)*(Stazione Celeste)

 

messaggeri  di luce 

  canalizzati da Sarasai

 

 

 

Le Isole della Pace

createle dentro il vostro cuore prima ancora che intorno a voi

 

16 aprile 2002

Entrate in un'epoca in cui tutto ciò che è uomo va difeso.

[...]

Ma non è un tempo di pace ciò che giunge sebbene le isole della pace continueranno a crescere in mezzo al vostro caos.

[...]

Tuttavia siate molto uniti nella coscienza di materia che voi incarnate, ritrovate l'origine e il cuore: è ciò che occorre del tempo che viene.

[...]

Create, create le isole della pace e dell'unione, le isole che proteggono la Terra e che cercano in essa i movimenti della crescita.

[...]

D: Queste isole sono quelle già create negli anni '70, queste isole sono le comunità?

R: E' anche attraverso di esse la coscienza delle piccole nuove che ancora possono essere ed esse sono anche nella terra e nei raccolti e nei cibi e però attraverso di esse ed è attraverso queste isole di pace e di luce che voi trovate il cerchio della protezione. Perché è solo il cerchio che dona protezione, e tutto ciò che è cerchio ed è circolare vi isola e vi protegge.

[...]

 

10 maggio 2002

Ma tu guarda che non solo i figli della Luce costruiscono queste isole ma anche le nostre presenze.

[...]

D: Quelle delle vostre presenze che tipo di isole sono?

R: Noi siamo raggi, i raggi che vi permettono di poter andare oltre la luce che voi vedete che voi utilizzate che voi cercate di codificare per comprendere la nostra presenza, ma la nostra Luce non è la vostra Luce è oltre quelle frequenze, comprendi questo? Per questo non potete adesso...

 

4 giugno 2002

D: Potete darci un consiglio per come fare per realizzare queste isole della pace, come devono essere, cosa sono queste isole della pace?

R: Createle dentro il vostro cuore innanzitutto, createle dentro il vostro cuore prima ancora che intorno a voi e quando dentro il vostro cuore le avete messe e le avete create potete percepire quello spazio e potete viverlo in ogni luogo, in ogni posto.

D: Non serve avere un posto fisico?

R: No poiché l’unico posto, l’unica isola della pace nasce dentro il vostro cuore e poi accade che nell’incontrare possano crearsi degli spazi e luoghi ma dentro di voi, dentro di voi sia ben chiaro, sia ben vissuta la vostra isola di pace, la coscienza di essere parte di un infinito che è luce, che è amore così che le vostre azioni, i vostri pensieri, il vostro agire contiene in sé il rispetto e la grandezza che è nell’espressione dell’amore, del divino e quando voi vivete questo dentro di voi diventa il vostro modo di manifestarvi all’esterno e manifestandovi all’esterno in questo modo create intorno a voi insieme a voi spazi e persone che donano amore all’universo, alla vita e le isole della pace diventano una manifestazione del divino dentro la terra.

 

25 giugno 2002

  [...]

ma ogni giorno è Luce, ogni giorno è Luce, le Isole della Pace verranno create... verranno messe dentro la Terra...

 

 

www.stazioneceleste.it