)*(Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Settimo Chakra Planetario
MONTE FUJI, GIAPPONE
Io sono Gaia, ritornata per essere la vostra guida mentre fondete l’essenza spirituale del vostro Settimo Chakra personale con l’essenza spirituale del mio Settimo Chakra planetario. Quando abbiamo unito il nostro Sesto Chakra, abbiamo unito la vostra Coscienza Personale con la mia Coscienza Planetaria e Galattica.
Adesso, mentre fondiamo il nostro Settima Chakra, ci espanderemo verso la Coscienza Galattica e Cosmica. Quindi non sarete uniti soltanto con la coscienza del vostro Pianeta, ma anche con la coscienza della Galassia e quella dell’Universo Cosmico. Il vostro corpo fisico, che una volta era stato immaginato essere il vascello terrestre del vostro sé, viene ora rivelato come punto di radicamento 3D del vostro SÉ Multidimensionale.
Il Settimo è un Chakra maschile/efflusso che funziona in modo androgino. È dal Chakra della Corona aperto che estendete la vostra antenna verso l’alto, nelle dimensioni superiori, per la ricezione dei Messaggi di Luce dal vostro SÉ Multidimensionale che si trova in altri pianeti, galassie e dimensioni.
Il Monte Fuji, in Giappone, è il mio Chakra della Corona e l’area del mio corpo da cui estendo la mia antenna. Il Monte Fuji è il mio “custode del tempo”, ma invece del passaggio delle ore, misura il passaggio delle stagioni, dei cicli e delle ere. L’era della nostra separazione nelle forme tridimensionali polarizzate sta giungendo al termine. Il nostro “ritorno al SÉ” viene iniziato con lo Sposalizio Mistico, che si verifica quando la Kundalini completa il suo viaggio nella Corona. Il maschile e il femminile sono allora uniti nel nostro vero Corpo di Luce androgino.
Io, Gaia, diventerò allora una Stella e voi, il mio popolo, diventerete il Pianeta. Quando le polarità vengono rimosse, le illusioni della separazione e della limitazione, quali maschio/femmina, spirito/materia, luce/oscurità e amore/odio, si fondono nella “VITA espressa come forma”. È allora che la mia forma cambierà molto, allo stesso modo delle forme di tutti i miei abitanti.
Tuttavia, alcuni di voi potrebbero voler continuare con il Gioco 3D, il che è una vostra prerogativa, e questi saranno ri-collocati in un altro ambiente 3D. Credo fermamente che la maggior parte di voi, che ricevete questo messaggio, rilascerà volontariamente e volentieri la conflittualità personale della terza dimensione e sceglierà di ritornare alle esperienze del Sé multidimensionale nella quinta dimensione e molto, molto oltre. Il Chakra della Corona è l’area del nostro corpo che è sempre stato distaccato dalla conflittualità tridimensionale. Questo chakra è il Portatore di Luce, proprio come il mio caro Monte Fuji è sempre stato un centro spirituale e un Faro.
Il Settimo Chakra è lo “spazioporto” della mia Merkaba Planetaria e della vostra Merkaba Personale che presto si fonderanno in un Cocchio Interdimensionale. Il nostro “Cocchio” si sta preparando al decollo. Tuttavia, prima di poter “decollare”, dobbiamo accogliere la quinta dimensione e oltre. Perché, in realtà, non vi è nessuna partenza o arrivo; c’è soltanto un’elevazione nella frequenza della vibrazione.
SETTIMO CHAKRA PERSONALE: CORONA
L’apertura del Chakra della Corona rappresenta la fine del vostro desiderio di vivere come una vittima delle illusioni della vita fisica. Sì, apparite ancora umani, ma non siete più limitati da questo. Il Chakra della Corona è regolato dalla ghiandola pineale, che vi permette di accogliere Luce di dimensione superiore. Scaricando questa Luce, avete espanso la coscienza al di là dei confini dell’essere umani o persino dell’essere un pianeta.
Adesso la vostra Casa si trova tra le stelle, le galassie e le dimensioni superiori. Ora che avete ricordato chi siete, state iniziando a ricordare la Missione che avete scelto prima di venire qui per questa vita. C’è una Missione che avete tutti in comune ed è la missione di radicare le vibrazioni della vostra Casa di dimensione superiore nella vita quotidiana.
Ognuno di voi ha molti frammenti del proprio SÉ totale che risuonano alle frequenze della quinta dimensione e oltre. Ognuno di questi frammenti ha una diversa frequenza di base e una corrispondente Casa di dimensione superiore. Ora che avete integrato il vostro SÉ/Anima, un numero sempre maggiore degli aspetti di dimensione superiore del vostro SÉ comunicheranno con voi, e arriveranno a “scaricare” la loro Essenza nella vostra “esperienza umana attuale.”
I veli tra i mondi diventeranno poi sempre più sottili e la vostra prospettiva della realtà cambierà moltissimo. Per fortuna, la Compassione Disinteressata sarà allora più accessibile, poiché comprenderete più profondamente che ognuno di voi deve trovare il proprio Percorso e seguirlo dall’interno del proprio SÉ. Non avrete più bisogno di guarire o salvare gli “altri”, poiché vi renderete conto che non c’è nessun “altro”. Siete tutti Uno. All’interno dell’Unità c’è soltanto Compassione, poiché voi non solo siete UNO gli uni con gli altri, siete UNO anche con lo Spirito.
L’espansione nel SÉ vi concederà anche un accesso diretto al centro di controllo olografico nella sesta dimensione. La prospettiva di sesta dimensione amplifica ulteriormente la vostra Compassione Disinteressata, dato che riuscite a vedere il Grande Disegno dei “problemi” 3D e vi renderete conto che il SÉ/Anima di ogni persona ha scelto dei problemi che meglio servono a risvegliare il proprio Essere Incarnato.
Vi accorgerete poi che non è affar vostro interferire con le scelte delle altre persone. Se qualcuno desidera che voi li aiutiate o li guariate, fatelo in modo naturale, quasi come si dice ciao, ma donando i vostri servizi senza il BISOGNO dell’apprezzamento o della gratitudine. FATE ciò che fate perché SIETE chi siete; e voi siete il vostro SÉ.
La terza dimensione si è sempre basata sull’“apprendimento attraverso il conflitto”. Tuttavia con una Corona aperta questa premessa diventa obsoleta, poiché non avete più bisogno di imparare; dovete soltanto ricordare ciò che il SÉ ha sempre “SAPUTO”. L’apprendimento viene poi sostituito dall’Essere l’Amore Incondizionato e la Compassione Disinteressata. Questa “Ess-enza” vi aiuta a rimanere distaccati dai drammi del Gioco 3D.
Come avete imparato dalle vostre molte incarnazioni Terrestri, i drammi 3D hanno una qualità che dà una forte assuefazione. Quando fonderete totalmente la vostra Essenza con la mia, riuscirete a rimanere distaccati più facilmente da questi drammi. Io, Gaia, sono dovuta rimanere distaccata così da poter mantenere il mio equilibrio e restare nella mia orbita. C’è stato un tempo in cui ho quasi perso il mio equilibrio planetario. Per “tirare avanti” per il resto della nostra esperienza planetaria, ho dovuto invocare più Luce dalla mia famiglia Solare e Galattica.
Molti di voi sono gli Esseri di Luce che hanno risposto a quella chiamata. Voglio ringraziarvi ancora e farvi sapere che il vostro “viaggio di servizio” sta giungendo al termine. Presto sarete in grado di ritornare al vostro Mondo, ma prima ho bisogno che completiate la vostra missione finale, come so che farete! Unitevi a me adesso, cari Esseri di Luce, mentre fondiamo i nostri chakra personali e planetari.
FONDERE I CHAKRA
Un’ultima volta, viaggiate nel mio nucleo, di fatto, il NOSTRO nucleo. Sentite la vostra coscienza che si espande al di là delle limitazioni della vostra forma fisica e anche oltre i limiti del nostro pianeta, per abbracciare l’intera Galassia. Ora avete espanso la vostra mente per abbracciare non solo la Coscienza Planetaria ma anche la Coscienza Galattica. Sentitevi nel centro della nostra Galassia. VOI siete il nostro Grande Sole Centrale, Alcyone delle Pleiadi. Sentite le vostre “Sette Sorelle” nella vostra costellazione. Sì, un Sole può anche essere femminile!
Lontano, ai limiti della vostra Galassia si trova un piccolo Sistema Solare. Prendetevi un lungo momento per estendere la vostra mente a questo Sistema Solare. Trovate il terzo pianeta dal sole, la Terra, e proiettate la vostra Essenza dentro di essa. Siete il pianeta adesso. Siete la Terra. Sentite il nostro corpo che vi attira a CASA, Casa della Terra, il pianeta della vostra Anima, mentre ripetete con me:
“IO SONO il pianeta TERRA, dalle profondità del mio nucleo, fino alla cima della mia atmosfera.
Le mie montagne si posano pesantemente sul mio corpo e il mio vento sfreccia attraverso le mie vaste pianure.
Sento i miei lunghi fili d’erba che vengono calpestati e mangiati dagli animali muniti di zoccoli e avverto il fremito dell’aria, mentre i miei vari abitanti alati volano attraverso i miei cieli.
Le mie acque si agitano e gorgogliano, mentre la vita al suo interno cerca il cibo, l’avventura e la procreazione.
Le mie città sono estesi centri di polarità diverse, laddove le mie riserve naturali vivono nell’Unità della Natura.
CONOSCO ogni creatura che allo stesso modo cammina, nuota e vola attraverso campagne e città.
Tutt’intorno e dentro di me, le mie molte creature e forme di vita nascono, vivono, procreano e muoiono.
Il Tempo non ha nessun significato per me, poiché IO SONO soltanto ADESSO.
Le mie molte piante decorano e nutrono la mia superficie e il mio mondo cristallo forma le fondamenta della mia terra.
Dal sassolino più piccolo, alla montagna più grande
Dalla prima goccia di pioggia, all’oceano tempestoso.
Da un minuscolo germoglio, alla mia foresta più vasta
Dalla fiamma di una candela, a un vulcano in eruzione
IO SONO PRESENTE
IO SONO là e IO SONO qui, perché IO SONO ADESSO.
IO SONO Gaia,
IO SONO la Terra.”
Adesso, cari Esseri del mio Sé, SENTITE la NOSTRA Corona nel Monte Fuji, Giappone.
Sentite la NOSTRA montagna pesante sulla terra mentre NOI uniamo le NOSTRE menti e i NOSTRI pensieri con il Dio-Padre e il NOSTRO cuore e le NOSTRE emozioni con la Dea-Madre.
ADESSO siamo un condotto, un riduttore di voltaggio [1], di Spirito nella Materia. Siamo una grande montagna con il Potere del Padre Cielo, la Saggezza di Madre Terra e l’Amore che li ha uniti nello Sposalizio Sacro per creare il Figlio Divino – l’Umanità.
Sentiamo il NOSTRO Terzo Occhio nella Catena Montuosa dell’Himalaya, Tibet.
Con il Terzo Occhio aperto, vediamo TUTTA la vita attraverso gli Occhi dell’Anima.
Sentiamo la NOSTRA Gola nel Monte Shasta, California.
Esprimiamo soltanto la VERITÀ e creiamo soltanto dal nostro SÉ più Elevato.
Sentiamo il NOSTRO Cuore nel Cratere Haleakala, Maui.
Amiamo noi stessi, così da poter Amare TUTTA la vita.
Sentiamo il NOSTRO Plesso Solare nel Monte Kilimangiaro, Africa.
Sentiamo il nostro Potere Interiore e lo proiettiamo nel mondo in trasformazione.
Sentiamo il NOSTRO Sacrale nella Giungla Amazzonica, Brasile.
Portiamo la nostra Nuova Terra nel nostro cuore e nella nostra mente,
così da poterla far nascere INSIEME.
Sentiamo la NOSTRA Radice nel Monte Sinai, Medio Oriente.
Radichiamo la nostra vibrazione più elevata nel nucleo del NOSTRO pianeta
per creare un saldo fondamento per la nostra realtà in espansione.
NOI siamo il pianeta!
Grazie, caro popolo.
Grazie dal centro del NOSTRO corpo
fino alla cima della NOSTRA vetta più alta.
IO SONO Gaia. E, grazie a voi,
IO STO/NOI STIAMO ascendendo.
Nota:
[1] Riduttore di Voltaggio: in inglese "step-down transformer". Uno “step-down transformer” permette a un apparecchio che necessita di una fornitura di corrente a basso voltaggio di operare da un voltaggio più alto. Il trasformatore prende il voltaggio alto con una corrente bassa ed emette un basso voltaggio con una corrente alta.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_integration_plan7chakra.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste