)*(Stazione Celeste)
Sessione 63
18 Luglio 1981 – Sessione 63
Ra – Sono Ra. Vi saluto nell’amore e nella luce dell’Uno
Infinito Creatore. Stiamo comunicando.
Intervistatore – Puoi darmi indicazioni sulle condizioni dello strumento?
Ra - Sono Ra. Le energie vitali di questo strumento sono distorte, fatto normale nel suo complesso mente/corpo/spirito. Il complesso corporeo è distorto a causa di un attacco psichico nell’area dei reni e nel tratto urinario. C’è anche una persistente distorsione dovuta a ciò che chiamate artrite. Devi aspettarti questo attacco come costante poiché questo strumento è stato sotto osservazione per un certo periodo di tempo da forze orientate negativamente.
Intervistatore – E’ necessario che lo strumento vada in bagno più volte prima della sessione, a causa di questo attacco?
Ra – Sono Ra. In genere questo non è corretto. Lo strumento sta eliminando dal complesso corporeo le distorsioni lasciate dal materiale usato per contattarvi. Ci possono essere delle varianti, qualche volta inizia prima del contatto, altre volte dopo. In questo particolare lavoro questa entità sta facendo esperienza delle suddette difficoltà, a causa dell’intensificarsi di questa particolare distorsione.
Intervistatore – So che hai già risposto a questa domanda ma sento che è mio dovere, adesso, chiederlo ogni volta, in caso ci fosse qualche nuovo sviluppo; in questo caso, c’è qualche cosa che possiamo fare e che non stiamo facendo, per ridurre gli effetti dell’attacco psichico allo strumento?
Ra – Sono Ra. Continuate con amore e pregate e ringraziate il Creatore. Esaminate il materiale precedente. Amore è il grande protettore.
Intervistatore – Puoi darmi una definizione di energia vitale?
Ra – Sono Ra. Energia vitale è il complesso di livelli energetici di mente/corpo/spirito. Diversamente dall’energia fisica, essa richiede i complessi integrati e vibrati in modo utile. La facoltà della volontà, in un’ampiezza variabile, può riposizionare l’energia vitale mancante in questo strumento, come è accaduto nella trascorse sessioni, secondo la vostra misura del tempo. Questo non è raccomandabile. In questo momento, comunque, le energie vitali sono ben nutrite in mente e spirito, mentre l’energia fisica del corpo, all’interno e all’esterno, sia ora bassa.
Intervistatore - Mi esprimo correttamente se dico che l’energia vitale è una funzione della consapevolezza o inclinazione dell’entità, in riferimento alla sua polarità o unità generale con il Creatore o il Creato?
Ra - Sono Ra. In un senso non specifico possiamo affermare la correttezza delle tue affermazioni. L’energia vitale può essere vista come l’amore profondo per la vita e le esperienze vitali come la bellezza della Creazione e l’apprezzamento degli altri Sé e le distorsioni del vostro operare nella bellezza come co-Creatori. Senza questa energia vitale, la più piccola distorsione nel complesso fisico porta alla malattia e alla morte. Con questo amore o energia vitale o elàn [slancio], l’entità può continuare anche se il complesso corporeo è gravemente disturbato.
Intervistatore – Vorrei continuare con le domande a proposito del fatto che nella 4a densità le energie del rosso, dell’arancio e del verde sono attive, quelle del giallo e del blu sono potenziali. Adesso, abbiamo attive energie verdi. Sono state attivate negli ultimi 45 anni. Chiedo del periodo di transizione in cui le energie verdi sono totalmente attive e quelle gialle in potenza. Che cosa perderemo, quando le gialle passeranno dalla attivazione alla potenzialità e che cosa otterremo, quando quelle verdi saranno totalmente attive e qual è il processo che avviene?
Ra – Sono Ra. E’ fuorviante parlare in termini di perdita
e ottenimento quando si ha a che fare con l’argomento del termine di un
ciclo e l’inizio del ciclo del raggio verde nella vostra sfera. Deve essere
ben impresso nella vostra facoltà intellettiva che c’è un’unica
creazione in cui non c’è perdita. Ci sono cicli successivi affinché
le entità sperimentino.
Adesso possiamo indirizzarci verso il vostro quesito.
Quando il ciclo del raggio verde o la densità d’amore e comprensione
inizia a prendere forma, il piano del raggio giallo o Terra, di cui adesso gioite
nelle vostre danze, cesserà di essere abitato, per qualche periodo del
vostro spazio/tempo, che sarà quello spazio/tempo necessario alle entità
della 4a densità per imparare a difendere le proprie densità da
ciò che hanno appreso nella 3a. Dopo questo periodo verrà il tempo
in cui la 3a densità potrà di nuovo aver corso nella sfera del
raggio giallo.
Nel frattempo un’altra sfera si sta formando, ampiamente congiunta
con il raggio giallo. Questa sfera di 4a densità coesiste con la 1a,
la 2a e la 3a. E’ di natura più densa dovuta agli aspetti atomici
del materiale del suo centro ruotante.
Abbiamo già parlato di questo.
Le entità di 4a densità che incontrate in questo spazio/tempo
sono di 4a densità dal punto di vista dell’esperienza ma sono incarnate
in veicoli meno densi, per il desiderio di esperienze e di aiuto alla nascita
della 4° densità su questo piano. Dovreste aver notato che le entità
di 4° densità hanno sovrabbondanza di compassione.
Intervistatore – Attualmente abbiamo, nell’incarnazione
di 3a densità su questo piano, quelle entità di 3a densità
del pianeta Terra, che sono state qui per un certo numero di incarnazioni, le
quali saranno promosse in tre modi diversi: alcune polarità positive,
rimanendo nell’esperienza della 4a densità su questo pianeta quelle
negative raccoglibili andando su altri pianeti, e le rimanenti non raccoglibili
nella 3a densità andando su un altro pianeta di terza densità.
In aggiunta a queste entità posso dire che qui abbiamo alcune entità
già pronte da altri pianeti di terza densità che sono venute qui
e che sono incarnate in forma di 3a densità per poter fare la transizione
con questo pianeta nella 4a densità, oltre agli Erranti.
E’ corretto questo?
Ra - Sono Ra. E’ corretto in linea di massima ad esclusione di un piccolo punto. Le entità raccolte rimarranno in questa influenza planetaria ma non su questo piano.
Intervistatore – Credo che tu abbia detto che ci sono approssimativamente 60 milioni di Erranti, qui, adesso. E’ esatta la mia memoria?
Ra – Sono Ra. E’ approssimativamente corretto. La cifra è leggermente in eccesso.
Intervistatore – Questo numero include le entità raccolte venute su questo pianeta per fare l’esperienza di 4a densità?
Ra – Sono Ra. No.
Intervistatore – Approssimativamente, quante sono qui, adesso, le entità provenienti da altri pianeti, pronte per l’esperienza di passaggio dalla 3a alla 4a densità?
Ra – Sono Ra. Possiamo dire che è un fenomeno recente e il numero non supera le 35.000 entità.
Intervistatore - Adesso queste entità sono incarnate in un corpo vibrante alla 3a densità. Sto cercando di capire come avviene questa transizione dalla 3a alla 4a densità. Prendo l’esempio di una di queste entità di cui stiamo parlando, si trova attualmente in un corpo di 3a densità; crescerà e sarà necessario che muoia al corpo della 3a densità e si reincarni in un corpo della 4a per effettuare questa transizione?
Ra – Sono Ra. Queste entità sono quelle incarnate con
ciò che voi chiamate doppio corpo in attivazione. E’ stato notato
che le entità nate in questa esperienza di 4a densità, si può
dire facciano esperienza di una grande capacità percettiva di connessione
e dell’ uso delle energie spirituali durante la gestazione. Questo è
dovuto alla necessità di manifestare il doppio corpo. Possiamo dire che
questo corpo di transizione sia quello che può apprezzare i complessi
vibratori di 4a densità e l’aumento di intensità senza essere
accompagnato dalla distruzione del corpo di 3a densità. Possiamo dire
che se una entità di 3a densità fosse elettricamente consapevole
della 4a densità in maniera completa, i campi elettrici di 3a densità
scomparirebbero a causa dell’incompatibilità.
Per rispondere alla tua domanda sulla morte: queste entità moriranno
secondo le necessità della 3a densità.
Intervistatore – Stai dicendo che il corpo di 3a densità, per la transizione dalla 3a alla 4a densità, con la doppia attivazione dei corpi, deve passare attraverso il processo che noi chiamiamo morte. E’ corretto?
Ra - Sono Ra. La combinazione di corpi di 3a e 4a densità morirà secondo le necessità del complesso di distorsione mente/corpo/spirito di 3a densità. Possiamo rispondere al nucleo della tua domanda facendoti notare che lo scopo di tale attivazione combinata di corpo/mente/spirito è che tali entità, in qualche modo coscientemente consapevoli delle comprensioni della 4a densità e della 3a densità non sono in grado di ricordare a causa della cancellazione della memoria. Così l’esperienza di 4a densità può essere iniziata con l’attrazione verso una entità orientata verso il servizio agli altri, in un coinvolgimento nella 3a densità e offrendo il proprio amore e la propria compassione.
Intervistatore – Lo scopo del passaggio verso la Terra prima del completo ricambio può essere per l’esperienza da accumulare prima del processo di raccolta?
Ra - Sono Ra. E’ corretto. Queste entità non sono Erranti, nel senso che questa sfera planetaria è la loro casa in 4a densità. Comunque, l’esperienza di questo servizio è ottenuta solo da quelle entità raccolte in 3° densità che han dimostrato un notevole orientamento verso il servizio agli altri. E’ un privilegio avere il permesso in questa precoce incarnazione poiché ci sono molti in servizio verso gli altri in questo raccolto.
Intervistatore – Ci sono molti bambini che hanno dimostrato di piegare mentalmente i metalli, questo è un fenomeno di 4adensità. Quindi, questi bambini potrebbero essere il tipo di entità di cui parli?
Ra – Sono Ra. Questo è corretto.
Intervistatore – La ragione per cui essi possono fare ciò, mentre gli Erranti di 5a densità, che sono qui, non ci riescono, può essere il fatto che essi hanno in attivazione il corpo di 4a densità?
Ra – Sono Ra. E’ corretto. Gli Erranti sono attivati in corpo/mente/spirito di 3a densità e sono soggetti a dimenticare tale fatto che può essere penetrato con meditazione metodica a lavoro su se stessi.
Intervistatore – Ritengo che la ragione per questo sia per prima cosa il fatto che le entità potenzialmente raccoglibili di 3° densità che di recente son venute qui, sono venute abbastanza tardi, tanto da non poter effettuare la polarizzazione attraverso i loro insegnamenti. Non sono in grado di interferire sulla prima distorsione perché attualmente sono bambini e non saranno grandi abbastanza per poter avere effetto su qualsivoglia polarizzazione, prima che la transizione sia avvenuta. Comunque gli Erranti venuti qua, sono più grandi e hanno una più grande abilità nell’interferire sulla polarizzazione. Devono agire come se la funzione della loro abilità fosse penetrare il processo del dimenticare per poter essere presenti alla prima distorsione. E’ esatto?
Ra – Sono Ra. E’ perfettamente esatto.
Intervistatore – Mi sembra che alcune delle entità raccoglibili di 3° densità siano, comunque, relativamente vecchie, dal momento che so di alcune persone che piegano metalli le quali hanno più di 50 anni, ed altri sono oltre i trenta. Ci sono altre entità che sanno piegare metalli per altre ragioni oltre all’attivazione dei due corpi?
Ra – Sono Ra. E’ corretto. Qualsiasi entità, sia per caso che per accurato disegno, che sia in grado di penetrare il sistema intelligente di energia, può usare la forza modellante di questa energia.
Intervistatore – Ora, dal momento che questa transizione continua verso l’attivazione di 4° densità, per poter abitare questa sfera di 4° densità, sarà necessario per tutti i corpi di 3° densità di passare attraverso il processo che abbiamo definito morte. E’ corretto?
Ra - Sono Ra. E’ corretto.
Intervistatore – Attualmente ci sono abitanti di questa sfera di 4° densità che son già passati attraverso questo processo?
Ra – Sono Ra. Possiamo dire che è corretto solo relativamente al passato recente.
Intervistatore – Ne deduco che questa popolazione provenga da altri pianeti, dal momento che la raccolta non è ancora avvenuta su questo. Provengono da pianeti dove la raccolta è già avvenuta, vero?
Ra – Sono Ra. Questo è corretto.
Intervistatore – Ci sono entità visibili a noi? Posso vederne qualcuna? Camminano su questa superficie?
Ra – Sono Ra. Ne abbiamo già parlato. Queste entità sono in doppio corpo, attualmente.
Intervistatore – Scusami se sono così stupido su questo argomento ma questo particolare concetto è piuttosto difficile da comprendere per me. Mi dispiace ma mi viene da porti domande poco perspicue, ma devo poter comprendere completamente e, comunque, non penso di poterlo comprendere mai del tutto, o almeno averlo un tantino più chiaro. Quindi, se la sfera di 4° densità è attivata viene generata energia di calore. Presumo che questa energia calda sia generata solo nella sfera di 3° densità. È corretto?
Ra – Sono Ra. Questo è corretto. Le distorsioni esperienziali in ogni dimensione sono notevoli.
Intervistatore - Quindi, in un certo tempo nel futuro, la sfera di 4° densità sarà completamente attivata. Qual è la differenza tra attivazione completa e parziale per questa sfera?
Ra - Sono Ra. A quel tempo, gli influssi cosmici condurranno verso il nucleo verde, saranno formate particelle e sarà formato materiale di quella natura. Comunque, a quel tempo ci sarà un misto di raggi giallo e verde,, necessari per la nascita di complessi mente/corpo/spirito. Alla piena attivazione della densità del raggio verde d’amore, la sfera planetaria sarà solida ed abitabile e la nascita che avraà luogo sarà stata trasformata attraverso il processo temporale, per così dire, verso un appropriato tipo di veicoli, per apprezzare completamente il coinvolgimento planetario in 4° densità. In questa fase il raggio verde esisterà ancora più ampiamente in tempo/spazio più che in spazio/tempo.
Intervistatore – Puoi descrivere la differenza di cui parli tra tempo/spazio e spazio/tempo?
Ra – Sono Ra. Per il bene della vostra comprensione useremo una sorta di definizione di piani di lavoro interiori. C’è una gran quantità di sottigliezza in questo complesso di suono vibrazionale, ma forse ciò che diremo, di per sé potrà soddisfare il vostro attuale bisogno.
Intervistatore – Vorrei fare questa precisazione. Correggimi. La situazione è questa: quando il nostro pianeta riceve un’azione spiraliforme dalla galassia maggiore, e le spirali del nostro sistema planetario vanno verso la nuova posizione, allora le vibrazioni di 4° densità divengono sempre più evidenti. Queste vibrazioni atomiche iniziano a creare sempre più completamente la sfera di 4° densità e i complessi corporei di 4° densità per abitare in quella sfera. E’ corretto?
Ra – Sono Ra. E’ parzialmente corretto. E’ corretto il concetto della creazione di complessi corporei di densità raggio verde. Questa creazione è graduale e avrà luogo a cominciare con il vostro veicolo fisico di 3° densità e attraverso i mezzi riproduttivi bisessuali, diventano, attraverso processi evolutivi, i complessi corporei di 4° densità.
Intervistatore – Quindi, le entità di cui abbiamo parlato, i potenzialmente raccolti che sono stati trasferiti, sono coloro i quali, per mezzo della riproduzione sessuale, creeranno i necessari complessi di 4° densità?
Ra - Sono Ra. Gli influssi dei complessi dell’energia del raggio verde creeranno sempre più condizioni in cui le strutture atomiche delle cellule dei complessi corporei saranno quelle della densità dell’amore. I complessi di corpo/mente/spirito che abitano questi veicoli fisici saranno e sono in qualche modo coloro dei quali avete già parlato e, quando il raccolto sarà completo, le entità di questa influenza planetaria saranno raccolte.
Intervistatore – C’è una faccia ad orologio, per così dire, associata all’intera galassia, così che quando girerà porterà tutte le stelle e i sistemi planetari attraverso la transizione da una densità all’altra? E’ così che funziona?
Ra – Sono Ra. Sei perspicace! Puoi vedere una faccia d’orologio tridimensionale o una spirale senza fine che è stata predisposta dal Logos, per questo scopo.
Intervistatore – Comprendo che il Logos non ha programmato l’effetto calore nella transizione della nostra 3° densità nella 4°. E’ corretto?
Ra – Sono Ra. E’ corretto ad eccezione del libero arbitrio che è, naturalmente, pianificato dal Logos, essendo esso stesso una creatura di libero arbitrio. In questo clima una infinità di eventi o condizioni può avvenire. Non si può dire che siano pianificate dal Logos ma si può dire che siano liberamente permesse.
Intervistatore – Mi sembra che l’effetto riscaldamento che sta avvenendo sul pianeta sia analogo ad una malattia del corpo ed abbia come causa primaria la stessa o una analoga configurazione mentale. E’ corretto?
Ra – Sono Ra. Questo è corretto ad eccezione della configurazione spirituale così come le inclinazioni mentali della tua gente sono responsabili di queste distorsioni nel complesso corporeo della vostra sfera planetaria.
Intervistatore – Quando la 3° densità sarà disattivata e passerà in potenzialità, ci lascerà con un pianeta che in 1°, in 2° e 4° densità. Allora non saranno attivate vibrazioni di 3° densità sul pianeta. E’ giusto ritenere che tutte le vibrazioni di 3° densità sul pianeta siano adesso quelle vibrazioni che compongono i complessi corporei di entità quali noi siamo. Il che vuol dire che si tratta della somma totale delle vibrazioni di 3° densità sul pianeta al momento presente?
Ra – Sono Ra. Questa è l’ultima domanda della nostra sessione. Questo strumento ha energia sufficiente ma sta cominciando ad entrare in sofferenza. Non vogliamo che questo strumento soffra. Possiamo dire che questo strumento sembra in configurazione migliore nonostante l’attacco delle sessioni precedenti. Per rispondere alla tua domanda: non è corretto solo nel fatto che oltre ai complessi mente/corpo/spirito della 3° densità ci sono gli artefatti, le forme pensiero e i sentimenti che questi co-Creatori hanno prodotto. Questa è la 3° densità Possiamo rispondere a qualche breve domanda mentre ci disponiamo a lasciare questo strumento.
Intervistatore – Possiamo fare qualcosa per far star meglio lo strumento o migliorare il contatto?
Ra – Sono Ra. Siete attenti. Va tutto bene. Vi lasciamo, ora, amici, nella gloria dell’amore e nella luce dell’Uno Infinito Creatore. Andate avanti, dunque! Gioite nella forza e nella pace dell’Infinito Creatore. Adonai.
Tradotto da Pierangela Sciascio e Andrea Calabrese per Stazione Celeste