)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

Sesto Chakra Planetario

 

 

 

 

HIMALAYA, TIBET

 

Sono Gaia, ritornata per essere la vostra guida mentre fondiamo i nostri chakra nella visione più elevata dell’unità personale e planetaria. Adesso vi accolgo nel mio Sesto Chakra, mentre voi aprite il vostro Sesto Chakra a me.  

Il mio amato Himalaya è il “tetto del mio mondo” e gli Occhi della mia Anima. Di fatto, è il mio Terzo Occhio. Quando fonderete la vostra “persona” nel mio “pianeta”, la vostra Coscienza Planetaria VEDRÀ veramente il VOLTO dell’ANIMA dovunque guardiate. Il Tibet è un’area che ha favorito l’espansione della coscienza e il viaggio nei piani interiori e superiori della realtà. È qui che io, Gaia, Apro il MIO Terzo Occhio per riconquistare la MIA VISIONE multidimensionale.  

Il Sesto e il Settimo Chakra hanno una polarità, ma funzionano in maniera androgina. Come avrete notato, i chakra planetari maschili/efflusso sono vette di montagne che svettano dalla mia superficie come un fallo. Dall’altro lato, i chakra planetari femminili, nel mio corpo terrestre sono interni, come un utero.

L’Himalaya è una catena montuosa in cui ci sono sia vette sia valli. La polarità femminile principale di questo chakra è rappresentata dalla “famiglia” di vette e valli. Per i vostri chakra personali le polarità sono le stesse in quanto il sesto e il settimo chakra sono in natura più androgini.

IL SESTO CHAKRA PERSONALE

Il Sesto Chakra rappresenta il primo passo verso il vostro viaggio verso Casa. Ora che avete fuso questo chakra con il Settimo Chakra per aprire il Terzo Occhio, avete attivato i vostri sensi e le vostre percezioni multidimensionali. Non siete più limitati dalle illusioni fisiche della separazione dagli altri e dal SÉ, e non sperimentate più la vita fisica nella stessa maniera. Siete fuori dalla “scatola”, e niente, o nessuno, può rimettervi dentro.

Dall’apertura del Terzo Occhio, tutto quello che avete cercato di ricordare è affluito nella vostra consapevolezza. La difficoltà più grande di questo processo è l’integrazione nella vita terrena della vostra visione espansa della realtà. Attraverso una meditazione focalizzata sul Terzo Occhio, avete stimolato una quantità maggiore del cervello “inutilizzato” e combinato il processo del vostro emisfero destro e sinistro per dare il via al “pensiero a cervello completo”.

Le vostre meditazioni del Terzo Occhio, vi aiuteranno anche nell’attivazione del DNA “spazzatura”. Quando attiverete ciò che i vostri scienziati hanno etichettato come “DNA spazzatura”, darete il via al vostro ritorno ai dodici filamenti di DNA, anziché restare ai due filamenti che hanno limitato la vostra coscienza alla rete di frequenza 3D intorno al nostro pianeta.

Voi sapete che non è nella mia “Natura” avere forme di vita che utilizzano soltanto il 10% del loro cervello o il 10% del loro DNA. Per fortuna, anche i vostri scienziati stanno espandendo la loro coscienza e si rendono conto di questo fatto, e si fa più ricerca “scientifica” per “provare” ciò che i miei Sacerdoti e le mie Sacerdotesse hanno sempre SAPUTO.

La ghiandola pituitaria, che è associata a questo chakra, è la vostra ghiandola maestra e regola molte delle funzioni corporee, e che prepara ulteriormente il vostro corpo alla transizione a Corpo di Luce e la vostra coscienza alla Coscienza Planetaria e Galattica.

FONDERE I CHAKRA

Miei cari Risvegliati, chiudete gli occhi e prendetevi un lungo momento per concentrarvi sul Terzo Occhio. Inspirate dal Chakra del Cuore ed espirate attraverso lo stesso per radicarvi. Poi, inspirate dal Chakra della Corona ed espirate attraverso il Terzo Occhio per elevare la coscienza.

Dalla vostra “massima consapevolezza”, visualizzatevi mentre scendete nel mio nucleo più profondo. SENTITE la vostra Essenza dentro la mia una volta ancora, mentre volteggiamo e danziamo nel Nucleo del nostro Unico Essere. Sempre più giù, volteggiate dentro il Nucleo della VITA.

Adesso, lentamente quanto una piuma risucchiata in una corrente ascensionale, risalite librandovi dal mio nucleo ed entrate nel mio Sesto Chakra, la Catena Montuosa dell’Himalaya. Il viaggio dal nucleo del mio corpo al tetto del mio mondo è lungo, davvero, ma non impiega alcun “tempo”, poiché la vostra coscienza è ora al di là dei confini tridimensionali di tempo e spazio. Sentitevi mentre siete in piedi sulla vetta più alta dell’Himalaya Tibetano. Sintonizzatevi alla coscienza di questa catena montuosa. Qui la vita è semplice. La natura è più imponente dell’umanità e lo Spirito è più vicino della Materia. Dalla vostra posizione in cima al mondo, potete vedere chiaramente il Ponte Arcobaleno che conduce ai mondi superiori.

Prendetevi un lungo momento per attraversare il Ponte. Sperimentate le infinite possibilità delle realtà che sostiene e i ricordi dei vostri molti viaggi nella quarta dimensione più elevata che risveglia. Vi state spostando al di là della quarta dimensione, nei mondi di quinta dimensione e oltre. 

Mentre vi avvicinate al passaggio ad arco alla fine del Ponte Arcobaleno, vedete il vostro SÉ multidimensionale. Con vostra sorpresa, il vostro SÉ assomiglia proprio al vostro corpo terreno e parla al vostro cuore:

“Io sono il tuo Corpo di Luce, pronto a irrompere nella tua vita.

 Nella semplice vita della montagna e del cielo,

 SENTI la mia presenza dentro di te,

 VEDI attraverso i tuoi Occhi dell’Anima,

ASCOLTA la tua Voce Interiore, ASSAPORA il dolce nettare della verità e

SENTI il profumo di quello che si trova oltre.

 Riconosci la mia presenza dentro di te e io ti mostrerò la VERITÀ.

 IO SONO il tuo Corpo di Luce e NOI siamo UNO”

Mentre vi fondete nell’Unità con il vostro Sé, accettate il mio Sesto Chakra, la Catena Montuosa dell’Himalaya, nel vostro Terzo Occhio aperto e quando io accetterò il vostro Terzo Occhio nel mio Sesto Chakra, otterrete pieno accesso alla Coscienza Planetaria e io, Gaia, otterrò pieno accesso alla Coscienza Collettiva dell’umanità. 

La nostra coscienza si è fusa adesso, NOI siamo una Coscienza Planetaria. VOI siete il pianeta. SENTITE la Terra intorno a voi come io sento le vostre braccia e gambe umane.

Sappiate che VOI SIETE Gaia, e IO SONO voi.

 

Continua: “Il Settimo Chakra Planetario

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan6chakra.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it