)*(Stazione Celeste)

 

messaggeri  di luce 

  canalizzati da Sarasai

 

 

 

Profezia di un evento (poi accaduto)

11 giugno 2002

 

D: Sarasai ha canalizzato qualche giorno fa attraverso la scrittura un messaggio che ora leggerò:

“E’ importante il tempo di oggi, questo tempo dove ha da succedere un fatto che non può che mettere ansia, disagio, e lotta, ma voi siate uniti e grandi nell’Amore per la vita, per i vostri figli e la vostra luce protetta dentro il canale della coscienza. 

Abbiate amore e coscienza del vostro cielo, della vostra presenza eterna. E’ questo il tempo di comprensione piena e di nuovo passaggio. 

Si addormentano gli uomini davanti al loro mercato di oggetti e contratti, che non sanno di nulla, ne gioia ne giustizia ne chiarezza di intenti per una pace e una luce che sono cercate ma mai comprese. Ora è tempo di questo.”

Cosa accadrà a breve?

R: Una nazione osteggia e non permette che possa essere presa una decisione, non possiamo dare apertura all’avvenimento poiché se anche lo manifestiamo non siete in grado di fermarlo…

Figli, figli, figli voi che siete entrati nel tempo, voi che siete entrati nella vita cosa aspettate a risvegliare il ricordo della luce in voi, questo è il tempo perché possiate di nuovo donare luce perché possiate mettere luce nell’espansione di vita nel ciclo della terra la manifestazione dell’eternità, dell’ istante di creazione, scintilla d’amore che ha reso cosciente il cielo e il divenire che ha reso espressione di questo amore nella materia.

Voi che siete giunti dall’origine e avete visto nel tempo il dispiegarsi delle energie creative…

Non vi possiamo mostrare di più se non un risvegliare in voi ciò che siete, e non ha nemmeno nessun valore cosa abbia da essere e come si muova il tempo, noi possiamo solamente che mostrarvi l’istante del vostro risveglio, del vostro comprendere possiamo solo manifestarvi la coscienza del vostro amore, perché i fatti… perché questi… perché dentro l’uomo nel confine del suo potere con il potere della coscienza eterna e’ ad un bivio e questo e’ un salto che può accadere, che ha da essere…

Non possiamo che osservare questo ciclo di esistenza che voi mettete, che voi nel tempo mettete dall’origine all’origine e quanto tempo voi impiegate perché possiate essere coscienti dell’origine è dato a voi, noi possiamo solo osservare il vostro agire e ricordarvi affinché non vi perdiate della vostra origine e ricondurvi ad essa, ma il tempo ed il modo è il vostro, per questo vi annunciamo i fatti, vi preghiamo di essere attenti e di vivere dentro l’Amore e di muovervi nell’Amore, perché solamente in questo modo potete diventare luce nella luce, eterni nell’eternità…tu comprendi questo e nel comprendere questo comprendi anche di quanto grande sia la tua luce.

Ti ascoltiamo

D: Quando accadrà questo evento?

R: Non è distante

D: Entro un anno?

R: Entro due anni 

D: Accadrà In Italia o altrove?

R: Non ti diamo maggiori informazioni, ti abbiamo già detto di questo, perché qui non è più il tuo cuore a parlare qui è il tuo voler sapere per poter intervenire è il tuo voler sapere per dar modo anche agli altri di conoscere e tu pensi che più precisi siano i fatti. Più gli altri possono credere e possono in qualche modo agire e comprendere, ma non è questa la via della comprensione poiché comunque avvenuto il fatto la nostra parola o il nostro dire verrebbe dimenticato, o vi muovereste solamente in base al nostro dire facendo attenzione che la nostra precisione dei fatti sia quella altrimenti non vi ritrovereste più, e in base a questo voi vi muovereste in base a questa logica e sarebbe comunque e sempre la vostra personalità e il vostro ruolo, che sia anche il ruolo dei portatori di pace, che sia anche il ruolo di coloro che vogliono portare luce dentro la terra. Comunque sareste sempre dentro un ruolo ed è per questo che non ti possiamo in nessun modo dare precisione di ciò che chiedi poiché la nostra trasmissione è dentro i vostri cuori, è dentro la vostra comprensione ed essa non ha precisione, solo vibrazione, solo risveglio. E quando noi vi accenniamo del fatto è solamente perché voi siate ancor più grandi nel vostro amore, perché attraverso l’accadimento sappiate che siete dentro la vita a portare amore e luce. ed essere in questo aldilà di ciò che è il muovere degli eventi, la nostra presenza è sempre… la nostra presenza è luce, la vostra presenza è luce.

 

 

www.stazioneceleste.it