)*(Stazione Celeste)
LA PROSPETTIVA DEL CONCILIO DI NIBURU SUL 2006
da
Jelaila Starr
Scritto il 23 gennaio, 2006
Proiettandoci sulle linee del tempo vediamo che il 2006 è l’anno in cui cominciamo a manifestare il futuro che desideriamo da ciò che è stato creato. Se avete seguito il lavoro di Nibiru dell’ultimo anno, saprete che il suo contributo a questo sforzo è stata la creazione di nuovi modelli o sagome. Queste sagome ci metteranno in grado di cambiare certi eventi futuri di natura più negativa che potrebbero portare a degli esiti che nessuno di noi vorrebbe avere. Tali eventi comporterebbero cose come severi cambiamenti terrestri e la distruzione di Phoenix e Los Angeles per mezzo di armi ad onde scalari nelle mani di governi anti-americani. E’ stato aggiunto anche un modello per cambiare l’esito di uno scenario di “Primo Contatto” da parte di ET canaglia , orchestrato dal governo.
Tutto questo suona come un qualcosa di pretestuoso, come un film di fantascienza, vero? Anch’io sarei dello stesso parere, se non fosse per il fatto che stiamo vivendo nei “Tempi Finali”. I Nibiruans, sono consapevoli di quello che giace in magazzino, avendo lavorato per alterare il futuro. Ma, ciò non significa che essi lo stiano facendo per noi, significa invece che ci stanno aiutando perché siamo noi stessi a farlo. Essi sanno che il risultato finale sarà il conseguimento della laurea dell’umanità in comunità stellare, qualcosa di cui le culture indigene della terra sono a conoscenza da ere.
Per attivare questi esiti più vantaggiosi forniti dai modelli, dobbiamo elevare la nostra coscienza collettiva per essere in grado, quando arriviamo a questi momenti, di allinearci con il livello di consapevolezza dei modelli installati. Questo è quello che bisogna fare per attivarli. E’ come avere una chiave per aprire una porta. Dobbiamo avere la chiave giusta, ossia il giusto livello di consapevolezza. Così, cosa dobbiamo fare per innalzare per tempo e quanto basta il nostro livello di consapevolezza? Un altro gruppo di lavoratori della luce, semi stellari e walk-ins stanno per essere attivati nel servizio. Mi spiegherò meglio.
La Terza Onda
Come con i precedenti maggiori cambiamenti, un nuovo gruppo di anime sta per essere attivato per aiutare a determinare l’esito desiderato. Ad esempio, per determinare la creazione della griglia di 5^ Dimensione o livello di coscienza di 5° dimensione sulla Terra, fu attivato un gruppo di anime. Fra il 1992 ed il 1996, fu attivato questo gruppo, chiamato la Prima Onda, fra loro c’erano insegnanti, guaritori ed inventori. Il risultato fu il sorgere di una Nuova Era di Luce (Luce = informazione). Dalla fine del 1996, siamo divenuti una comunità globale connessa attraverso una griglia chiamata internet o World Wide Web. Subito dopo, grazie a queste anime dedicate, la coscienza di ascensione si è diffusa attorno al mondo.
Ora, la nuova onda di individui che sta per essere attivata, sarà utile per determinare un nuovo mondo, costruito dalle fondamenta create in parte dagli sforzi della Prima e della Seconda Onda. Questo nuovo mondo sarà un mondo di armonia nella diversità, dove la gente di tutte le razze e di tutte le culture potrà vivere in armonia. Ciò significa che possiamo tenerci la nostra individualità, i nostri disaccordi, senza permettere che gli stessi possono acutizzarsi ed estremizzarsi in guerre. Non dobbiamo dar via il nostro libero arbitrio per mantenere benessere ed ordine.
Molti di voi hanno sentito il desiderio di iniziare la loro missione. Se così, potete essere uno della Terza Onda, la più grossa di tutte le Onde di persone con la missione di servire la Terra. Come tale, voi sarete gli indicatori della strada, ma a differenza della Prima Onda, la maggioranza dei quali erano insegnanti o guaritori che portavano alla coscienza di ascensione attraverso una missione a tempo pieno, o della Seconda, il gruppo di coloro il cui proposito, oltre che impiantare stabilmente la griglia di compassione di 9D ed i suoi modelli, era di aiutare a creare i modelli per la griglia di 9Dimensione; voi della Terza Onda adempirete a questa missione nel rimanere una parte integrale del mondo di 3D. Voi farete da ponti fra i due mondi. Il vostro addestramento consisterà nell’imparare nuove tecniche ed abilità multidimensionali di elevazione della coscienza. Anche se starete ancora lavorando nel mondo di 3D, la vostra coscienza sarà un faro di luce per i vostri pari.
L’oscurità continuerà a fornire il catalizzatore per far crescere la consapevolezza. In tal modo, essa realmente si rimboccherà le maniche quest’anno, e potrà sembrare che il mondo stia andando verso la dominazione globale da parte di un gruppo di maniaci. Ma, non dovete accettare quello che vedete, perché ciò non è altri che la parte illusoria della danza di ascensione, designata a fare da catalizzatore. Continuate a fare il vostro chiarimento emozionale per integrare gli aspetti di Buio e Luce di voi stessi. Facendo così cambierete il vostro DNA, eleverete la vostra coscienza e come tale sarete al sicuro negli anni a venire.
In service,
Jelaila Starr
The Nibiruan Council
Tradotto dalll’originale: The 9D Council perspective on 2006
Tradotto da Sonia per www.stazioneceleste.it