)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Messaggi da Casa

 

Casa è dove stiamo andando e

Casa è dove siamo sempre stati

  

Ho iniziato a ricevere i Messaggi da Casa, quando la Kundalini si trovava nel mio Sesto Chakra (1992-1994). Il “Viaggio attraverso il Vuoto” (29.04.1994) e i “Messaggi da ACEA” (18.11.1998) sono stati già documentati nella Sezione del Conscio.

Carl Jung ha detto: “La Verità è relativa alla nostra capacità di percepirla.”

Presento ora il processo di “percezione” della mia verità attraverso le comunicazioni con i miei SÉ di quinta dimensione. Molte delle “Verità” che ho ricevuto nel passato si sono modificate e si sono espanse, come la mia coscienza si è modificata ed espansa. Attraverso il processo di queste comunicazioni ho rilasciato molte delle mie paure, il che mi ha permesso di percepire verità espanse. Al principio, le mie comunicazioni avevano un livello di paura, quasi giudizio in loro, nello stesso modo in cui io avevo paura e giudizio nella mia coscienza. Tuttavia, nel momento in cui sono riuscita a rilasciare la mia paura (poiché il giudizio in realtà è paura in azione), sono stata in grado di percepire i messaggi dalle dimensioni superiori che erano privi di tutta la paura.

Inoltre, quando le comunicazioni sono cominciate, “qualcun altro” stava comunicando con me. Poi, quando la mia autostima si è elevata attraverso il rilascio della paura e dell’accumulazione della saggezza, ho cominciato ad incontrare i miei componenti di quinta dimensione. Ero abituata a percepire altre realtà del mio sé, poiché avevo avuto immagini molto vivide delle “vite passate” per tutta questa incarnazione. Queste altre realtà di terza e quarta dimensione, come sono poi arrivata a conoscerle – poiché non c’è passato né futuro nei regni superiori – sono documentate nei miei libri VISIONI DA VENERE e RICOSTRUIRE LA REALTÀ.

Ho, tuttavia, presentato questi messaggi proprio come li ho ricevuti per condividere il mio  processo con il lettore. Faccio questo con la speranza che i miei “Messaggi da Casa” convalideranno i processi di altre persone e/o permetteranno loro di assumersi il rischio di aprire la propria “IMMAGINAZIONE” e di trovare la propria VERITÀ.

PERCHÉ CHE COS’È LA NOSTRA IMMAGINAZIONE SE NON

UN BUON POSTO PER NASCONDERE LA VERITÀ?

 

Continua: "Il Percorso 1993"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_intuition_messagehome.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it