www.arteindaco.com


Opera di Martina Sartiero

www.facebook.com/martina.santarsiero.artista

 

Qui il file in pdf e word degli aggiornamenti settimanali


)*(Stazione Celeste)
 

Cari Compagni di viaggio, 
anche se con un po' di ritardo, anche questa settimana sono riuscito a prepararvi l'audio della trentaduesima sessione del lavoro sulle Emozioni Scatenanti, questa è la continuazione della precedente lezione, che vi ho spedito nella scorsa news intitolata: 
"Sciogliere i nodi della vita", potete ascoltarla qui.

Questa sessione in termini di comprensione dei contenuti è secondo me una delle più difficile, per cui richiederà una maggiore attenzione da parte vostra e magari anche essere riascoltata più volte... ma se alla fine riuscirete a comprenderne il senso più profondo allora ne sarà valsa sicuramente la pena, perché vi sentirete arricchiti...

Una nota interessante: in questa sessione si accenna alla Trinità, per la religione cattolica la Trinità è il Padre il Figlio e lo Spirito Santo,  per i Maestri del Territorio Comune è: "L'amore di Colui che è", "il Verbo" e "lo Spirito Sacro"...
e che, sotto certi aspetti, potrebbe essere la stessa cosa, ma con un linguaggio diverso, più attinente al nostro tempo.

Di seguito trovate trascritti i primi passi della sessione di channeling.

B
uon Ascolto! :)

Pietro)
*

 

"Eccovi, amati fratelli, ancora una volta... e noi non ci stuferemo mai di ripetervi e dirvi come stanno le cose – non per porci dall’alto ed essere rispetto a voi insegnanti per così dire saccenti – perché l’Amore è ciò che ci spinge a stare qua.

Noi amiamo stare con voi; è per noi, per così dire, un piacere, anche se qui dall’altra parte del velo – ma non chiameremo più da adesso in poi questa parte “l’altra parte del velo” perché, di fatto, non esiste nessun “velo”– ciò che ci spinge a stare con voi potrebbe chiamarsi “piacere”, “desiderio”, “gioia” e “voglia di stare insieme”.

Tanti dei vostri rapporti affettivi non sono rapporti che sono legati dal piacere di stare insieme, dal piacere dello scambio, dal piacere dell’esperienza, ma sono rapporti legati da abitudine, e che nascono da radici di paura.

Vi abbiamo detto la scorsa volta che, seduti, in piedi o altalenanti nei vostri giardini privati, potevate smetterla con i “tempi difficili” e cominciare a sciogliere quelli che sono i nodi della vita. La sessione d’insegnamento di oggi continua con l’invitarvi a smetterla di dirvi che la vita è un percorso difficile, è un percorso doloroso, è un percorso di sofferenza, e cominciare a vederla come la possibilità – che non ha prezzo, che non ha uguali e che non ha paragoni – di fare esperienza di tutte le splendide parti di cui è fatto un uomo… Uomo inteso come portatore di presenza d’Amore e, in quanto tale, può automaticamente e da solo, sciogliere tutti i nodi che durante la sua vita inevitabilmente si formano... perché avete a che fare con la fisicità, con la materia, che ha una frequenza diversa rispetto alla vostra essenza invisibile, rispetto a ciò che sta “dall’altra parte del velo”… “Frequenza diversa” è qui la parola chiave per sciogliere da soli e automaticamente i nodi della vostra vita.
[...] "



 - Qui puoi commentare questa news -
 

 

Questo messaggio è stato inviato agli oltre 22.000 iscritti alla Newsletter
 Per riceverlo settimanalmente via e-mail clicca
qui
 Per riceverla via app Telegram clicca qui

 

 Gli aggiornamenti settimanali di StazioneCeleste.it 
Gli aggiornamenti sono disponibili anche su facebook e twitter

data

area

sezione

titolo/descrizione

21/11/2016

messaggi

Energie di Luce

Messaggio del 16 settembre 2016

I Fratelli Cosmici canalizzati da Anna Maria Artini

20/11/2016

messaggi

Lightworker

Una chiamata per la famiglia dell'E

OPERATORI DI LUCE, UNITEVI! -

Il giorno del creatore consapevole

- UN NUOVO EQUILIBRIO TRA SPIRITO E UMANO -

 

Aiutaci a sostenere
la Stelladella Stazione Celeste

Scopri qui come fare

Stazione Celeste

 

Regala agli amici la Newsletter

 

Archivio newsletter

 

Il Quaderno della News-letter
Per condividere riflessioni ispirazioni esperienze...

 

Sondaggi on-line
Riservato agli iscritti alla News-Letter

 

   

Le ultime letture consigliate
per la  
Libreria Celeste
 
 

 San Francesco: le Verità Nascoste Il Magico Potere del Riordino L'arte di non Amareggiarsi La Vita - Libro 

I Libri presenti nella Libreria Celeste sono tutti libri che i gestori del sito hanno personalmente letto e, oltre ad averli valutati positivamente, li hanno ritenuti di potenziale interesse per i frequentatori della Stazione Celeste. Se hai letto un libro interessante, puoi segnalarcelo nel forum Libri della Libreria Celeste.
 

Nota sulle affiliazioni: Stazione Celeste è affiliata con macrolibrarsi.itgiardinodeilibri.it e amazon.it. Chi farà acquisti nei siti affiliati passando per uno dei link presenti su stazioneceleste.it o nella News-letter, darà un sostegno economico, (senza modificare il valore della spesa), alla Stazione Celeste. La provvigione percepita varia dall'5 al 12% del valore dell'ordine.

  metti nel carrello

 

 

 

 


Qui il catalogo dei nostri Libri


-----------------------------

Qui il catalogo degli eBook

Nella sezione ebook trovi anche libri scaricabili gratuitamente.

Hai già letto un libro edito da Stazione celeste?
Clicca qui per lasciare un commento


Qui info abbonamenti

-

 

 

 
www.StazioneCeleste.it