"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
)*(Stazione Celeste)
Cari amici, anche se con un giorno di ritardo, anche questa settimana sono riuscito ad inviarvi la newsletter. Ieri a Rozzano è stato presentato il nuovo libro della Stazione Celeste: L'avventura indaco Cristallo di Celia Fenn, e nonostante Celia Fenn abbia disdetto la sua venuta, sono state tante le persone che hanno deciso comunque di esserci, in quello che si è trasformato in un incontro degli amici della Stazione Celeste, abbiamo passato una bellissima giornata insieme, ringrazio pubblicamente tutti coloro che c'erano e che con la loro sola presenza, anche senza parole, mi hanno trasmesso tanto calore, e tanta forza per continuare in questa attività.
Da oggi il libro di Celia Fenn, è disponibile on-line su macrolibrarsi, ed anche in libreria, in allegato trovate l'introduzione ed il primo capitolo del libro.
Un altra novità editoriale che voglio preannunciarvi, è che la Stazione Celeste pubblicherà in co-edizione con Macroedizioni i prossimi libri di Kryon canalizzato da Lee Carroll, questa collaborazione consentirà di pubblicare tutti i libri di Kryon ancora inediti in Italia, attualmente ne sono stati pubblicati da Macroedizioni solo 5, mentre in lingua originale sono 11. Il prossimo che pubblicheremo uscirà a febbraio, e sarà proprio l'undicesimo: "Sollevare il Velo - Le Rivelazioni della Nuova Energia".
Saluti & Sorrisi :))) Dalla Stazione Celeste Pietro)*
« Dopo la Seconda Guerra Mondiale i bambini Indaco iniziarono a nascere in massa sul pianeta
per prepararci alla
trasformazione globale che stiamo
sperimentando ora.
anime inter-dimensionali che si
incarnavano per portare sulla Terra
la nuova frequenza della vibrazione
d'Amore veicolata dal Raggio Oro.
Dalla Citazione della Quarta di Copertina de L'Avventura Indaco-Cristallo "Bambini e Adulti Indaco e Cristallo - I Pionieri della Nuova Era"
di Celia Fenn
Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it -In allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui
|