)* (Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio

 

 

 

ESTRATTI DA:

Sette Gradini Verso l'Anima

 

Un Viaggio Poetico di Trasformazione Spirituale

 

di

Suzan Caroll Ph.D.

 

IL SETTIMO GRADINO

Libertà – Vivere nella Resa

 

All’inizio, l’Anima può sembrare lontana e separata dalla vita di tutti i giorni. Ma, una volta che la nostra immaginazione ha preparato un percorso e stabilito una comunicazione aperta con il nostro SÉ, possiamo cominciare a portare l’Anima nel mondo terreno. Si riesce a realizzare meglio l’entrata dell’energia e della guida dell’Anima se possiamo completamente arrenderci ad essa. L’Anima è la parte di noi che il/la nostro/a bambino/a interiore non ha mai dimenticato. Da adulti riusciamo a credere a ciò che sapevamo da bambini? Riusciamo a credere di meritare la presenza dell’Anima nella vita quotidiana e di permetterle di lavorare dentro e attraverso di noi? Riusciamo ad accettare la guida che l’Anima ci offre costantemente e regolarmente?

 

Ci sono molte domande da fare. Per trovare le nostre risposte dobbiamo andare dentro – dentro noi stessi. Le risposte possono cambiare con ogni ricerca. È questa ricerca che compone la nostra vita.

 

SALIRE SUL SETTIMO GRADINO

 

Il settimo e ultimo scalino era davanti a lei. Dove l’avrebbe portata e chi sarebbe diventata una volta arrivata? La scala non era affatto familiare, tuttavia in profondità dentro di lei evocava della malinconia. Voleva salire sulle scale, ma, allo stesso tempo, le temeva. Chiuse gli occhi per calmarsi e fece un profondo respiro. La consapevolezza scese su di lei lentamente come un’alba nebbiosa e la colmò della gioia del primo giorno di primavera dopo un lungo inverno. Conosceva la scala ora. In realtà, la sentiva. Era la scala verso CASA. Ascoltò attentamente una chiamata silenziosa che dava strattoni alla sua Anima. No, non dava strattoni alla sua Anima, ERA la sua Anima.

 

Ora che udiva la chiamata della sua anima, avrebbe potuto abbandonarsi alla sua Saggezza?

 

Continua: "Percorrere il Sentiero"

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_earth_7stepssoul.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it