)*(Stazione Celeste)

 

 

Multidimensions

 

Superconscio - Processo di Realizzazione

 

 

 

VELO TREDICI

L’Illusione della Magnificenza Fisica

 

Mia Cara,

Mentre rilasci questi veli, potresti sentire una profonda stanchezza dentro di te. Questa stanchezza deriva dal mettere a confronto tutte le illusioni su cui hai costruito la tua vita. Parte di te si sente incapace di continuare con un’attività che provoca così tanti cambiamenti nella propria vita. Dall’altro lato, un’altra parte di te è pronta per cambiare e crescere. Queste due polarità interiori si stanno facendo guerra, creando anche più stanchezza.

Poiché sei qui di nuovo, è evidente che la parte di te che desidera cambiare ha vinto questa battaglia. Come in tutte le battaglie, il bottino va al vincitore e chi perde si sottomette al conquistatore. La parte di te che resiste al cambiamento è stata acquietata dal tuo /Anima, che ha creato un vuoto nella tua coscienza. Questo vuoto serve per attrarre più /Anima nel tuo corpo fisico. E adesso, mia Cara, ci sono altri cambiamenti nell’aria, poiché tocca a te entrare nel Cerchio. Vieni.

Una volta ancora entri nel Cerchio sentendo l’accogliente voce di Sorella Venere, “Mia cara,” dice, “Il velo che viene sollevato oggi è l’illusione della Magnificenza Fisica. È meraviglioso apprezzare la bellezza del piano fisico, ma per favore lascia andare l’illusione di poter vedere tutto ciò che c’è con i sensi fisici. Per esempio, le montagne e le pianure della Terra sono davvero belle, ma sono la vibrazione più bassa di una visione multidimensionale della realtà. Le sensazioni di conforto e gioia che sperimenti mentre ti trovi nella natura soltanto in parte sono dovute all’ambiente fisico.

“Ci sono molte altre forze vitali in natura – esseri angelici, devici, elementali e di dimensione superiore provenienti da altri pianeti, galassie e dimensioni – che stanno influenzando i pensieri e le emozioni. Questi esseri sono stati isolati dalla consapevolezza cosciente dell’umanità per molte ere e sono desiderosi di condividere la loro realtà con voi. Essi desiderano che comunichiate coscientemente con loro. Nella natura questa comunicazione è più facile che nelle indaffarate città, piene di paura, attività frenetica e le molte vibrazioni in conflitto delle apparecchiature elettriche e wireless. Anche se la natura in cui entrate è il vostro giardino o un parco che preferite, prendetevi un momento per rilasciare l’illusione che le vostre percezioni sono limitate al mondo fisico. Una volta rilasciata questa limitazione, è più facile calibrare la coscienza per includere le realtà e gli esseri di dimensione superiore.”

Fratello Marte continua, “Per calibrare la tua coscienza per includere le dimensioni superiori, prima connettiti con la coscienza planetaria di Gaia e tutti i suoi abitanti.

·       Inizia sedendoti sopra, oppure vicino, la terra, sabbia, erba, limitare dell’acqua, ecc., e connettiti con Gaia dal chakra della radice.

·       Permetti al chakra della corona di aprirsi e attiva il terzo occhio.

·       Porta l’energia della Dea dalla terra verso l’alto e l’energia di Dio dal cielo verso il basso.

·       Vedi e senti queste energie incontrarsi come un’esplosione di luce, nel chakra del cuore.

·       Fai respiri lunghi, lenti e profondi mentre allinei ogni chakra e apri il tuo cuore.

·       Attraverso il cuore aperto, visualizza il volto della Dea in ogni elemento della natura – un fiore, una roccia, un raggio di sole, una goccia d’acqua e il cielo.

·       Permetti all’immaginazione di attivare la tua coscienza quadridimensionale ad onde alfa.

·       Guarda fuori attraverso occhi semichiusi, o chiudi gli occhi e guarda attraverso il terzo occhio, per vedere le molte fate, angeli ed esseri superiori.

·       Ascolta il ronzio delle dimensioni superiori e la tua voce interiore, per udire quel che ti viene detto.

·       Le forme di vita delle dimensioni superiori comunicheranno con te anche attraverso le emozioni, le memorie e le immagini interiori.

Una volta che riuscite a integrare la coscienza planetaria nella vostra coscienza individuale, potete poi connettervi con la vostra coscienza galattica. Ognuno dei livelli di coscienza – individuale, planetaria collettiva, galattica e cosmica percepisce ottave di realtà più elevate e più espansibili. Tutte queste realtà hanno sempre risuonato intorno a voi, appena oltre la soglia dei vostri sensi fisici.

“Spesso, percepite prima le realtà più elevate attraverso le emozioni. Proprio come vi prendereste un momento per valutare la vostra reazione emotiva a una persona, potete anche prendervi un momento per valutare la vostra reazione a tutta la vita. Persino il più inanimato degli oggetti ha delle forme pensiero ondeggianti vicino. Se guardate ancora con gli Occhi dell’Anima, potreste vedere un qualcuno di dimensione superiore, o qualcosa accanto. Cercate di riservare alcuni momenti ogni giorno per espandere la vostra coscienza e calibrare le vostre percezioni agli Occhi dell’Anima.

“Al principio, potreste essere sopraffatti dalle percezioni aggiunte dagli Occhi dell’Anima. Ricordate, voi siete i creatori della vostra realtà e potete “chiudere quegli occhi” finché non vi siete ripresi o vi siete spostati a un luogo più tranquillo. Quando vi rendete conto della realtà multidimensionale intorno a voi, diventerete consapevoli anche della realtà multidimensionale dentro di voi, e viceversa. Facendo più pratica, riuscirete a sopportare ulteriori stimoli multidimensionali anche mentre siete in città e durante le vostre attività più terrene. È importante, tuttavia, che comprendiate i vostri sentimenti interiori così da poter discernere tra ciò che avvertite personalmente e quello che ricevete da altre forme di vita.

“Una volta che avete imparato questo discernimento, potete esonerare alcuni dei costanti bombardamenti di stimoli che alimentano la vostra coscienza. Poi la mente cosciente può proteggervi da stimoli non desiderati creando un filtro che esclude gli stimoli a bassa frequenza. In questo modo, sarete meno ostacolati dalle percezioni non desiderate e sarà più facile mantenere gli Occhi dell’Anima aperti. L’illusione della magnificenza fisica sarà aumentata dalla magnificenza dell’UNO Multidimensionale che Fluisce sopra, sotto, intorno e attraverso di esso.”

Sole Apollo consegna l’illusione alla fiamma e aggiunge, “Per sperimentare la  magnificenza interiore dell’Uno ci vuole una grande disciplina, poiché il benessere e la bellezza sono state qualità esterne per molte vite. Inoltre, trovare la gloria del interiore è stato spesso considerato vanitoso ed egoistico. Quindi, per spostare la vostra attenzione e priorità dal mondo esterno a quello interno, dovrete distaccarvi da molte delle regole e dei giudizi della vostra realtà esteriore. Quando sceglierete di fare questo cambiamento, ci sarà un momento di neutralizzazione dove sembrano non esserci priorità affatto, salvo stare nudi davanti al proprio . Quando c’è un potente cambiamento di paradigma, per una strizzatina d’occhi cosmica non dovrete avere nessun paradigma, a parte la relazione con la vostra Anima.

“Le illusioni della terza dimensione sono costruite per creare una grande rappresentazione in cui potete crescere per diventare il vostro vero . Il vostro stesso Sé/Anima scrive il copione, sceglie gli attori e prepara il palcoscenico. Il livello di coscienza da cui sperimentate la Terra indicherà la trama drammatica della vostra rappresentazione. Se la vostra coscienza si fonda solamente sull’ego, la vostra Anima creerà un’illusione affinché siate costretti a entrare in conflitto con gli altri così da poter trovare il vostro potere. Quando vivete attraverso la coscienza dell’Anima, non siete più una vittima, perché sapete che la vostra vita esteriore è un riflesso della vostra vita interiore. Quindi non avrete più bisogno di creare illusioni di conflitto. Di fatto, una volta scaricato il vostro Multidimensionale nel vascello terrestre, le illusioni non sono più necessarie perché SAPETE che VOI siete i creatori della vostra vita. Poi, il vostro /Anima interiore può guidare le intenzioni, i pensieri e le emozioni su cui la vostra rappresentazione/realtà è costruita.

“Purtroppo, fintanto che siete radicati nella forma tridimensionale, ci saranno dissonanza e dolore esteriori, poiché siete ancora una parte della coscienza collettiva dell’umanità. Perciò, sarete soggetti alle illusioni degli altri che sono create dalla loro paura, dolore, cupidigia, rabbia e tristezza. Tuttavia, quando vivrete nella vostra VERITà, avrete una comprensione più profonda dei drammi del mondo esterno. Sarete in grado, allora, di usare la vostra Compassione Disinteressata per scegliere di NON entrare nella loro realtà, mentre continuate con il vostro piano d’ascensione planetaria.”

Mia Cara,

Ti prego di accettare il conforto e la guida che ricevi quando crei la tua realtà dalle percezioni dei tuoi Occhi dell’Anima.

Luna Astrea

 

VELO QUATTORDICI
L’Illusione del Perdono

Mia Cara,

 

Ti do nuovamente il benvenuto. Come vedi, sei già all’interno del Cerchio e senti la voce di Sorella Venere dire, “Il velo tolto questa sera è l’Illusione del Perdono. Il perdono è un pesce scivoloso, che pensi di tenere saldamente in mano finché, all’improvviso, non c’è più. Puoi credere di aver perdonato qualcuno, o persino te stessa, e forse l’hai fatto. Tuttavia il perdono non è qualcosa che puoi fare una volta. Il perdono deve essere costante come il tuo respiro.

 

“L’illusione del perdono ti dice che il perdono è un atto solitario e dopo che il pesce è scivolato via, l’illusione del perdono nasconde le tue continue brutte sensazioni dalla tua consapevolezza cosciente. Vai dentro di te per sperimentare in profondità esattamente come ti senti riguardo a una persona, luogo, circostanza o cosa prima di dare il tuo perdono. Poi, dopo aver perdonato, vai di nuovo dentro di te per vedere se ti senti in modo diverso. Di fatto, controlla a intervalli regolari per assicurarti che la tua vecchia cattiva volontà non sia ritornata. Se lo ha fatto, che è più comune che meno, espira queste vecchie sensazioni fino a quando il corpo emozionale risuona soltanto all’emozione del perdono.”

 

Fratello Marte continua, “Monitorare di frequente il tuo mondo emotivo è il miglior modo di rimanere nella Verità del tuo . Il perdono non è tanto un atto diretto verso un altro, quanto un atto diretto a te stessa. Quando potrai veramente perdonare te stessa per tutto quello che hai fatto in tutte le tue vite, sperimenterai una tale pace che non vorrai essere arrabbiata con nessuno. Come puoi perdonare gli altri se non riesci a perdonare te stessa? Il vero perdono si basa sulla comprensione. Tutti hanno una storia, inclusa te. Una volta che riesci a vedere il disegno più grande attraverso gli Occhi dell’Anima, capirai la tua storia, così come la storia di un altro. In altre parole “Togli la trave dal tuo occhio, prima di togliere la pagliuzza da quello di un altro.”

 

Sole Apollo rilascia l’illusione nella fiamma e aggiunge: “Quando inizierai a vedere attraverso gli occhi dell’Anima e vivrai come Sé Multidimensionale nella vita quotidiana, percepirai facilmente molti scenari che sono nascosti alla maggior parte della gente. Poi, la tua sarà una sfida di giudizio e biasimo. Il tuo Sé è Multidimensionale. Perciò, quando vedrai le frequenze più elevate della realtà, percepirai anche il lato nascosto della vita. Per capire e perdonare chi ha scelto il ruolo della distruzione anziché della costruzione, devi elevare la tua coscienza all’Anima e renderti conto che non ci sono errori o incidenti. La terza dimensione è un’elaborata illusione, una rappresentazione olografica che ora viene riesaminata. Ogni buon dramma ha dei cattivi. Anche la persona più sprezzante ha un’Anima, proprio come te. rimani distaccata e guarda lo spettacolo. Non prendere la vita in modo personale.

 

È difficile distaccarsi dalle proprie reazioni emotive quando si sente che qualcuno vi ha ferito. Poi, certamente, la mente provoca un ulteriore stress sospettando, ricordando e temendo altri scenari in cui siete stati, o sarete, feriti. La ricompensa per esservi distaccati dal vostro stesso tumulto emotivo è che è più facile distaccarsi – con compassione – dalla sofferenza degli altri. Una volta che i vostri stessi pensieri ed emozioni non sono più vostri nemici, potete distaccarvi più facilmente dai pensieri e dalle emozioni degli altri.

 

“L’audacia in realtà è fiducia. Quando vi renderete conto che potete distaccarvi dalla sofferenza terrestre, avrete la fiducia per meglio aiutare chi ha bisogno. Tuttavia, tutto questo processo si basa sulla vostra capacità di perdonare. Se indugiate su memorie di abusi passati, temerete quelli futuri. Se non potete perdonare voi stessi per le tempeste emotive, non costruirete la fiducia necessaria per veleggiare infine tranquillamente attraverso la vita. Siete il vostro stesso vascello. Potete controllare il corso e il clima durante il viaggio. Il perdono, vero e costante, vi consentirà un viaggio più tranquillo attraverso la vita. Provatelo. Sappiate che ogni atto di perdono di un’altra persona deve essere accompagnato o preceduta dal perdono di se stessi.”

 

Mia Cara,

 

Prenditi un momento per “sentire” ogni dissonanza presente nel tuo corpo emotivo. Perdona te stessa per aver sentito questa dissonanza e perdona qualunque cosa hai determinato ne sia la fonte.

 

Luna Astrea

 

IL SETTIMO GRADINO

OGGI IO SONO L'ESPRESSIONE PIÙ PURA DELLA MIA ESSENZA IN OGNI MOMENTO DEL SEMPRE PRESENTE ADESSO

 

Mia Cara,

Con il rilascio delle illusioni della “Magnificenza Fisica” e del “Perdono”, hai completato il tuo viaggio facendo il settimo passo verso ESSERE il tuo Sé nella vita di tutti i giorni e vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

Ripeti questo Mantra nella tua vita di veglia, per vivere i tuoi sogni e le tue meditazioni dal centro del tuo

Luna Astrea

 

Continua: "L'Illusione Finale e Vivere nella Resa"

 

 

 

 

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_illusion_veils1314.html 

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it