clicca qui e firma la petizione
 

Qui il file degli aggiornamenti settimanali in versione pdf, htm, doc


www.arteindaco.com

Opera di Manuela Marussi
www.manuelamarussi.com







)*(Stazione Celeste)
 

Cari compagni di Viaggio,
oggi, oltre al consueto audio settimanale sul lavoro delle emozioni, il numero 8, che trovate nella tabella sottostante, voglio condividere con tutti voi un estratto della registrazione audio dell'incontro con Adele Venneri all'Anima e Corpo Festival di Busto Arsizio, è stato un incontro, quello di domenica, davvero speciale... di quelli che resteranno impressi nella memoria di tutti i partecipanti... durante la sua presentazione Adele, dopo aver raccontato la genesi de "La Nuova Coscienza di Maria Maddalena" ha chiesto ai presenti di aprire il suo libro per sceglierne una pagina a "caso" e poi passare il libro aperto a lei per leggere e commentare la pagina, l'audio di questa parte potete ascoltarlo cliccando qui.

Il bello di tutto questo è che quello che Adele ha detto è in totale sintonia con il lavoro trasmesso dalle Guide attraverso Paola Borgini, e questo per me è la conferma che, come editore, sto cavalcando l'esatta frequenza a cui sta vibrando, in questo attuale tempo, la mia coscienza.

Come vi avevo accennato nelle scorse news, sabato 18 giugno saremo a Cisternino per un incontro con gli amici della Stazione Celeste, essendo Cisternino anche la città in cui Adele Venneri vive e dato che l'idea della festa è partita da lei e sarà sempre lei ad organizzare il tutto, questa sarà  anche una festa per festeggiare l'uscita del suo Libro, ma forse sarebbe più corretto dire che questo sarà un incontro dedicato alla frequenza  del Maschile e del Femminile finalmente uniti nella fiducia, nella sincerità e nell'Amore con la "a" maiuscola perché è questo il luogo in cui ti conduce il libro di Adele, e che poi, non a caso, è anche lo stesso luogo  in cui ti conduce il nostro prossimo libro: il Libro della Forza e del Nutrimento  che, per il 18 giugno sarà già uscito, ed anche se Paola Borgini, purtroppo per impegni personali non potrà esserci, ci sarò comunque io a presentarlo avendo partecipato attivamente a tutta la sua stesura.......   inoltre, in un certo qual modo, anche il nostro successivo Libro, Etan di Franco Racca che uscirà ad ottobre va a toccare le stesse corde, ma essendo un romanzo lo fa in un modo completamente diverso....  per questo ho voluto invitare anche Franco alla nostra festa, ed egli ha accolto con gioia il mio invito, così chi parteciperà avrà modo di ascoltare dalla sua viva voce la straordinaria genesi di questo fantastico libro ispirato. Un'altra delle nostre autrice che ha risposto favorevolmente al mio invito è stata Cristina Garavaglia: autrice di quel libretto tanto piccolo quanto prezioso che si chiama "Angel" e anche lei presentando il suo libro ci parlerà del rapporto maschile/femminile visto con gli occhi degli angeli...

Ma non interverranno solo autori: parteciperà anche Manuela Marussi, l'autrice della copertina de La nuova Coscienza di Maria Maddalena e di Moanja,  con una selezione delle sue opere dedicate alla coppia cosmica e divina, come quella che vedete in testa a questa news-letter, e poi ho anche invitato la mia amata amica Francesca Giaccari che mi auguro abbia voglia di allietarci con la sua splendida voce.... 

E infine accoglieremo il tramonto festeggiando con canti e danze al ritmo di pizzica fino a notte inoltrata!!!

Alla luce di quanto espresso adesso, anche per me, proprio mentre vi sto scrivendo, diventa perfettamente chiaro cosa festeggeremo in questa giornata: Il 18 giugno, ovvero (guarda caso) il 9.6 da un punto di vista numerologico:  festeggeremo l'unione tra la nostra parte maschile e la nostra parte femminile...  e questo vale per chiunque di voi che mi state leggendo, se vi sentirete pronti, potrete festeggiare in quel giorno questa unione anche se non potrete essere a Cisternino, in qualsiasi parte del pianeta vi troviate, se l'idea vi piace, potete  prendere quel giorno come il giorno il cui la vostra parte maschile e la vostra parte femminile hanno scelto di smettere di elemosinare ad altri maschili o femminili briciole di affetto per ritrovare in se stessi la Forza e il Nutrimento necessari per vivere una Vita, con la "v" maiuscola.... il 18 giugno se volete potrete segnarla sul vostro calendario come la data del vostro matrimonio, vostro e di nessun'altro... del resto non è proprio giugno il mese dei matrimoni?  E allora facciamola questa follia con la persona che prima di tutti dovremmo amare... Noi Stessi!!!   

E adesso parliamo degli aspetti organizzativi della festa per chi sceglierà di essere a Cisternino:  L'evento inizia la mattina intorno alle 11, anzi la facciamo iniziare alle 11.11 e proseguirà fino a notte, questo è il sito del Portico, lo spazio in cui ci incontreremo:
www.ilporticobandbcisternino.it, chi interessato a partecipare dovrà contattare Stefania la custode del Portico al 360.736014 è lei che raccoglie le prenotazioni, il costo della partecipazione è di 25 euro a persona che consiste in un rimborso spese per il cibo biologico che sarà servito in tutta la giornata, il compenso da dare al gruppo di pizzica, più le spese degli addobbi e null'altro.
 
Chi non è residente in puglia e ha bisogno di un alloggio e magari coglie l'occasione per farsi anche qualche giorno di vacanza, può, se vuole, far riferimento sempre a Stefania del Portico, che potrà farvi alloggiare nel suo B&B o in alternativa, se il suo è già tutto occupato, in quelli nelle vicinanza.

Uaooooooo.....  sarà una festa memorabile!!! :)

Pietro)
*

 

Gli audio di:
"Riconoscere e Gestire le
Emozioni Scatenanti
nella vita di ogni giorno
"

"Introduzione"
Sessioni: 
1  -  2  -   3

Prima Parte: Riconoscere le emozioni Scatenanti

Capitolo: "Una Pioggia di Luce"
Sessioni:
 4  -   5  -  6  -  7

Capitolo: "L'allenamento alla coerenza personale"
Sessioni:
8  -  9  -  10

 

 - Qui puoi commentare questa news -

 

Questo messaggio è stato inviato agli oltre 22.000 iscritti alla Newsletter
 Per riceverlo settimanalmente via e-mail clicca qui
oppure qui

 

Aiutaci a sostenere
la Stelladella Stazione Celeste

Scopri qui come fare

Stazione Celeste

 

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter 

 

Il Quaderno della News-letter
Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

Sondaggi on-line
Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

   

Le ultime letture consigliate
per la  
Libreria Celeste
 
 

 L'arte di non Amareggiarsi La Vita - Libro L'arte di non Amareggiarsi La Vita - Libro La Scimmia Ubriaca 

I Libri presenti nella Libreria Celeste sono tutti libri che i gestori del sito hanno personalmente letto e, oltre ad averli valutati positivamente, li hanno ritenuti di potenziale interesse per i frequentatori della Stazione Celeste. Se hai letto un libro interessante, puoi segnalarcelo nel forum Libri della Libreria Celeste.
 

Nota sulle affiliazioni: Stazione Celeste è affiliata con macrolibrarsi.itgiardinodeilibri.it e amazon.it. Chi farà acquisti nei siti affiliati passando per uno dei link presenti su stazioneceleste.it o nella News-letter, darà un sostegno economico, (senza modificare il valore della spesa), alla Stazione Celeste. La provvigione percepita varia dall'5 al 12% del valore dell'ordine.

  metti nel carrello

 

 

 

 


Qui il catalogo dei nostri Libri


-----------------------------

Qui il catalogo degli eBook

Nella sezione ebook trovi anche libri scaricabili gratuitamente.

Hai già letto un libro edito da Stazione celeste?
Clicca qui per lasciare un commento


Qui info abbonamenti

-

 


 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it 
Gli aggiornamenti sono disponibili anche su facebook e twitter

data

area

sezione

titolo/descrizione

25/05/2016

e-books

Gli Angeli di Satya

Abbandono - Umiltà - Semplicità

20/05/2016

messaggi

Kryon

L'Anima Umana

Parte 1 - Parte 2 - Parte 3
Traduzione e trascrizione dei messaggi audio

del 30 aprile 2016

 

Disiscriviti dalla newsletter

 Se trovi difficoltà ad effettuare autonomamente la cancellazione
clicca qui e inserisci la tua e.mail nel form, provvederemo noi a farlo.

 
www.StazioneCeleste.it