Le Riconnessioni
"IL MAESTRO CARION"
In questo periodo sul Pianeta Terra, il Maestro Carion (pronunciato con una “r”) è un Maestro di Trasformazione Fisica. È sempre stato con noi ed è molto saggio. Poiché la decomposizione della sostanza e la putrefazione costituiscono una parte importante del processo di Alchimia, Carion ha molto da offrire per quanto riguarda il discernimento e il conforto, mentre passiamo attraverso le nostre fasi di rinnovamento ed espansione personali.
“La morte non esiste” dice il Maestro Carion. “esiste solo il rilascio delle divisioni fra un’espressione del Tutto e molte altre”. Egli è sempre presente quando un’anima è pronta a compiere la transizione, e voi saprete che vi sta guardando, quando vedete il suo simbolo intorno a voi nello spazio fisico. Dite ciao. Non vi morderà! Con l’eliminazione della separazione avviene anche l’eliminazione della paura.
Insieme alla Riconnessione Belteshazzar, Carion ha servito a lungo come Guida Anfitrione nel Sistema delle Riconnessioni. Il suo simbolo è il Corvo, il Verme, la Poiana o altre immagini simili che suggeriscono la trasformazione, la decomposizione, la fermentazione e l’assimilazione strutturale. La sua espressione vocale è piuttosto comica, e l’energia è difficile da sostenere per qualsiasi periodo di tempo. Dà una sensazione simile a quella di Merlino e la Riconnessione Carion è certamente presente anche in quell’espressione d’anima.
Originale in inglese: http://www.reconnections.net/master_carion.htm
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste