)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 AGGIORNAMENTO SULL’ASCENSIONE

 

GENNAIO 2007

www.nibiruancouncil.com

da Jelaila Starr

Scritto il 5 gennaio, 2007

 

Nell’anno che si apre, la prospettiva per l’ascensione della terra ci appare positiva. In pochi anni e specialmente in quello appena trascorso, molta nuova gente si è risvegliata, andando ad ingrossare le fila di coloro che hanno scelto di evolvere  ad un livello superiore. Come ogni persona chiarisce il bagaglio emozionale necessario per l’ascensione, su Madre Terra la quantità di luce si fa più intensa. 

Il prossimo passo è duplice. Da una parte, noi continueremo a traghettarci all’indietro alla 3D per raggiungere quanti più risvegliati possibili, e questo, io credo, è lo scopo principale della 3° Onda che si è recentemente risvegliata. Dall’altra, ci proponiamo d’incrementare sulla Terra la coscienza galattica o di 5° dimensione, perché tale livello di consapevolezza è la nostra principale destinazione ed il livello al quale creeremo un nuovo mondo basato sull’armonia nella diversità; ma questo, come ho già detto, sarà il lavoro della 1° e della 2° Onda, visto e considerato che molti di loro sono già a tale livello. Non so voi, ma io trovo tutto questo assai eccitante. Infatti, è il punto iniziale della manifestazione per cui tutti noi abbiamo lavorato così duramente per tradurre in realtà. E dato che quest’anno è la 3° Onda ad essere sotto la luce dei riflettori, dedicherò ad essa il resto dell’aggiornamento. 

La 3° Onda: I Traghettatori di 3D

La gente mi chiede spesso, “Che cos’é la 3° ONDA, e come posso chiamarmi se io faccio parte di essa?” La 3° Onda è il nome dato ad un gruppo di semi stellari e lavoratori della luce che si sono risvegliati spiritualmente lo scorso anno o giù di lì. Per aiutarvi a stabilire con certezza  se siete  nella 3° Onda, elenchiamo di seguito una lista degli indicatori che caratterizzano questi risvegliati:

Io ho scoperto che buona parte della Terza Onda si mostra in qualche modo interessata a servirsi dei media. Ad esempio, un amico di 3° Onda sta adempiendo alla sua missione creando documentari per insegnanti spirituali che provengono dalla 1° e dalla 2° Onda, documentari che i predetti insegnanti possono usare per promuovere il loro messaggio. Così, in sostanza, egli sta aiutando quelli della 1° e della 2° Onda a completare il loro prossimo passo d’incrementare la coscienza galattica sulla Terra. Altri della 3° Onda di mia conoscenza si stanno prodigando per aiutare quelli della 1° e della 2° Onda a portare il loro messaggio alla comunità nel suo complesso, per cui essi stanno dando una mano a quegli insegnanti a portare avanti il loro compito. Tutto sommato, io vedo che la 3° Onda si è risvegliata allo scopo di integrare la coscienza galattica o di 5° dimensione nel mondo e, dato che il 2007 è un anno 9 (2+7=9), siamo più che sicuri che quest’anno ci sarà un grande balzo.

Per quanto detto, la 3° Onda ha ancora bisogno di essere addestrata per svolgere la sua missione e deve prima raggiungere il livello di consapevolezza necessario per centrare il suo obiettivo. L’addestramento è continuo e sta avvenendo proprio ora, ma a differenza delle onde che l’hanno preceduta, esso viene fatto attraverso questioni e sbocchi relazionali. Ciò s’intensificherà, e la vostra reazione farà altrettanto. Molti sperimenteranno un chiarimento fisico in forma di persistenti flussi influenzali, o sintomatologie dolorose ai muscoli ed alle giunture. In ogni caso, la soluzione è chiedere a se stessi, “ a che cosa sto resistendo?” Se non potete scorgerlo in voi stessi, osservate la persona con la quale siete in conflitto e chiedetevi:” A che cosa sta resistendo?” “Quale paura sta dietro a siffatta resistenza?” La risposta sarà la stessa per voi. In altre parole, quello che cercate nell’altra persona si sta rispecchiando in voi. Fortunatamente, avrete un sacco di aiuto nel lavorare attraverso il chiarimento emozionale ed il vostro addestramento per la missione. Molto di ciò accadrà quasi per osmosi perché le sagome per tale chiarimento ed addestramento sono già nella griglia della coscienza. Alla bisogna, la vostra anima potrà accedere ad esse per aiutarvi a proseguire. 

Quando arriverà il tempo d’iniziare il vostro lavoro, troverete che il consolidamento sarà lì. Se non vi siete ancora stabilizzati, significa che il vostro esordio è da procrastinare. Ricordate la legge universale: Quando la gente, il denaro, le opportunità compaiono simultaneamente e senza sforzo, è tempo di cominciare. Una cosa da evitare è di paragonare la vostra missione a quella delle Onde che vi hanno preceduto. Molti di voi non lasceranno i propri lavori di 3D, ma svolgeranno la loro missione di concerto ad essi. Ciò significa portare a termine il proprio mandato su base part-time, come attività secondaria. Questo è possibile perché i grandi numeri quali siete, consentono la ripartizione del compito fra un numero più elevato di persone.  

Voi della Terza Onda non dovete dimenticare che siete qui per fare da ponte, per ancorare e radicare la coscienza superiore di 5D o coscienza galattica nella 3° Dimensione. Per farlo dovete restare connessi alla 3D. Questo è l’anno in cui cominciare a rientrare in se stessi. Proseguite nel vostro addestramento e chiarimento emozionale. Cercate sostegno dagli insegnanti della 1° e della 2° Onda. Seguite il vostro entusiasmo per scoprire la vostra missione speciale ed unica. Sono felice che voi siate qui ed attendo con ansia di vedere quanto i vostri sforzi faranno la differenza.  

A vostra disposizione,
Jelaila Starr
The Nibiruan Council

 

Tradotto da Sonia per www.stazioneceleste.it

 

Articolo in lingua originale; www.nibiruancouncil.com/html/ascension_update_jan2007.html