"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti

 

qui il file degli aggiornamenti settimanali in versione web

 

 

arteindaco.blogspot.com

Opera di Andrea Marostegan

www.andreamarostegan.com

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

 

Cari amici, anche nella news-letter di questa settimana parleremo di Kryon, il motivo di questa mia attenzione nei confronti di questa entità è principalmente dovuta al fatto che nelle ultime settimane mi sono occupato della stesura finale del suo ultimo libro: "Sollevare il Velo", farlo mi ha fatto entrare in profonda risonanza con il messaggio di questa energia angelica canalizzato da Lee Carroll, e mi ha fatto ancor di più comprenderne il valore e percepirne tutta la forza e l'amore trasmesso attraverso le sue parole. Parole che a volte possono portare delle vere e proprie guarigioni del corpo e dell'anima, questo è quello che kryon ci dice spesso nei suoi messaggi e questo è anche quello che è successo a me  in questo mese mentre mi stavo occupando del suo libro, è avvenuta una grandissima guarigione nella mia anima. E' accaduto un vero miracolo!... Si lo so, siamo noi ad auto-guarirci e lo facciamo al momento opportuno, e non sono gli altri a farlo per noi, ma  ma ciò che fortemente sento è che Lui, Kryon, è stato il catalizzatore di questa mia guarigione.

 

Per questo dico a Lui/Lei/Loro Grazie Kryon!!!

 

L'uscita del libro era prevista per febbraio e molti mi hanno scritto per chiedermi quando uscirà, c'è stato solo un piccolo ritardo, il libro è appena andato in stampa ed entro 2/3 settimane dovrebbe essere disponibile sia nelle librerie che per gli abbonati. ( Chi non è al corrente dell'iniziativa dell'abbonamento può leggere qui la presentazione.)

 

Questa settimana voglio parlarvi in particolare di una "profezia" fatta da kryon nel 2000 in Israele, e ribadita più volte nei successi messaggi, riguardava un potenziale che sarebbe dovuto avvenire nel 2008, ecco cosa diceva la seconda volta che nel parlo, in Colorado il 14 luglio 2001:

 

"E ora, andiamo avanti fino al 2008, dove c'è un potenziale grandioso! Soluzioni su molti livelli, in molti luoghi, ma specialmente in questo centro dell'universo, saranno disponibili in quel momento. Il vostro tempo deve trascorrere affinché questo accada - per creare il potenziale che vediamo. Gli attuali leader, non sono leader che hanno un potenziale che manifesta la pace. Essi potrebbero essere rimpiazzati più volte. Coloro che alla fine prenderanno il loro posto, mentre marciate attraverso questo decennio, sono quelli che hanno tra le mani una "passione per la Terra", avranno l'energia degli Indaco! Penseranno diversamente, e la lezione sulla Terra che avranno sarà di creare la Nuova Gerusalemme! Questo è solo un potenziale e, come abbiamo già detto, è nel vostro potere anticiparlo o ritardarlo. Ma per adesso lo vediamo nel 2008." - [Estratto da "La Griglia e il DNA" ]

 

Si avete letto bene! ;)

Kryon in questo messaggio, trasmesso addirittura prima dell'11 settembre, ci ha detto che nel 2008, ci sarebbero stati grandi probabilità di un cambio di Leadership nel mondo, ovvero che da quell'anno sarebbero iniziati a salire al potere persone con l'energia degli Indaco. E affinché la cosa fosse chiara a tutti coloro che leggono i suoi messaggi ha continuato a ripeterlo nei successivi, come ad esempio in quello del 19 giugno 2004 trasmesso subito dopo il Transito di Venere dell'8 giugno, in cui ha detto:

 

"Nel 2000, quando siamo stati in Israele, vi abbiamo detto che c'era il potenziale che non sarebbe accaduto nulla di significativo per la pace su questo pianeta fino all'anno 2008. Cominciate a collegare. Non sorprendetevi se la finestra dell'otto comprende Gerusalemme! Non sorprendetevi se questa finestra dell'otto richiede una Nuova Gerusalemme, perchè è là che abbiamo dato il messaggio originale! Quanti di voi nel 2000 pensavano ad una particolare elezione nel vostro paese [gli USA] nel 2008? Quanti di voi hanno collegato la "Dispensazione della Responsabilità" con gli otto anni del Transito di Venere programmato per il 2004? La risposta è che pochi lo hanno fatto. Ora, tutto questo comincia a comporsi. Potete, quindi, anche vedere come funzionano queste canalizzazioni. Più che un semplice pezzetto qui e un pezzetto là, le informazioni di Kryon intendevano sempre essere come un ampio puzzle che si combina da sè quando siete pronti per vederlo e comprenderlo. E' questo il bello della scoperta, no? " [Estratto da "Il Dono del Transito di Venere" ]

 

E poi nel settembre del 2004 due mesi prima delle elezioni americane quando erano in molti a sperare che quelle elezioni avrebbero potuto portare dei cambiamenti, ci ha detto:

"Ora, alcuni di voi dicono: «Beh, ce ne sarà uno. Abbiamo grandi speranze per il cambiamento della leadership sulla Terra. Ci stiamo lavorando, Kryon. Sarà nella prossima elezione negli Stati Uniti (novembre 2004, ndr) . Ci sarà un nuovo governo, ci sarà nuova vita, e allora avremo un vero piano di pace.» Abbiamo cattive notizie per voi. La vostra prossima elezione in America non farà la minima differenza. Nel 2000 vi demmo informazioni che ci sarebbero voluti otto anni, fino al 2008, prima di poter vedere il potenziale per la ricostruzione del tempio. Saranno necessari ancora quattro anni come questi. Perciò, Faro, rafforza le fondamenta e tieni la lampada accesa." [Estratto da "l'Inverno della Spiritualità" ]

  

E poi ancora nell'agosto 2006:

"E ora vi farò un’altra dichiarazione: il 2007 si profila come un anno chiave, e il 2008 porterà un grandissimo cambiamento. È anche un anno di elezioni per gli Stati Uniti: il 2008 è un anno 10. In numerologia è un uno, che significa nuovi inizi. " [Estratto da "I Tempi Finali Rivisitati"]

 

Ed infatti quello che è avvenuto con l'elezione di Obama è veramente un nuovo inizio, che ci sta portando verso un radicale cambiamento del modo di fare politica, e questo non sarà solo Obama a farlo ma sarà fatto anche ad tanti altri indaco nati come lui negli anni 60'. Gli anni in cui le folle scendevano nelle piazze per invocare la Pace, e l'umanità guardandosi dalla Luna si accorgeva di essere Una ;)....  Furono quelli gli anni in cui vennero gettati dei semi... semi di bellissimi "Fiori" e che solo adesso stanno iniziando a sbocciare attraverso i "Figli": I bambini nati negli anni 60' sono oggi adulti con un età compresa tra i quaranta e i cinquant'anni, e saranno loro a traghetterà politicamente il mondo verso il cambiamento, poi verranno gli altri, gli indaco degli anni 70', 80' e cosi via... ma il compito di cambiare il paradigma del modo di fare politica e di gestire le risorse dei popoli toccherà a loro, e non è un caso che la cosa inizi proprio dall'America, perchè, come lo stesso Kryon dice, è proprio questo il suo compito come nazione, ed è da li che partono i grandi cambiamenti della coscienza planetaria.

 

"Domani troverete pubblicato sul sito un nuovo messaggio di Kryon trasmesso dopo l'elezione di Obana, e che la nostra cara Paola Magnani ci ha tradotto con tanto amore,  ma ora voglio anticiparvene un pezzo, quello in cui Kryon parla appunto di Obama, eccolo:

 

"Nel 2001 il mio partner si trovava su un palco in Israele e disse al pubblico che il 2008 sarebbe stato un tempo di cambiamento perché c’era quel potenziale. “Kryon, ci stai dicendo che c’era il potenziale di Obama per il 2008?” No. Il potenziale era che avreste creato un grande cambiamento nel 2008, e lo avete fatto. Poi, in un incontro in Colorado (La Griglia e il DNA, ndr) ho canalizzato l’informazione che nel 2008 vi sareste volti verso una leadership Indaco. Ebbene, lo avete appena fatto! Lasciate che vi dica una cosa di questo Umano che avete collettivamente scelto. Primo: è una vecchia anima. Ora, voi questo lo sapevate, vero? Vi dirò che è una vecchia, vecchissima anima. E’ un Lemuriano. Non trovate interessante che sia nato alle Hawaii? Queste sono le energie originali di Lemuria, quelle di 50.000 anni fa.

  

In questa vita, egli ha scelto di nascere nuovamente lì. Questo è il primo indizio. Due anni fa fu riconosciuto dalla donna che per prima vide il color Indaco. La descrizione di base degli Indaco è venuta da colei che chiamate Tappe [Nancy Tappe]. Identificò Barack Obama come indaco più di due anni fa [ancor prima che egli decidesse di entrare in corsa per la presidenza]. E’ un indaco più vecchio, sì, ma ha comunque gli attributi indaco.

  

Ora, permettete che vi descriva quali sono questi attributi e qui viene la parte divertente. In quei tempi che voi chiamate la corsa alle elezioni, c’erano alterne analisi su quale Essere Umano avreste scelto. C’erano, infatti, delle critiche su Obama, ed erano commenti di questo genere: “E’ troppo giovane e privo di esperienza; non può portare avanti questo incarico. Per questo incarico ci vuole un Essere Umano più anziano, con più esperienza e provate capacità.” Non si poteva rispondere nulla a queste osservazioni. Ma se si guardava l’uomo, si vedeva che irraggiava l’energia di uno che “c’è stato e l’ha fatto”! Questo è un indaco! Fuori dal regno delle 3D, nella sua Akasha questo “c’era già” e vi toglierebbe il fiato sapere cosa c’è nella sua Akasha e ciò che ha vissuto.

 

Voi avete fatto una scelta che aveva un grande potenziale. Avete scelto un Lemuriano dall’energia indaco, una vecchia anima. Era una cosa che noi avevamo previsto. Ora, gli darò alcuni consigli. Non li sentirà mai. [Ah, ma forse  sì] Come Kryon, questi sono i miei consigli a questo giovane leader di questo paese. Ho due cose da dirti, Barack. Uno: guardati alle spalle. Due: non fidarti dei tuoi consiglieri, perché i consiglieri ti diranno ciò che funzionava ai vecchi tempi. Sarà la tua intuizione, tuttavia, a dirti cosa dovrai fare in realtà. Rompi i paradigmi. Esci dalla scatola e cerca. E’ il momento, vero? Fra poco assumerà il suo incarico. E’ davvero il momento! " [...]

(qui il messaggio integrale in inglese)

 

 

"Guardati alle spalle" gli dice kryon, e Barack si è già dovuto scusare pubblicamente per aver scelto un ministro non perfettamente in linea con i suoi principi (leggi qua).

 

Be, per questa settimana credo di avervi dato abbastanza materiale su cui riflettere, ma c'è ancora un'ultima cosa: sono iscritto alla news-letter del sito www.barackobama.com e ricevo regolarmente i messaggi firmati da Barack, ed uno mi piacerebbe condividerlo con tutti voi,  questo: (gentilmente tradotto da Susanna Angela)

 

Da: President Barack Obama [mailto:info@barackobama.com]
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 1.51
Oggetto: A big first step -- thank you

  

Amici
Oggi ho firmato il Piano per il Reinvestimento e il Rilancio Economico Americano.
È un passo storico – il primo di molti mentre lavoriamo insieme per uscire da questa crisi – e voglio ringraziarvi per la vostra determinazione e il vostro supporto.
Nelle vostre case, avete organizzato migliaia di incontri. Avete condiviso le vostre storie e le vostre idee. Avete informato gli amici e i vicini della necessità di un’azione immediata. Continuate ad essere una potente voce per il cambiamento del nostro paese.
Il piano per il rilancio dell’economia creerà o salverà 3,5 milioni di posti di lavoro, porterà a una diminuzione delle tasse per le famiglie della classe operaia e per il ceto medio, investirà nella sanità e nell’energia pulita.
È un piano audace che si rivolge a un problema enorme e richiederà la mia e la vostra vigilanza per esser certi che venga fatto nel modo giusto.
Ho incaricato un team di manager a sovrintendere l’implementazione del piano di rilancio. Ci impegneremo al massimo affinché non vada sprecato neanche un dollaro, la responsabilità, però, inizia da voi.
Ecco perché la mia amministrazione ha creato Recovery.gov
, un nuovo sito web dove i cittadini possono rintracciare ogni dollaro speso e ogni posto di lavoro creato. Inviteremo voi e i vostri vicini a intervenire con commenti e domande.
Il nostro progresso sarà misurato anche dalle decine di migliaia di storie personali sottoposte da persone che stanno lottando per far quadrare i conti. Se non l’avete ancora fatto, potete leggere le storie delle famiglie del nostro paese qui: http://my.barackobama.com/yourstories
Le vostre storie sono il cuore del piano di rilancio e questo è ciò su cui mi concentrerò ogni giorno come Presidente.
Con il vostro sostegno, rinasceremo/sorgeremo come una nazione più forte e prospera.
Grazie


Che dire di più????  S'era mai visto il capo di una grande nazione usare questo questa forma e questi contenuti per parlare al suo popolo? No, mai!!!  E tutto questo non fa altro che confermarci che il cambiamento che ci sta portando verso una nuova umanità è in atto e - senza dover diventare il presidente degli Stati Uniti d'America - ognuno di noi, nella propria realtà, puo' esserne il principale artefice.

 

Quindi... a chi NON lo è ancora, cosa aspetti a diventarlo? :))))

 

Buone giornate :)))

 

Pietro :)*

--------------------------------------------------------------------------------

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter

Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

il Forum News-Letter

Per dialogare con gli amici della Stazione Celeste

 

Sondaggi on-line

Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

Arte Indaco

Un spazio dedicato agli artisti della nuova energia

 

Cinema Celeste

Una lista di Film per L'anima

Inserisci un nuovo film nella lista

 

Canzoni Celesti  

Parole e musica in sintonia con la nuova energia

Inserisci una nuova canzone nella lista

 

 Libera un Volantino

Per diffondere informazioni sul risveglio planetario

 

 Mailing-list Locali

Per conoscere nuovi amici della tua provincia

   Gli ultimi inserimenti nella  Libreria Celeste

 

Genitori di LuceGenitori di LuceL'anima del Successo

 

   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

I Libri delle Edizioni Stazione Celeste

 

Hai già letto uno dei seguenti libri?

Clicca qui e lascia un tuo commento ;)


 

 

 

 

4/Marzo/2008 - Mestre

Presentazione Libro

Mercoledì 4 Marzo ore 17:00 presso la Torre Civica di Mestre, Susanna Garavaglia presenterà il suo romanzo "Stavolta Sarò Femmina"

---------------------------------------------

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it

-In allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf-

(scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf;  winzip per leggere i file zippati)

data

area

sezione

titolo/descrizione

28/02/2009

messaggi

Starchild

Il Diario della Terra

28 Feb: La Cometa Verde e i Codici di Luce Diamante... 

I Profondi Cambiamenti del nostro Tempo

27/02/2009

messaggi

Pleiadi & Antares

Il Potere della Preghiera

di Silvia Galimberti

26/02/2009

messaggi

Spiritual School of Ascension

ex Ordine di Rize

Benedizioni per il Solstizio d'Inverno 2008

31 Dicembre 2008

Dente di Squalo

13 Ottobre 2002

25/02/2009

messaggi

WingMakers

Coerenza della Coscienza Evolutiva

24/02/2009

messaggi

Tobias e il Crimson Circle

La Serie del Ritorno

Shoud 6: Domande e Risposte

3 Gennaio 2009

23/02/2009

articoli

"Wings" di Karen Bishop

Prepariamoci per Giugno

14 Febbraio 2009

22/02/2009

messaggi

FMOO

Coscienza e Coesione

 

 

  

 

 

www.StazioneCeleste.it

 Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui