)*(Stazione Celeste)

 

 

LA LEGGE DELL'UNO

LIBRO I

THE RA MATERIAL

 

 

 

 

Sessione 8

26 Gennaio 1981

 

RA: Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’Infinito Creatore. Sto comunicando.

 

INTERVISTATORE: Ho una domanda che si riferisce a ciò che io chiamo la pubblicizzazione della Confederazione. Ha a che fare con il libero arbitrio. Mi sembra di capire, che la Confederazione ha concesso alcuni contatti, ma tutto ciò è limitato a causa del libero arbitrio di coloro che non sono orientati verso questo contatto. Molte persone sul nostro pianeta vogliono questo materiale, ma anche se noi lo divulghiamo molti non saranno consapevoli del fatto che è disponibile. Esiste la possibilità di creare un effetto che io chiamerei pubblicità, o questo è contrario al principio del libero arbitrio?

 

RA: Sono Ra. Considera, il cammino preso dal tuo complesso di vita-esperienza. Considera le coincidenze e le strane circostanze con le quali una cosa porta a un’altra. Pensaci bene.

 

Ogni entità riceverà l’opportunità necessaria. Questa informazione fonte-entità non ha utilizzi nel complesso vita-esperienza di coloro che tra la vostra gente inseguono la ricerca. Quindi la pubblicizzazione è generalizzata e non destinata a indicare la scoperta di un particolare materiale, ma solo a suggerire l’aspetto noumenico dell’illusione.

 

INTERVISTATORE: Hai detto che alcuni sbarchi di questo periodo erano del gruppo di Orione. Perché il gruppo di Orione è atterrato quaggiù? Qual è il suo scopo?

 

RA: Sono Ra. Il suo scopo è la conquista, a differenza della Confederazione che aspetta di essere chiamata. Il cosiddetto gruppo di Orione si autochiama per conquistare. Come già detto precedentemente, l’obiettivo è quello di localizzare determinati complessi mente/corpo/spirito che vibrano in risonanza al loro complesso, quindi assoggettare la non-élite, come voi chiamereste coloro che non appartengono alla vibrazione di Orione.

 

INTERVISTATORE: Lo sbarco di Pascagoula del 1973, quando Charlie Hixson fu preso a bordo, è stato di questo tipo?

 

RA: Sono Ra. L’atterraggio del quale stai parlando è ciò che voi chiamereste un’anomalia. Non fu né dell’influenza di Orione né della nostra gente, ma di un’entità planetaria della vostra vibrazione che ha superato la quarantena e ha compiuto un atterraggio casuale.

 

INTERVISTATORE: Che cosa fecero a Charlie Hixson quando lo presero a bordo?

 

RA: Sono Ra. Utilizzarono la vita-esperienza del suo complesso mente/corpo/spirito, concentrandosi sull’esperienza dei complessi che voi chiamate guerra.

 

INTERVISTATORE: Come l’hanno utilizzata?

 

RA: L’utilizzo dell’esperienza è di imparare. Considera una specie umana che guarda un film. Sperimenta una storia e si identifica con i sentimenti, le percezioni e le esperienze dell’eroe.

 

INTERVISTATORE: Charlie Hixson era originario del medesimo complesso di memoria sociale di quello che lo ha raccolto?

 

RA: Sono Ra. Questa entità di complesso di suoni vibranti non ha un legame con coloro che lo hanno utilizzato.

 

INTERVISTATORE: Coloro che lo hanno utilizzato hanno usato le sue esperienze di guerra per imparare di più sulla Legge dell’Uno?

 

RA: Sono Ra. E’ corretto.

 

INTERVISTATORE: Le entità che lo hanno raccolto hanno una normale configurazione? La descrizione che ne ha fatto era abbastanza insolita.

 

RA: Sono Ra. La configurazione del loro essere è la loro normale configurazione. La eccezionalità non è importante. Noi stessi, quando scegliamo una missione tra la vostra gente, dobbiamo prima studiarvi perché se arrivassimo nella nostra forma, saremmo percepiti come luce.

 

INTERVISTATORE: Di che densità erano le entità che hanno raccolto Charlie Hixson?

 

RA: Sono Ra. Erano esseri della terza densità di un ordine abbastanza avanzato. Devi capire che queste entità non avrebbero utilizzato il complesso mente/corpo/spirito Charlie, se non per stabilire che questa entità, prima dell’incarnazione, poteva essere di utilità.

 

INTERVISTATORE: Qual era la casa di origine di coloro che hanno raccolto Charlie?

 

RA: Sono Ra. Queste entità erano della galassia di Sirio.

 

INTERVISTATORE: Sarebbe possibile per noi avere un contatto con la Confederazione in modo più diretto?

 

RA: Sono Ra. Nell’osservare le distorsioni di coloro che si sottopongono a questa sequenza empirica, abbiamo deciso di recedere gradualmente da un contatto diretto in pensiero-forma. Sembra che la minima distorsione si verifichi in un contatto mente a mente. Quindi, non desideriamo soddisfare la vostra richiesta di essere presi a bordo. Siete più preziosi nell’orientamento attuale.

 

Prima di terminare la seduta avete un’altra domanda?

 

INTERVISTATORE: Possiamo fare qualcosa perché questo strumento si senta più a suo agio?

 

RA: Sono Ra. Lo strumento è ben equilibrato. E’ possibile apportare piccole correzioni alla configurazione della spina dorsale dello strumento così da raddrizzarla. Continuate a controllare la posizione e l’orientamento dei simboli utilizzati. In questa particolare seduta l’incensiere è leggermente fuori posto e quindi, lo strumento avrà qualche minimo disagio.

 

INTERVISTATORE: L’incensiere è fuori posto rispetto all’angolo o alla posizione laterale?

 

RA: Sono Ra. C’è uno spostamento di circa tre gradi rispetto a una corretta perpendicolarità.

 

Sono Ra. Vi lascio nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Continuate, quindi, a rallegrarvi nel potere e nella pace dell’Uno Creatore. Adonai.

 

* * * * * * * * * *

Originale in Inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/1981/1981_0126_book_1.htm

 

Traduzione di Gisella Bianchi, Amala Montecucco e Lara Varisco

 

www.stazioneceleste.it