)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

 

 

Mytria

20 Novembre 1995

Cara Mytria,

Ho chiesto di parlare con un Pleiadiano e ho ricevuto il tuo nome. Mi sto aprendo al mio sé multidimensionale e vorrei parlarti.

Spero di essere stata chiara abbastanza, così da poter avere una buona ricezione del tuo messaggio.

Carissima

Ti sei veramente aperta alla tua multidimensionalità e, così facendo, hai permesso a te stessa di ricevere messaggi da esseri di dimensioni superiori come ME. Io provengo da Alcione e sono uno dei Guardiani del Fuoco Sacro. Ora ti parlo dalla quinta dimensione, sebbene possa comunicare con te anche da dimensioni più elevate. Dato che questo è il nostro primo contatto, assumerò la mia vibrazione più bassa, affinché ti sia più facile capirmi.

Anche se sono un guardiano della Fiamma Sacra, nel nostro mondo non è necessario sorvegliare La Fiamma dal pericolo, poiché nessuno danneggerebbe nulla. Gli esseri della quinta dimensione sanno che qualsiasi azione influenza loro e chi si trova intorno a loro. Quindi, non sorveglio esattamente il Fuoco. Sarebbe più corretto dire che aiuto chi vuole entrarvi.

Il Fuoco Sacro è un portale attraverso cui chiunque abbia una forma, o coscienza, di quinta dimensione, può passare così da poter andare dovunque nel Multiverso. Quando esseri di quinta dimensione sentono di aver completato la realtà che stanno sperimentando, trasmutano quel corpo nuovamente alla sua forma di dimensione superiore, e ritornano ad essere puro Spirito per imparare le loro lezioni “in-mezzo”.

Dall’altro lato, se vogliono viaggiare ad un’altra dimensione o luogo, ma vogliono ritornare alla loro realtà presente alla fine del viaggio, proiettano la loro essenza nel Fuoco Sacro. Poi, nella loro coscienza, possono viaggiare ovunque vogliono. Il loro corpo di quinta dimensione sarà accudito, mentre la coscienza è in viaggio. Io sono una di quelli che sovrintendono questo processo. Quindi, credo sia meglio dire che sorveglio il corpo del viaggiatore anziché la Fiamma. Tuttavia, il nostro titolo è Custode della Fiamma.

Tu, mia cara, mi hai contattata perché sono aperta a comunicazioni con quelli delle altre dimensioni e perché ti conosco. Veramente, conosco Kepier, il tuo sé futuro Arturiano/umano. Kepier ed io siamo veramente in relazione. Arturo è un grande centro mistico e chi vuole essere veggente o guaritore, vi si recherà per studiare e crescere. Kepier è un comunicatore intergalattico. Questo è il motivo per cui hai sempre sentito il forte impulso di andare al di là del tuo mondo terreno. Davvero, quando ti fonderai con quella parte di te, sarai in grado di comunicare con qualsiasi specie desideri. Vedi chiaramente come tutta la tua vita sia stata una preparazione a questo, non è vero? La fusione dei tuoi sé superiori alternativi comincia con la tua comunicazione con loro, uno alla volta.

Sì, vedi Kepier con me ora, non è vero? Siamo sorelle nella Luce. Io ho studiato su Arturo e lei ha studiato su Alcione. Mia cara, prendi un momento del tuo “tempo” ora per renderti conto di come ci si sente ad essere in grado di spostarsi da galassia a galassia con uno sforzo minore di quello che ci vuole per andare al supermercato nel tuo mondo tridimensionale. Kepier qui appare molto femminile, anche se è androgina, perché la vibrazione del nostro pianeta è molto femminile. Quando Kepier si trova su Arturo, appare in modo molto diverso. Assomiglia alle “persone stellari” che hai visto quando comunichi con IlliaEm.

Adesso ti dirò delle cose riguardo alla nostra vita qui e riguardo alla cintura fotonica, poiché riesco a vedere nella tua mente quelle domande. La nostra vita qui è come hai letto. Viviamo in modo molto semplice in case centrali, grandi ed aperte e stanze più piccole per dormire/meditare. Il tempo per il sonno non è come quello sulla Terra. Qui, rimaniamo completamente coscienti, ma è meglio se siamo da soli, poiché entriamo profondamente dentro la nostra coscienza per integrare ciò che abbiamo imparato e per espandere la nostra consapevolezza. Usiamo queste stanze anche per fonderci con i nostri compagni, se abbiamo scelto di assumere un genere sessuale. Qui alcuni desiderano vivere con il loro Complemento Divino come uomo e donna, e altri vogliono integrare i loro due componenti e vivere come un essere androgino. È puramente questione di scelta su questa dimensione. Su dimensioni superiori, la divisione dei generi sessuali è sconosciuta.

Riceviamo i nostri giovani dalla Fiamma, nello stesso modo in cui viene fatto sul pianeta Venere di quinta dimensione, ma alcuni desiderano avere ancora l’esperienza della gravidanza e del parto. Quando dico ricevere i nostri giovani dalla Fiamma, intendo che noi – una coppia formata da maschio e femmina che sono Complementi Divini, o noi – un essere androgino – meditiamo e ci esercitiamo per ciò che sarebbero anni del vostro tempo, per prepararci al grande onore di essere un genitore. Solo le coppie che sono Complementi Divini diventano genitori insieme. Quando i nostri insegnanti ci dicono che la nostra vibrazione ha raggiunto una bellissima sfumatura argento-viola, entriamo nella Fiamma con il nostro Complemento Divino (o come un essere androgino unificato) e ci rivolgiamo alle dimensioni superiori, per vedere se uno Spirito desidera assumere una vita nel nostro mondo.

Una volta che uno Spirito ha deciso di scegliere l’esperienza dell’incarnazione nella quinta dimensione delle Pleiadi, insieme, i genitori e lo Spirito, determinano se è meglio rimanere nella Fiamma finché lo Spirito è pronto per assumere una vita qui, o se lo Spirito entrerà nella femmina ed attraverserà una gravidanza, quasi come sulla Terra. Qui, tuttavia, il maschio e la femmina sono ugualmente coinvolti nella gravidanza.

Se c’è una coppia maschio/femmina, il maschio deve entrare ed uscire regolarmente dalla Fiamma, così che lo Spirito possa far discendere abbastanza della sua essenza da creare una vita di quinta dimensione. Dall’altro lato, la femmina deve stare lontana dalla Fiamma, poiché sta radicando forza per la nuova vita. Quando il maschio ritorna alla Fiamma, egli pone le mani sul grembo della donna per dare al feto un ringiovanimento della sua vera essenza. In questo modo, lo Spirito può abbassare la sua vibrazione lentamente e gradualmente alla nostra dimensione.

Se una “gravidanza” non è scelta, la coppia, o l’essere androgino, devono vivere vicino ed entrare ed uscire dalla Fiamma, finché lo Spirito è pronto per creare per se stesso una forma di quinta dimensione. Una volta che lo Spirito è un “bambino” lui, lei o un sé androgino (qui i bambini possono nascere androgini), si trasferirà con il genitore, o genitori, nel Soggiorno Centrale.

Il Soggiorno Centrale è l’area in cui vive la nostra “famiglia più ampia”. La parola che utilizziamo per questa stanza, è difficile da sentire in inglese. Suona come scrdala. La scrdala è composta dai membri della stessa Superanima. Nella settima dimensione, la Superanima è un essere. Si frammenta poi in altri esseri nella sesta dimensione. Ognuno di questi frammenti, si frammenta poi di nuovo in altri esseri nella quinta dimensione. i membri della “grande famiglia” sono poi veramente più di una famiglia. Sono Un Essere rappresentato da diverse espressioni di se stesso.

Molte delle scelte di una situazione di vita, differiscono con la frequenza a cui si vibra. Un essere che è in grado di essere consapevole in molte vibrazioni diverse contemporaneamente, come me, su ogni piano avrà situazioni molto diverse. Questo è molto simile alla tua situazione. Nella terza dimensione, vivi una vita tranquilla e isolata in California, USA. Nella quarta dimensione, vivi nel Regno Fatato con le tue amate Fate e creature della Natura.

Nella quinta dimensione sei come me! Sì, mia cara, tu ed io siamo UNO. Siamo diverse espressioni della stessa Superanima, lo stesso Essere. Kepier è un’altra espressione del tuo essere. IlliaEm è l’espressione di dimensione superiore della nostra Superanima, come lo è la Mente di Gruppo Arturiana. Ci sono anche molte altre espressioni della nostra Superanima che non hai ancora incontrato, tuttavia, presto lo farai. È così per TUTTI gli esseri incarnati sulla Terra. TUTTI voi avete ottave ed ottave del vostro SÉ che si esprime innumerevoli volte, mondi e dimensioni. Tutta la vostra coscienza si è divisa in molte realtà dimensionali in preparazione del radicamento della quinta dimensione sul vostro pianeta.

Riesco a vedere la domanda nella tua mente: Queste diverse parti del mio SÉ, si incontrano? La risposta è: certamente! Non stai facendo questo adesso? Tuttavia, ogni “Sé” è anche una diversa realtà, come le diverse realtà che hai sperimentato e ricordato nelle tue incarnazioni tridimensionali. Queste parti del tuo SÉ totale sono separate dal tempo e dallo spazio. Sulle altre dimensioni, i diversi Sé, o realtà, sono separati dalla vibrazione/dimensione.

Vedi come Kepier ed io siamo una accanto all’altra, vero? E tu hai incontrato Kepier e me individualmente. Hai anche incontrato le diverse parti del tuo sé tridimensionale, conosciute sul tuo mondo come “vite passate” o “vite parallele”. Ogni realtà, o vita, è separata fino a che sei in grado di diventarne consapevole, poi è una parte del tutto. La tua percezione del “tutto” aumenta nel momento in cui la tua coscienza si espande. Inoltre, ogni componente del tuo SÉ “si sente” individuale entro l’unità del tuo SÉ multidimensionale. Spesso vogliamo mantenere i nostri “frammenti” individuati, così da poter esplorare ogni realtà profondamente e con intimità. Io, Mytria, riesco ad elevare la mia vibrazione alla settima dimensione, dove posso comunicare con tutti gli altri aspetti del nostro SÉ.

Dalla Superanima di settima dimensione, possiamo percepire tutti i nostri sé di dimensione inferiore entro il momento UNO, mentre manteniamo l’essenza dell’essenza “individuale” di ogni realtà. So che questo sembra impossibile alla tua mente tridimensionale, ma è davvero alquanto naturale per la Superanima. Ognuno di noi è individuale ed ognuno di noi è l’“Unico SÉ”. Quando sei al di là del tempo e dello spazio, questo è possibile.

Voglio ora rispondere al tuo pensiero riguardo al perché non riuscivi a comunicare con me prima. La tua connessione a me era difficile da sentire perché veniva dalla quinta dimensione e tu sei nel processo dell’innalzamento della tua vibrazione risonante per essere ricettiva alla mia risonanza. Se avessi dovuto comunicare con me prima di questo periodo, questo ti avrebbe confuso troppo. Vedi quanta difficoltà hai avuto con alcuni dei concetti che ti ho presentato oggi?

È bene che tu stia estendendo la tua immaginazione e coscienza per abbracciare ciò che avverrà presto nel tuo mondo. Soprattutto, la Dea, Madre Terra, Gaia si sta risvegliando. Presto sentirà la chiamata per riunirsi al Suo Complemento Divino e non tollererà più alcuna ingiustizia perpetrata al Suo essere. Sarà come una sposa che si prepara per il suo matrimonio. Si renderà bella e chiunque cercherà di fermarla non gradirà le conseguenze. (Questo messaggio è stato ricevuto nel 1995. Quel “periodo di tempo” di cui Mytria parla è ADESSO.)

Sarà un momento meraviglioso. Tu, ed altri come te, sarete finalmente felici di essere nati sulla Terra con una forma tridimensionale, poiché avvertirete le vibrazioni superiori della quarta e della quinta dimensione nella vostra atmosfera. Sarà poi un vostro compito imparare ad Amare totalmente la vita nella terza dimensione, così da riuscire a liberarla.

Non avrete bisogno di rilasciare la vostra forma fisica, certamente, ma rilascerete tutte le sue limitazioni e separazioni. Il vostro corpo fisico sarà come l’automobile che guidate sulla Terra, sosterrà la vostra coscienza. Quando vorrete per la vostra coscienza un “veicolo” nuovo e migliorato, sostituirete facilmente quello vecchio. Solo che dovrete chiedere un prestito. Creerete, libero e chiaro, il veicolo della vostra scelta.

Unisciti a me nel mio Tempio Viola, così da poter dare il via al processo per permettere alla tua Anima di quinta dimensione di essere il Capitano del vascello terrestre. “Scaricando” ed integrando i tuoi SÉ di quinta dimensione nei veicoli tri e quadridimensionali, trasmuterai lentamente il tuo corpo, basato sul carbonio, in un corpo di luce. Il tuo Corpo di Luce è già dentro di te. Non hai bisogno di conseguirlo, hai solo bisogno di risvegliarlo.

Dalle Pleiadi,

SONO Mytria

 

Continua: "La Domanda"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_intuition_mytria.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it