)*(Stazione Celeste)
AGGIORNAMENTO SULL’ASCENSIONE- SETTEMBRE 2005
Di Jelaila Starr
Scritto il 6 Settembre 2005
Stravolgimento e mutamento, ecco quello che vediamo intorno a noi ora che stiamo entrando nei 3 anni e ½ di intenso cambiamento. Ciò è stato predetto nella Bibbia come la Grande Tribolazione, e se ne trova traccia anche in altre scritture che molte antiche culture ci hanno tramandato. E’ un tempo di purificazione e di chiarimento per fare posto al nuovo, ma in ogni caso è una cosa terrificante.
Siamo alla fine di un Grande Ciclo Galattico laddove molti cicli si completano. Ci stiamo movendo dentro ed attraverso una banda di energia molto potente che avvolge il nostro sistema solare. Come un pianeta accede a questa banda di frequenze superiori, esso deve addolcire la sua stessa frequenza per rimanere intatto. Gli stravolgimenti terrestri che stiamo sperimentando fanno parte di questo processo. Madre Terra sta mutando pelle e sollecitando il cambiamento nei suoi abitanti, affinché essa e noi tutti possiamo sopravvivere. L’uragano Katrina fa parte di questo processo di purificazione. Ci sono aree sul nostro pianeta che hanno sacche di energia vecchia e stagnante. Ed anche se mi costa dirlo, il mio amato Sud (Io sono nata nel Sud) è una di quelle aree, specialmente le parti più meridionali dell’Alabama, del Mississippi e della Louisiana. Quando investigai su Katrina con i Nibiruans di 9D, mi fu data la seguente informazione. Prendetela come volete.
“Quando ci siamo proiettati lungo le linee del tempo, abbiamo visto che in quest’area doveva verificarsi una grossa purificazione onde prevenire un cambiamento terrestre di gran lunga più devastante: il cedimento della Faglia del New Madrid. Se questa faglia cede, gli USA verranno letteralmente spaccati in due e si creerà un mare interno per il riversamento delle acque dei Grandi Laghi nel letto del fiume Mississippi. Una devastazione così massiccia ed estesa dalla quale gli USA non sapranno più risollevarsi e l’America, così come la conoscete, cesserà di esistere.
Come abbiamo detto dianzi, Madre Terra aveva bisogno di pulire quest’area e, come soluzione, essa optò per un uragano di grande intensità che avrebbe circoscritto il danno ad una zona dove il cambiamento era ormai improcrastinabile.
Per quanto riguarda l’ascensione, benché ci siano state molte sofferenze e perdita di vite umane, questo uragano è servito a tale scopo. Molti hanno parlato del desiderio di creare una nuova realtà, una realtà in cui la Terra sarà restaurata al suo stato originale. Questo uragano ha fornito un’opportunità di purificare e di pulire quest’area. Quando inizierà la ricostruzione, molte zone saranno lasciate al loro stato naturale. L’area in generale sarà inoltre meno popolata con ciò determinando un equilibrio fra l’uomo e la natura. Allo stesso tempo, coloro che hanno bisogno di assistenza per uscire dalle loro vecchie convinzioni e modelli, attraverso varie circostanze e vicissitudini, non vorranno più farvi ritorno, regalandosi così l’opportunità di abbracciare altre culture e credi, e costruiranno le loro case in altre zone dell’America. Ma anche coloro che stanno ritornando alle loro case si scopriranno cambiati perché avranno avuto un cambiamento del cuore. Essi saranno più aperti alla guida spirituale essendo in molti casi sopravvissuti per aver dato ascolto ai “messaggi interiori” delle loro guide.
A seguito di questa tempesta, vediamo un incremento dell’energia della Luce o quanto meno una sufficiente integrazione dell’energia della Luce e del Buio nelle zone colpite. Questo repentino alleggerimento delle energie manterrà intatta la parte meridionale del Mississippi, aiutando quindi a circonvenire il cedimento della Faglia del New Madrid. In merito a questo, la Terra non ha ancora completamente circuito tale probabilità. Con il vostro aiuto, noi intendiamo ancorare un punto griglia nelle vicinanze dei Grandi Laghi per scongiurare definitivamente questa minaccia. “
Quando ho chiesto se l’uragano era stato manipolato, essi ammisero che effettivamente esso era stato amplificato, “Ricordatevi, che alla fine il Buio è sempre al servizio della Luce” Al pari dell’11/9, questo uragano è una vera e propria chiamata di risveglio spirituale, non solo per coloro che vivono lungo le coste meridionali degli USA, ma per tutti gli Americani. Se la gente ha udito questa chiamata e comincia il suo percorso spirituale, ciò servirà ad accelerare ulteriormente l’ascensione della Terra, assicurando quindi che molta più popolazione lo faccia dalla 3D e concorrerà, inoltre, a prevenire futuri cambiamenti terrestri dal raggiungere i livelli di devastazione attualmente previsti.
Come leggo le notizie quotidiane sui danni dell’uragano, il mio cuore va verso tutti coloro che ne sono stai colpiti. Spero che vi unirete a me nel fare il chiarimento emozionale necessario per impedire catastrofi ancora più grandi. La sicurezza passa attraverso il cambiamento del nostro DNA. L’uragano Katrina fornisce una potente opportunità per tale cambiamento nel trasmutare in compassione i nostri sentimenti di rabbia e di collera verso di esso. Questo chiarisce ed alleggerisce la nostra frequenza individuale e collettiva. Abbiamo la formula della Compassione che ci è stata data dai Nibiruans di 9D, facciamolo. Nel farlo saremo sicuri che il sacrificio delle vittime dell’uragano Katrina non sarà stato invano.
Al vostro servizio
Jelaila Starr
Il Concilio di Nibiru
Tratto dall’originale “Ascension Update- September 2005”
Tradotto da Sonia per www.stazioneceleste.it