)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio - Processo di Realizzazione

 

 

 

VELO CINQUE

L’Illusione dell'Amore Umano

 

IO SONO Luna Astrea,

Ti prego di vedere il cerchio intorno a te. Quando Sorella Venere viene verso di te per togliere questo velo d’illusione, lo stesso sembra cadere per conto suo. Questa è un’illusione che desideri lasciare davvero tanto.

“Mia Cara,” dice Sorella Venere, “Il velo che oggi viene sollevato è l’illusione dell’amore umano. Quando questo velo viene sollevato, sorgono dentro di te molti vecchi desideri ed emozioni. L’amore umano è una delle ragioni principali per cui l’umanità desidera restare legata alla Terra. La trasmutazione dell’“amore umano” in “Amore Divino” è la settima iniziazione e uno dei test più difficili che affronterete. Di conseguenza, è importante che tutta l’illusione sia sollevata dall’amore umano, così da poterla vedere nella luce. Ricorda, mia cara, quando le illusioni si sollevano, tutti i drammi a loro associati cercano il loro atto finale.

“Nei secoli, l’amore condizionato è stato il sostituto dell’amore divino e incondizionato, poiché sembrava più facile da realizzare e mantenere. Quindi, questa illusione è stata denominata la Grande Illusione. Rilasciando questo velo, renditi conto di come tu lo abbia indossato come una maschera, poiché è servito per separarti dal tuo Sé. Mentre sei immersa nell’amore umano, la tua coscienza è centrata nell’esistenza, bisogni e desideri umani. Poiché l’amore umano può rivoltarsi contro di te come un leone ammaestrato può rivoltarsi contro il suo addestratore, devi stare costantemente attenta. Questa attenzione ti tiene così occupata nella mente e distratta nel cuore che separi il tuo sé dal tuo Sé. Perciò separi te stessa dall’amore Incondizionato che viene emanato costantemente dall’UNO.”

Quando Fratello Marte prende il velo, egli sottolinea, “Il campo energetico dell’amore è come il mercurio. Se cerchi di tenerlo in mano, scivola da tutte le parti, scappando quando è possibile. Sale e scende sempre per conto suo ed è molto capriccioso nel febbrile calore dell’emozione. L’amore umano è anche utilizzato come unità di misura: “Mi ami così tanto, o tanto così?”

“L’amore umano è stato usato anche come arma, un simbolo e uno scudo per proteggerti dagli altri. Inoltre, l’amore umano scivola intorno di sua spontanea volontà perché è un’illusione, e, una volta creata, l’illusione assume una vita propria. Il modo per trascendere l’illusione dell’amore umano è percepirlo attraverso la compassione del Cuore Alto. Tuttavia, per farlo, devi unire il cuore umano dell’ego con il Cuore Alto del tuo Sé /Anima. È allora che l’amore umano può essere trasmutato in amore incondizionato divino. Una volta che invii amore incondizionato nella tua realtà e/o nel cuore di un altro, in cambio riceverei l’amore incondizionato.”

Quando il velo viene passato, Sole Apollo lo consegna alla fiamma e dice, “Riesco a vedere l’angoscia invadere la tua aura quando sente questo argomento. Gli umani hanno sofferto moltissimo per l’amore umano e hanno provocato molta sofferenza negli altri. Ti sento dire, “Come posso capire abbastanza l’amore umano da trasmutarlo in amore incondizionato?” La risposta è che non devi comprendere l’amore umano, devi soltanto comprendere il tuo sé. Quando comprendi te stessa, comprenderai come usare l’amore umano e come esso ti usa.

“Inizia vedendo il campo energetico dell’amore umano. Come lo senti nell’aura e nel corpo? Senti come permea il tuo essere e ti ricorda qualcuno, o qualcosa che hai sempre desiderato. Senti questa brama, questo desiderio e stai aggrappata ad esso finché non diventa chiaro nella tua coscienza. Non cercare di comprendere il tuo desiderio, semplicemente accettalo. Di fatto, amalo; ama il tuo desiderio d’amore. Ora, senti la disillusione e il dolore che hai provato a causa dell’amore umano. Vedi ogni delusione, ogni ferita, come un gradino su una lunga scala di luce. Sali le scale lentamente, e quando ti fermi su ogni gradino, perdona te stessa. Sì, perdona te stessa per aver permesso agli altri di ferirti. Sei tu che trattieni il dolore ed è questo dolore che ti trattiene dall’amare il tuo Sé.

“Sappi che il tuo sé umano è l’ancora del tuo vero Sé multidimensionale. Proprio come una madre compassionevole sorride al suo bimbo che inciampa mentre tenta di camminare, il tuo vero Sé ti sorride mentre cerchi di amare. La madre devota ha la massima fiducia che suo figlio un giorno camminerà e correrà e il tuo Sé /Anima ha la massima fiducia che un giorno emanerai amore incondizionato. Perdona te stessa, mia cara, perché quel perdono aprirà il tuo cuore abbastanza da poter perdonare il mondo.”

Mia Cara,

Senti il Flusso dell’amore incondizionato che proviene dal tuo sé/Anima. Tu meriti questo dono d’amore incondizionato, perché è TE!

Con amore,

Luna Astrea

 

 

VELO SEI
L’Illusione della Condotta Appropriata

“Ciao, mia cara,

Seguimi.” Mentre la segui, senti un calma che non potresti mai ottenere sforzandoti. Stai iniziando a sentire una differenza in te che non riesci a esprimere con le parole.

Quando entri nel Cerchio, Sorella Venere ti saluta con un sorriso. Con attenzione toglie il velo dal tuo viso e dice, “Mia cara, il velo che solleviamo oggi è l’illusione della Condotta Appropriata. La condotta appropriata è un termine molto elusivo in quanto varia con il giudice. Inevitabilmente, la causa determinante finale è la tua abilità di bypassare il giudizio degli altri ed essere te stessa in ogni situazione. Certo, puoi essere il tuo sé soltanto se CONOSCI il tuo Sé.”

Fratello Marte prende il velo e dice, “Il campo energetico di questa illusione assomiglia a quello di un bimbo smarrito. Ogni molecola gira intorno a casa, quasi come una tribù senza capo. Non viene definito nessun corso, poiché il movimento è estremamente dipendente dalla manipolazione esteriore. Non viene instaurato nessun alveo, perciò le acque fluiscono a caso, cercando un corso senza conoscere o comprendere la loro direzione.

“Quando sei limitata da questa illusione della condotta appropriata, sei una barca senza timone. La barca viene costantemente sbattuta dal capriccio di ogni vento, mentre le correnti sconosciute provenienti dalle profondità del mare combattono con le forze del vento sopra. La barca non ha strumenti per determinare il suo corso e, quindi, non è in grado di muoversi in una data direzione. Agenti esterni la spintonano verso direzioni opposte provocando un movimento erratico, che, a sua volta, provoca stress nel sistema. Senza una direzione interna, i molti agenti esterni si fanno guerra l’uno con l’altro e contro di te.”

Sole Apollo dà fuoco al velo e aggiunge, “La condotta appropriata è l’inverso della direzione del sé. Quando sei consapevole del tuo vero Sé, hai un punto di riferimento interiore da cui puoi misurare quel che è appropriato per te. Essendo Sole Apollo, so quanto sia importante mantenere una forte struttura centrale. Quando eri giovane e insicura, difficilmente riuscivi a trovare il tuo centro di potere, così credevi di aver bisogno di un potere esterno che ti guidasse.

“L’illusione della condotta appropriata ha avuto inizio quando eri giovani, insicura di chi tu fossi e di come volevi esprimere te stessa. Man mano che ottenevi fiducia in te stessa e nella tua capacità di equilibrare amore e potere, hai ottenuto anche la saggezza di essere il capitano della tua barca. Tuttavia, proprio come hai acquistato fiducia nel tuo ambiente tridimensionale, ti stai risvegliando alle tue realtà di dimensione superiore.

“Laddove una volta il tuo ego era il capitano del tuo vascello terrestre, ora la tua Anima sta assumendo quella posizione. Stai ora imparando come essere “un’isola in te stessa” dove i tuoi codici di comportamento sono totalmente determinati dal tuo Sé/Anima. Di fatto, tutta la tua realtà è determinata dal tuo mondo interiore. Con la tua Anima come Capitano, realizzi che la tua realtà esterna è una proiezione del tuo stesso paesaggio interiore. Che mondo desideri creare per te stessa e, una volta creato, come ti comporterai? Solo tu puoi farti questa domanda, e soltanto TU puoi rispondere.”

Mia Cara,

Non dubitare delle parole di Sole Apollo. Se hai il coraggio di lasciare il conforto e l’abitudine dell’illusione, hai sicuramente il Potere di vivere come tuo Sé.

Luna Astrea

 

IL TERZO GRADINO

OGGI PRENDO TUTTO IL POTERE CHE IO ABBIA MAI DATO A QUALUNQUE PERSONA, LUOGO, SITUAZIONE O COSA E LO TENGO PER IL MIO Sé

 

 

Mia Cara,

Con il rilascio delle illusioni dell’“Amore Umano” e della “Condotta Appropriata”, hai ottenuto nuovamente il potere interiore e fatto il terzo passo verso ESSERE il tuo Sé nella vita quotidiana e vedere attraverso gli Occhi dell’anima.

Ripeti questo Mantra nella tua vita di veglia, affinché ti aiuti a ricordare i tuoi sogni e meditazioni.

Luna Astrea

 

VELO SETTE
L’Illusione del Sé

Mia Cara,

Sono Luna Astrea. Desidero assicurarti che non sono mai lontana da te, anche quando sei nella tua vita tridimensionale. Se mai dovessi aver bisogno di me, pensami. Ti sentirò e viaggerò lungo il tuo raggio di pensiero per entrare nella tua consapevolezza. Quando ti ricordi di unirti a me nelle dimensioni superiori, per favore ricorda di unirti anche con il tuo Sé Multidimensionale. Ma vieni adesso, tocca a te entrare nel Cerchio.

Il Cerchio brilla intorno a te mentre Sorella Venere si avvicina, “Il velo che viene sollevato questa sera è l’Illusione del Sé. Ti è stato insegnato a credere che il tuo sé è soltanto il corpo fisico, che è governato dall’ego. Hai fatto un grande sforzo per stabilire il tuo senso del sé così da poterti sentire forte nel mondo fisico. Tuttavia, il tuo sé è soltanto uno dei tuoi molti sé, la maggior parte dei quali non esiste nella tua vita attuale o persino nella terza dimensione.

“Tutti questi sé compongono il tuo Sé. Come un neonato e un bimbo piccolo, hai sentito una connessione all’essenza di questo Sé e, in modo innato sapevi che eri molto di più di una forma fisica. Purtroppo, a molti di voi è stato insegnato a diventare soltanto il piccolo sé confinato all’interno del corpo fisico. Con il rilascio di questo velo, sperimenterete ancora l’Unità con il vostro Sé che avete sperimentato da piccoli. Poi saprete e capirete che tutti i desideri, le mete, i bisogni e le ricompense di questo piccolo sé non sono altro che le vostre illusione del sé.”

Fratello Marte prende il velo e continua, “Lascia andare l’illusione di essere soltanto un piccolo e solo sé. Abbandonati invece al tuo Sé/Anima che hai sempre sentito in profondità dentro il tuo nucleo. Non temere le ramificazioni, mentre imparavi le tue lezioni terrestri, era necessario accettare l’illusione del piccolo sé. Tuttavia, ora che sei un maestro così come uno studente puoi lasciare andare quel piccolo ruolo con tutte le sue ossessionanti emozioni e conflitti. Non devi più soffrire per imparare, perché ora puoi imparare ricordando e attraverso l’insegnamento.

“Senti la presenza del tuo Sé dentro il tuo veicolo fisico per vedere attraverso gli occhi dell’Anima. Da questa prospettiva, puoi vedere chiaramente in che modo la Terra è la tua classe. Sei pronta a lasciare il banco e a essere promossa, poiché è tempo di laurearti dalla terza dimensione.”

Sole Apollo consegna l’illusione alle fiamme e aggiunge, “Posso capire che negare la sofferenza che ti ha sempre detto che eri viva, può essere come se stessi affrontando la morte. Muori ora, mia cara, fai morire le difficoltà, le restrizioni, le critiche e la paura. Vedi i tuoi Angeli della Resurrezione e senti il Divino Distacco mentre ritorni verso il tuo Sé Multidimensionale. Quando ti riunisci con il tuo Sé /Anima, il tuo sé/ego può sentirsi come se stesse morendo. Assicura il tuo ego che non sta morendo, ma trasmutando così che può CONOSCERE ed ESSERE il tuo Sé /Anima Multidimensionale.”

 

Mia Cara,

Ricorda di ESSERE il tuo Sé.

Luna Astrea

 

 

VELO OTTO
L’Illusione della Costanza

Mia Cara,

IO SONO Luna Astrea, nuovamente qui per ricordarti che è tempo di entrare nel Cerchio ormai diventato familiare. Quando Sorella Venere toglie il velo, la senti dire, “Mia cara, il velo che solleviamo stasera è l’Illusione della Costanza. Sul tuo pianeta tridimensionale, ogni cosa sembra costante. Gli alberi, le case, le montagne e i prati sembrano tutti stabili, immutabili forme di struttura fisica. Tuttavia, questa è davvero un’illusione, perché la costanza è relativa alla frequenza della tua coscienza. Quando cambi la risonanza della tua coscienza, le tue percezioni si calibreranno a quella vibrazione, e quel che appariva come un cielo vuoto e limpido sarà improvvisamente pieno di vita angelica e devica.

“La prossima volta che sei nella natura, guarda in alto il cielo nella tua coscienza normale, chiudi gli occhi ed entra in uno stato meditativo. Poi, con gli occhi fisici aperti appena, guarda lo stesso cielo attraverso gli Occhi dell’Anima e vedi cosa appare. Abbi fiducia nella tua immaginazione, perché è davvero la tua visione – PRIVA di illusioni. Puoi provare questo esercizio anche a casa o in altri posti dove ti senti libera di chiudere gli occhi per un momento per elevare la tua coscienza. La quarta e la quinta dimensione sono intorno a te sempre. Una volta che elevi la tua coscienza alla loro frequenza, sarai in grado di percepirle.

“Alcuni di voi sono più chiaroveggenti, e inizialmente vedrete le dimensioni superiori. Altri sono più chiaroudenti, e inizialmente sentirete i mondi superiori. Ricordate, le dimensioni superiori sono sempre intorno, così come voi. Abbiate fiducia nella vostra immaginazione poiché è davvero la bussola che vi permetterà di fare il viaggio multidimensionale. Questo viaggio inizia dentro la vostra stessa coscienza.”

Quando Fratello Marte prende il velo dice, “Mia cara, ogni percezione è relativa al tuo stato di coscienza. Quando ogni illusione viene rimossa, la tua realtà tridimensionale costante cambierà perché tu cambierai. Più importante, imparerai come regolare la tua coscienza proprio come regoli il termostato di casa tua. Se casa tua è troppo calda, abbassi il termostato e se è troppo fredda, lo alzi. Nello stesso modo, quando la realtà è troppo dura e sgradevole, alzi – elevi – la tua coscienza così da poter sperimentare le dimensioni superiori. Dall’altro lato, può aver bisogno di occuparti di cose tridimensionali. In questo caso, vorrai abbassare la tua coscienza per essere in armonia con quella realtà.

“Alla fine, questa scelta cosciente di consapevolezza ti permetterà di ricordare come vivere nel Flusso del tuo Multidimensionale. Poi vivrai nei mondi superiori e andrai a lavorare nella terza e quarta dimensione. Il Flusso dell’UNO del tuo s’insinua costantemente sopra, sotto, intorno e attraverso le illusioni della vita fisica. Mentre ti trovi nel Flusso, ci sono molte scelte diverse di realtà che ti saranno rivelate. Poiché il tuo multidimensionale vive infinitamente nel Flusso, tutto quello che devi fare è vivere nel Flusso ed ESSERE il tuo .”

Parla Sole Apollo, “Il Sole è la struttura fisica più costante nel Sistema Solare. Certo, questo fatto è relativo alla tua focalizzazione di coscienza. Mentre si è nella coscienza umana, il Sole sembra un’ardente palla infuocata, inavvicinabile e inabilitabile. Tuttavia, nelle dimensioni superiori, brulica di vita. Coloro che sono limitati dal tempo e dallo spazio si sforzano per girare nei cieli nelle loro strutture fisiche costanti, che utilizzano le loro risorse terrene di carburante. Si rendono conto poco che, quando si liberano dall’illusione del regno fisico, essi possono essere trasportati dovunque le loro menti riescano a immaginare. La mente, libera dalla credenza della limitazione, può sperimentare e viaggiare per tutto l’universo a una velocità superiore a quella della luce, poiché la mente viaggia alla velocità del pensiero.

“Ogni pensiero è la vostra astronave personale che vi permette di viaggiare, divenire, sperimentare e sapere tutto ciò che è possibile o apparentemente impossibile. La paura è la colla che mantiene le illusioni nella vostra mente. Una volta che riuscite a lasciare andare le vostre paure, troverete il Flusso costante di Amore Incondizionato proveniente dall’UNO che sostiene le Verità del vostro Multidimensionale in prima linea nella vostra mente.

“Non devi sempre comprendere le tue limitazioni o sentire le tue paure. È spesso abbastanza rilasciare il tuo pensiero limitato e le tue paure nel Flusso. Una volta nel Flusso, i pensieri limitati e le emozioni di paura possono essere calmate abbastanza da calibrare la tua coscienza alle dimensioni superiori. Poi, sarai in grado di abbracciare la realtà dell’amore, della pace e della verità che in precedenza sembrava impossibile.”

Mia Cara,

Ricorda che ci sono molti Esseri superiori che desiderano aiutarti a elevare la tua coscienza. Chiamaci, perché siamo qui per aiutarti.

Luna Astrea

 

IL QUARTO GRADINO

OGGI VIVO NEL FLUSSO DELL’AMORE INCONDIZIONATO

 

 

Mia Cara,

Con il rilascio delle illusioni del “Sé” e della “Costanza”, il tuo cuore può aprirsi al Flusso e tu avrai compiuto il tuo quarto passo verso l’ESSERE il tuo Sé nella vita di tutti i giorni e vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

Ripeti questo Mantra nella tua vita di tutti i giorni, affinché ti aiuti a ricordare i sentimenti dei tuoi sogni e meditazioni.

Luna Astrea

 

 

Continua: "Rilasciare dal Nono al Dodicesimo Velo"

 

 

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_illusion_veils58.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it