)*(Stazione Celeste) 

 

Introduzione a Saint Germain

di Peter 0. Erbe

 

Per il non iniziato, il "nuovo arrivato" al concetto di channeling (N.d.T canalizzazione), l'argomento può facilmente presentarsi come un quadro confuso. Domande come: «Perché? », «Perché adesso?», «Perché vengono canalizzate tante entità?» e «Comunque, chi sono?»  sono semplicemente troppo usuali. Forse un breve resoconto può offrire una qualche chiarificazione.

Di tanto in tanto, nel corso della storia umana, sono esistiti uomini e donne fortemente consapevoli della sofferenza derivante dallo stato di separazione dell'umanità dalla propria Sorgente. Queste anime hanno "bussato" per chiedere aiuto e, coi passare dei tempo, sono diventate sempre più numerose unendosi al grido dei cuore che chiedeva la liberazione dalla separazione, finché non si è raggiunto un punto di massa critica. Questo ha creato, per così dire, una finestra capace di permettere una comunicazione in entrambi i sensi tra il mondo fisico e le dimensioni superiori. Poiché gli esseri umani sono dotati di libero arbitrio, la richiesta di aiuto doveva sorgere in primo luogo dal loro intimo, inoltre doveva avere il peso e la forza bastanti per creare quell'apertura.

Una volta creato questo varco (quantunque di quando in quando siano sempre stati presenti individui singoli capaci di canalizzare), è cominciata la vera stagione della comunicazione. Esseri di numerose dimensioni e persino di altri sistemi stellari hanno cominciato a utilizzare questo strumento su vasta scala per aiutare ad accelerare il risveglio dell'umanità alla sua reale identità, per persuadere le creature umane a ricordare la propria vera natura di espressioni individualizzate di ciò che chiamiamo Dio.

A mano a mano che questo risveglio progredisce, stiamo avvicinandoci a un altro punto di massa critica, che permetterà alla coscienza di massa di passare dalla consapevolezza tridimensionale a una comprensione quadridimensionale. A mano a mano che il risveglio dell'umanità accelera i tempi, da entrambe le "parti" si sta creando un'atmosfera di eccitazione e di gioiosa attesa. Sempre più esseri - umani ed entità di mondi sconosciuti - desiderano comunicare reciprocamente, non solo telepaticamente o durante gli stati onirici, ma anche direttamente, attraverso la 1inea diretta" della canalizzazione. i a questo punto che il fenomeno si diffonde sempre più, pur se talvolta con inconvenienti derivanti dalla ricerca di attenzione non solo da parte degli umani che fungono da canali, ma anche da parte di entità di alcuni mondi inferiori che vengono canalizzate.

Ne deriva che la canalizzazione pura e non filtrata è un fatto abbastanza raro. Alla luce di ciò, il materiale qui presentato è di valore incalcolabile, in quanto sia Azena Ramanda che Claire Heartsong sono canali puri. Non è insolito per certe entità, quali ad esempio Saint Germain, comunicare attraverso più di un canale.

Il nome Saint Germain è semplicemente un'etichetta per aiutare i lettori a identificare questa entità e si riferisce a una delle sue precedenti incarnazioni, in cui era noto anche come Conte Ragoszy. Egli si è incarnato altre volte in personaggi che la storia registra sotto il nome di Sarnuele; Noè del Vecchio Testamento; Gíuseppe, padre di Jeshua Ben Joseph, ossia di Gesù; Cristoforo Colombo e Sir Francis Bacon. Parlando di incarnazioni, tuttavia, bisognerebbe tener ben presente che una qualunque incarnazione di qualsiasi anima rappresenta solo un frammento, una sfaccettatura, di un essere molto più grande. Questo fa comprendere perché Saint Germain preferisca essere chiamato 10 SONO" anziché con quel nome. Sebbene sia infinitamente più consapevole di noi della sua e della nostra vera identità, egli si considera un fratello, in nessun modo superiore agli umani dei pianeta Terra; tuttavia, per quanti amano le classificazioni e le etichettature ordinate, Saint Germain colloca se stesso al settimo livello di consapevolezza, mentre gli umani sono in transizione fra il terzo e il quarto. Ma forse la cosa migliore è lasciare che Saint Germain si presenti da se, con le sue proprie parole:

Da un fiume nato da Dio io vengo per riflettere la vostra divinità. Ascoltate il mio richiamo Noi dei Consiglio della Luce siamo venuti perché possiate conoscere la nostra gioia In quanto "Uno" . Vengo perché avete Invocato su voi l'essenza della Fratellanza della Luce. Vengo da fratello alla pari, divino essere di luce che vi riconosce come divina esseri di luce. Vengo per condividere con voi. Vengo perché vi amo! Vi amo ben oltre quanto possiate Immaginare. Non voglio essere riverito né essere catturato In una qualsiasi Immagine da appendere a un muro. Non desidero questo. lo desidero rendervi liberi per quanto riguarda la vostra propria visione di Dio e, in verità, voí state diventando "Uno" con DIO IO SONO.

 

 

estratto da

da Anime Gemelle Anime Compagne

-Saint Germain-

Macro edizioni