"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
)*(Stazione Celeste)
Carissimi amici, chiedo di pazientare ancora un po' a tutti coloro che stanno aspettando l'uscita di Going Deeper, il nuovo libro delle Edizioni stazione Celeste. Purtroppo il ritardo nella pubblicazione di Sollevare il Velo di kryon ha compromesso anche i tempi di pubblicazione di questo libro, la cui uscita è prevista per il prossimo mese: Nel frattempo posso però farvi iniziare a conoscere i due principali protagonisti del libro, Larry e il suo fedele cane Zeus, condividendo con tutti voi un estratto da uno dei 27 capitoli del libro in cui Zeus parla al suo amato amico Larry dei bambini della nuova energia.
Man mano che revisiono i capitoli mi accorgo sempre più di quanto immenso sia il suo valore, è già la terza volta che lo leggo ed ogni volta è quasi come se fosse la prima poichè dalla sua lettura emergono sempre nuove comprensioni che riescono ad espandere la mia consapevolezza. Chiamare romanzo questo libro è veramente limitativo, in realtà è un trattato di metafisica spirituale di alto livello, che, grazie alla formula del romanzo, diventa anche piacevolmente leggibile e sopratutto fruibile ad un piu’ vasto pubblico. Mi sento molto onorato di essere l'editore italiano di Going-Deeper, un libro che lascerà certamente il segno in chi lo leggerà..
Non ho altro da aggiungere vi lascio alle parole di Larry e del mitico Zeus, una vera forza della natura. Quello che leggerete è solo un piccolo assaggio, nel libro si toccano punti in cui, come dice il titolo inglese, si va molto in profondità ma se ve li facessi leggere ora senza aver letto le parti precedenti risulterebbero poco comprensibili, quella che ho scelto invece è un estratto che puo' essere compreso anche senza conoscere ciò che lo precede
Buona lettura Con un sorriso :)
Pietro)*
P.s. Chi vorrà acquistare il libro sappia che oltre a poterlo ordinare in libreria o su internet, potrà anche riceverlo abbonandosi alla edizioni stazione celeste, quest'ultima scelta è per noi la preferita perchè va a sostenere economicamente gli esborsi finanziari necessari per produrre i libri (stampa, costi di traduzione, royalties ecc.). Chi si abbona oltre ad avere un considerevole sconto nell'acquisto dei libri, sosterrà il nostro progetto editoriale e permetterà che libri come Going Deeper possano essere pubblicati in Italia. Al momento si sono abbonate un po più di un centinaio di persone, per auto-sostenerci finanziariamente dovremmo arrivare almeno a cinquecento abbonati, e in questo contiamo nel vostro supporto... naturalmente solo se siete interessati alle nostre pubblicazioni. Cliccate qui per leggere la presentazione dell'iniziativa, con i dettagli, inviata in una precedente news-letter.
-------------------------------------------------------------------------------
da Going Deeper
( Il seguente dialogo si svolge nel 2001 all'indomani dell'11 settembre, [ndr].)
[...] «C’è molto interesse per una razza di bambini speciali che è apparsa in tutto il pianeta» disse Zeus. «Stanno nascendo sempre più bambini con una serie di talenti sovraumani, che andranno dalla capacità di ristrutturare il loro DNA e curare se stessi dall’HIV/AIDS al creare una nuova rete di Coscienza che abbraccia tutto il pianeta.
«Questo potrebbe forse sembrare un fatto straordinario. In realtà è molto ordinario, in particolare se si considera che anche le decine di milioni di Erranti attualmente presenti su questo pianeta hanno cominciato da bambini. Ciascun tuo collega, servitore, proveniente dalle densità superiori è venuto con le stesse capacità latenti mostrate da questi bambini. L’unica differenza è la qualità del Velo al momento del loro arrivo. Quando la maggior parte di voi è arrivata in questa illusione, in un momento degli ultimi sessant’anni, il Velo dell’Oblio era ancora attivo, stava solo cominciando ad assottigliarsi. Per questo eravate bloccati dal conoscere chi in realtà siete e perché avete scelto di incarnarvi qui ed ora.
«Dati i significativi cambiamenti della matrice energetica del vostro pianeta e del vostro sistema solare e galattico, che andremo ad esplorare a tempo debito, la struttura originaria del Velo sta rapidamente disintegrandosi. Molti bambini che nascono attualmente, scivolano proprio oltre i filtri e le distorsioni progettate per scollegare gli esseri elevati dalla fonte di conoscenza interiore. «Esistono molti nomi per questi wunderkinder, Bambini Indaco, Bambini Cristallo, Bambini di Oz. I nomi sono infelici, in quanto rafforzano la spinta verso l’illusione della separazione, ponendo questo particolare gruppo di servitori planetari su un piedistallo.
«Ti dirò in termini di conoscenza pratica quello che questi bambini sono in grado di offrire. Non farti prendere da cose mistiche. Si trovano qui solo grazie ai passi compiuti da milioni di altri negli ultimi decenni, proprio come te che stai iniziando a risvegliarti ora perché hai i piedi sulle spalle di chi è venuto prima.»
Larry annuì, apprezzando il consiglio. «Questi bambini dotati sono semplicemente i Roger Bannister (mezzofondista inglese che per primo corse un miglio in meno di 4 minuti, [ndr].) del nuovo millennio che rompono un’immaginaria barriera umana, invitandoci tutti ad avventurarci in territori inesplorati. E i bambini che riescono a ristrutturare il proprio DNA e a curarsi dall’AIDS?» «Ah» rispose Zeus. «I Bambini dell’AIDS. Davvero un notevole gruppetto. Queste sono entità che si sono incarnate volontariamente in un corpo affetto da HIV/AIDS. Se da una parte la maggioranza di questi bambini soccombe, dall’altra un numero sempre maggiore di loro sta imparando a modificare il proprio DNA, rafforzando il sistema immunitario così da sradicare tutta la malattia dal loro corpo.»
«Com’è possibile?» chiese Larry.
«Il DNA è, di fatto, una sofisticata forma di intelligenza innata, un software capace di auto-correggersi e auto-svilupparsi creato da un genio cosmico. Strutturalmente, il DNA umano contiene quattro acidi nucleici, che si combinano in gruppi di tre o quattro codoni, in modo simile ai sessantaquattro esagrammi dell’ I Ching. La programmazione del Velo disattiva deliberatamente quarantaquattro di questi codoni per evitare che i partecipanti al Grande Esperimento possano scappare troppo facilmente dalle mura dell’illusione. Tuttavia, ora che il Velo si sta rapidamente dissolvendo, cos’è che continua a mantenere disattivati i codoni dormienti, secondo te?»
Larry alzò le spalle incoraggiando tacitamente Zeus a continuare.
«L’abitudine. La gente semplicemente presume che ciò che non si poteva fare ieri non può essere fatta neanche oggi. Infatti, la maggior parte degli umani ha investito così tanto nelle sue vecchie credenze che preferirebbe morire piuttosto che lasciarle andare. Ecco la ragione per cui questi bambini si trovano qui, per dimostrare che alterare la programmazione del DNA è letteralmente un gioco da ragazzi.
«Sta funzionando. Gli scienziati stanno iniziando ad osservarlo in modo nuovo. Trovano straordinario il fatto che il DNA sia soggetto a ciò che definiscono una mutazione genetica spontanea. Con loro stupore sono costretti ad accettare la possibilità che il DNA si modifichi in ogni momento. Un’importante mutazione non deve necessariamente avvenire, come credevano in origine, al concepimento. Riesci a immaginare cosa può rappresentare questo per la teoria dell’evoluzione?»
Larry scoppiò a ridere, e Zeus, seguendo il treno di pensieri di Larry, gli fece subito eco.
«E’ così buffo» disse Larry. «La lotta tra creazionisti ed evoluzionisti ha imperversato per anni. La scienza e Dio contendendosi il primato, ciascuno rivendicando la superiorità morale e condannando l’altro come eretico, disprezzando quindi la fede o la verità. Le nuove informazioni rivelate dai bambini, come un gioco di parole, cambiano ogni cosa.»
«Ed è così» concordò Zeus. «Vista la scelta tra a) creazione o b) evoluzione, perché non scegliere c), nessuna, o entrambe? La creazione stessa è divinamente intelligente. Come il DNA, è Coscienza che si auto-corregge e si auto-sviluppa auto-indirizzandosi. Visto dal punto di vista della scienza, questo processo sembra una selezione naturale; dal punto di vista della religione, appare come la manifestazione della Mente di Dio.
«Poiché Dio è tutte le cose, ogni specie è diretta dalla sua innata curiosità ad esplorare il potenziale illimitato della propria esperienza. Dato che l’ambiente è composto dalla medesima Coscienza di Dio, vi è un costante feedback di valutazione del potenziale e della ricchezza di ogni specifico esperimento di mutazione. Il risultato è che sia l’ambiente che la specie in questione mutano – e lo fanno per puro divertimento! Capisci, quindi, che l’intero Universo è semplicemente Dio che esprime se stesso attraverso la miscela di un’evoluzione creativa spontaneamente selettiva.» «Allora forse dovremmo chiamarla “crevoluzione”» disse Larry. [...]
Estratto dal 12° capitolo di "Tutto nella tua vita sta per cambiare..."
Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it - in allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui
|