)*(Stazione Celeste)
Spiritual School of Ascension
LETTERE DAGLI ANTENATI HAWAIANI
Alla Nazione Hawaiana
(o a quanti in cuor loro si sentono Hawaiani)
Antenati Hawaiani di Gigi Rondeau
Ho'oponopono
Autoguarirsi dagli Specchi della Vita
Gli Antenati Hawaiani attraverso Karen Danrich "Mila"
22 Agosto 2008
Benedizioni per Ricordarsi che la Guarigione Avviene da Dentro
Cari Amati che in cuor vostro vi sentite Hawaiani,
gli Antenati Hawaiani desiderano parlare di un argomento correlato alla guarigione chiamato “Ho’oponopono”. La tecnica Ho’oponopono si traduce direttamente in ” rivedere, redigere, preparare, dirigere, mettere le cose al posto giusto o semplicemente aggiustare le cose” I guaritori dell’ Ho’oponopono capiscono che per guarire qualsiasi circostanza si deve per prima cosa guarire se stessi di qualsiasi cosa abbia a riflettersi nella circostanza in esame.
Da qualche tempo c’è una piacevole breve storia sull’Ho’oponopono che circola fra coloro che studiano con Mila ed Oa. In questa storia uno psichiatra rivede i dossiers di sei pazienti in una corsia mentale; li studia in profondità e decide di guarire se stesso di qualunque cosa i sei pazienti fossero il riflesso. Egli non aveva mai incontrato nessuno di questi pazienti ed, ad uno ad uno, essi guarirono quanto basta per essere dimessi.
Com’é possibile, vi chiederete? Dal punto di vista degli Antenati Hawaiani, la cosa è facile da spiegare. Lo psichiatra sosteneva la posizione della “sanità mentale” ed i pazienti dell’ “insanità mentale” nel sogno basato sulla polarità che le loro vite riflettevano. Nel momento in cui lo psichiatra scelse di rilasciare la sua posizione di salute mentale, ciò consentì ai pazienti di rilasciare la loro posizione di insanità mentale, e ciascuno guarì a sufficienza per ritornarsene a casa.
La realtà è che la maggior parte degli umani sarebbe in qualsiasi modo da considerare leggermente pazza, dal punto di vista degli antenati. La sanità mentale è solo un giudizio e non un sincero stato d’essere; e la pazzia è soltanto un giudizio su di uno stato d’essere che non viene compreso, a meno che non si viva dentro la pelle dell’altra persona. Tutti gli umani sono chi essi sono e la maggior parte esibisce pensieri o modelli bizzarri dovuti al trauma ed alla frammentazione dell’infanzia. L’alienato può essere più frammentato e quindi mostra più dello stesso comportamento che anche lo stesso psichiatra sperimenta; ma è solo una questione di grado, nell’ottica degli antenati.
La verità è che la frammentazione di origine infantile od indotta da altre traumatiche circostanze di vita può essere guarita attraverso l’intenzione. Come il trauma viene rilasciato, parti del campo e della vostra coscienza si riuniscono insieme in una grande interezza, e qualcuno dei comportamenti o pensieri bizzarri cessano di manifestarsi. Tornando al suddetto psichiatra ed ai pazienti, come ciascuno di loro rilasciò la polarità alimentata al proprio interno correlata alla sanità ed insanità mentale, la frammentazione risalente all’infanzia e ad altre esperienze ancestrali poté autorisanarsi, e tutti recuperarono la perduta interezza, usufruendo così di una guarigione partita da una corsia mentale. Lo psichiatra diede semplicemente il permesso nell’inconscio acciocché i pazienti si guarissero da sé; e così fecero.
Anche lo psichiatra guarì dalla sua necessità di essere il solo sano di mente in una compagine di matti. Con tutta probabilità, egli era cresciuto in una famiglia malsana (può darsi alcolizzata) ed aveva speso la maggior parte del suo CHI per riportarne i membri sulla dritta via di quel tanto che bastava perché si rapportassero con il resto del mondo. Una volta che lo psichiatra rilasciò il bisogno di mantenere gli altri in un sogno equilibrato, anch’esso prese ad autoguarirsi, con molto più sogno e CHI che divenne disponibile per la sua futura danza di vita.
Fra i guaritori Hawaiani, Ho’oponopono è la consapevolezza che ogni cosa è uno specchio per il proprio interno stato d’essere. Se l’altro è fuori equilibrio, ciascuno in seno all’ohana ( la famiglia) deve guarire per ristabilire l’equilibrio.) Se il suolo è fuori equilibrio e non riesce a provvedere per l’ohana, ciascuno in seno all’ohana deve guarire per ridare equilibrio al terreno.
In questo momento nelle Hawaii si fa un gran parlare delle piante di Taro (specie di patata edibile) in via di estinzione che non danno raccolti così abbondanti come nel passato. Gli scienziati dell’Università delle Hawaii hanno proposto di modificare geneticamente il taro per creare una pianta più robusta e più resiliente all’attacco dei virus. I gruppi hawaiani sono tenacemente contrari al fatto che la scienza tocchi le loro piante sacre, perché capiscono che ciò non risolverebbe il problema; il problema dev’essere in primo luogo corretto in tutti coloro che vivono sul territorio. Mila ha letto di recente su di un giornale locale che i tribunali hawaiani hanno sospeso la possibilità delle modificazione genetiche della pianta del taro per 10 anni, per come essa è correlata alla cultura hawaiana. Mila ne ha preso atto con soddisfazione.
Che cosa c’è di fuori equilibrio sul territorio delle Hawaii per cui le piante di taro non crescono così abbondanti come una volta? Mila ha notato le foglie gialle sulle piante di aspetto malaticcio nei campi di taro di Hanalei. Dal punto di vista degli Antenati Hawaiani, ci sono molti umani che vivono sulla terra Hawaiana che non riescono a benedire il terreno e che prendono più CHI di quello che danno. Per non parlare poi delle folle di turisti che visitano queste terre ogni anno che lasciano i loro rifiuti psichici e che prendono molto senza dare nulla all’ambiente. Tali e tanti erano i detriti psichici accumulatisi soltanto ad Honolulu, che Mila fu costretta a traslocare sulle isole e spendere più di un anno per chiarire e restituire quello che doveva processare nella sua ascesa che non apparteneva al territorio.
Le piante sono concepite per offrire in un bilanciato dare e ricevere con il suolo. Se il terreno è esaurito, la pianta darà di più. Il regno del Taro risponde alla carenza di CHI sul terreno e dà di più di quanto è in grado di dare e si ammala. Analogo discorso vale per le foreste pluviali, e più avanti anch’esse si ammaleranno perdendo l’aspetto lussureggiante che conservavano solo un centinaio di anni fa, secondo la percezione degli Antenati. Quando Mila giunse per la prima volta ad Ohau, noi la portammo intorno all’isola, e le mostrammo che la nostra terra stava morendo. Essa pianse e pianse ed alla fine sbottò: “Bene, la rimetteremo semplicemente in ordine ed immagineremo come farlo insieme”.
Così Mila ed Oa e le molte persone che vennero a studiare con loro cominciarono a guarire dal didentro il motivo per cui gli umani prendono più di quello che ricevono dalla loro terra, nel mentre rilasciavano il loro karma ancestrale per questa danza; e benedissero e benedissero l’ambiente e presto la pioggia prese a cadere e la vegetazione a riprendersi. Questo era una decade fa e l’inizio del risanamento delle Hawaii-Nei si rivelò necessario per guarire il chakra del cuore della Madre Terra, perché le Hawaii risiedono sotto l’influenza del centro del cuore della Terra. Se il territorio non fosse guarito, la Madre Terra non avrebbe potuto incominciare la sua guarigione; e così questo divenne l’obiettivo di Mila e del suo gruppo in conseguenza della loro scelta di lavorare unicamente in supporto della terra in tutto ciò che fanno.
Chi è Hawaiano nel cuore comprende il bisogno di benedire; benedire con l’amore il cibo che mangia, o la famiglia e gli amici, come anche la terra ed il mare e tutte le creature che li popolano. Benedire soltanto con l’amore non può che promuovere la guarigione del suolo, dei corsi d’acqua o di chi ci sta vicino. Tuttavia, la benedizione è ancora più potente se si sceglie di guarire al proprio interno di qualsiasi cosa venga riflessa da quanti sembrano lottare contro mille difficoltà nella danza di vita; o da coloro con i quali non si riesce ad ingranare. Come funziona la faccenda?
Qualsiasi cosa all’esterno di se stessi è uno specchio di qualche parte inconscia di se stessi. Di piani paralleli inconsci ne esistono molti, 24 per l’esattezza, per quanto riguarda coloro che ancora sussistono a 2 basi di DNA. Per chi invece è in ascensione, in ogni fase di ascensione padroneggiata vengono integrate delle vite parallele e di pari passo si riducono i sogni paralleli. A prescindere a che punto siete arrivati in riferimento alla biologia dell’unità, ogni cosa intorno a voi e tutte le esperienze che avete nel fisico sono uno specchio di una sorta o l’altra per esperienze parallele che state avendo nei sogni paralleli non fisici che circondano la Terra.
Per esempio, se avete un amico ammalato di cancro, voi stessi avete un cancro in una vita parallela dove soffrirete della stessa malattia. Se avete pazienti affetti da pazzia, essi vi ricordano che avete una vita parallela in cui state sperimentando la pazzia. Se conoscete qualcuno che è rimasto paralizzato e vive su di una sedia a rotelle, significa che anche voi in una vita parallela siete a vostra volta paralizzati. Se siete voi ad essere ammalati ed avete molti amici che godono di perfetta salute, in altre vite parallele sarete voi a non essere ammalati ed a godere di buona salute. Se in questa vita siete sposati, siete single in molte vite parallele; se avete bambini in questa vita, vuol dire che avete molte vite senza bambini sui sogni paralleli. Gli umani sperimentano tutti i sogni nei confronti di se stessi in conseguenza di tutti i piani paralleli che catturano porzioni dei sogni che altrimenti dovrebbero vivere se avessero integrato tutte le bande di vibrazioni collegate.
Perché è così? Gli umani e tutti i regni sulla terra sono caduti in consapevolezza ed in basi di DNA; le cadute hanno lasciato indietro strati fratturati del campo della terra che ancora afferrano una parte del vostro sogno. A due basi di DNA, gli umani esistono in 24 sogni simultaneamente, di cui soltanto uno è fisico: questo è il motivo per cui sono così limitati a 2 basi di DNA e come conseguenza spesso non possono trovare soluzioni ai loro drammi. Come ascendete e sviluppate il DNA cristallino, anche voi vi incrementate nella dimensione del campo e raccogliete i sogni che si sono frantumati e che sono stati tenuti in realtà parallele. Questo fa sì che gli umani in ascensione possono iniziare a catturare sogni sempre più completi ed appaganti, grazie al loro campo più espanso che li mette in condizione di farlo e grazie anche al fatto di aver integrato vari sogni paralleli.
La gran parte di coloro che stanno ascendendo inconsapevolmente sta nonostante tutto integrando le vite parallele; e ciò spiega come mai i sogni stiano cambiando sia a livello personale che a livello altrui. E’ nostra percezione che lo psichiatra di cui abbiamo parlato all’inizio stesse ascendendo ed integrando una vita parallela in cui era pazzo in una corsia della mente; e dopo aver concluso con questa esperienza in una vita non fisica, anche i suoi pazienti completarono e guarirono. Forse qualcuno stava ascendendo o forse qualcuno, invertendole, aveva inconsciamente barattato delle vite parallele per delle vite sane, polarizzando un altro piano nella dimensione fisica in cui il corpo viveva. Comunque, a prescindere di come si sia arrivati, il fisico ricevette un nuovo sogno di salute mentale grazie allo psichiatra che si autoguarì della sua insana esperienza in atto su di un piano parallelo di realtà.
Ora, di che cosa stiamo parlando? Invertire polarizzando il sogno non-fisico con i sogni del fisico? Non è poi così difficile da immaginare. Diciamo che voi siete dei senzatetto che vagano per le strade e che nel contempo avete una vita di grande abbondanza in una realtà parallela, ebbene, voi potete barattare il sogno per una grande abbondanza con il sogno del senzatetto e trovare la vostra strada per un lavoro, per una casa e per una nuova vita. Nei tempi che furono, i Kahunas (gli insegnanti ed i guaritori spirituali hawaiani) sapevano come invertire la polarità delle realtà parallele ed in risultato inducevano a guarire da disturbi di ogni genere quanti si affidavano alle loro cure.
Ma anche ascendendo si può integrare una vita di grande abbondanza o di salute ed in seguito manifestare questo sogno nel fisico. Mila ed Oa hanno sin qui avuto parecchi senzatetto associati alla loro scuola che hanno recuperato la loro capacità di catturare un sogno diverso attraverso l’ascensione, e così anche questo rientra nel novero delle possibilità. Gli stessi Mila ed Oa, agli esordi della loro ascensione, hanno recuperato la loro salute integrando delle vite parallele di grande salute, quando invece per qualche tempo avevano intercettato un sogno per la malattia.
Qual’é la differenza fra l’ascensione ed il barattare le vite parallele attraverso l’intenzione? Invertire le vite parallele e scambiare I sogni non fisici con i sogni fisici non può che causare sofferenza per tutte le parti coinvolte; perché, come invertite una condizione per voi stessi, un altro umano sperimenterà l’opposto e s’invertirà nel sogno indesiderato che voi vi siete lasciati alle spalle. Ciò può creare karma e così è molto meglio ascendere ed integrare i sogni che avete più a cuore per poi manifestarli, non essendoci nessuna causa karmica che viene a crearsi nell’esperienza.
In che modo si può ascendere? Intendete di ascendere e poi sarà il corpo a scegliere di evolversi in un altro set più completo di DNA di natura rigenerativa che era alla portata dei propri più antichi antenati. Come ascendete, tirate su i pezzi frammentati del sé intrappolati nelle vite parallele e li integrate; e sarà a quel punto che il sogno abbinato si renderà disponibile per essere vissuto nel fisico. Anni fa, Mila ascese in una vita parallela dov’era un’insegnante di ascensione. In breve tempo le fu possibile catturare sul sogno fisico il sogno proveniente da questa vita parallela e parecchi studenti si fecero avanti per la prima classe a cui essa si offrì di insegnare; e molti usufruirono dei suoi consulti terapeutici trovando beneficio dal suo punto di vista ascensionale. Essa si lasciò alle spalle il suo vecchio sogno di agente immobiliare per il nuovo sogno di insegnante di ascensione che era stata in grado di agguantare.
Anni dopo, Mila andò ad insegnare alle Hawaii e non soltanto noi Antenati Hawaiani ne caldeggiammo il trasferimento, ma le fornimmo anche l’informazione per la sua ulteriore ascensione attraverso le nostre stesse testimonianze. Gli Hawaiani che vivevano ai tempi della Lemuria possedevano una biologia cristallina ed esistevano fra le 6000 e le 9000 basi da come Mila misura il DNA in ascensione nel presente. Noi, dunque, eravamo olografici e nei tempi lemuriani la nostra biologia viveva una vita più lunga rispetto agli Atlantidei, i quali erano caduti in un DNA limitato per via della tecnologia dissonante di cui si erano circondati.
Nella storia lemuriana, noi non eravamo interessati alla tecnologia, bensì all’evoluzione spirituale; ma la guerra atomica che ci colse impreparati, deteriorò il nostro DNA ed il DNA della Terra parecchio sotto questo livello di consapevolezza. Siamo rattristati per le circostanze che si sono manifestate nella nostra storia, ed ora ci stiamo focalizzando per recuperare tutto ciò che è andato perduto nel corso delle prossime sei generazioni in ascensione di coloro che sono Hawaiani od Hawaiani nel cuore. In questo modo, metteremo a posto quello che abbiamo causato come antenati e questo è il nostro Ho’oponopono. (vedetevi “La Storia di Atlantide” prodotto attraverso gli Antenati Nativo Americani per più notizie al riguardo).
In che modo potete promuovere l’Ho’oponopono nella vostra vita? Per prima cosa potete identificare gli specchi della vita personale in coloro che vi vivono accanto. Chi fra quanti frequentate regolarmente vi affligge con qualcosa che vi crea difficoltà o disagio? Quali sono le difficili circostanze che fanno parte della vostra danza di vita? Chi conoscete che vive l’opposto della circostanza in cui vi dibattete? Stendete una lista e poi, un nome per volta, scorrete la vostra lista ed intendete di sanare i modelli basati sulla polarità che ciascuno rappresenta e nei quali vi rispecchiate l’un l’altro.
Intendete che i vostri Antenati Hawaiani si uniscano a voi nel processo e loro vi aiuteranno a navigare nelle vite parallele e nelle parallele esperienze ancestrali sottese al motivo per cui esiste la polarità nella vostra circostanza di vita; e come intendete che gli antenati aiutino coloro che rispecchiano qualcosa nei vostri confronti, gli antenati lavoreranno con ciascuno di loro nel sogno perché abbiano l’opportunità di autoguarirsi. Nessuno può guarire lo specchio altrui, a meno che non ne rilasciate i connessi modelli; in quanto nei sogni imperniati sull’estrema polarità i modelli sono tenuti insieme in un intricato giro di fili.
Gli specchi sono strettamente personali. Forse siete sposati ad un partner dal carattere spigoloso per cui vi stante struggendo dalla voglia di divorziare. Che cosa riflette su di voi? Molto probabilmente esso rifletterà un comportamento che voi stessi emulate su di una vita parallela non fisica. Come vi autoguarite dai modelli associati a tutto l’odioso comportamento che il vostro partner rispecchia, non soltanto anche il vostro partner prenderà ad autoguarirsi, ma cambierà quanto basta per farvi decidere di rimanere nella relazione. Se esso non cambia come vi aspettate che faccia, una volta che vi sarete autoguariti da tutti gli specchi, la polarità non vi terrà più insieme nel rapporto matrimoniale, perché il partner non sarà più un sincero riflesso del vostro nuovo emergente sé. Presto il coniuge se ne andrà e voi vi creerete il divorzio che state cercando. In genere, sono innanzitutto gli specchi degli opposti che inducono gli umani a mettersi insieme; non appena vi autoguarite dell’opposto che avete dentro, coloro che riflettono i modelli che vi fanno soffrire devono o cambiare, o, in un modo o nell’altro, portare a conclusione la relazione.
Lo stesso campo lavorativo è teatro di molti cambiamenti fra coloro che stanno legittimamente ascendendo ed autorisanandosi delle loro polarità interne. Come gli specchi si alterano, quelli che non riflettono più lo specchio che rappresenta colui che ascende se ne andranno via. Talvolta, in un’azienda questo determina ristrutturazioni o l’entrata in campo di nuovi proprietari; oppure l’apertura di una nuova sede, oppure sarete voi a dovervi spostare in un altro luogo. Altre volte il risanamento della polarità può farvi decidere di lasciare il posto di lavoro per crearne uno di nuovo che rifletta le attuali polarità che agiscono al vostro interno. Talvolta la guarigione di importanti polarità può indurvi a lasciare la stessa zona in cui vivete, perché essa non rispecchia più sufficientemente la vostra forma-pensiero per restare nel sogno. Così è accaduto per Mila ed Oa nel momento in cui decisero di lasciare la California per le Hawaii, dato che la California non rispecchiava più nei loro confronti bastanti sogni di polarità che dessero loro sostegno in quell’area.
Se volete cambiare il vostro domicilio, dovete scegliere di completare con tutte le polarità che esso riflette nei vostri confronti nella zona in cui vivete, solo così attrarrete un nuovo sogno per trasferirvi altrove. Se questo è il desiderio che covate in cuore, fate una lista degli specchi della vostra attuale regione e di coloro che vivono e lavorano al vostro fianco e che sono opposti ai vostri. Quindi intendete il completamento con questo gruppo di polarità ed il sorgere di un nuovo gruppo di polarità nella zona in cui avete programmato di trasferirvi. Poi, nel rilasciare le polarità che avete dentro e che vi legano alla regione in cui attualmente vivete, Intendete che anche i vostri antenati si uniscano a voi ed una volta che avete completato, sarete testimoni di un nuovo sogno.
La stessa serie di intenzioni la potete applicare a qualsiasi altro sogno che parimenti vorreste manifestare. Se volete qualcuno d’amare, date uno sguardo alla vostra vita per vedere colui/ei o coloro che hanno già al loro fianco una persona a cui voler bene. Forse è qualcuno che vi ha invitato al suo matrimonio, od un amico che ha già una relazione d’amore, o sorelle o fratelli che sono già sposati, od anche i vostri stessi genitori, se sono ancora vivi ed insieme. Osservate tutte le coppie che conoscete che vi tengono polarizzati in un essere singolo e solo e stendete una lista scritta. Quindi, scorrete la lista ed intendente di rilasciare la polarità degli opposti che vi tengono single. Rivolgetevi a noi antenati e noi vi aiuteremo a rilasciare i modelli e le forme-pensiero, nonché tutta la programmazione che vi ha indotti ad assumere la posizione del single in questa vita; da quel momento in avanti sarà più probabile che prenda corpo il sogno per il tanto agognato amore.
Altro esempio ancora, facciamo che voi siete ammalati e che desiderate guarire da una particolare patologia da cui siete afflitti. Ancora una volta, verificate i vostri specchi di vita e stendete una lista di tutti coloro che sono in salute nel fisico o di coloro che sono guariti spontaneamente da una qualche malattia. Ora, intendete di completare con tutta la forma-pensiero che vi tiene nella polarità dell’ammalato nella danza di vita. Chiamate i vostri antenati perché vi aiutino a rilasciare anche la causa ancestrale connaturata all’esperienza, e spesso scoprirete che gli stessi lignaggi godevano di buona salute, nel mentre i vostri lignaggi si erano ammalati; e voi scoprirete anche il contrario in cui i vostri lignaggi erano in salute, nel mentre i lignaggi degli altri erano ammalati. Dopo aver completato con tutti i lati di ogni polarità, dovete perdonare pienamente la danza, incluso là dove avete concorso a produrre la malattia negli altri.
Cosa intendiamo dire con questo? Che sono gli altri a causare la malattia? O che voi potreste essere la causa della malattia altrui? Diciamo, che nella maggior parte dei casi non è intenzionale da parte di nessuno quello di far ammalare un proprio simile, a meno che uno non sia un mago impegnato in un rito voodoo ad infilare spilli in una bambola di pezza che rappresenta qualcuno che si vuole distruggere. Indubbiamente, ci sono quelli che lo fanno, ma in genere sono cose che succedono nelle civiltà indigene in cui vecchie pratiche di annientamento sono ancora in auge. Purtroppo, individui simili creano montagne di karma per se stessi nel cagionare deliberatamente la rovina di qualcuno mediante l’intenzione psichica; e ciò serve ad indurre soltanto l’esperienza di essere distrutti a propria volta a causa del karma che si è instaurato. Così, quelli che sono i destinatari del voodoo o di altri tipi di riti magici, hanno in genere recato un danno di analoga natura agli altri in altre vite ancestrali. Nel perdonare se stessi e gli altri, l’intero gioco può concludersi ed il mago essere svuotato per sempre dei poteri di far del male a se stesso ed agli altri. Gli antenati lavoreranno anche con chiunque si troverà più avanti invischiato in questo genere di danza, onde metterlo in condizione di perdonare e di completare.
La malattia insorge nel momento in cui la polarità della malattia è sospesa intorno a chi si sta ammalando. Nell’estrema polarità, i sogni si coagulano dentro una forma-pensiero risonante. Nella danza della polarità, pertanto, chi si ammalerà potrà attirasi innumerevoli sogni (talvolta anche nell’ordine di migliaia) per la malattia; nel mentre i sani appiccicheranno i sogni di malattia su chi è ammalato. Questo non è né giusto, né sbagliato, soltanto la realtà di una danza di polarità estrema frutto della caduta di Atlantide e dall’annesso olocausto nucleare. La radiazione di risulta obbligò tutti i sogni a riarrangiarsi sulla base di vibrazioni analoghe e parallele. Allorché un ammalato si astiene dal catturare migliaia di sogni di malattia provenienti da molti altri, ed ove nell’ascensione la danza venga perdonata, i sogni possono essere separati con ciascuna parte che ritorna a chi legittimamente possiede karma per cadere ammalato. Con questo iter, non il solo, l’ascensione sta chiarendo l’estrema polarità dei sogni in cui gli umani sono stati catturati per i passati 10.000 anni della terra (40.000 anni da come gli umani misurano il tempo).
La biologia dell’unità non cattura i sogni che sono tenuti insieme in questo modo, a meno che non ci sia karma per l’esperienza. E di questo sono stati testimoni molti studenti nel programma di Mila ed Oa, perché improvvisamente migliaia di sogni di morte sono comparsi nella loro vita; ed ai primi sintomi si sono sentiti raggelare il sangue. Quelli che ascendono come questi studenti hanno imparato a scegliere rapidamente di perdonare il loro karma di malattia e quindi a dissiparne ed a ridurne a pezzettini i connessi sogni, restituendoli ai legittimi proprietari chiunque essi fossero. Così, chi si alza in vibrazione ed è testimone di grossi sogni di natura particolare può intendere la stessa cosa. Se interpellati, noi antenati vi aiuteremo ad affrontare una tale esperienza. Non avete bisogno di vivere il karma di malattia; voi potete perdonarlo; ed anche questo è il dono dell’ascensione a questo punto del tempo.
In sostanza, non c’è alcun bisogno di vivere qualsiasi karma per il quale non si vuole sperimentare il sogno. Molti lottano per manifestare a sufficienza nella danza di vita. Anche questo è un buon specchio della polarità da chiarire per far fluire maggior abbondanza all’interno del vostro sogno. Ancora una volta, stendete una lista di chiunque sia nell’abbondanza nella cerchia delle vostre conoscenze. Quindi, intendete di chiarire la polarità ivi contenuta che costoro stanno riflettendo nei vostri confronti e chiamate a raccolta i vostri antenati perché vi diano una mano. Imparerete poi a catturare un sogno che porti alla via di mezzo per aver ciò che vi serve per coronare qualsiasi desiderio per mezzo dell’ho’oponopono.
Un altro modo per verificare agevolmente la polarità interna è di dare uno sguardo alla vostra famiglia interiore. La famiglia interiore è uno specchio per come al proprio interno ci si relaziona nei confronti di se stessi. Se vi guardate dentro e vedete la vostra famiglia interiore nel caos, significa che dentro siete nella discordia. La discordia della famiglia interiore indurrà la discordia con gli altri nella danza di vita, perché questo è il sogno che attirerete a voi, in virtù del vostro stato interno d’essere. In questo momento delle loro personali ascensioni, Mila ed Oa e quanti nell’ambito della loro scuola offrono consultazioni, si servono regolarmente della famiglia interiore per effettuare un’analisi dei loro consultanti. La famiglia interiore riflette sempre qualcosa che in qualche modo ha a che fare con chi ricorre ai loro servizi, perché ci saranno circostanze nella loro attuale danza di vita che ne saranno correlate. Guarite la famiglia interiore attraverso l’ho ‘oponopono ed anche le circostanze esterne della vita muteranno portando ad un giorno più armonioso.
Questo, perché gli umani sono olografici. Se il vostro interno stato d’essere è nella discordia, attrarrete sicuramente la discordia nel vostro sogno di vita. Ed è il motivo per cui gli antenati sempre diranno che le chiavi giacciono all’interno di se stessi; e che non c’è niente all’esterno che possa cambiare senza prima aver alterato ciò che c’è all’interno. Questo significa che cercare un guru esterno non vi porterà mai a casa; perché il vostro ritorno a casa parte da dentro. Allora voi potreste chiedere: “Bene, allora che dire di Mila ed Oa? Non sono loro stessi dei guru?” No, essi non lo sono e guidano gli altri sulla base del loro intimo focalizzarsi sulla loro personale guarigione, ed hanno assemblato un gruppo di allievi parimenti desiderosi di guardarsi dentro prima di giudicare il fuori nella loro danza di vita. Questo crea un genere di gruppo alquanto diverso, perché ognuno si sta assumendo la piena responsabilità per il proprio ho’oponopono; e questo genera più armonia che non in qualsiasi altro sogno umano di gruppo che gli antenati sono in grado di percepire sulla superficie della terra in questo momento. Come si volgeranno dentro per guarire, e si faranno carico del loro stato d’essere con la scelta di chiarirlo attraverso l’ho’oponopono, gli umani saranno latori di una nuova armonia nella danza di vita.
Tramite Mila ed Oa, la Madre Terra ha redatto un piacevole articolo sulla guarigione della famiglia interiore; ed ha inoltre compilato il Manuale Completo dell’Ascensione in due parti offrendo intenzioni perché la famiglia interiore guarisca i modelli che vengono rilasciati ad ogni livello di ascensione padroneggiato in direzione del livello del Bodhisattva. Per cui gli antenati raccomandano caldamente di lavorare con i suddetti materiali in supporto all’ ho’oponopono.
La maggior parte delle relazioni umane danza insistentemente nel giudizio. Si giudica questo come buono e soddisfacente in uno, e cattivo e spaventoso in un altro, e si giudica se stessi forse peggio di tutti gli altri. Il giudizio non serve all’ ho’oponopono e così gli antenati suggeriscono di ignorare i propri pensieri giudicanti; e di andare dentro se stessi per scorgere la polarità che vi obbliga a vivere un sogno che non desiderate e che voi od un altro vi state riflettendo a vicenda. Se vi sentite insoddisfatti e vi guardate in giro verso tutti gli altri che riescono a condurre in porto tutte le loro iniziative ed i loro sogni, volgetevi dentro a ciò che vi sta tenendo fermi nella polarità del fallimento. Se, dal lato opposto, avete amici che non riescono a realizzare i loro progetti ed i loro sogni, guardate al vostro interno al perché state sostenendo la polarità del successo e loro la polarità dell’insuccesso, e scegliete di guarire e di perdonare, e poi ciascuno può creare i sogni che cova in cuore. Questo porterà ad una maggior felicità per tutti nella danza di vita.
Forse, la danza di polarità più estrema di tutti i tempi, così come sperimentata nel sogno umano, ha prodotto l’estrema miseria. Perché negli estremi, c’è un’estrema mancanza che porta alla povertà ed alla morte per fame; un’estrema mancanza fisica che porta ala malattia; ed un’estrema violenza che porta al terrorismo, alla guerra, alla caccia, all’estremo saccheggio delle risorse della Terra, ed ad ogni altro comportamento intemperante e smodato di cui potete essere testimoni nella danza di vita. La miseria è sovente personale, ma anche collettiva in luoghi come l’Iraq o di qualsiasi altra zona di guerra. Sono gli estremi sogni di guerra che raccolti da milioni di persone su di una particolare area geografica, che generano una zona di guerra come l’Iraq.
Nel momento in cui gruppi di umani in ascensione scelgono di fare a pezzi i miliardi di sogni di questa natura, restituendoli al luogo al quale sinceramente appartengono ( dato che molti provengono da altre creazioni) le guerre cambieranno registro nel fisico e gli umani coinvolti inizieranno il loro processo di autoguarigione. Questo è un esempio di ho’oponopono collettivo. Mila ed Oa sono stati coinvolti in un ho’oponopono collettivo con gli studenti della loro scuola sin dal momento in cui misero piede sulle isole per salutare I loro antenati. Ben pochi altri comprendono l’ho’oponopono collettivo; ed è per questo motivo che la Madre Terra ha scelto di lavorare con il suddetto gruppo per sanare i suoi problemi attraverso un ho’oponopono globale. Come tale, il sogno basato sul consenso può essere alterato per dare vita ad un nuovo domani di maggiore pace ed unità.
Gli umani in ascensione possono contribuire all’ho’oponopono collettivo scegliendo di cooperare alla guarigione del territorio, dei corsi d’acqua o di altre zone compromesse vicino al luogo in cui vivono o che visitano nel corso dei loro viaggi. Guardatevi intorno e stendete una lista delle regioni compromesse ovunque vi troviate. Ora intendete di sanare la polarità del ferimento della Terra che vi viene riflesso nello specchio. Le ferite della Terra possono anche essere associate alle regioni che vi causano sofferenza fisica. Questo perché gli umani interiorizzano la discordia, spesso raccogliendola nei pressi dei terreni o dell’acqua inquinati dalla discordia e ciò non fa che aggravare la malattia o le compromesse regioni del corpo. Nel rilasciare il bisogno basato sulla polarità di mettere a repentaglio la propria salute per come il territorio ci ha rimesso la propria, sia voi che la Madre Terra (la coscienza della terra) prenderete ad autoguarivi. Una volta interpellati, noi antenati, lavoreremo al vostro fianco per aiutarvi a rilasciare il karma ancestrale per oltraggiare la terra, onde completare la guarigione.
L’ho’oponopono globale vuole che gruppi di umani si riuniscano insieme nel comune proposito di guarire la discordia globale nel sogno umano. Mila ed Oa hanno lavorato sulla discordia globale per più di 10 anni ad ogni evento che loro e la loro organizzazione hanno tenuto. La discordia globale è difficile da dissolvere perché ci sono molti strati di karma e di esperienze sottesi al perché una determinata regione chiama a sé sogni di guerra o d’inquinamento ambientale, o di super sfruttamento delle sue risorse naturali. Tuttavia, anno dopo anno, qualcuno dei sogni della Terra è cambiato dopo ogni ho’oponopono globale completato nel corso di questi eventi. (vedetevi i Masters Conclave per più notizie al riguardo sul sito originale).
Quasi sempre, in conseguenza di questo lavoro, si è fatto avanti un crescente movimento verde che ha incominciato a produrre i suoi frutti inculcando negli umani un maggior rispetto nei confronti delle risorse del pianeta, nonché a modi alternativi di produrre quei beni che di giorno in giorno vanno consumando. Esiste anche un crescente movimento di pace che indurrà l’umanità a stare ala larga dai conflitti armati, ma, stante il ritardo con cui i sogni giungono a coronamento nel fisico, dovremo aspettare almeno dagli 8 ai 10 anni per vederlo in azione, pur essendo già partito grazie all’ ho’oponopono globale ed al rilascio dei modelli sottostanti ai motivi che in un sogno della terra imperniato sulla polarità, spingono gli umani a combattersi a vicenda. Più in là nel tempo, avremo anche un nuovo carburante privo di emissioni ed economico; ed attività che emergeranno per pulire l’ambiente dall’inquinamento umano, e per produrre beni dai rifiuti riciclati liberamente raccolti dalle discariche umane. Questi cambiamenti nel sogno umano del futuro non sarebbero possibili senza l’attuale ho’oponopono globale sul quale si è focalizzata la terra o quegli umani che vogliono lavorare al suo fianco verso questo traguardo.
Gli Antenati Hawaiani invitano coloro che si sentono chiamati verso questo lavoro globale di unirsi a loro a Maui per l’annuale evento del conclave che Mila ed Oa e la loro organizzazione tengono nel mese di Ottobre. Questo evento è per chi, già di suo, sta forse lavorando internamente sulla propria ascensione e nel sogno è già consapevole di questo processo. L’obiettivo di quest’anno è il rilascio del karma basato sulla fissione proveniente dalle false ascensioni che ha portato alla guerra ed alla malattia in tempi ancor precedenti alla caduta di Atlantide. La Terra, attraverso questo evento, eliminerà alla radice la causa che ha scatenato la guerra umana, e la guerra chiamata caccia verso gli altri regni per il consumo della carne. Così facendo, un futuro nuovo giorno di pace in seno al regno umano e fra tutti i regni sulla Terra, può essere sognato. Noi, come antenati, lo attendiamo con ansia perché, congiuntamente alla Terra ed al gruppo che si sarà riunito, anche la nostra causa sarà a sua volta rilasciata. Anche questo è il nostro ho’oponopono.
Con questi pensieri, vi lasciamo
Aloha Nui Loa
Gli Antenati Hawaiani
Per lasciare un tuo commento a questo messaggio o leggere altri commenti entra nel forum dedicato ai messaggi della SSOA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.ascendpress.org/Community/HawaiianAncesstors/HOOPONOPONO.htm
Tradotto da Sonia per Stazione Celeste