)* (Stazione Celeste)
Multidimensions
Superconscio
Amata,
Ti chiamiamo con i nostri cuori. Benvenuta a Casa, stiamo preparando una festa in tuo onore. Sì, per te! Non guardarti intorno per vedere a chi stiamo parlando. Parliamo a te – TE, quella che ascolterà. Abbiamo aspettato a lungo il ritorno della tua discendenza che così coraggiosamente ha servito sulla Grande Madre. Il tempo del tuo ritorno a casa è vicino. Non dubitare, non aver paura perché ti abbiamo accolto nella nostra vibrazione. Non c’è modo per cui tu possa perderti ora. Rilassati nel nostro richiamo. Ti stiamo portando a Casa.
Ricordi gli alberi viola che ondeggiano nell’aria del cielo giallo? Guarda i colori che provengono da ogni foglia e senti le melodie che creano mentre si mescolano con la brezza. Senti il caldo splendore della vita mentre accoglie il tuo arrivo. Tutto ciò che ha forma qui è consapevole e comunica. Anche gli Informi abbracciano la tua Anima e ti liberano da TUTTE le limitazioni. Senti come sei unita a tutta la vita e come tutta la vita è unita a te.
Ricorda ora come adulta, ciò che sapevi da bambina.
Casa non è un luogo, è uno stato di coscienza.
Rilassati ora, mia cara, goditi il viaggio.
Stiamo andando a CASA e
CASA è dove sei sempre stata.
È il completamento del viaggio della Kundalini nel chakra della corona e la susseguente apertura del Terzo Occhio che ci ha permesso di iniziare il riconoscimento cosciente della nostra vera natura multidimensionale. Quindi, inizieremo con il settimo chakra e la trasformazione che avviene quando la Kundalini si unisce al suo Complemento Divino nella nostra corona.
È in questo “momento” che anche noi diventiamo consapevoli di
e ci fondiamo con il nostro Complemento Divino.
Continua: "Il Settimo Chakra"
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_earth_beloved.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste