"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti
Opera di Claudia Sapienza
)*(Stazione Celeste)
Cari amici sono lieto di annunciarvi l'uscita del nuovo libro delle Edizioni Stazione Celeste: "Maestri nella nuova Energia" un libro interamente trasmesso a Geoffrey Hoppe del Crimson Circle dall' energia di Adamus Saint-Germain. Le canalizzazioni del Crimson che siete abituati a leggere sul sito sono molto lunghe e discorsive, mentre questo libro si contraddistingue per la sua estrema sintesi, probabilmente dovuto al fatto che il libro è stato interamente trasmesso in un incontro tenuto ad Amsterdam nella primavera del 2007 e quindi solo ricorrendo alla sintesi è stato possibile trasmettere nel tempo di un incontro il profondo messaggio in esso contenuto. Ne è scaturito un concentrato di saggezza, un vero gioiellino della letteratura della nuova spiritualità. Ma come al solito non sta a me parlar bene dei libri delle E.S.C., i commenti dei lettori pubblicati sul sito parlano da soli, e sono certo che anche per quest'ultimo non saranno da meno. Se volete leggervi un'estratto per farvi un'idea del libro, cliccate qui e si aprirà un pdf con i primi 3 capitoli. (l'estratto lo trovate anche allegato alla e-mail con il file degli aggiornamenti).
Chi è interessato al libro puo' riceverlo abbonandosi alle nostre edizioni, oppure ordinandolo sia on-line su macrolibrarsi, (a giorni sarà presente anche negli altri internetbookshop come ibs) che in tutte le librerie italiane e del Canton Ticino.
Diverse persone ci hanno detto di avere difficoltà a trovare i nostri libri in libreria, se il vostro libraio non conosce le nostre pubblicazioni basta fargli presente che il libro va ordinato dallo stesso distributore di Macro Edizioni.
La scorsa settimana ero a Roma all'incontro di Geoffrey Hoppe e sua mogli Linda, aldilà di ciò che è stato detto nella canalizzazione pubblica, che avrete modo di leggere in uno dei prossimi shoud del Crimson Circle, sono rimasto favorevolmente colpito dalla simpatia, l'autenticità e la semplicità di Geoffrey e di Linda, in particolare ciò che più mi ha più toccato di loro è stata la loro intesa: l'uno appariva come un'estensione dell'altra, pensate sono insieme dai tempi del liceo. Una cosa, che alla fine dell'incontro immagino fosse chiara a tutti i partecipanti, è stata quanto fosse importante per Geoffrey il sostegno e il supporto energetico di Linda, senza la quale non credo sarebbe riuscito ad esprimere cosi magnificamente queste sue qualità.
Questa era la loro prima volta in Italia, ma visto il gran numero di partecipanti e il grande calore ed entusiasmo con cui sono stati accolti non sarà certamente l'ultima.
Vi auguro sorridenti giornate :)))
Pietro)*
Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it - in allegato il testo integrale degli aggiornamenti in formato pdf- (scarica: acrobat Reader per leggere i file pdf; winzip per leggere i file zippati)
Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui
|