)*(Stazione Celeste)

 

 

LA LEGGE DELL'UNO

LIBRO I

THE RA MATERIAL

 

 

 

 

Sessione 14

29 Gennaio 1981

 

RA: Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’Infinito Creatore. Sto comunicando.

 

INTERVISTATORE: Dopo la seduta di questa mattina credo sarebbe d’aiuto approfondire alcune cose. Hai detto che la seconda densità cerca di raggiungere la terza, che è la densità dell’autocoscienza, o auto-consapevolezza. Ciò avviene attraverso forme elevate di seconda densità avvolte da esseri di terza densità. Puoi spiegarmi cosa intendi?

 

RA: Sono Ra. Proprio come indosseresti un abito, così gli esseri di terza densità avvolgono o ricoprono gli esseri di seconda densità con l’auto-consapevolezza. Spesso tutto ciò avviene attraverso l’opportunità di ciò che voi chiamate accudimento. Viene effettuato anche in altri modi, per esempio, tramite i complessi di pratica religiosa che personificano e inviano l’amore a vari esseri naturali di seconda densità nella loro forma di gruppo.

 

INTERVISTATORE: Quando la Terra era di seconda densità in che modo sono stati avvolti i suoi esseri?

 

RA: Sono Ra. Non esisteva questo tipo di investitura ma la semplice investitura di terza densità che è la linea di luce spiroidale che richiama le distorsioni verso l’alto da densità a densità. Il processo è più lungo, quando non c’è l’investitura da parte di esseri incarnati in terza densità.

 

INTERVISTATORE: Allora qual era la forma della seconda densità che in terza divenne uomo terrestre? Com’era fisicamente nella seconda densità?

 

RA: Sono Ra. La forma corporea di seconda e terza densità è molto simile. Nel caso della vostra sfera planetaria il processo venne interrotto da coloro che si sono qui incarnati dal pianeta che voi chiamate Marte. Furono adattati da cambiamenti genetici e, quindi, le differenze erano abbastanza evidenti, se si paragona la crescita graduale dalla forma bipede che si verifica dal vostro livello di seconda densità a quello di terza densità. Questo non ha nulla a che vedere con la cosiddetta posizione dell’anima, ma solo con le circostanze derivanti degli influssi di coloro di quella cultura.

 

INTERVISTATORE: Questo, stando alle sedute precedenti, avvenne 75.000 anni fa. Fu allora che iniziò il processo di evoluzione della nostra terza densità. Puoi dirmi ciò che è avvenuto, toccando solo i punti dello sviluppo, diciamo così, durante questi 75.000 anni, quando vennero presi contatti per aiutare questo sviluppo?

 

RA: Sono Ra. Il primo tentativo di aiutare la tua gente fu 75.000 anni fa e ne abbiamo già parlato. Il secondo si verificò circa 58.000 anni fa e si protrasse a lungo, con quelli di Mu, come voi chiamate questa razza di complesso collettivo mente/corpo/spirito. Il successivo tentativo avvenne dopo molto tempo, circa 13.000 anni fa, quando vennero offerte alcune informazioni intelligenti alle entità di Atlantide, come la pratica della guarigione e l’utilizzo del cristallo di cui abbiamo parlato precedentemente. Poi ancora 11.000 anni fa. Ovviamente queste date sono approssimative poiché non siamo completamente in grado di calcolare il vostro sistema di misurazione di spazio/tempo continuum. Questo avvenne nel luogo che voi chiamate Egitto e di cui abbiamo già parlato. Gli stessi esseri che parteciparono a quella missione ritornano circa 3.500 anni dopo, per cercare di aiutare nuovamente il complesso collettivo mente/corpo/spirito del Sud America. Tuttavia le piramidi di quelle cosiddette città non vennero utilizzate in modo appropriato.

 

Quindi venne abbandonata l’idea. Ci fu un atterraggio circa 3.000 anni fa, in Sud America, come voi lo chiamate. Ci furono alcuni tentativi di aiutare la vostra gente circa 2.300 anni fa in Egitto. Per il resto del ciclo, non ci siamo mai allontanati dalla vostra quinta dimensione e abbiamo lavorato in questo ciclo minore per preparare il raccolto.

 

INTERVISTATORE: La visita in Egitto di 11.000 anni fa, è stata quella in cui avete camminato sulla Terra?

 

RA: Sono Ra. La tua domanda è distorta in direzione del sé e non degli altri. Noi del complesso di suoni vibranti Ra, abbiamo camminato tra la vostra gente solo quella volta.

 

INTERVISTATORE: Nelle precedenti sedute hai detto che le piramidi furono costruite per completare un anello. Quante ne furono costruite?

 

RA: Sono Ra. Ci sono sei piramidi di equilibrio e altre cinquantadue costruite per l’opera di guarigione e iniziazione dei vostri complessi mente/corpo/spirito.

 

INTERVISTATORE: Cos’è una piramide di equilibrio?

 

RA: Sono Ra. Immagina i numerosi campi di forza della Terra nel loro preciso intreccio geometrico. Le energie scorrono nei piani della Terra, come voi li chiamate, da punti determinati magneticamente. A causa dell’aumentare della distorsione pensiero-forma nella comprensione della Legge dell’Uno, lo stesso pianeta sembrava essere potenzialmente equilibrato. Le piramidi di equilibrio furono caricate con i cristalli che attingevano l’adeguato equilibrio dalle forze di energia che scorrono nei vari centri geometrici di energia elettromagnetica che circondano e formano la sfera planetaria.

 

INTERVISTATORE: Lascia che faccia un riassunto e dimmi se ho ragione. Tutte le visite avvenute negli ultimi 75.000 anni avevano lo scopo di dare alla gente della Terra una comprensione della Legge dell’Uno, permettendogli così di progredire nella quarta, quinta e sesta dimensione. Questo doveva essere un servizio per la Terra. Anche le piramidi venivano utilizzate per divulgare la Legge dell’Uno, in modo diverso. Le piramidi di equilibrio . . . non sono completamente sicuro. Fino ad ora vado bene?

 

RA: Sono Ra. Bene per quanto possa permettere il linguaggio.

 

INTERVISTATORE: Le piramidi di equilibrio hanno impedito alla Terra di cambiare il suo asse?

 

RA: Sono Ra. La domanda non è chiara. Ti prego di riformularla.

 

INTERVISTATORE: L’equilibrio si riferisce all’individuo che viene iniziato nella piramide oppure all’equilibrio fisico della Terra sul suo asse nello spazio?

 

RA: Sono Ra. Le piramidi di equilibrio venivano utilizzate e potrebbero ancora esserlo per l’iniziazione individuale. Tuttavia, erano anche destinate all’equilibrio dell’intreccio di energia planetaria. Le altre piramidi non sono posizionate correttamente per la guarigione della terra ma solo per quella dei complessi mente/corpo/spirito. Ci rendemmo conto che la vostra densità era distorta, come viene chiamato dalla vostra distorsione/comprensione di terza densità, verso un maggiore tempo/spazio continuum della vostra sfera planetaria per un disegno di incarnazione al fine di avere la completa opportunità di imparare/insegnare le Leggi o i Modi della primaria distorsione della Legge dell’Uno che è quella dell’Amore.

 

INTERVISTATORE: Dunque le piramidi di equilibrio avevano a che fare con ciò che noi chiamiamo definiremmo longevità, così che le entità potessero acquistare maggiore consapevolezza della Legge dell’Uno. E’ corretto?

 

RA: Sono Ra. E’ corretto. Tuttavia, le piramidi che non consideriamo piramidi di equilibrio, erano molto più numerose ed erano utilizzate esclusivamente per questo scopo e per l’insegnamento/apprendimento del guaritore per caricare e permettere questi processi.

 

INTERVISTATORE: George Van Tassel costruì una macchina nel nostro deserto occidentale chiamata integratron. Ha lo stesso scopo, allungare la vita?

 

RA: Sono Ra. La macchina è incompleta e non funziona per il suddetto scopo.

 

INTERVISTATORE: Chi ha dato a George le informazioni necessarie a costruirla?

 

RA: Sono Ra. Ci sono stati due contatti che diedero all’entità dal complesso di suono vibratorio George, queste informazioni. Una è stata la Confederazione. La seconda il gruppo di Orione. La Confederazione ebbe dei problemi durante il contatto a causa dell’alterazione del complesso di vibrazione mentale di George, così lo strumento venne utilizzato dal gruppo di Orione; tuttavia, sebbene confuso, era di base un complesso mente/corpo/spirito devoto al servizio degli altri, quindi l’unico danno arrecato, diciamo così, fu quello di screditarne la fonte.

 

INTERVISTATORE: Potrebbe essere in qualche modo utile alla gente di questo pianeta completare questa macchina?

 

RA: Sono Ra. Il raccolto avverrà ora, quindi non c’è alcuna ragione per cercare di spingere le distorsioni verso la longevità, ma piuttosto bisognerebbe incoraggiarle verso la ricerca del cuore del sé, poiché sarà proprio questo, che risiede chiaramente nel campo di energia del raggio-viola, che determinerà il raccolto di ogni complesso mente/corpo/spirito.

 

INTERVISTATORE: Ritornando all’inizio, cioè a 75.000 anni fa, ci fu un raccolto dopo 25.000 anni, ciò 50.000 anni fa. Quante entità vennero raccolte?

 

RA: Sono Ra. Nessuna.

 

INTERVISTATORE: Nessuna? E 25.000 anni fa?

 

RA: Sono Ra. Il raccolto inizia ad avvenire nell’ultima porzione, come voi misurate il tempo/spazio, del secondo ciclo, quando gli individui trovano il passaggio verso l’infinito intelligente. Il raccolto di quel tempo, sebbene minimo, fu di quelle entità che possedevano una distorsione estrema verso il servizio delle entità che dovevano ripetere il ciclo maggiore. Queste entità quindi, rimasero nella loro densità, sebbene potevano, in qualsiasi momento/presente, lasciare questa densità attraverso l’utilizzo dell’infinito intelligente.

 

INTERVISTATORE: Quindi, durante il raccolto di 25.000 anni fa, le entità che avrebbero potuto essere raccolte in quarta densità, scelsero di rimanere qui per prestare servizio a questa popolazione planetaria. Esatto?

 

RA: Sono Ra, E’ esatto. Quindi non ci fu raccolto, ma ci furono entità che potevano essere raccolte e possono scegliere in che modo entrare in quarta densità.

 

INTERVISTATORE: Quindi, negli ultimi 2.300 anni avete lavorato per creare un raccolto che sia il più grande possibile alla fine del ciclo di 75.000 anni. Mi puoi dire, riguardo alla Legge dell’Uno, perché lo avete fatto?

 

RA: Sono Ra. Parlo per il complesso di memoria collettiva chiamata Ra. Siamo venuti tra di voi per aiutarvi. Le nostre intenzioni furono travisate. Il nostro desiderio è quindi di eliminare il più possibile le distorsioni causate da coloro che hanno mal interpretato le nostre informazioni. La ragione generale del servizio, come la offre la Confederazione, è quella della principale distorsione della Legge dell’Uno, cioè il servizio. L’Uno Essere della creazione è paragonabile a un corpo, se accettate questa analogia. Ignoreremmo un dolore alla gamba? Un ematoma? Una ferita infetta? No. Non si può ignorare una chiamata. Noi, le entità del dolore, abbiamo scelto come servizio il tentativo di guarire i dolori che consideriamo analoghi ai dolori e alla ferite del complesso/distorsione di un corpo fisico.

 

INTERVISTATORE: Di che livello di densità è Ra?

 

RA: Sono Ra. Sono di sesta densità con una forte tendenza alla settima. Il raccolto per noi, avverrà solo tra due milioni e mezzo dei vostri anni e desideriamo essere pronti per questo raccolto.

 

INTERVISTATORE: E vi preparate a questo raccolto prestando servizio. E’ corretto?

 

Ra: Sono Ra. E’ corretto. Offriamo la Legge dell’Uno, la risoluzione dei paradossi, l’equilibrio di amore/luce e luce/amore.

 

INTERVISTATORE: Quanto dura uno dei vostri cicli?

 

RA: Sono Ra. Uno dei nostri cicli dura 75 milioni dei vostri anni.

 

INTERVISTATORE: 75 milioni?

 

RA: Sono Ra. Esatto.

 

INTERVISTATORE: Durante la vostra opera di servizio, in cui divulgate la Legge dell’Uno, lavorate solo sulla Terra o su qualche altro pianeta?

 

RA: Sono Ra. Ora lavoriamo solo con questa sfera planetaria.

 

INTERVISTATORE: Hai detto di essere stato chiamato da 352.000 entità Terrestri. Questo significa che questo è il numero di coloro che capiranno e accetteranno la Legge dell’Uno?

 

RA: Sono Ra. Non possiamo avere questa certezza poiché coloro che chiamano non sempre sono in grado di afferrare la risposta a questa chiamata. Inoltre quelli che non hanno chiamato in precedenza possono, in modo traumatico, scoprire le risposte quasi simultaneamente alla chiamata. Non esiste tempo/spazio nella chiamata. Quindi non possiamo stimare il numero di complessi mente/corpo/spirito che, nel vostro spazio/tempo continuum, ascolteranno e capiranno.

 

INTERVISTATORE: In che modo prestate servizio per divulgare la Legge dell’Uno? Come lo avete fatto in questi 2.300 anni? In che modo lo avete fatto con la popolazione della Terra?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo utilizzato canali come questo, ma in molti casi, anche tramite sogni e visioni, senza che lo strumento fosse consapevole della nostra esistenza. Questo particolare gruppo è stato estremamente addestrato per riconoscere questo contatto. E ciò gli ha permesso di essere consapevole di una fonte di informazione vibrazionale o focale.

 

INTERVISTATORE: Quando il contatto avviene tramite i sogni, i canali devono comunque essere entità che ricercano la Legge dell’Uno. E’ corretto?

 

RA: Sono Ra. E’ corretto. Per esempio, le entità dell’Egitto erano in uno stato di panteismo, come voi chiamereste la distorsione verso il culto separato di varie porzioni del Creatore. Riuscimmo a contattare un’entità con l’orientamento verso l’Uno.

 

INTERVISTATORE: Presumo che mentre il ciclo finisce e si verificano inconvenienti, ci saranno entità che inizieranno la ricerca o saranno catalizzate in essa a causa del trauma, e ascolteranno allora le vostre parole telepaticamente o in forma scritta, come questo libro. E’ esatto?

 

RA: Sono Ra. E’ corretto tranne per il fatto che gli inconvenienti sono già iniziati.

 

INTERVISTATORE: Puoi dirmi chi ha scritto il libro Oahspe?

 

RA: Sono Ra. E’ stato trasmesso da un complesso di memoria collettiva della Confederazione, la cui idea, come venne proposta al Consiglio, fu quella di utilizzare parte della storia delle cosiddette religioni o distorsioni religiose per celare e in parte svelare alcuni aspetti o distorsioni primarie della Legge dell’Uno. Tutto ciò può essere utilizzato per creare le loro specifiche caratteristiche vibrazionali. Le informazioni celate all’interno hanno a che fare con un più profonda comprensione di amore e luce, e con il tentativo dell’intelligenza infinita di insegnare/imparare, attraverso numerosi messaggeri, alle entità della vostra sfera.

 

INTERVISTATORE: Ci sono altri libri con lo stesso scopo, divulgati dalla Confederazione?

 

RA: Sono Ra. Non possiamo condividere questa informazione, poiché provocherebbe delle distorsioni nei disegni di discernimento del tuo futuro. Puoi chiedere di un particolare volume.

 

INTERVISTATORE: Chi ha trasmesso l’Urantia Book?

 

RA: Sono Ra. E’ stato offerto da entità incorporee dei piani del vostro pianeta Terra, i cosiddetti piani interni. Non è stato approvato dal Consiglio.

 

INTERVISTATORE: Chi ha parlato attraverso Edgar Cayce?

 

RA: Sono Ra. Nessuna entità ha parlato attraverso Edgar Cayce.

 

INTERVISTATORE: Da dove provenivano le informazioni trasmesse da Edgar Cayce?

 

RA: Sono Ra. Abbiamo già spiegato in precedenza che l’infinito intelligente viene trasformato in energia intelligente da otto densità, o ottava. Il complesso di suoni vibranti Edgar ha utilizzato questo passaggio per osservare il presente, che non è il continuum che voi state vivendo, ma il potenziale complesso di memoria collettiva di questa sfera planetaria. Il termine che la vostra gente ha utilizzato per tutto ciò è "Akashic Record" o "Hall of Record". Questa è l’ultima domanda.

 

INTERVISTATORE: Possiamo fare qualcosa per lo strumento o per migliorare la trasmissione?

 

RA: Sono Ra. Ribadiamo come sempre l’importanza dell’allineamento. Questo strumento è posizionato a 0.2° dalla direzione del luogo di riposo, e ciò è corretto. Siete stati coscienziosi. Vuoi fare una breve domanda prima di terminare la seduta?

 

INTERVISTATORE: Puoi dirmi come ci stiamo comportando?

 

RA: Sono Ra. La Legge è Uno. Non ci sono errori.

 

Sono Ra. Vi lascio nell’amore e nella Luce dell’Uno Infinito Creatore. Continuate, dunque, a rallegrarvi nel potere e nella pace dell’Uno Creatore. Adonai.

 

* * * * * * * * * *

Originale in Inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/1981/1981_0129_2_book_1.htm

 

Traduzione di Gisella Bianchi, Amala Montecucco e Lara Varisco

 

www.stazioneceleste.it