"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
)*(Stazione Celeste)
Cari amici, in agosto la news-letter va in vacanza, ci rivedremo a settembre, continueranno invece ad essere pubblicati gli aggiornamenti nel sito, anche se con una frequenza inferiore.
Siamo appena entrati attraverso la porta del Solleone, una porta di fuoco ben rappresentata dall'opera di Nadia Sponzilli che vedete qui in alto. E' questo, dal punto di vista eneregetico, uno dei periodi più intensi di tutto l'anno. Ed è anche il momento in cui molte persone vanno in vacanza lasciando andare tutte le tensioni accumulate durante l'anno, la libertà mentale del periodo estivo, il tempo libero, la luce fanno sì che tante persone abbiano un risveglio di coscienza proprio in questo particolare momento dell'anno, è stato così anche per me, nel 2001, e da allora ogni anno proprio in questo periodo ho sempre avuto modo di constatare una mia personale crescita in termini di consapevolezza.
In fondo, forse ancor più dell'inizio dell'anno, è proprio durante le vacanze estive che di solito vengono tirate le fila rispetto ai 12 mesi precedenti, insomma una grande opportunità per prendersi una pausa di riflessione e capire se eventualmente ci sono correzioni da fare alla direzione intrapresa.
Nella prima metà del mese di agosto ci saranno due importanti eventi cosmici, l'eclissi di sole del primo agosto e l'eclissi di luna del 16, e a metà tra questi eventi ci sarà l'apertura del portale dell'8 agosto, di questo oltre a parlarne Adriano Forgione nel suo articolo sui Cerchi nel grano 2008 ne parla anche Celia Fenn nelle Energie di Agosto canalizzate dall'Arcangelo Michele: un bellissimo messaggio in cui viene fatta una panoramica su un possibile e auspicabile scenario futuro, i cui tempi di manifestazione sul piano terreno dipenderanno principalmente dalla nostra capacità come umanità di saper accogliere senza paure e resistenze eccessive la nuova energia.
Una grande opportunità in tal senso l'avranno gli elettori americani perchè se eleggeranno l'hawaiano Barak Obama come nuovo presidente degli USA, ritengo, che l'umanità tutta potrà ricevere una forte spinta in avanti verso la nuova terra. ( Ebbene si lo ammetto! Anch'io sono stato colpito dal virus dell'OBAMAMANIA :)
Proprio in questi giorni sto leggendo la sua biografia "I Sogni di mio Padre" scritta ben 12 anni fa in tempi non sospetti, leggendola sono entrato in risonanza con il grande Cuore di Obama, ed ho intravisto attraverso le sue parole la luce della nuova umanità. Prima delle elezioni che ci saranno il 4 novembre vi parlerò ancora dell'Uomo Obama in uno dei prossimi articoli del blog, per ora voglio solo far notare a voi, che siete molto attenti ai segni, il significato del suo nome: Barak in lingua swahili significa "Benedetto", ed Obama vuol dire "Lancia Fiammeggiante", si proprio la Lancia Fiammeggiante che nell'iconografia cristiana è tenuta in mano sia da San Giorgio che (guarda caso) dall'Arcangelo Michele per uccidere il Drago (vedi immagine). E poi c'è anche la sua data di nascita 4 agosto 1961, è nato proprio nella porta del solleone e se provate a sommare le cifre della data troverete l'11 un numero maestro che è diventato il simbolo del cambiamento, 11 è anche il numero di sua moglie che ( guarda caso ) si chiama Michelle, nata il 17 gennaio 1964, e quindi insieme come coppia fanno un 11.11, ovvero il numero della porta 11.11 simbolo della convergenza armonica dell'agosto 1987 ( vedi i messaggi di kryon e Solara)... Ebbene che dite? Di segni sembra ce ne siano abbastanza ma sono solo segni ed anche se è bello leggerli come presagi di un futuro migliore, alla fine ciò che conterà saranno i risultati, aspettiamo quindi di vederli... nel frattempo ciò che possiamo fare noi è sostenere energeticamente il Popolo Americano in questo importante momento delle elezioni presidenziali, affinché essi possano compiere la scelta migliore per l'intera Umanità.
Detto questo auguro tutti voi, ovunque abbiate deciso di passare questo periodo, di trascorrere un magnifico Solleone.
E vi saluto con una ciliegina che offro a tutti gli amici di Celia Fenn: Ad ottobre, salvo imprevisti, Celia verrà per la sua prima volta in Italia per presentare a Roma e a Milano, il suo nuovo libro "Bambini Indaco & Cristallo" edito dalle Edizioni Stazione Celeste, i dettagli dell'incontro ve li darò a settembre. E questo è veramente tutto ;)
Buon Solleone dalla Stazione Celeste
Pietro)*
Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it -In allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui
|