"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
)*(Stazione Celeste)
Cari amici, vi ringrazio per tutte le segnalazioni che ci sono pervenute per lo spazio per ospitare domenica 26 ottobre Celia Fenn di Starchild, tra le diverse possibilità alla fine ne abbiamo individuate un paio nella provincia di Milano, ma per la scelta finale avrei bisogno di sapere quanti di voi sono interessati a venire.
La conferenza sui Bambini e Adulti Indaco-Cristallo di Celia si svolgerà la domenica pomeriggio del 26 ottobre, inizierà alle 15,30 e finirà approssimativamente alle 19, 30, e l'ingresso sarà gratuito, il luogo sarà raggiungibile anche con dei mezzi pubblici.
Chi interessato a partecipare anche se non ha ancora la certezza di partecipare è pregato di rispondere a questa e-mail specificando, la città di provenienza, in quante persone verrà, se verrà in macchina o con i mezzi pubblici.
Dalla prossima settimana ci sarà un forum dedicato all'evento in cui verranno date le comunicazioni ufficiali ed in cui i partecipanti potranno comunicare tra loro ad esempio per entrare in contatto con persone della stessa zona, in modo da fare il viaggio in un auto sola, e conoscere Angeli che vivono in zona Milano disposti ad ospitare per una notte nella propria casa le persone che vengono da lontano.
Quindi questo evento potrebbe diventare anche una bella occasione per conoscere nuovi amici, aspetto con trepidazione le vostre adesioni :)
E per salutarci una chicca: nella sezione Canzoni Celesti del sito un Angelo ha inserito una bellissima canzone di Battisti/Mogol che non conoscevo, e si intitola, guarda un pò, Uomini Celesti :D . Il testo di questa canzone è più che mai attualissimo nonostante sia stata scritta oltre trent'anni fa.
E' una canzone bellissima e la dedico a tutti voi Uomini e Donne Celesti ;)
Uomini Celesti (album: Anima Latina -1074)
La speranza spezzata
uno solo,
di un velo.
tu a loro ti unirai...
Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it -In allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui
|