)*(Stazione Celeste)

 

 

LA LEGGE DELL'UNO

LIBRO I

THE RA MATERIAL

 

 

 

 

Sessione 6

24 Gennaio 1981

 

RA: Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’Infinito Creatore. Sto comunicando.

 

INTERVISTATORE: Desidereremmo continuare quanto iniziato ieri.

 

RA: Sono Ra. Per noi va bene.

 

Procediamo ora con la terza parte dell’insegnamento/apprendimento riferito allo sviluppo dei poteri di guarigione.

 

La terza area è il complesso spirituale che racchiude i campi di forza e conoscenza meno distorti del vostro complesso mente/spirito/corpo. L’esplorazione e l’equilibrio dello spirito costituiscono la parte più lunga e delicata dell’apprendimento/insegnamento. Abbiamo considerato la mente come un albero. La mente controlla il corpo. Con la mente acutizzata, equilibrata e consapevole, il corpo si sente a proprio agio in qualunque polarizzazione e distorsione che lo renda adeguatamente bilanciato per quello strumento che sarà quindi pronto a procedere per il lavoro più complicato.

 

Questo è il lavoro del vento e del fuoco. Il campo di energia del corpo spirituale è un percorso, o canale. Quando il corpo e la mente sono ricettivi e aperti, allora lo spirito può divenire una navetta funzionante o un comunicatore tra l’energia/volere individuale dell’entità che va verso l’alto e il flusso del fuoco e del vento creativo che va verso il basso.

 

La capacità di guarire, come tutte le altre capacità, che questo strumento chiamerebbe paranormali, vengono influenzate dall’apertura di un percorso o di una navetta nell’infinito intelligente. Esistono molti esseri sul vostro pianeta che hanno un’apertura occasionale o un passaggio nel campo di energia dello spirito, a volte creata dall’ingestione di sostanze chimiche come per esempio, ciò che voi chiamate LSD, che sono in grado, occasionalmente e senza controllo, di immettere fonti di energia. Possono essere o non essere entità che desiderano porsi al servizio. Lo scopo di aprire questo canale, consapevolmente e accuratamente, è quello di servire in modo più sicuro, in modo più ovvio o normale, come recepito dal complesso di distorsione del guaritore. Per gli altri potrebbe apparire come un miracolo. Per colui che ha attentamente aperto la porta all’infinito intelligente tutto ciò è ordinario; è ovvio; è come dovrebbe essere. L’esperienza di vita si trasforma. L’opera continua.

 

Per il momento ci sembra che ciò possa bastare per la vostra iniziazione. In futuro, quando avrete portato a termine tutto ciò, vi guideremo in una comprensione più precisa delle funzioni e degli utilizzi di questo passaggio nell’esperienza della guarigione.

 

INTERVISTATORE: Credo che questo potrebbe essere il momento giusto per approfondire la vostra storia, magari riguardo il periodo precedente la Terra, se possibile.

 

RA: Sono Ra. Io sono, con il complesso di memoria collettiva al quale appartengo, uno di coloro che provengono da un altro pianeta del vostro sistema solare, come voi lo chiamereste. E’ quello che voi chiamate Venere. Siamo una razza molto antica. Quando eravamo nella sesta dimensione il nostro essere fisico era ciò che voi chiamate dorato. Eravamo alti ed esili. La copertura del nostro complesso corporeo, ciò che voi chiamate integumento, era d’oro.

 

Abbiamo deciso di venire tra di voi in questa forma. La vostra gente era a quel tempo, molto diversa da noi, dal punto di vista dell’aspetto fisico. Di conseguenza, non ci siamo mescolati adeguatamente alla popolazione ed eravamo ovviamente "diversi". Così la nostra visita fu relativamente breve, perché ci ritrovammo nella posizione falsa di essere acclamati come diversi. Quello è stato il periodo in cui abbiamo costruito le strutture nelle quali mostrate interesse.

 

INTERVISTATORE: Come avete viaggiato da Venere al nostro pianeta?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo usato il pensiero.

 

INTERVISTATORE: Sarebbe stato possibile in quel periodo prendere una persona del nostro pianeta e portarla su Venere? Saremmo sopravvissuti? Le condizioni di Venere erano adatte?

 

RA: Sono Ra. Le condizioni della terza densità non sono idonee per le forme di vita della vostra gente. Le dimensioni quinta e sesta di quella sfera planetaria, tendono alla crescita/apprendimento/insegnamento.

 

INTERVISTATORE: Come siete riusciti a effettuare il trasferimento da Venere? Avete dovuto modificare la vostra dimensione per camminare sulla Terra?

 

RA: Sono Ra. Ricorderai l’esercizio del vento. La dissoluzione nel nulla è la dissoluzione nell’unità, perché il nulla non c’è. Dalla sesta dimensione siamo riusciti a manipolare, tramite il pensiero, l’infinito intelligente presente in ogni particella di luce o luce distorta, e quindi in grado di assumere la forma, in una riproduzione visibile nella terza densità, di ciò che era il nostro complesso mente/corpo/spirito nella sesta densità. Abbiamo avuto il permesso di effettuare questo esperimento dal Consiglio che vigila sul vostro pianeta.

 

INTERVISTATORE: Dov’è situato il Consiglio?

 

RA: Sono Ra. Questo Consiglio è localizzato nell’ottava o nona dimensione, del pianeta Saturno, in una zona che voi concepireste, in termini di terza dimensione, come anelli.

 

INTERVISTATORE: Esistono altre persone come quelle che avete trovato sulla Terra in qualcuno dei pianeti del nostro sistema solare?

 

RA: Sono Ra. Ti riferisci allo spazio/tempo presente o allo spazio/tempo continuo?

 

INTERVISTATORE: Sono Ra. Entrambi.

 

RA: Sono Ra. In un tempo/spazio del vostro passato, c’era una popolazione di esseri della terza dimensione su un pianeta del vostro sistema solare. I nomi con i quali è stato chiamato sono numerosi. Il complesso di suoni vibranti più utilizzato dalla vostra gente è Maldek. Queste entità, avendo distrutto la loro sfera planetaria, furono costrette a trasferirsi in questa terza densità che è l’unica del vostro sistema solare, durante il loro tempo/spazio, ospitale e capace di offrire gli insegnamenti necessari per diminuire le loro distorsioni di mente/spirito/corpo relative alla Legge dell’Uno.

 

INTERVISTATORE: Come sono arrivati qui?

 

RA: Sono Ra. Sono giunti attraverso il processo del raccolto e furono incarnati, attraverso il processo di incarnazione, dalle vostre sfere più alte all’interno di questa densità.

 

INTERVISTATORE: Quanto tempo fa è accaduto?

 

RA: Sono Ra. Comincio ad avere difficoltà a comunicare con questo strumento. E’ necessario che il suo stato sia più profondo.

 

E’ accaduto circa 500.000 anni fa.

 

INTERVISTATORE: Dunque tutta la popolazione umana della Terra è originaria di Maldek?

 

RA: Sono Ra. Coloro giunti sulla Terra, raccolti da quella conosciuta prima della sua dissoluzione con altri nomi, ma a voi nota come Maldek, vi si erano incarnati in numero maggiore di quanti fossero sulla loro sfera. La popolazione del vostro pianeta contiene vari gruppi raccolti da altre seconde dimensioni, che hanno terminato il ciclo nelle sfere di terza dimensione. L’esperienza che voi condividete, è unica in questo tempo/spazio continuo.

 

INTERVISTATORE: Credo sarebbe opportuno scoprire in che modo la Legge dell’Uno agisce in questo trasferimento di esseri sul nostro pianeta e nell’azione di raccolto.

 

RA: Sono Ra. La Legge di Uno asserisce semplicemente che tutte le cose sono una, che tutti gli esseri sono uno. Ci sono determinati comportamenti e pensiero/forme consoni alla comprensione e alla pratica di questa legge. Coloro che, terminato un ciclo di esperienza, dimostrano gradi di distorsione di quella comprensione di pensiero e azione, verranno trasferiti per loro stessa scelta nella distorsione vibratoria più consona ai loro complessi mente/corpo/spirito. Questo processo viene sorvegliato o osservato da quegli esseri che, essendo molto vicini alla Legge dell’Uno pur nelle loro distorsioni, nondimeno, si muovono verso un servizio attivo.

 

Così, l’illusione viene creata dalla luce, o più propriamente ma meno comprensibilmente, da luce/amore. Tutto ciò in diversi gradi di intensità. Lo spirito di ogni entità raccolta si muove lungo la linea di luce finché la luce diventa vivida, e in quel momento l’entità si ferma. Questa entità può avere appena raggiunto la terza densità o potrebbe essere molto, molto vicina al termine del complesso vibratorio di distorsione luce/amore della terza densità. Nondimeno, coloro che cadono all’interno di questa ottava di luce/amore intensificata, sperimentano un ciclo maggiore durante il quale ci sono opportunità per la scoperta delle distorsioni che sono inerenti a ogni entità e, quindi, per la diminuzione di queste distorsioni.

 

INTERVISTATORE: Qual è la lunghezza, rapportata ai nostri anni, di uno di questi cicli?

 

RA: Sono Ra. Un ciclo maggiore è di circa 25.000 dei vostri anni. Ci sono tre cicli di questa natura durante i quali coloro che hanno progredito possono essere raccolti alla fine dei tre cicli maggiori. Questo avviene approssimativamente tra i 75 e i 76.000 anni. Tutti vengono raccolti, indifferentemente dai loro progressi, perché durante quel periodo lo stesso pianeta si è spostato attraverso la parte utile di quella dimensione e inizia a smettere di essere utile per i livelli di vibrazione inferiori all’interno di quella densità.

 

INTERVISTATORE: Qual è la posizione attuale di questo pianeta rispetto alla progressione dei cicli?

 

RA: Sono Ra. In questo momento la vostra sfera è nella vibrazione della quarta dimensione. Il suo materiale è piuttosto confuso a causa dei complessi di memoria collettiva impressi nella sua coscienza. Non ha effettuato una transizione facile verso le vibrazioni che si avvicinano. Quindi andrà incontro a qualche problema

 

INTERVISTATORE: Questo problema è imminente?

 

RA: Sono Ra. Questo problema, o complesso vibratorio disarmonico, è iniziato molti anni fa. E continuerà per circa trenta dei vostri anni.

 

INTERVISTATORE: Dopo questo periodo di trent’anni, devo presumere che ci sarà un pianeta di quarta densità. Ho ragione?

 

RA: Sono Ra. E’ così.

 

INTERVISTATORE: E’ possibile stimare la percentuale dell’attuale popolazione che abiterà il pianeta della quarta densità?

 

RA: Sono Ra. Il raccolto non è ancora avvenuto, quindi una stima è priva di senso.

 

INTERVISTATORE: Il fatto che noi siamo in questo periodo di transizione ha qualcosa a che fare con la ragione per la quale avete reso disponibili le vostre informazioni al nostro popolo?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo camminato tra la vostra gente. Ricordiamo. Ricordiamo dolore: ne abbiamo visto tanto. Abbiamo cercato uno strumento dai parametri adeguati di distorsione nel complesso mente/corpo/spirito e di sostegno e comprensione dei complessi mente/corpo/spirito per accettare queste informazioni con la minima distorsione e il massimo desiderio di servire per alcuni dei vostri anni. La risposta, in breve, è sì. Tuttavia, desideriamo che voi sappiate che nella nostra memoria vi ringraziamo.

 

INTERVISTATORE: Gli oggetti a forma di disco che noi chiamiamo UFO - alcuni sostengono che provengono dal pianeta Venere... alcuni vi appartengono?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo utilizzato i cristalli per numerosi scopi. Gli oggetti di cui parli non sono stati utilizzati nel vostro attuale spazio/tempo. Tuttavia ci siamo serviti di veicoli a campana nel passato della vostra illusione.

 

INTERVISTATORE: Quanti anni fa avete utilizzato questi veicoli a campana per venire sulla Terra?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo visitato la vostra gente 18.000 anni fa e non siamo atterrati; e poi ancora 11.000 anni fa.

 

INTERVISTATORE: Fotografie di veicoli a campana e resoconti di contatti di questo tipo, provenienti da Venere, risalgono ad appena trent’anni fa. Ne siete a conoscenza?

 

RA: Sono Ra. Sappiamo della Totalità di queste incursioni nel vostro attuale tempo/spazio. Non siamo più di Venere. Tuttavia, ci sono pensiero-forme create tra la vostra gente che risalgono al periodo in cui eravamo tra di voi. La memoria e il pensiero-forma creato, quindi, fanno parte del vostro complesso di memoria collettiva. Questa coscienza di massa, come voi potreste chiamarla, crea ancora una volta l’esperienza per coloro che richiedono tale esperienza. L’attuale popolazione di Venere non è più della sesta densità.

 

INTERVISTATORE: Gli UFO avvistati attualmente provengono da altri pianeti?

 

RA: Sono Ra. Sono uno dei membri della Confederazione dei Pianeti al Servizio dell’Infinito Creatore, nella quale ci sono approssimativamente cinquantatre civiltà, che comprendono circa cinquecento complessi di coscienza planetaria. Questa Confederazione contiene coloro, provenienti dal vostro pianeta, che hanno raggiunto le dimensioni al di là della vostra terza dimensione. Contiene entità planetarie all’interno del vostro sistema solare e contiene entità planetarie di altre galassie [1]. E’ una vera Confederazione nel senso che i suoi membri non sono simili, ma alleati per servire conformemente alla Legge dell’Uno.

 

INTERVISTATORE: Qualcuno di loro, in questa epoca, è giunto sin qui, in navicelle spaziali? Negli ultimi, diciamo, trent’anni?

 

RA: Sono Ra. Dobbiamo sottolineare che questa informazione non è importante. Se lo capirai, crediamo di potervi dare l’informazione. La Legge dell’Uno è ciò che siamo qui ad esprimere. Tuttavia discuteremo di questo argomento.

 

Ogni entità planetaria che desidera apparire nella vostra terza dimensione di spazio/tempo necessita un permesso per interrompere la quarantena, come voi la chiamereste, ed apparire alla vostra gente. La ragione e lo scopo di questa apparizione vengono interpretati e quindi accettati o rifiutati. Ci sono state fino a quindici entità della Confederazione nei vostri cieli in un solo momento. Le altre sono a voi disponibili attraverso il pensiero.

 

Al presente sono sette quelle che stanno operando con le navi nella vostra densità. Il loro scopo è molto semplice: permettere alle entità del vostro pianeta di divenire consapevoli dell’infinito che spesso è meglio espresso ai non informati come misterioso o sconosciuto.

 

INTERVISTATORE: Sono pienamente consapevole che il vostro principale interesse è quello di divulgare informazioni riguardanti la Legge dell’Uno. Tuttavia, è mia opinione, e potrei sbagliarmi, che allo scopo di divulgare questo materiale saranno necessarie domande come quella che ho appena fatto. Se questo non è l’obiettivo, allora limiterò le mie richieste all’applicazione della Legge dell’Uno. Mi sembra però di capire che ora l’intento è quello di rendere noto il più possibile queste informazioni. Ho ragione?

 

RA: Sono Ra. Questa percezione è solo lievemente distorta nella tua comprensione/apprendimento. Desideriamo che tu proceda come ritieni opportuno. Questo è il tuo luogo. Noi, nel darvi queste informazioni, le soppesiamo, a seconda delle nostre percezioni distorte, nella loro relativa importanza. Di conseguenza, a volte, ti sentirai rispondere che una domanda non è importante. Questo perché la nostra percezione ritiene che la domanda sia trascurabile. Nondimeno, a meno che la richiesta implichi una potenziale violazione del libero arbitrio, noi vi offriremo le nostre risposte.

 

INTERVISTATORE: Ti ringrazio. Non intendiamo sovraffaticare questo strumento. Abbiamo superato considerevolmente la durata della seduta. Mi puoi dire le condizioni dello strumento?

 

RA: Sono Ra. Lo strumento è equilibrato, grazie alla vostra attenzione. Tuttavia, il suo veicolo fisico si sta irrigidendo.

 

INTERVISTATORE: In questo caso, forse potremmo continuare un’altra volta.

 

RA: Sono Ra. Vi lascio nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Rallegratevi nel potere e nella pace dell’Uno Creatore. Adonai.

__________

Nota:

[1] Ra utilizza spesso il termine "galassia", quando noi useremmo sistema planetario. Questo significato è elencato nell'edizione integrale del dizionario (dizionario inglese), ma non è di uso comune.

 

* * * * * * * * * *

 

Originale in Inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/1981/1981_0124_book_1.htm

 

Traduzione di Gisella Bianchi, Amala Montecucco e Lara Varisco

 

www.stazioneceleste.it