)*(Stazione Celeste)
Monika Muranyi
I Nodi e i Punti Nulli
Siete mai stati in un luogo del pianeta che vi ha tolto il fiato e vi siete sentiti avvolgere da un’energia dolce, come in un caldo e tenero abbraccio? Che fosse un portale? Che cos’è un portale? E già che ci siamo, che cosa sono i nodi e i punti nulli della Terra? Perché esistono? Potrebbero far parte di un sistema? E questo sistema, come funziona?
La scienza mi ha sempre affascinato, specialmente l’interconnessione che esiste, sia che si osservi su scala microscopica che macroscopica, o dagli atomi alle galassie. Quasi tutti gli scienziati della Terra sono a conoscenza della grandiosa scala di connessione presente nei sistemi naturali. Si tratta di dinamiche che cambiano costantemente per via dei cambiamenti nei fattori che li compongono. Un esempio è la teoria della tettonica a placche. Essa descrive gli spostamenti su ampia scala della litosfera terrestre, spiega i movimenti dei continenti, e le giunzioni tra queste placche sono i punti in cui si verifica la maggiore attività geologica, come terremoti, eruzioni vulcaniche e la formazione di montagne.
In qualità di laureata in Scienze Applicate e, successivamente, di guardia forestale dei parchi nazionali, ho studiato e lavorato con i sistemi naturali della nostra Terra, ma avevo sempre escluso Dio. Non mi interessavano le cose esoteriche e non volevo seguire nessuno dei sistemi di fede organizzati (religioni). Ciò vuol dire che io vedevo soltanto le parti tridimensionali della scienza. Eppure, è presente un’altra energia, apparentemente nascosta, in quanto multidimensionale. Un esempio di questo è la gravità. La scienza la studia e la misura, però è invisibile. Anche l’energia multidimensionale di Dio è invisibile, ma più dell’85% del pianeta riesce a percepirla.
Quando ebbe inizio il mio risveglio spirituale, questo finì per condurmi ai messaggi canalizzati di Kryon, trasmessi attraverso Lee Carroll (il canale originale di Kryon). Il lavoro di Kryon ha toccato le vite di molte vecchie anime di tutto il pianeta. Uno degli aspetti che amo dei messaggi di Kryon è lo splendido connubio tra una coscienza e una scienza elevate. Milioni di persone riescono a percepire l’amore di Dio semplicemente grazie alla fede, ma io volevo qualcosa di più. Volevo sapere come funziona il tutto e se ci fosse un sistema. Da più di ventiquattro anni Kryon dà all’umanità dei messaggi riguardo a un sistema grandioso e raffinato. In numerose occasioni le informazioni scientifiche fornite da Kryon sono state confermate dagli scienziati, anni dopo che erano state date!
Ecco un fatto scientifico: un astronomo e fisico, Michael Denton, ha scoperto che l’universo ha una propensione alla vita e ha dato origine alla teoria del Disegno Intelligente. Kryon ci dice che “disegno benevolo” è un nome più adatto. Ma che cosa c’entra tutto questo discorso sui sistemi e sul disegno benevolo con i nodi e i punti nulli? In realtà c’entra eccome.
I nodi e i punti nulli del pianeta fanno parte del sistema di Gaia che fu creato dai Pleiadiani ed è “agganciato” al disegno benevolo dell’universo.
Pensate per un attimo che il pianeta Terra sia stato promosso allo stato di ascensione e che degli umani illuminati siano pronti a inseminare un altro pianeta con la divinità. In che modo preparereste il pianeta designato? Quali cose ci mettereste? Quale tipo di sistema ci sarebbe? Se questo processo si è verificato molte volte, credete che le caratteristiche siano state le stesse ogni volta? Se doveste creare voi il prossimo pianeta della libera scelta, in che modo assistereste gli umanoidi, nel caso scegliessero di diventare un pianeta promosso e asceso? Queste domande sono molto esoteriche e piuttosto complesse, ma ve le rivolgo in modo che possiate iniziare a collegare i puntini del sistema di Gaia, che i Pleiadiani crearono quando sparsero sulla Terra i semi della divinità.
Il mio libro Effetto Gaia raccoglie le informazioni date da Kryon su tutto ciò che riguarda il rapporto di Gaia con l’umanità. Tuttavia, quel libro fu scritto e pubblicato nel 2013. L’umanità aveva oltrepassato il punto di decisione finale solo il 21 dicembre 2012, quando gli umani scelsero di diventare un pianeta promosso e asceso. Questo significa che le informazioni dettagliate in merito ai nodi e ai punti nulli non erano ancora pronte per la divulgazione, dato che l’umanità non era ancora pronta a riceverle. Immaginate di dover spiegare Facebook agli umani di più di cento anni fa. Le premesse erano simili.
Ora siamo pronti a ricevere le informazioni sui nodi e i punti nulli. La prima volta che Kryon iniziò a rivelare informazioni sui nodi e i punti nulli della Terra fu durante il Kryon Kundalini Tour in Sud America, nel 2012. Quel viaggio partì dall’Argentina, attraversò le Ande fino al Cile, proseguì verso nord in Bolivia e terminò in Perù. Furono visitati molti luoghi sacri e spirituali, alcuni dei quali erano nodi e punti nulli.
I nodi e i punti nulli lavorano in tandem, non singolarmente; funzionano come coppie polarizzate. I meccanismi delle coppie polarizzate di nodi e punti nulli sono un’energia di “attrazione-repulsione” della Griglia Cristallina. Che vuol dire? Pensate ai nodi come a un aspirapolvere. I nodi stanno lentamente togliendo le cose che all’umanità non servono più, come la paura, la guerra e il dramma. Pensate ai punti nulli come a un serbatoio di energia pleiadiana, attraverso cui le nuove informazioni, come le invenzioni e le idee, vengono lentamente spinte verso l’umanità. Questa è l’energia attrazione-repulsione dei nodi e dei punti nulli.
Allora, che cosa sono e qual è la differenza tra un nodo e un punto nullo?
Le definizioni specifiche fornite da Kryon sono:
NODI - Si hanno quando c’è una precisa sovrapposizione delle tre griglie della coscienza Umana. Gaia (nel senso di Griglia di Gaia) ha un campo diverso da quello della Griglia Cristallina e quando la Griglia Cristallina si sovrappone con Gaia, in certi attributi si verifica un accumulo di energia che crea un nodo. Ci sono tre tipi di nodo: portale, vortice, vortale. Il portale è un nodo che si sovrappone a Gaia e la amplifica. Il vortice è un nodo in cui le energie entrano in collisione e sono in costante movimento. A qualcuno, trovarsi in un vortice dà una buona sensazione per un po’, però è difficile viverci. Il vortale è un nodo che è un misto tra portale e vortice. Una delle prerogative dei nodi è che assorbono l’energia che non serve più. È questo il meccanismo con cui la Griglia Cristallina si sta ricalibrando ed è il motivo per cui i campi di battaglia non presentano più la stessa carica energetica di guerra, paura e morte.
I nodi sono luoghi di un’intensità enorme, situati spesso in zone meno accessibili o meno attraenti per l’abitabilità umana. Tuttavia, restano comunque molto attraenti per gli umani, e gli indigeni della Terra ci hanno spesso costruito dei templi.
Alcune località famose in cui sono presenti i nodi sono: il Monte Shasta in California, Sedona in Arizona e Machu Picchu in Perù.
PUNTI NULLI – Si verificano quando c’è una specifica sovrapposizione delle tre griglie della coscienza Umana. Tuttavia, in questo caso la sovrapposizione della Griglia Cristallina con Gaia annulla le reciproche energie e si ha un punto nullo. Un punto nullo, pertanto, è un luogo in cui si ha l’assenza della Griglia Cristallina, quindi ciò che si ottiene è unicamente l’energia pura di Gaia. Si potrebbe anche dire che questo lascia un vuoto nella Griglia Cristallina, creando il punto perfetto, per i Pleiadiani, per introdurre in quella griglia energia e informazioni. Queste informazioni creeranno nuove invenzioni e una nuova coscienza per il pianeta.
I punti nulli possono dare una sensazione meravigliosa, ma è troppo travolgente per rimanerci a lungo. Rappresentano la pura energia creativa. È ancora più difficile viverci e i luoghi della Terra in cui esistono sono spesso disabitati proprio per questo motivo (alcuni sono anche nell’oceano). Presentano anche strane caratteristiche del campo magnetico che sono di ostacolo alla forza vitale e a una sinapsi cerebrale equilibrata (ostacola anche la navigazione magnetica standard). Ne conseguono squilibrio e confusione (e anche il malfunzionamento degli strumenti di navigazione).
Alcune località famose in cui ci sono punti nulli sono: la Valle della Luna a San Pedro de Atacama in Cile, il Monte Kilimangiaro in Tanzania e il Triangolo delle Bermuda.
Non c’è una simmetria tra queste linee e sono sia sotto che sopra la Terra, quindi diventa più complicato di quanto si pensi. Tutte le linee sono create dalla Griglia Cristallina e la Griglia Cristallina è creata dalla coscienza Umana. La coscienza Umana è cambiata parecchio, il che ha innescato una ricalibrazione generale: di Gaia, della Griglia Cristallina e della natura Umana che conosciamo. Questa ricalibrazione è l’argomento del libro di Kryon La Ricalibrazione dell’Umanità – Il 2013 e oltre, di Lee Carroll.
Come furono creati i nodi e i punti nulli?
Kryon ha detto che, quando i Pleiadiani vennero sulla Terra, in uno stato quantico si collocarono in varie aree di tutto il pianeta. I nodi e i punti nulli rappresentano le diverse caratteristiche delle energie del pianeta [poste dai Pleiadiani]. Ci sono numerosi nodi e punti nulli in tutto il pianeta. Li troverete sulle montagne più alte, nei deserti più aridi e in tutto ciò che sta in mezzo.
Molto tempo fa i Pleiadiani osservarono questo pianeta e selezionarono 12 coppie di punti energetici, che avrebbero rappresentato la dualità del pianeta. Questi 12 punti energetici si trovano in 24 località geografiche. Un totale di 24 nodi e punti nulli, in cima ai monti o nei deserti, furono scelti per rappresentare le parti più promettenti del pianeta. Kryon ha definito queste 12 coppie di energia polarizzata di nodi e punti nulli “capsule temporali”. In questi luoghi fu depositata un’energia in modo che, se l’umanità fosse riuscita a raggiungere una coscienza più elevata, avrebbero liberato delle informazioni per l’Essere Umano individuale e anche per l’intero pianeta. C’è una geometria sacra dietro la selezione di queste coppie. Kryon dice che non è ancora stata osservata, ma che c’è. Nella geometria sacra le forme, i colori, i suoni e i numeri rivelano tutti la divinità di Dio. I Pleiadiani scelsero questi punti molto prima che ci vivesse una qualche civiltà e, osservando le località, dovremmo meditare sul significato di quello che succede oggi in quelle zone.
Che cosa sono le capsule temporali?
La maggior parte della gente pensa alle capsule temporali come a dei contenitori che si seppelliscono o si lanciano nello spazio, con l’intenzione di aprirle in una data futura. Quando Kryon parla delle capsule temporali create dai Pleiadiani, intende un collegamento diretto, in tempo reale, con informazioni multidimensionali. In Gaia ci sono delle capsule temporali poste nella Griglia Cristallina e nei cetacei [balene e delfini]. Ce ne sono anche nel vostro DNA [Akasha]. Tutte queste capsule temporali hanno una finalità diversa, però collaborano tutte insieme a un unico piano. È il piano per vedere se l’umanità sarà in grado di creare un pianeta asceso.
Abbiamo superato la soglia del 2012, per cui il cambiamento nella coscienza Umana ha inviato il segnale che l’umanità è ormai pronta a essere un pianeta promosso e asceso. Questo significa che tutte le capsule temporali in Gaia e l’umanità sono pronte per essere aperte e rilasciate. Le informazioni quantiche (contenute nelle capsule di Gaia) riguardano le caratteristiche della scienza e della vita che porteranno l’umanità a un nuovo paradigma.
La presenza di queste capsule temporali è necessaria come guida, come matrice per l’avvio dell’energia creativa di Gaia [lo Schema della Creazione].
Kryon ha detto:
“che man mano che le capsule temporali vengono lentamente rilasciate, esse modificheranno la Griglia Cristallina per aiutare la coscienza Umana a cambiare e, alla fine, a creare un pianeta asceso.
Gli schemi non sono soltanto informazioni. Sono dei portali quantici della vita pleiadiana. È difficile da spiegare, ma riflettete un momento sul fatto che l’energia quantica può esistere contemporaneamente in due posti. Anche la vostra fisica quantistica ha la stessa caratteristica, perciò per voi non può essere così strano. Perciò, pensate per un momento che anche la vita possa avere queste qualità. Quindi, sappiate che i vostri creatori seme sono sempre stati qui, in senso quantico, e si trovano nelle capsule temporali.
Quando percepite queste energie nelle 3D, voi tendete a linearizzarle tutte. Perciò, i più percettivi vedranno “una città” o, forse, sentiranno delle entità che parlano con loro. Ma la realtà è che queste impressioni sono solo i residui dell’aver osservato una profonda energia quantica, stando nelle 3D.” KRYON
Riepilogando: le capsule temporali situate dentro Gaia sono una serie di 12 specifici nodi e punti nulli. Queste 12 capsule si trovano su terreni sacri e, se attivate, creano un’energia di “attrazione-repulsione” per il pianeta e un sistema di cambiamento evolutivo. Le capsule temporali sono sacre, per lo più intatte e protette, e rappresentano lo Schema della Creazione Pleiadiana originario.
Queste non sono "capsule dal passato", sono "capsule per il futuro". Al loro interno non c’è niente! Si aprono e danno energia quantica alla griglie in tempo reale, consentendo una coscienza più elevata, invenzioni ed evoluzione del DNA umano.
Dove si trovano le capsule temporali che sono dentro Gaia?
Le 12 capsule temporali pleiadiane dentro Gaia sono rappresentate da 24 località geografiche. La tabella che segue le elenca, PERÒ ricordate: i nodi e i punti nulli sono COPPIE ABBINATE e Kryon ha rivelato solo otto coppie! Gli abbinamenti completi, molto probabilmente, saranno rivelati entro pochi anni, al momento opportuno.
Nota: Ogni volta che Kryon rivela un abbinamento, questa pagina sarà aggiornata, quindi tornate qui a controllare. AGGIORNAMENTO: In data 22/11/2019 Kryon ha completato l'abbinamento dei nodi e dei punti nulli durante una canalizzazione tenuta a Machu Picchu - la mappa è ancora incompleta, sarà aggiornata non appena disponibile.
Qui sotto ecco una mappa che mostra i collegamenti tra le otto coppie identificate di nodi e punti nulli. Ricordate: ogni coppia polarizzata opera insieme come energia di attrazione-repulsione. Queste otto coppie trasmettono nuovi strumenti e concetti nelle griglie planetarie.
In che modo comunichiamo con le capsule temporali?
La risposta breve è che comunichiamo con le capsule temporali attraverso la coscienza. Tuttavia, ci sono diversi modi per farlo. Le capsule temporali sono sulla Terra fin da quando i Pleiadiani vennero a piantare i semi della divinità dentro Gaia, l’umanità e i cetacei. Se l’umanità fosse stata sterminata, le capsule sarebbero comunque rimaste al loro posto, senza mai attivarsi. La decisione dell’umanità di fare il cambio di coscienza ha consentito a molte nuove idee e invenzioni di arrivare sul pianeta. Questo fu il motivo per cui Kryon, il Maestro del Magnetismo, iniziò a comunicare con Lee Carroll. Nello stesso periodo, un ricercatore medico iniziò a lavorare su un’invenzione laser [un laser multidimensionale]. Quando questo ricercatore, il dottor Todd Ovokaitys, lesse il primo libro di Kryon, I Tempi Finali, scoprì che Kryon parlava proprio di ciò su cui lui stava indagando. Il dottor Todd e Lee si incontrarono e instaurarono istantaneamente un rapporto che dura da oltre vent'anni.
Kryon ha spesso menzionato il dottor Todd Ovokaytis nei suoi messaggi, però Kryon si riferisce sempre a lui come “Yawee”.
Nel 2001 il dottor Todd iniziò a ricordare una pratica antica e sacra di intonazione vocale che attivava la ghiandola pineale e creava esperienze espansive molto profonde. Negli anni seguenti il dottor Todd iniziò a insegnare i Toni Pineali. Parecchi anni fa, il dottor Todd cominciò a vocalizzare i toni durante gli incontri di Lee Carroll. Lee non aveva idea di cosa fare di quei buffi suoni, che sembravano un aeroplano che usciva dalla bocca del dottor Todd, MA Kryon faceva i salti di gioia per il fatto che stesse succedendo!
Vedete, quando vengono cantati con intenzione quegli strani ronzii che ricordano un aeroplano hanno un'armonica multidimensionale che crea luce nel campo del DNA,. Non solo attiva il DNA dall’interno, attiva la parte pleiadiana del DNA; dà il via a un processo che è la comunicazione con lo scopo del creatore.
Nel 2010, Kryon diede a Yawee [il dottor Todd] delle istruzioni su cosa fare con i toni. A quell’epoca il dottor Todd aveva sviluppato 16 Toni Pineali. Kryon disse a Yawee che ne avrebbe sviluppati 24, perché nei 24 ci sono 12 energie che si accoppiano per creare una coerenza [in fase]. Una metà del tono è quella portante, mentre l’altra è modulante. I toni accoppiati, pertanto, creano una comunicazione quantica che dialoga con la pineale. La ghiandola pineale diventa una trasmittente quantica che è in entanglement con la galassia. L’energia così creata dai toni può essere vista da Gaia, dai Pleiadiani e può essere vista da qualsiasi civiltà della galassia che abbia la vista quantica. Kryon fornì al dottor Todd le istruzioni per creare un coro che cantasse le coppie di toni il 21 Dicembre 2012, dicendo che il posto migliore per radunarlo sarebbe stato le Hawaii [il nucleo originale di Lemuria].
Perché ci serve sapere dei Toni Pineali e del coro? Kryon ha spiegato che a Lemuria, una volta all’anno, il 21 Dicembre [solstizio], i Lemuriani si riunivano per intonare le 12 serie di Toni Pineali. Questo generava un segnale quantico della coscienza di massa. Il segnale veniva inviato nella galassia. Questo messaggio annuale serviva a dire “grazie” ai nostri genitori spirituali, i Pleiadiani. Il messaggio si interruppe più di 20.000 anni fa.
Il 21 Dicembre 2012 il dottor Todd Ovokaitys radunò più di novecento partecipanti per cantare i Toni Pineali. L’evento del Coro Lemuriano fu aperto dall’Alta Sacerdotessa hawaiana Kahuna Kalei’iliahi. Di lei Kryon ha detto:
“Lo Spirito ha conferito a Kahuna Kalei’iliahi un’elevata energia di responsabilità, che lei si è guadagnata tramite la propria Akasha. In lei scorre il Sangue Reale di una Lemuriana pura, che si è risvegliata alla sua essenza pura.” KRYON
Il Coro Lemuriano cantò toni specifici a coppie, che inviarono un segnale quantico in tutto l’universo. Il coro cantò esattamente gli stessi toni che i Lemuriani cantavano 26.000 anni fa. Kryon affermò che il ricordo che il dottor Todd aveva dei toni era “sorprendentemente preciso”. Kryon continuò spiegando che il coro lemuriano originario creava un “lucchetto” sulla Griglia Cristallina, quando venivano intonate le 12 coppie di toni. Il “lucchetto” è una metafora che rappresenta le “capsule temporali” contenute nella Griglia Cristallina. Le informazioni racchiuse da questo “lucchetto” sono cose che non potevano essere rilasciate fino al completamento del ciclo di 26.000 anni. Pertanto, i toni cantati dal Coro Lemuriano nel 2012 furono un evento che fece girare la chiave nel “lucchetto”. Questa è un’altra metafora che rappresenta la scelta dell’umanità di ricalibrare la Griglia Cristallina con la compassione.
Il giro di chiave nel lucchetto sollecitò le 12 “capsule temporali” della griglia, abilitandole e preparandole a essere aperte e attivate. L’evento fu anche il catalizzatore che portò Kryon a rivelare le informazioni sui nodi e i punti nulli del pianeta.
Apertura delle capsule temporali
Per l’evento del Coro Lemuriano del 2012, Kryon usò la metafora di inserire la chiave nel lucchetto per aprire l’accesso a tutte le capsule temporali.
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon durante il Coro Lemuriano cliccate QUI
Dopo il Coro Lemuriano, si sono verificati tre eventi significativi.
Il primo evento significativo fu il realizzarsi di l’antica profezia dell’Aquila che incontra il Condor. Questa antica profezia risale a migliaia di anni fa ed è stata spiegata dettagliatamente nel mio libro Effetto Gaia. Sostanzialmente, la profezia parla del pianeta che diventa equilibrato. L’energia maschile dell’emisfero nord si sarebbe riunita con l’energia femminile dell’emisfero sud, così il pianeta sarebbe tornato all’equilibrio. Gli antichi lo definivano il movimento della Kundalini. Diverse profezie lo definivano il Viaggio del Serpente Piumato, il Risveglio del Puma e l’incontro dell’Aquila e del Condor. La profezia asseriva che il movimento della Kundalini si sarebbe centrato entro il 2012. E così è stato!
Prima ho detto che i Pleiadiani inserirono l’energia nelle capsule temporali, pronta per essere rilasciata qualora l’umanità avesse raggiunto una determinata vibrazione e, nel 2013, l’abbiamo raggiunta. Mentre eravamo sull’Isola del Sole, nel Lago Titicaca (un nodo), Kryon rivelò che la prima capsula temporale del pianeta era pronta a essere attivata e aperta. Il punto nullo corrispondente fu indicato come il Monte Kailash, in Tibet. Questa capsula temporale attendeva di essere aperta nell’anno del sei. L’anno del sei indica la numerologia del 2013. Nell’antica Numerologia Tibetana il sei rappresenta la sacralità, le comunicazioni, l’armonia, l’equilibrio e l’amore (anche il Sé Superiore).
La canalizzazione di Kryon fu preceduta da una cerimonia e dai canti di Kahuna Kalei’iliahi e fu una parte rilevante dell’attivazione della capsula. Kryon dichiarò che l’energia dei novecento cantori del Coro Lemuriano aveva impregnato Kahuna Kalei’iliahi, affinchè lei potesse portare quell’energia a questo evento. Inoltre, venti cantori del Coro Lemuriano erano presenti alla canalizzazione. Quelli presenti di persona alla canalizzazione del Lago Titicaca e le migliaia che hanno ascoltato l’audio della canalizzazione, hanno aperto la capsula temporale, esattamente come avevano predetto gli Antichi migliaia di anni fa! Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni tenute da Kryon sull’Isola del Sole, nel Lago Titicaca, cliccate QUI e ascoltate quella intitolata Lake Titicaca
Le coppie di capsule temporali reagiscono alla “azione compassionevole intenzionale”. All’evento del Coro Lemuriano, a Maui, Kryon disse al dottor Todd Ovokaitys che, se desiderava incentivare ulteriormente il cambiamento planetario, avrebbe dovuto ripetere l’esperienza del coro utilizzando altre combinazioni di toni. Il dottor Todd, quindi, organizzò un altro coro per cantare degli specifici Toni Pineali.
Il secondo evento significativo ebbe luogo durante il mese di dicembre 2013 a Cancun, in Messico, dove il dottor Todd creò il Coro di Compassione. Quell'incontro era stato organizzato prima che Kryon ci parlasse dei nodi e dei punti nulli del pianeta. Che coincidenza che il coro cantasse su uno dei nodi – la penisola dello Yucatan, in Messico! Kryon rivelò che il punto nullo corrispondente era il Monte Kilimanjaro, in Tanzania, Africa. Che coincidenza che la montagna sia così vicina al luogo in cui il dottor Todd sta svolgendo ricerche per aiutare a migliorare la salute e il benessere dell’umanità! Quella fu la terza capsula temporale a essere aperta.
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni che Kryon tenne al Coro di Compassione, cliccate QUI
Il terzo evento significativo si verificò nel giugno del 2014. Durante l’ultima canalizzazione della Kryon Summer Light Conference, tenutasi presso il Monte Shasta (un nodo), il punto nullo corrispondente fu individuato nel Monte Ararat, in Turchia. Il messaggio canalizzato da Kryon parlò ulteriormente dell’energia di attrazione-repulsione che esiste nella galassia. C’è un’energia di attrazione-repulsione benevola che viene trasmessa dalla Grande Fonte Centrale ai pianeti della libera scelta che sono entrati nello stato di ascensione. Ogni pianeta in stato di ascensione ha la capacità di ricevere questa energia. Kryon disse che il pianeta Terra è stato come una pentola a pressione, senza un ricevitore. In altre parole, l’energia del pianeta ha ristagnato in se stessa, senza che venissero date informazioni nuove, senza avere modo di far sfogare quella vecchia. Dovevamo superare il punto di demarcazione di un certo momento e di una certa coscienza, prima che i recettori della Terra potessero uscire e dare inizio al processo di attrazione-repulsione. Ecco perché sono state identificate le dodici coppie di nodi e punti nulli.
Dopo la Kryon Summer Light Conference, si tenne il Coro della Celebrazione Divina, sempre diretto dal dottor Todd Ovokaitys. Kryon disse che avevamo bisogno che una determinata percentuale di coppie abbinate di nodi/punti nulli fosse individuata e aperta, prima che una di esse si potesse attivare ed entrare “online” e ricevere le trasmissioni quantiche di energia provenienti dalla Grande Fonte Centrale, per poi distribuirle all’Umanità. Gli eventi svoltisi presso il monte Shasta identificarono e attivarono tutte e quattro le coppie di nodi e punti nulli (capsule temporali).
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon tenutesi durante il Coro di Celebrazione Divina cliccate QUI
Riepilogo
Il Coro Lemuriano del 2012 abilitò le 12 capsule temporali, INOLTRE aprì automaticamente una coppia (Maui nelle Hawaii e Monti Tibesti in Chad).
La canalizzazione di Kryon del 2013 e la cerimonia di Kahuna Kalei’iliahi identificarono e aprirono la seconda coppia (lago Titicaca in Perù e Bolivia e Monte Kailash in Tibet).
Il Coro della Compassione del 2013 identificò e aprì la terza coppia (penisola dello Yucatan in Messico e Monte Kilimanjaro in Tanzania).
Il Coro della Celebrazione Divina del 2014 identificò e aprì la quarta coppia (Monte Shasta in California e Monte Ararat in Turchia). Questo, di conseguenza, attivò tutte e quattro le capsule temporali che erano state identificate e aperte.
Quattro coppie di capsule temporali erano la percentuale necessaria (33,3%) per consentire a queste coppie di capsule di cominciare a ricevere e a diffondere le trasmissioni. Pensate a una radio che necessita di un certo numero di antenne in zone ben precise, che possano così lavorare insieme per raccogliere e ridistribuire i segnali delle trasmissioni.
Il significato di questi eventi fece sì che 4 coppie di nodi/punti nulli (capsule del tempo) fossero identificate, aperte e attivate, così che TUTTE le 12 capsule temporali potessero ricevere l’energia di attrazione-repulsione trasmessa dalla Grande Fonte Centrale. Di queste 12, attraverso le griglie 4stanno dunque diffondendo le trasmissioni all’umanità. Man mano che le rimanenti capsule saranno identificate e attivate, esse si uniranno alle altre nel diffondere le trasmissioni che ricevono.
Siamo stati promossi e ora stiamo diventando un pianeta asceso. Adesso abbiamo la capacità di sostenere una corsia preferenziale verso una coscienza più elevata sulla Terra, perché questo è il nostro desiderio e il nostro intento.
Nel periodo dal 19 al 21 marzo 2015 il dottor Todd Ovokaitys tenne il Coro della Creazione, a Uluru in Australia e fu identificata, aperta e attivata la quinta coppia di nodo/punto nullo. Uluru è la dimora degli Anangu, che vi hanno vissuto in armonia, come guardiani della sacra roccia di Uluru, per più di 40.000 anni. Kryon parlò della stirpe Anangu e della purezza che gli Anangu hanno nel loro DNA. Ha descritto il loro DNA come a un solo passo di distanza dai Pleiadiani, il che li rende custodi della Terra in un modo difficile da descrivere. I 12 Nodi del pianeta rappresentano tutti i posti in cui i Pleiadiani vennero per inseminare l’umanità con la divinità. Questo fu fatto di proposito, con un progetto sacro, affinché la benevolenza di Dio impregnasse contemporaneamente tutto il pianeta e non solo pochi prescelti. Gli Anangu sono rimasti puri per via della loro posizione remota e del loro isolamento. Gli altri 11 Nodi hanno popolazioni le cui discendenze si sono diluite e disperse mediante la libera scelta. Ora stiamo ricevendo nuovi strumenti e informazioni spirituali dalle coppie attivate.
Un’altra informazione sorprendente, ricevuta da Kryon, rivelò che non tutte le coppie di nodi e punti nulli SONO PREDETERMINATE! Le uniche due predeterminate erano Maui, Hawaii, USA/Monti Tibesti in Chad, e Isola del Sole, lago Titicaca, Bolivia/Monte Kailash in Tibet. Le coppie vengono abbinate in risposta alla Coscienza Umana. Il punto nullo corrispondente a Uluru era uno di tre potenziali. Tutti e tre erano appropriati. Una coppia polarizzata è determinata dalla corrispondenza di energia tra nodo e punto nullo, in base alla Coscienza Umana in un determinato punto del tempo, nel momento dell’abbinamento. Dopo che furono cantate le ultime note del Coro della Creazione, Kryon annunciò che il punto nullo corrispondente a Uluru era il monte Logan, Territori dello Yukon Settentrionale in Canada. Il risultato è che adesso abbiamo cinque coppie abbinate di nodi e punti nulli (capsule temporali), che stanno incrementando l’erogazione di nuovi strumenti per l’evoluzione spirituale. Aspettatevi una “nuova normalità”, sul pianeta. Aspettatevi che amore, compassione e integrità abbiano più importanza di quanta ne abbiano mai avuta!
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon tenutesi durante il Coro della Creazione, cliccate QUI
Il 10 ottobre 2015 si tenne un diverso tipo di coro , diretto nuovamente dal dottor Todd Ovokaitys. Il Coro della Pace ebbe luogo a Tel Aviv in Israele, in un auditorium con centinaia di Operatori di Luce. Benché questo coro non si sia riunito in uno dei nodi principali del pianeta, si trattava comunque di una zona molto significativa. Il coro cantò in una località che era circondata da tre punti nulli – il Monte Ararat in Turchia, i Monti Tibesti in Chad, e il Monte Kailash in Tibet. All’epoca di questo coro 5 nodi erano già stati abbinati e collegati a 5 punti nulli. Di questi 5, 3 formano un triangolo intorno a Israele. Che coincidenza! Kryon spiegò che quei punti nulli erano dei recettori, perciò il Coro della Pace trasmise, impostò e modificò i punti nulli che, a loro volta, si riflessero sulle loro controparti in luoghi diversi della Terra. Fu la prima volta che un coro cantava i Toni Pineali per influenzare un gruppo di coppie attivate di nodi e punti nulli.
Le energie del coro erano colme di amore e dell’intento di creare la pace. Questo fu trasmesso alle griglie del pianeta. Kryon ha detto che quando iniziamo a modificare le griglie, esse parlano letteralmente con il DNA. In altre parole, questo influenza la natura Umana. Inoltre, i Toni Pineali specifici intonati in Israele erano leggermente diversi da quelli dei cori precedenti. Quei cori cantavano toni ricordati dal passato, ma il coro di Israele cantò dei toni che erano attuali e provenivano direttamente dai Pleiadiani. Il Coro della Pace immise questa nuova energia in tutta la griglia del pianeta. Pertanto, questo coro piantò i semi della pace non solo per Israele, ma per tutta l’umanità sulla Terra.
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon tenutesi durante il Coro della Pace, cliccate QUI
Il 15 Giugno 2016 il dottor Todd Ovokaitys tenne il Coro Cristallino a Hot Springs, vicino al Monte Ida, in Arkansas e fu identificata, attivata e aperta la sesta coppia di nodo/punto nullo. La cosa divertente è che il monte Ida non è propriamente una montagna – oppure sì? Direttamente sotto quest’area c’è una grandissima montagna di cristallo. Questa zona dell’Arkansas presenta uno dei più grandi depositi di cristalli di quarzo della Terra! Questo dona al nodo una caratteristica unica, poiché esso ha un gruppo di cristalli che si interfaccia con la Griglia Cristallina esoterica del pianeta.
Kryon rivelò che i cristalli sono dei trasmettitori e coloro che ne percepiscono l’energia sono dei ricevitori. I cristalli hanno sempre parlato con noi, ma Kryon dice che nessuno, fino ad ora, ha conosciuto i messaggi esatti. Abbiamo superato la soglia del 2012 creando sul pianeta un’energia nuova che consente la comunicazione coi cristalli. Tutti i cristalli sono sempre benevoli e il loro importante messaggio per noi è che possiamo riscrivere il futuro.
Prima che Kryon rivelasse il punto nullo abbinato al nodo del Monte Ida, ci fu ricordato di nuovo che le balene e i delfini sono la porzione vivente della Griglia Cristallina. Sono la biblioteca della coscienza di questo pianeta e il back-up dell’Akasha dell’umanità. La Griglia Cristallina del pianeta reagisce a quello che fanno gli Umani e poi lo ritrasmette all’umanità attraverso il suolo terrestre. Tuttavia, gli oceani coprono più del 70% del pianeta. Ecco perché è necessario che le balene trasportino queste informazioni.
Così, l’attivazione del nodo del Monte Ida, che presenta fisicamente un gruppo di cristalli, fu collegata e abbinata al punto nullo del Monte Fitz Roy in Patagonia. La Patagonia è una zona famosa per avere numerose specie di balene e delfini. Infatti, una scoperta recente dello scienziato cileno dottor Rodrigo Hucke-Gaete ha rivelato che l’area della Patagonia è uno dei luoghi più straordinari dell’emisfero meridionale in cui si nutrono e si riproducono le Balenottere Azzurre. L’attivazione della coppia Monte Ida/Monte Fitz Roy influenzerà direttamente la progenie di queste balene e delfini. Questi piccoli e le generazioni future avranno l’inizio delle nuove informazioni pleiadiane e ciò si rende necessario per l’equilibrio del pianeta.
Infine, Kryon fece al dottor Todd Ovokaitys una sconvolgente rivelazione relativamente al nostro DNA. L’umanità ha 23 coppie di cromosomi e gli scienziati hanno sempre cercato l’anello mancante che ci separa dai mammiferi più prossimi, che hanno 24 paia di cromosomi. State pronti a ricevere informazioni controverse. Kryon afferma che noi abbiamo effettivamente 24 paia di cromosomi, perché due di esse sono multidimensionali e provengono direttamente dai Pleiadiani. Inoltre un giorno, quando saremo in grado di misurare le cose con una lente quantica, le vedremo! Ecco perché le energie quantiche comunicano direttamente con il nostro DNA. Così si spiega anche perché qualcuno guarisce quando canta o ascolta i Toni Pineali e perché molti vivranno più a lungo.
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon durante il Coro Cristallino cliccate QUI
Per ascoltare (in inglese) le canalizzazioni di Kryon tenutesi durante le escursioni alla Miniera di Cristalli Vegner, presso il monte Ida, cliccate QUI
Il 21 Maggio 2017 il dottor Todd Ovokaitys tenne il Coro Quantico a Chamonix, Francia (ai piedi del massiccio del Monte Bianco) e fu identificata l’ottava coppia di nodo/punto nullo come Monte Bianco, tra Francia/Italia/Svizzera e Monte Aconcagua, in Argentina. Questa coppia rappresenta uno splendido esempio della fusione e dell’unificazione dell’emisfero nord e dell’emisfero sud. È una metafora dell’equilibrio tra il maschile divino e il femminile divino sul pianeta.
Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon durante il Coro Quantico cliccate QUI
Per ascoltare le canalizzazioni di Kryon tenutesi durante l’escursione sul Monte Bianco cliccate QUI
Il dr. Todd ha programmato dei cori per il futuro, che si riuniranno in alcuni dei luoghi più sacri e profondi di Gaia. Volete sapere dove saranno e in che modo potete partecipare?
Seguitelo sui suoi siti: www.pinealtones.com - www.lemurianchoir.com
Per leggere la prima parte: I NODI E I PUNTI NULLI DELLA TERRA – PARTE 1
Originale in inglese: https://docs.wixstatic.com/ugd/be84e7_2b1b47f395724e649e68089fefb4da60.pdf Tradotto da Nicoletta Ricci per Stazione Celeste
|