)*(Stazione Celeste)
LA LEGGE DELL'UNO
LIBRO I
THE RA
MATERIAL
Sessione
24
15 Febbraio 1981
RA: Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’Infinito Creatore. Stiamo comunicando.
INTERVISTATORE: Siamo un po' preoccupati per le condizioni fisiche dello strumento. Ha una leggera congestione. Potresti dirmi se è il caso di tenere la seduta?
RA: Sono Ra. Le energie vitali del complesso fisico di questo strumento sono basse. La seduta sarà probabilmente più breve.
INTERVISTATORE: Nell’ultima seduta hai detto che nell’ultimo ciclo di 25.000 anni la Confederazione contattò le popolazioni di Atlantide, dell’Egitto e del Sud America e in seguito se ne andò. Mi sembra di capire che non è più ritornata per un certo periodo. Puoi dirmi le ragioni, le conseguenze e gli atteggiamenti, con riferimento al successivo contatto con quelli del pianeta Terra?
RA: Sono Ra. Nel caso di Atlantide, lo sviluppo delle informazioni fornite diede origine a quelle attività distorte verso la bellicosità che portarono alla seconda e ultima catastrofe di Atlantide, 10.821 dei vostri anni passati, come voi misurate il tempo.
Molti, molti vennero rimossi a causa delle azioni collettive sia su Atlantide che su quelle aree che voi chiamate deserti del Nord Africa, dove parte della popolazione di Atlantide era andata dopo il primo conflitto. I cambiamenti della Terra continuarono a causa di queste, come voi le chiamate, bombe nucleari e altre armi al cristallo, affondando l’ultima grande massa di terra circa 9.600 dei vostri anni fa.
Anche i risultati delle esperienze egiziane e sudamericane, sebbene non in modo così devastante, erano lontani dalle intenzioni originali della Confederazione. Fu chiaro, non solo a noi ma anche al Consiglio e ai Guardiani, che i nostri metodi non erano adeguati a questa particolare sfera.
Quindi ci limitammo a una cauta osservazione e al tentativo costante di scoprire metodi creativi con i quali i contatti dalle nostre entità potessero essere di servizio, con la minima distorsione e soprattutto con la minima possibilità di venire fuorviati o divenire antitesi delle nostre intenzioni nel condividere le informazioni.
INTERVISTATORE: Grazie. Quindi presumo che la Confederazione rimase lontana dalla Terra per un certo periodo di tempo. Che condizione creò il successivo contatto della Confederazione?
RA: Sono Ra. Circa 3.600 dei vostri anni fa, come voi misurate il tempo, si verificò un influsso da parte del gruppo di Orione, come voi lo chiamate. A causa dell’aumento di influenze negative sulle distorsioni di pensiero e di azione, riuscirono a iniziare a operare con coloro che, sin dai tempi antichi, come voi direste, li consideravano speciali e diversi.
Un’entità della Confederazione, molte, molte migliaia dei vostri anni fa, colui che voi chiamate "Geova", aveva creato, tramite una clonazione genetica, queste particolari tendenze tra quella gente che, dopo l’affondamento della massa di terra Mu, poco a poco si era stabilita vicino all’Egitto o dispersa in molti, molti altri luoghi. Qui il gruppo di Orione trova un terreno fertile in cui seminare la negatività; questi semi, come sempre, erano quelli del concetto di elite, di diversità, di coloro che manipolavano e sottomettevano gli altri.
Colui noto come Geova sentiva una grande responsabilità nei confronti di queste entità. Tuttavia, il gruppo di Orione era riuscito a imprimere sulle popolazioni il nome di Geova come il responsabile di questa forma di elite. Geova riuscì a valutare attentamente i propri disegni vibratori e divenire, in realtà, un complesso di suoni vibranti davvero operativo.
In questo complesso il vecchio Geova, ora senza nome, ma dal significato "Egli viene", iniziò a trasmettere una filosofia dall’orientamento positivo. Questo avvenne, nel vostro passato, circa 3.300 anni fa. Così, venne unita, l’intensa porzione di ciò che era divenuto noto come Armageddon.
INTERVISTATORE: In che modo il gruppo di Orione penetrò la quarantena, 3.600 anni fa? Tramite l’effetto delle finestre casuali?
RA: Sono Ra. A quel tempo non venne esattamente utilizzato questo metodo, poiché vi era una vera chiamata per avere queste informazioni. Quando c’è una chiamata mista l’effetto finestra viene maggiormente messo in moto tramite i modi delle densità.
La quarantena, in questo caso, non fu, diciamo, controllata molto attentamente, a causa della mancanza di forte polarità; le finestre così avevano bisogno di essere molto deboli per essere penetrate. Man mano che il vostro raccolto si avvicina, quelle forze che voi chiamereste luce lavorano a seconda della loro chiamata. Quelli di Orione hanno il lavoro solo a seconda della loro chiamata. Questa chiamata non può in effetti considerarsi grande.
Di conseguenza, a causa del modo di potenziamento o dei quadrati, c’è una maggiore resistenza alla penetrazione. Ma il libero arbitrio deve comunque essere mantenuto e coloro che desiderano informazioni di orientamento negativo, come voi le chiamereste, devono essere accontentati da coloro che penetrano tramite l’effetto finestra.
INTERVISTATORE: Dunque, Geova, nel tentativo di correggere ciò che io chiamerei un errore (so che tu non lo chiameresti a questo modo), iniziò, 3.300 anni fa, una filosofia positiva. Le filosofie di Geova e del gruppo di Orione vennero impresse telepaticamente o vennero utilizzate altre tecniche?
RA: Sono Ra. Vennero utilizzate altre due tecniche; una da quell’entità che non era più chiamata Geova: sentiva che se avesse potuto crescere delle entità superiori alle forze negative, queste entità avrebbero divulgato la Legge dell’Uno. Quindi questa entità, "Yod-Heh-Shin-Vau-Heh", venne tra la vostra gente quale essere incarnato e si accoppiò con il normale processo riproduttivo del vostro complesso fisico, dando così alla luce una generazione di esseri più grandi, chiamati "Anak".
L’altro metodo, di maggiore effetto, fu il pensiero-forma come quello che spesso noi usiamo tra la vostra gente per suggerire il misterioso o il sublime. Potreste conoscere alcune di queste apparizioni.
INTERVISTATORE: Puoi dirmene qualcuno?
RA: Sono Ra. Questa è un’informazione che tu devi scoprire. Tuttavia, potremmo indirizzarti brevemente indicandoti la cosiddetta ruota nella ruota e il cherubino con gli occhi vigili.
INTERVISTATORE: Il gruppo di Orione ha utilizzato dei metodi simili per le loro trasmissioni, 3.600 anni fa?
RA. Sono Ra. Il gruppo o impero, a quel tempo, aveva un emissario nei vostri cieli.
INTERVISTATORE: Puoi descrivere questo emissario?
RA: Sono Ra. Questo emissario era di una natura infuocata e, durante il giorno si celava nella natura di una nuvola. Lo scopo era evitare le domande di coloro che vedevano tale veicolo e renderlo consono al concetto che queste entità avevano di ciò che voi chiamate il Creatore.
INTERVISTATORE: E in che modo vennero trasmesse dopo che le entità videro questa nuvola di fuoco?
RA: Sono Ra. Tramite la trasmissione del pensiero e la manifestazione di fenomeni di fuoco e altri avvenimenti che sembravano essere pensieri miracolosi attraverso l’uso del pensiero-forma.
INTERVISTATORE: Ci sono dei profeti conosciuti che provengono da quest’era, o appena dopo di essa?
RA: Sono Ra. Quelli dell’impero non riuscirono a mantenere a lungo la loro presenza dopo la data della vostra storia di tre zero, zero, zero e decisero di lasciare fisicamente i cieli. Ai cosiddetti profeti furono spesso trasmesse informazioni miste, ma il peggio che il gruppo di Orione riuscì a fare fu indurre questi profeti a parlare di giudizio universale, poiché, in quei giorni, l’attività di coloro che amavano gli altri e desideravano solo di essere di servizio a loro e al Creatore era la profezia.
INTERVISTATORE: Stai dicendo che il gruppo di Orione riuscì a inquinare alcuni dei messaggi dei profeti orientati positivamente con profezie di giudizio universale?
RA: Sono Ra. E’ corretto. La prossima sarà l’ultima domanda completa della seduta.
INTERVISTATORE: Potresti dirmi perché il gruppo di Orione dovette andarsene dopo ciò che sembra essere un periodo di seicento anni?
RA: Sono Ra. Nonostante le informazioni trasmesse a coloro che li chiamarono, cioè l’idea di essere un’élite, si verificò ciò che voi conoscete come "Diaspora", che fu la causa della grande dispersione di questa gente, così da renderla una stirpe più umile e più onorevole, meno bellicosa e più conscia dell’amore-gentilezza dell’Uno Creatore.
La loro origine tendeva a essere in qualche modo bellicosa, in qualche modo orientata verso la sottomissione degli altri, ma loro stessi, l’obiettivo del gruppo di Orione tramite la loro superiorità/debolezza genetica, divenne ciò che voi potreste chiamare i diseredati, lasciando quindi che i sentimenti di gratitudine per i loro vicini, la loro famiglia, e l’Uno Creatore iniziassero a guarire la sensazione di élite che portava alle distorsioni di potere sugli altri e che aveva causato la loro bellicosità.
Ora puoi fare una breve domanda.
INTERVISTATORE: Possiamo fare qualcosa perché questo strumento sia maggiormente a proprio agio?
RA: Sono Ra. Siete diligenti. Fate attenzione a sistemare gli arti superiori se il busto viene sollevato.
Sono Ra. Tutto va bene. Siamo lieti di parlare con voi. Vi lascio nell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Continuate, quindi, a rallegrarvi nel potere e nella pace dell’Uno Creatore.
* * * * * * * * * *
Originale in Inglese: http://www.llresearch.org/transcripts/issues/1981/1981_0215_book_1.htm
Traduzione di Gisella Bianchi, Amala Montecucco e Lara Varisco