"Il mio interesse va a un’unica cosa essenziale: la liberazione dell’Uomo" -Jiddu Krishnamurti

 

qui il file degli aggiornamenti settimanali in formato pdf, htm, word

 

 

www.arteindaco.com


"Ritorno alla Luce,oltre l'illusione dell'io"

Opera di Giusu Cantagalli
www.theartofsublime.it

 

 

)*(Stazione Celeste)

 

Cari compagni di viaggio, questa settimana voglio condividere in questo spazio con tutti voi un bellissimo messaggio di alto livello spirituale canalizzato qualche mese fa dalla mia cara amica Sarasai su mia richiesta per gli amici della Stazione Celeste, il messaggio è così bello che ho atteso il momento propizio per pubblicarlo, questo è il momento! :)
Nel 2004 ricevetti sempre attraverso Sarasai un messaggio analogo che potete leggere qui, quello che condivido con voi oggi può essere visto come una continuazione di quel messaggio, esso è composto da 3 loro risposte, oggi condivideremo solo la prima delle 3, quella in cui chiedo un messaggio per gli amici della stazione celeste, le altre 2 rispondono a domande più dettagliate, una sul 2012 e una sul il "Cerchio dell'Unione", ma queste le vedremo in seguito, meglio non mettere troppa carne nel fuoco... o forse in tal caso sarebbe più appropriato dire "troppo fuoco (nel senso di Luce) nella carne" :D.
Sono molto legato ai Messaggeri di Luce di Sarasai, la Stazione Celeste è nata con loro, loro mi hanno trasmesso il nome "Stazione Celeste" ed i primi messaggi canalizzati pubblicati da me sul web sono stati i loro. Il messaggio che vi propongo oggi è a mio avviso di grande potere, in esso c'è tutto... cos'altro di dire di più?... C'è il senso della vita, il senso della nostra presenza qui in questo tempo, il senso dell'esistenza di tutta l'umanità, quella che è, quella che è stata e quella che sarà.... c'è da dove veniamo e dove stiamo andando... cos'altro dire di più?...
Cos'altro c'è da sapere sul senso della vita ?.... Io credo null'altro di sostanziale per adesso (almeno per me). Adesso, credo, si debba agire... agire attraverso l'essere.

Un consiglio per la lettura: prima di iniziare a leggerlo prendetevi uno spazio di silenzio ed entrate, se riuscite, in un tempo di meditazione... poi leggetelo e se vi risuona rileggetelo.
 


 
Vi chiedo un messaggio per gli amici della Stazione Celeste.
 

Il vostro cuore, può essere il vostro cuore e solamente esso che vi apre la porta dell'infinito. E perchè questa porta possa essere aperta, non basta coscienza, non basta volontà, non basta l'intento di voler accedere alla coscienza più alta dello spirito. Il grazie e l'amore, questo è ciò che apre. E quanto più voi vi ricordate l'appartenenza al vostro esistere umano, alle dimensioni di terra che avete scelto, tanto più vi ricordate chi voi siete e potete vedere il vostro colore. Ognuno di voi ha in sé il seme della vita, ha in sé la qualità umana che va onorata e va vissuta pienamente, non attraverso il cercare lo spirito, quanto il sentire come in voi lo spirito è connesso al vostro corpo e come tutto è. Non cercate nello spirito l'espressione di ciò che voi siete ma siate ciò che siete nella dimensione umana, nella gratitudine dello spirito che emanate. Gioite ciò che siete, portate gioia dentro la terra, poiché la terra manifesta l'infinito in cui tutto è. In cui tutto è il divenire dell'eternità: arcobaleno, luce e colore.

Potete cogliere attraverso di questo la ricchezza e l'amore infinito che nella vostra anima risplende e vibra nella piena coscienza di essere scesa dentro la terra, di essere arrivata da molto lontano con la vita stessa dentro il corpo, in cui voi siete completezza di manifestazione, noi mostriamo col suono ciò che è di voi nella vibrazione e ciò che noi diciamo non è nella parola, ma è in ciò che lasciamo nel suono della parola così che la coscienza si apre per chi vuol sentire il suono.

Ora smettete di pensare ciò che va migliorato, ciò che va cambiato, smettete di guardare avanti, smettete di catalogare, cominciate a vivere quella gioia infinita che è la gioia della creazione, quell'abbondanza che è ricchezza della manifestazione. C'è abbondanza per tutti! Non esiste limitazione alla vita. Siete voi nel vostro pensiero, siete voi nell'aver voluto conoscere che avete creato differenza, e questo va bene perchè attraverso la conoscenza vi ricordate chi siete e portate un raggio di colore e di manifestazione dentro l'eterno e questo è ciò che avete scelto nella caratteristica umana dello splendore.

Ogni raggio ha una sua dimensione e il raggio umano ha la dimensione della conoscenza e dell'evoluzione. E dunque però siate coscienti che luce e ombra, povertà e ricchezza, questa polarità, appartiene alla dimensione  umana, a ciò che voi avete creato per poter conoscere, ma l'eternità, l'infinito, la vita non ha polarità, semplicemente è abbondanza, semplicemente è luce. Voi conoscete attraverso la polarità ma questo è un tempo dove nel cuore si annulla ogni polarità, nel cuore potete risplendere della connessione all'infinito, e dunque muovete questo nel vostro vivere. E questo fa oltrepassare il tempo creando un varco che da nuova coscienza e vi ricongiunge agli antichi e vi riporta nella dimensione della terra così come è stata creata nella vibrazione. Ma tutto questo fa si che sia un salto che pone diverse generazioni nell'evolvere e nel modificare della vostra struttura di pensiero, delle vostre cellule.

I vostri figli aprono la porta i loro figli varcheranno la soglia. Così un tempo è già passato e ancora cinquant'anni perchè sia luce piena. E chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori. Molte porte si apriranno, molte forze... ma questo è in la dentro il tempo. Per ciò che occorre di questo giorno, portate pensiero di gioia, portate fiducia e tutto ciò che è lamento non appartiene alla verità di ciò che voi siete, e tutto ciò che è dolore ha in se la verità dell'infinito e dell'amore. Ma solo quando sapete riconoscere nel dolore questo, allora smettete la sofferenza. Poiché la sofferenza è ciò che voi create nel lamento.

E' un tempo dove potete risplendere di gioia, potete dare salute al vostro corpo, questo richiede impegno e richiede amore, ma molte situazioni si sono concluse e molti dei vostri genitori e di voi stanno completando un bagaglio di difficoltà e di dolore, ringraziate i vostri antenati. Ringraziate chi dietro di voi ha passato nel tempo la volontà della conoscenza e ha combattuto per essa affinché voi possiate essere ora liberi nel vostro pensiero e nel vostro corpo di manifestare la gioia e lo splendore e di iniziare dunque il pieno risplendere, il pieno vivere umano, in quanto l'umanità dentro più o meno mille anni può risplendere, allora il tempo del cambiamento dimensionale accade, non prima che voi possiate risplendere per mille anni della luce che avete mosso nell'origine.

Questo è ciò che ti possiamo dire e ti lasciamo detto per ciò che tu chiedi che può essere mostrato.

Attraverso Sarasai

 


Sappiate anche che in questo bellissimo messaggio è contenuta l'essenza stessa della Stazione Celeste, e tutta l'opera di diffusione di informazioni della Stazione Celeste non vuole altro che trasmettere in tanti modi diversi questo messaggio.

Nella gratitudine e nell'amore.

Pietro)*

 

P.S.: Nel messaggio di Gennaio di Allerta Planetaria pubblicato la scorsa settimana, Mahala ha detto che stavamo passando dal ciclo del capricorno a quello dell'acquario, increduli per questa affermazione (ci risultava che il ciclo appena terminato fosse quello dei Pesci), abbiamo chiesto spiegazioni direttamente a Mahala Gayle, che, interpellata ha così riposto: "Gli astrologi dicono che abbiamo terminato un ciclo di 2160 anni nei Pesci. Ma a me non risulta. Credo che il ciclo di 2160 anni sia avvenuto nel Leone. Gesù era il leone della tribù Giudea. Il Leone controlla il cuore e l'amore. Secondo i miei studi Gesù venne all'inizio dell'età del Leone e il suo unico comandamento è stato l'amore verso Dio e il prossimo. La mia guida mi disse molti anni fa che all'epoca misuravano i cicli in maniera leggermente diversa, impiegando la stella Regolo, la più brillante della costellazione del Leone che si attraversa vari segni. Regolo si trovava nel segno del Leone quando nacque Gesù. Dalla fine della scorsa estate, Regolo si trova nel segno della Vergine e siamo entrati nel ciclo di 2160 legato all'energia della Divinità femminile. Questa sarà la manifestazione dell'amore e della pace. Il ciclo di 26000 anni è di tipo diverso. Il ciclo trascorso è stato molto materialistico, che poi è il significato del Capricorno. Ecco perché il Natale è diventato così commerciale. Siamo adesso nell'Era d'Oro dell'Acquario, che sarà governata dalla luce. Ci sono moltissimi cicli diversi. Ci sono i cicli astrologici, i cicli Maya, ecc. Io credo che siano tutti validi allo stesso modo. Ovviamente, si tratta pur sempre della mia opinione".

 

Puoi sostenere la Stazione Celeste con un libero contributo o con un abbonamento ai nostri libri

 

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter
Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

Gruppo Facebook
Per ri-conoscere nuovi e vecchi amici in sintonia

 

Sondaggi on-line
Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

Cinema Celeste
Una lista di Film per L'anima
Inserisci un nuovo film nella lista

 

Canzoni Celesti
Parole e musica in sintonia con la nuova energia
Inserisci una nuova canzone nella lista

 

 Mailing-list Locali

Per conoscere nuovi amici della tua provincia

   

Gli ultimi libri consigliati per la  Libreria Celeste

 

La Piccola Lisa  La Piccola Lisa La Piccola Lisa

I Libri presenti nella Libreria Celeste sono tutti libri che i gestori del sito hanno personalmente letto e, oltre ad averli valutati positivamente, li hanno ritenuti di potenziale interesse per i frequentatori della Stazione Celeste. Se hai letto un libro interessante, puoi segnalarcelo nel forum Libri della Libreria Celeste.
 

Nota sulle affiliazioni: Stazione Celeste è affiliata con macrolibrarsi.itgiardinodeilibri.it e ibs.it. Chi acquisterà libri nei siti affiliati passando per uno dei link presenti su stazioneceleste.it o nella News-letter, darà un sostegno economico, (senza modificare il valore dell'acquisto), alla Stazione Celeste, La provvigione percepita varia dal 10 al 12% del valore dell'ordine nel caso di un acquisto su macrolibrarsi o giardinodeilibri e dell'8% nel caso di un acquisto su ibs.

 

Buono Natalizio offerto da macrolibrasi.it Gli iscritti alla Newsletter che effettueranno entro il 31 gennaio una spesa minina di 47 € sul sito macrolibrarsi.it inserendo "NATALE1044" nell'apposito spazio nel carrello e cliccando sul Bottone "attiva un buono" otterranno uno sconto di 7 euro.


 

 

 

 


 

 Hai già letto un libro edito da Stazione celeste?
Clicca qui per lasciare un commento

-

-

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it 
Gli aggiornamenti sono disponibili anche su facebook

data

area

sezione

titolo/descrizione

12/01/2011

messaggi

Carla Parola

Il Tempo Inutile

11/01/2010

messaggi

Spiritual School of Ascension

ex Ordine di Rize

Messaggi Ispirati dal Regno della Natura

Dai Regni della Civetta e dell'Alce

10 Agosto 2010

10/01/2011

messaggi

Arcangelo Michele

Gennaio 2011

Vi offriamo un'opportunità d'oro

attraverso Ronna Herman

08/01/2011

articoli

Mahala

Allerta Planetaria
Gennaio 2011

 

 

 

 

 
www.StazioneCeleste.it
 Per ricevere settimanalmente questa e-mail clicca qui

  

e 

 

e