella mente
e nella mia Coscienza Planetaria.
ADESSO, siete pronti per aprire la porta che conduce alla vostra nuova realtà.
IL SETTIMO GRADINO
ATTRAVERSO LA PORTA
Vi trovate sulla Soglia della Porta che conduce al vostro Tempio Interiore. Aprendo questa porta ricalibrerete il Sesto e Settimo Chakra, affinché possano operare insieme come Terzo Occhio Aperto. Sposterete poi la focalizzazione della vostra coscienza e percezioni dalla realtà 3D alla Realtà Multidimensionale.
A questo punto, è imperativo che TUTTE le paure e la mancanza di fiducia in voi stessi siano rimosse dalla vostra coscienza, perché quando viaggiate nella quinta dimensione e oltre, OGNI vostro pensiero e sensazione si manifestano istantaneamente. Di conseguenza, se permettete alla paura di entrare nella vostra coscienza, sarà immediatamente proiettata all’esterno come una manifestazione. Questa manifestazione, a sua volta, vi spaventerà, il che abbasserà poi la vostra risonanza e ritornerete quindi velocemente alla terza/quarta dimensione. In altre parole, il vostro viaggio multidimensionale “andrà in tilt”.
Per aiutarvi a rimuovere la paura e la mancanza di fiducia in voi stessi dal vostro sistema, vi presento quest’antico rituale: mettere la mano nella “bocca del Leone di Pietra” che sorveglia la Porta che conduce al Tempio Sacro. Il nemico più crudele che avete, è la vostra stessa Paura interiore, quindi, chiamate di nuovo il vostro più Grande Guerriero Interiore, così da poter completare con successo questo rituale.
In questo antico rituale, i ricercatori avrebbero dovuto mettere la mano nella “Bocca del Leone di Pietra” prima che la porta del Tempio Sacro si aprisse. Se la loro mano destra, un’estensione del cuore, non avesse risuonato al 100% con l’AMORE e la VERITÀ, le porte sarebbero rimaste chiuse e i ricercatori avrebbero perso la loro vita fisica. L’impulso d’energia superiore proveniente dalla Bocca del Leone, avrebbe mandato in corto circuito il loro corpo fisico.
Voi fate questo rituale nella vostra immaginazione, quindi non potete “morire”. Tuttavia, rimarrete qui, a questo punto nel vostro processo, fino a quando il vostro più Grande SÉ Guerriero non perlustrerà i recessi più segreti della vostra Essenza di prima fino alla quarta dimensione, con cui combattere e conquistare TUTTA la paura. Dico “combattere con” la paura, poiché è così che probabilmente vi sentirete nel vostro ego/sé 3D.
Gli Elementali di Terra, Aria, Fuoco e Acqua del vostro corpo che hanno sostenuto tutte le vostre memorie di paura e di dolore, devono essere ripuliti e risanati. Questo risanamento risulterà nella purificazione delle tossine psichiche. Non siate preoccupati se vi sentite ammalati o feriti durante questo processo. I vostri pensieri ed emozioni di risonanza bassa verranno alla superficie della vostra coscienza per essere espressi e rilasciati. È importante che osserviate coscientemente questo processo così da poter ricordare che NON SIETE AMMALATI, vi state TRASFORMANDO.
Proprio come una forza centrifuga separa il sangue dal plasma che lo contiene, il vostro Guerriero Interiore separerà la paura dal vascello che la contiene entrando in ogni componente della vostra Essenza e del vostro vascello terrestre con la possente “Spada della Verità”. E' la Verità che vi libererà e rivelerà la vostra Paura come Ombra dell’Illusione.
Siete un Essere multidimensionale che ha scelto di partecipare all’Esperimento/Gioco della Vita nella Terza Dimensione. una volta ricordata completamente quella Verità, SAPRETE che non c’è nulla da temere. Vivrete allora nell’UNO e sarete sempre protetti dalla consapevolezza che siete il CREATORE della VOSTRA Vita. Perciò, non c’è nulla da temere se non la paura stessa.
Mentre vi trovate davanti alla Porta dell’Infinito Multidimensionale, non c’è alcun tempo. QUI è ADESSO. Il vostro attuale vascello terrestre “chiuso nel tempo”, potrà richiedere del “tempo” per integrare questo processo. Tuttavia, la ricalibratura è istantanea. Perciò prendetevi il “tempo” di cui avete bisogno per chiamare il più Grande Guerriero che siete mai stati in ogni vita, pianeta, galassia o dimensione.
CHIUDETE gli occhi e lasciate che l’immaginazione scorra i files di tutte le vite in cui avete assunto una forma.
PERCEPITE l’Essenza del Coraggio mentre cercate questo Guerriero Interiore. Siete UNO con la vostra Anima/SÉ, perciò il vostro più Grande Guerriero è vivo dentro di voi ora.
PERMETTETE a questa Essenza di Coraggio di alzarsi dal vostro nucleo
per ACCENDERE la Triplice Fiamma di Saggezza, Potere ed Amore nel Chakra del Cuore ed
APRIRE il Chakra della Corona per ricevere il più Grande Guerriero Interiore nella vostra consapevolezza.
Siete pronti ora per iniziare il rituale?
Se la risposta è SÌ! Allora:
Visualizzatevi in piedi davanti alla Porta che conduce al vostro Tempio Interiore.
VEDETE la “bocca del Leone” alla vostra destra.
Fate un cenno al vostro più Grande Guerriero affinché entri attraverso il Chakra della Corona aperto.
Rimanete distaccati da qualsiasi forma possa assumere questo Guerriero, ma assicuratevi che questo Guerriero abbia la Spada Blu della VERITÀ.
ADESSO, mettete la mano destra nella Bocca del Leone,
mentre il Guerriero simultaneamente inserisce
la Spada della Verità
nella Triplice Fiamma del Chakra del Cuore.
ADESSO, la Spada Blu trafigge ogni paura e mancanza di fiducia in voi stessi del vostro vascello terrestre.
ADESSO, la Verità penetra istantaneamente in ogni paura, dubbio ed illusione
Per accelerare il ritmo rotatorio di ogni cellula ed atomo
alla vibrazione della quinta dimensione ed oltre.
CON l’accelerazione della risonanza,
l’oscurità della paura è separata dalla Luce e dalla Verità
ed espulsa dal vostro sistema.
Siete purificati dalla PAURA!
QUANDO estraete la mano dalla Bocca del Leone, la porta si apre parzialmente.
Prima che la porta si apra abbastanza da fornirvi un’entrata, dovete rispondere ad una domanda.
“Che cosa volete?”
Dato che vi siete elevati al di sopra del bisogno dell’acquisizione e del potere sopra gli altri, dite:
“Voglio solo vivere nel FLUSSO del mio SÉ Multidimensionale.”
A questo punto, la porta si apre e voi VARCATE LA SOGLIA!
ENTRARE NEL TEMPIO INTERIORE
Quando varcate la Porta, assistete allo Sposalizio Divino del Primo Raggio maschile, Spirito puro, che si unisce al Secondo Raggio Femminile, il potenziale per la materia, per rinascere nel vostro Bambino Divino – l’Unione dello Spirito e della Materia.
Per molto del vostro “spazio/tempo” come umano, il Terzo Occhio è rimasto chiuso. Aprire questa Porta simboleggia l’apertura dell’Occhio di Horus, il Bambino Divino, attraverso cui vedete la Vita Multidimensionale.
Vedete la vostra Porta in grande dettaglio, così da poterla creare come un’icona per “aprire la porta” del Terzo occhio.
Prendetevi un lungo momento per fare attenzione ad una certa sensazione nella fronte.
Programmate questa sensazione:
“È così che ci si sente ad aprire la Porta che conduce al Terzo Occhio.”
Ora, chiudete la Porta
e create un’altra icona per “chiudere la porta” del Terzo Occhio.
Programmate questa sensazione:
“È così che ci si sente a chiudere la Porta che conduce al Terzo Occhio.”
Potreste voler chiudere il Terzo Occhio per potervi occupare meglio degli impegni terreni.
Con le “sensazioni” programmate, potete scegliere di “aprire la porta” per ricevere coscientemente il Flusso Universale,
OPPURE, potreste scegliere di “chiudere la porta” per fare una pausa dall’assalto degli stimoli di dimensione superiore, mentre state “ancora elaborando” o “non siete in linea”.
Al principio, potreste aver bisogno di APRIRE coscientemente la porta, quando il vostro cervello ha chiuso la Porta per proteggersi dall’essere oppresso.
Tuttavia, dopo aver imparato ad integrare più prontamente il Flusso di dimensione superiore nel vascello terrestre, la Porta rimarrà aperta o, almeno, socchiusa.
Tuttavia, in certe circostanze, potreste scegliere di chiuderla. Ad ogni modo, la SCELTA è vostra.
Attraversate la Porta ADESSO!
Vedete il vostro Corpo di Luce in lontananza con accoglienti braccia aperte.
“SONO felice che tu sia ritornato da me,” dice il vostro Corpo di Luce. “Vieni, entra dentro di ME, affinché tu possa RICORDARE!”
Con calma e lentamente attraversate una stanza buia.
Questa processione rappresenta ogni incarnazione in cui avete scelto di assumere una forma.
Percepite la vostra Essenza senza forma che circumnaviga la stanza.
Con ogni passo, inspirate una quantità maggiore di questa Essenza.
Con ogni passo, un’immagine di un’incarnazione sfreccia nella vostra memoria.
Molte vite dopo, vi trovate in piedi davanti al vostro Corpo di Luce.
Mentre vi trovate davanti al Corpo di Luce,
percepite la sua vibrazione creare un’accelerazione
nella vostra Essenza
nella vostra Coscienza
nel vostro Cuore
nella vostra Mente
nel vostro Cervello
nel vostro DNA
Qualcosa è stato attivato e voi sentite un cambiamento accelerare attraverso ogni cellula ed atomo. Al principio questo cambiamento, questa trasmutazione, sarà lento. Tuttavia, progredisce in modo logaritmico. Prima cambia una cellula, poi due, poi quattro, poi otto, poi sedici…
In qualche modo sapete che questa trasmutazione si sta facendo strada nelle vostre prime otto cellule, l’Essenza del vostro Essere. Siete gravidi del vostro sé, poiché state per rinascere come ciò che eravate prima di entrare nel Gioco 3D.
PERCEPITE il vostro Tempio Interiore come un bozzolo.
Siete consapevoli del vostro corpo fisico, lontano, eppure intorno a voi, che risuona ad una frequenza inferiore.
Sembra un’automobile su cui potete “salire” quando volete ANDARE da qualche parte.
Tuttavia, userete la vibrazione superiore, la vibrazione del vostro Corpo di Luce, quando volete ESSERE da qualche parte.
Questo “TU” nel Tempio Interiore non va o viene, poiché È semplicemente ovunque, sempre, e risuona nell’ADESSO.
Se volete ESSERE da qualche parte, o qualcuno, aprite un portale con la vostra attenzione in quell’esperienza ed usate il potere dell’intenzione per PERCEPIRE quella realtà.
Non importa se quest’esperienza è “reale” per qualcun altro, poiché voi SIETE “tutti”.
L’unica limitazione che sperimentate, è lo strappo della vostra coscienza 3D che cerca di separarvi dal vostro vero SÉ. Per questo, per ora, potreste aver bisogno della sicurezza del vostro Tempio per ESSERE il vostro SÉ Corpo di Luce.
Tuttavia, la vostra trasformazione continua, e alla fine emergerete come la “Farfalla” Multidimensionale che il vostro DNA ha SEMPRE inteso che foste. Questa “Farfalla”, a sua volta, diventerà il vostro Corpo di Luce, ma solo una volta che riuscirete a trasformare anche me, Gaia.
Noi siamo un’unità, persona e pianeta, che opera come UNO per Ritornare a Corpo di Luce. Dalla NOSTRA UNITÀ Interiore, ascoltate il vascello terrestre personal, così da poterlo governare meglio.
PERCEPITE il resto della vostra mente 3D impaurita, mentre tenta di accettare i vostri molti cambiamenti.
Calmate la mente come un genitore affettuoso consola un bimbo spaventato.
Questo “bimbo spaventato” è la mente infantile, mentre voi siete il “genitore affettuoso”.
Il bimbo spaventato è diventato il vostro BAMBINO DIVINO.
Siete diventati il vostro SÉ Multidimensionale.
Voi SAPETE che la paura è solo un’illusione del Gioco 3D. Questa consapevolezza fa sì che gli innumerevoli strati di densità si sciolgano, proprio come si scioglie la neve dopo un lungo inverno.
ADESSO è primavera.
La vostra nuova vita sta sbocciando e
presto sarà in piena fioritura.
Il potere di questo momento vi conduce verso la Luce, che è il passaggio interiore verso il Chakra della Corona.
Potete vedere la vostra Corona dall’interno del Tempio come una lanterna nel Triangolo Sacro del cervello.
Quando guardate in alto, nella vostra Corona, dall’interno del vostro Tempio Interiore, scoprite che è un vortice turbinante, un wormhole (vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Wormhole), un portale.
Prendetevi un lungo momento per stare sotto a questo portale.
PERCEPITE i raggi di Luce Superiore che si riversano attraverso questo portale,
“dentro” il vostro sé, “dentro” il vostro Tempio Interiore.
Quando abbracciate questa SENSAZIONE, permettete ai confini del tempo/spazio 3D di “sciogliersi” nel Flusso senza fine della Luce di Dimensione Superiore.
Rilasciate tutti gli sforzi ed abbandonatevi all’ADESSO, mentre la Luce vi trasporta attraverso il regno multidimensionale di Tutto Ciò Che È e vi accompagna alla Soglia di Tutto Ciò Che NON È.
Osate rilasciare il bisogno della struttura, degli oggetti, delle cose e della forma?
Riuscite a permettervi di NON essere nessuno, niente, e da nessuna parte?
Vedetevi in piedi sulla soglia di un Grande Vuoto che divide “Tutto Ciò Che È” da “Tutto Ciò Che NON È.”
Dietro di voi c’è ogni vita, ogni sogno, ogni esperienza ed ogni desiderio di TUTTE le dimensioni dei mondi CONOSCIUTI.
Davanti a voi non c’è NULLA – se non un grezzo potenziale.
Siete pronti a “lasciare andare” le vecchie forme e strutture che hanno limitato la vostra credenza nel vostro SÉ e nel VOSTRO potenziale?
Una volta che riuscite a CREDERE nel vostro SÉ, potete fare il “salto di fede” nel Vuoto.
Siete pronti ORA per entrare nel Vuoto. Quando i vostri piedi varcano la Soglia, questi scompaiono nel Vuoto. Quando le vostra mani si estendono nel Vuoto, sono avvolte dal Nulla. Vedete ed udite solo il Nulla.
Poi, all’improvviso, vi trovate “NEL VUOTO”, troppo lontani per ritornare alla sicurezza del Conosciuto. Vi aspettate di cadere all’infinito, ma siete sorpresi di scoprire che, invece, galleggiate, fluite e vi abbandonate ad ESSERE nel Vuoto.
Con vostra sorpresa, scoprite che il Vuoto è anche DENTRO di voi. Voi e il Vuoto siete UNO. Dentro di voi c’è il potenziale di ESSERE il vostro SÉ sempre.
Il vostro SÉ espanso, la vostra Anima/SÉ totalmente integrata, si estende molto oltre il limitato concetto della forma che in precedenza è stata definita come vostro “corpo”.
Ricordate che avete molti corpi, molte forme.
Siete anche consapevoli che c’è un TU,
una coscienza pura,
al di là del bisogno della forma.
È allora che vi rendete conto che la forma CONTIENE la vita,
ma non TUTTA la vita è contenuta nella forma.
Nel potenziale grezzo, la vita abbonda
e turbina e danza nel Vuoto.
AHH – si sente proprio Viva.
In mezzo a NESSUNA struttura, forma, dovere o abitudine,
VOI siete ancora VIVI!
Con Amore e Riconoscenza,
Gaia
Presto ritornerò per aiutarvi
ad “Accettare la Luce”
Continua: "Accettare la Luce"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_supercontemple.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste