)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sessione 62

13 luglio 1981

Ra. Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore. Prima di iniziare vorremmo chiedere di fare un cerchio attorno allo strumento iniziando a camminare lungo questo cerchio; quindi ogni persona del gruppo di supporto espiri con forza in prossimità della testa dello strumento, a circa due piedi e mezzo di distanza da essa, e, infine, riprenda a camminare in circolo attorno allo strumento.

(viene fatto così come suggerito)

Ra. Sono Ra. Apprezziamo la vostra gentile collaborazione. Per favore, riposizionate l’allineamento di perpendicolarità e dopo potremo iniziare.

(viene fatto così come suggerito)

Ra. Sono Ra. Stiamo comunicando.

Intervistatore: Potresti dirmi cosa era sbagliato o ha causato la necessità di mettersi a camminare nuovamente in circolo nonché il proposito di espirare?

Ra: Sono Ra. Questo strumento si trovava sotto uno specifico attacco psichico mentre si iniziava il lavoro. Si verificava una leggera irregolarità nelle parole verbalizzate dai vostri meccanismi del complesso vibratorio sonoro durante il camminare protettivo del circolo. La nostra entità è giunta a questa apertura e ha iniziato a lavorare presso lo strumento che ora si trova in stato di trance, come voi lo definite. Questo strumento si trovava completamente immerso nelle distorsioni del complesso fisico.

In questo modo il circolo viene correttamente percorso. Il soffio di rettitudine serve ad espellere il pensiero-forma e così il circolo può essere di nuovo percorso.

Intervistatore: Di che tipo di pensiero-forma si trattava, o qual è la sua derivazione?

Ra. Sono Ra. Questo pensiero-forma faceva parte di Orione.

Intervistaore: L’attacco ha avuto successo nel suo proposito di creare ulteriori distorsioni nel complesso fisico dello strumento?

Ra. Sono Ra. È corretto.

Intervistatore: Di che tipo di distorsione si tratta?

Ra. Sono Ra. Questo pensiero-forma cercava di mettere fine all’incarnazione di questo strumento per mezzo delle distorsioni renali, le quali, sebbene corrette all’interno dello spazio/tempo, sono vulnerabili per chi sa come separare la matrice tempo/spazio e le distorsioni spazio/tempo che, una volta rimosse, sono vulnerabili come prima della guarigione.

Intervistatore: Quali effetti negativi ci sono stati?

Ra: Sono Ra. Vi sarà qualche difficoltà. Comunque, siamo fortunati per il fatto che questo strumento è stato sempre ben aperto e incanalato verso di noi. Non fossimo stati in grado di raggiungere questo strumento e istruirvi, ben presto il veicolo fisico di questo strumento si sarebbe rivelato inutilizzabile.

Intervistatore: Questo attacco potrà provocare ulteriori effetti sul veicolo fisico dello strumento?

Ra: Sono Ra. Questo è difficile da dire. Siamo dell’opinione che non ci saranno danni durevoli o distorsioni.

Il guaritore è stato efficace, e la connessione, nel ridare nuova forma a queste distorsioni renali, lo è stata altrettanto. A questo punto interviene una questione riguardante due forme dei residui che voi potreste chiamare una formula magica o un incantesimo; le distorsioni del guaritore contro il tentativo dovuto alle distorsioni di Orione; da un lato, le distorsioni del guaritore, piene d’amore; dall’altro, quelle di Orione, altrettanto pure nella separazione. Sembra che vada tutto bene, eccetto qualche possibile disagio, che cureremo qualora dovesse persistere.

Intervistatore: È stata un’entità di Orione a pianificare l’apertura effettuata sul circolo protettivo? Si trattava di uno specifico piano per creare un’apertura, o si trattava di qualcosa avvenuta per caso?

Ra: Sono Ra. Questa entità, per come la vostra gente può valutare, stava cercando una finestra di opportunità. La parola che ha fallito era una possibile occorrenza e non qualcosa di pianificato.

Possiamo suggerire che nel futuro, per come voi misurate lo spazio/tempo, nel momento di iniziare un lavoro, dovreste fare attenzione affinché lo strumento sia sottoposto ad osservazione per qualunque circostanza. Così se il circolo viene percorso con qualche imperfezione, sarà bene ripetere immediatamente l’operazione. Anche l’emissione di fiato è appropriata, sempre alla sinistra.

Intervistatore: Potresti approfondire questo argomento dell’emissione di fiato? Non sono sicuro di capire cosa intendi.

Ra: Sono Ra. La ripetizione di ciò che è stato ben eseguito in questa sessione di lavoro è raccomandabile qualora il circolo venga percorso in una configurazione al di sotto di quella appropriata.

Intervistatore: Mi sembra, tuttavia, che tu abbia menzionato l’emissione di fiato alla sinistra. Potresti dirmi il significato di ciò?

Ra: Sono Ra. È come avete appena fatto, nel momento in cui il fiato mandato sopra la testa dello strumento si è spostato dalla parte destra a quella sinistra.

Intervistatore: C’è qualcosa che possiamo fare per lo strumento nel momento in cui esce dalla trance, allo scopo di proteggerla da questo attacco?

Ra: Sono Ra. Non si tratta di una cosa lunga. Potete fare attenzione a scorgere se le distorsioni persistono, e vedere se i guaritori appropriati sono stati messi in contatto con questo complesso di mente/corpo/spirito nell’eventualità che la difficoltà persista. Può darsi di no. Questa battaglia è stata effettuata anche adesso. Ognuno può consigliare lo strumento di continuare il suo lavoro come sottolineato precedentemente.

Intervistatore: Chi dovrebbero essere i guaritori appropriati, e come possiamo metterli in contatto con lo strumento?

Ra. Sono Ra. Ce ne sono quattro. Dal momento che le difficoltà si sono concentrate sulla distorsione del corpo, colui conosciuto come (nome del guaritore spirituale) e colui conosciuto come (nome del guaritore spirituale) possono lavorare sul complesso corporeo dello strumento per mezzo delle pratiche che si stanno sviluppando in ognuna delle entità. Dovesse persistere la distorsione, colui conosciuto come (nome del guaritore allopatico) dovrà essere incontrato. Dovesse continuare la difficoltà dopo aver passato il punto dei vostri cicli chiamato due settimane, colui conosciuto come (nome del guaritore allopatico) dovrà essere incontrato.

Intervistatore: Lo strumento dovrà conoscere l’identità di queste persone, (nome) e (nome)? Io non so chi essi siano.

Ra: Sono Ra. Questo è corretto.

Intervistatore: È quello tutto ciò che noi possiamo fare per aiutare lo strumento?

Ra. Sono Ra. Questo è corretto. Possiamo osservare che le armonie e le relazioni sociali che prevalgono abitualmente in questo gruppo creano un ambiente favorevole affinché ognuno svolga il proprio lavoro.

Intervistatore: Quale priorità, direi quasi, assegna il gruppo di Orione alla riduzione dell’efficacia o eliminazione di questo gruppo, in riferimento alle attività sul pianeta Terra in questo momento? Puoi parlare di questo?

Ra. Sono Ra. Questo gruppo, come tutti i canali positivi e gruppi di supporto, costituisce un obiettivo di alta priorità per il gruppo di Orione. Le distorsioni corporee di questo strumento sono le distorsioni più facilmente scioglibili in grado di dissolvere il complesso mente/corpo/spirito qualora il gruppo di Orione abbia successo nella sua impresa; questo particolare gruppo si trova ad aver imparato a manifestare compattezza nei modelli vibratori del complesso mentale e spirituale. In altri canali le crepe nella compattezza possono essere maggiormente evidenti.

Intervistatore: Farò un’affermazione e mi dirai se è corretta. Il gruppo di Orione ha l’obiettivo di portare a raccolta le entità polarizzate verso il servizio a sé stessi, facendo il più grande raccolto possibile. Questo raccolto contribuirà a costruire il loro potenziale o la loro abilità di lavorare in piena consapevolezza come data dalla distorsione della Legge dell’Uno chiamata la legge dei Quadrati o Raddoppio. È corretto?

Ra. Sono Ra. Questo è corretto.

Intervistatore: Ci sono altri gruppi, fra coloro orientati al servizio verso sé stessi, che sono collegati con coloro della costellazione di Orione, per esempio coloro della Croce del Sud, i quali stanno al momento lavorando per lo stesso tipo di raccolto in riferimento alla Terra?

Ra: Sono Ra. Coloro che tu menzioni della Croce del Sud sono membri del gruppo di Orione. Non si accorda, diremmo, alle espressioni comprensibili, che un gruppo i cui membri provengono da varie galassie possa essere identificato con un solo nome. Comunque, questi complessi di memoria collettiva planetaria della cosiddetta costellazione di Orione hanno il comando e controllano così gli altri membri. Dovete ricordare che nel pensiero negativo esiste sempre un ordine nel dominio, potremmo dire, e nella separazione agisce potere contro potere.

Intervistatore: Nel creare sulla Terra un raccolto di entità orientate negativamente il più ampio possibile, allora, il complesso di memoria collettiva proveniente da Orione guadagna in forza. È corretto ritenere che questa forza appartenga alla forza totale del complesso, cosicché l’ordine di dominio rimane approssimativamente lo stesso, e che coloro i quali si trovano in cima guadagnano in forza in riferimento alla forza totale del complesso di memoria collettiva? È corretto questo?

Ra: Sono Ra. Questo è corretto. Al più potente vanno più grandi quantità di polarità.

Intervistatore: Adesso stiamo parlando di un gruppo di quarta densità?

Ra: Sono Ra. Nel gruppo di Orione ci sono membri di quarta densità e pochi di quinta.

Intervistatore: Allora la sommità dell’ordine di dominio appartiene alla quinta densità?

Ra. Sono Ra. È corretto.

Intervistatore: Qual è l’obiettivo? Chi è il leader, qualcuno all’estrema sommità dell’ordine di dominio in quinta densità del gruppo di Orione? Vorrei capire la sua filosofia in riferimento ai suoi obiettivi e piani per ciò che potremmo chiamare il futuro, o anche il ‘suo’ futuro.

Ra. Sono Ra. Questo pensiero non ti risulterà troppo strano. Perciò, possiamo parlare attraverso le densità di come il vostro pianeta possiede delle azioni orientate negativamente verso il dominio in questo nesso spaziotemporale.

La prima entità negativa di quinta densità, qualora orientata verso il mantenimento della coesione come complesso di memoria sociale, può nella sua libera volontà determinare che il percorso verso la saggezza risiede nella manipolazione di tutti gli altri-Sé sentiti come esclusiva proprietà. Pertanto, in virtù delle sue abilità nella saggezza, può diventare il leader delle essenze di quarta densità che si trovano al di sotto della strada della saggezza, per mezzo dell’esplorazione delle dimensioni dell’amore del sé e della comprensione del sé. Queste entità di quinta densità vedono la creazione come qualcosa che deve essere messa in ordine.

Occupandosi di un piano come quello del raccolto di terza densità, si vedrà il meccanismo della chiamata più chiaramente e si avranno molte meno distorsioni verso il profitto o la manipolazione per mezzo del pensiero, che sono tutte cose date alle entità negativamente orientate, sebbene nel permettere che questo accada e nel mandare meno entità dotate di saggezza a compiere questo lavoro, nessun tipo di successo arride ai leaders.

La quinta densità vede le difficoltà evidenziate dalla luce e in questo modo dirige le entità di questa vibrazione verso la ricerca di obiettivi di opportunità come questo. Se le tentazioni di quarta densità, potremmo dire, verso la distorsione dell’ego, etc, non hanno successo, allora l’entità di quinta densità ragiona in termini di rimozione della luce.

Intervistatore: Quando un’entità di Orione che ci sta aspettando per cercare l’opportunità di attaccarci, puoi descrivere il suo metodo di arrivare fin qui, a che cosa essa assomiglia, e quali segni la preannunciano? So che probabilmente questo non sarà troppo importante, ma potrebbe darmi un piccolo insegnamento su ciò di cui stiamo parlando.

Ra: Sono Ra. Le entità di quinta densità sono essenze molto luminose, per come potete comprendere il tipo di veicolo fisico. Le entità di quinta densità sono molto affascinanti da vedere secondo il vostro standard di bellezza. Ciò che è utilizzato è il pensiero, perché un’entità di quinta densità deve verosimilmente aver imparato una tale disciplina. Non c’è praticamente quasi nessun modo di riuscire a percepire una simile entità, in quanto, a differenza delle entità negative di quarta densità, quelle di quinta camminano con passo veloce come la luce.

Questo strumento ha sofferto fortemente il freddo nel passato ciclo diurno, ed ha trascorso molto più tempo del normale entro un clima che ad ognuno di voi sembrerebbe estremamente caldo. Tutto ciò non è stato percepito consciamente dallo strumento, ma l’abbassamento della temperatura soggettiva è un segno della presenza di un’entità negativa, o non-positiva, o debordante.

Questo strumento ha fatto menzione di una sensazione di disagio, ma è stato nutrito da questo gruppo ed è stato in grado di superarla. Non si è trattato di qualcosa di fortuito, tutto doveva andar bene perché avete imparato a vivere nell’amore e nella luce, senza dimenticarsi dell’uno infinito Creatore.

Intervistatore: Allora è stata un’entità di quinta densità che ha operato l’attacco allo strumento, vero?

Ra: Sono Ra. Questo è corretto.

Intervistatore: Non è insolito allora che un’entità di quinta densità si sia, oserei dire, disturbata a fare questo anziché mandarne una di quarta come fedele servitrice?

Ra: Sono Ra. È corretto. Quasi tutti i canali e i gruppi positivi possono essere diminuiti nella loro positività, o resi meno utili per mezzo di ciò che potremmo definire le tentazioni offerte dalle forme-pensiero negative di quarta densità. Esse possono suggerire molte distorsioni nei riguardi di informazioni specifiche, verso il rigonfiamento del sé, verso l’inerpicarsi all’interno di organizzazioni politiche, sociali o fiscali.

Queste distorsioni allontanano dall’obiettivo della Fonte Infinita dell’Uno di amore e luce, della quale tutti noi siamo messaggeri umili e consapevoli che, da noi stessi, non siamo che una infinitesima porzione del Creatore, una piccola parte di una magnificente interezza di infinita intelligenza.

Intervistatore: C’è qualcosa che lo strumento potrebbe fare o che noi potremmo fare per lei, al fine di eliminare i suoi problemi, nel momento in cui sta continuamente subendo le sensazioni di freddo dovute agli attacchi?

Ra: Sono Ra. Si.

Intervistatore: Puoi dirmi che cosa potremmo fare?

Ra. Sono Ra. Potreste essere tentati di desistere dal vostro fungere da canali per l’amore e la luce dell’uno infinito Creatore.

Intervistatore: C’è qualcosa che non ho ben compreso che possiamo fare per aiutare lo strumento prima, durante e dopo una sessione, e in generale, sempre?

Ra: Sono Ra. L’amore e la devozione di questo gruppo fanno sì che esso non manchi di nulla. Siate in pace. Per questo c’è un pedaggio da pagare, e lo strumento è disposto a farlo, viceversa noi non avremmo la possibilità di parlare. Rimanete, allora, in quella pace e in quell’amore e fate secondo la vostra volontà, secondo i vostri desideri, secondo i vostri sentimenti. Ponete fine all’ansia nel momento in cui essa compare. È l’amore il grande guaritore delle distorsioni.

Intervistatore: Ho adesso una domanda che la scorsa notte non sono riuscito a impostare correttamente per conto di (nome). Ha a che fare con le vibrazioni delle densità. Capisco che la prima densità è formata da profonde vibrazioni atomiche che si trovano nello spettro rosso, la seconda nell’arancione, ecc. Devo dedurre che le vibrazioni profonde del nostro pianeta si trovano ancora nel rosso e che le essenze di seconda densità si trovano ancora nell’arancione in questo preciso spazio/tempo, e che ogni densità per come esiste sul nostro pianeta ora possieda una differente vibrazione profonda, oppure tutto questo non è corretto?

Ra: Sono Ra. È preciso e corretto.

Intervistatore: Allora le vibrazioni di quarta densità giungono nei modi che il pianeta può sopportare rispetto alle vibrazioni profonde di entità di quarta densità. Il pianeta si troverà ancora nella vibrazione profonda di prima densità, e ci saranno in esso entità di seconda densità con vibrazioni di seconda densità, e ancora ci saranno entità di terza densità entro vibrazioni di terza densità?

Ra: Sono Ra. Questa sarà l’ultima domanda completa di questa sessione. Vi è energia ma le distorsioni dello strumento ci suggeriscono che sarebbe meglio abbreviare questa sessione, con il vostro permesso.

Intervistatore: Si.

Ra. Dovete vedere la Terra, come la chiamate, come composta da sette Terre: ci sono rosso, arancione, giallo, e presto ci sarà un luogo vibratorio completo di colore verde per le entità di quarta densità che chiameranno Terra. Durante l’esperienza di quarta densità, a causa della mancanza di sviluppo delle entità di quarta densità, la sfera planetaria di terza densità non sarà più adatta ad essere abitata dal momento che le entità di quasi-quarta densità non sapranno precisamente come mantenere l’illusione che la quarta densità non può essere vista o determinata per mezzo di nessuno strumento appartenente alla terza densità.

Così, in quarta densità i nexi di energia rosso, arancione e verde del vostro pianeta saranno attivati mentre il giallo si trova in potenziamento insieme al blu e all’indaco.

Possiamo ora rispondere qualora ci fossero delle brevi domande.

Intervistatore: C’è qualcosa che possiamo fare per mettere lo strumento più a proprio agio o migliorare il contatto?

Ra: Sono Ra. Va tutto bene. Siete stati molto coscienziosi.

Sono Ra. Vi lascio, amici, nella gloria dell’amore e nella luce dell’uno infinito Creatore

 

 

 

tradotto da Andrea Calabrese per Stazione Celeste