)*(Stazione Celeste)

 

messaggeri  di luce 

  canalizzati da Sarasai

 

 

 

Direttamente dalla Luce

4 giugno 2002
 

Questa canalizzazione è stata un'esperienza molto emozionante, per comprenderla maggiormente è necessaria un'introduzione: ad un certo punto dopo circa un'ora che si stava in comunicazione, c'è stata la trasmissione di un diverso livello di coscienza che ha detto di provenire direttamente dalla luce a differenza della coscienza che di solito comunica che afferma di essere un tramite tra noi e la fonte.


Le parole dette a queste punto non erano più fluide ma venivano pronunciate molto lentamente e con un certo sforzo, alla mia domanda da dove venite Sarasai mi ha preso le mani, e la coscienza ha detto di portarmi dove loro vengono... dopo di che c'è stata una pausa di silenzio di almeno 5 minuti, io, forse a causa della mia emozione, non sono riuscito a lasciarmi andare completamente come invece avrei voluto.


Al termine della canalizzazione Sarasai ci ha messo molto più tempo del minuto che di solito le serve per ridestarsi completamente ed una volta in sesto ha affermato di essersi sentita trasportare nel posto, definito da lei, "più alto", le era già successo qualche altra volta ma solo quando si trovava da sola.

[...]

R: Vi è un'altra trasmissione… che accade.

D: Da dove viene questa trasmissione?

R: E' infinito d'amore in ogni angolo di cielo, è la luce della vita è dunque…

D: Chi siete, chi siete?

R: Direttamente dalla luce. Questa è la comprensione che esiste.

D: Da dove venite?

R: Questo è tutto.

D: Da dove venite?

R: La luce, la luce, ti portiamo da dove veniamo, Da dove tu stesso arrivi, da dove ogni manifestazione di vita, l'origine è luce e questa è la comprensione che ti occorre per poter muoverti dentro la coscienza che vuoi risvegliare, non chiedere chi siamo, non chiedere da dove veniamo, sii cosciente che siamo luce così come tu sei e la nostro origine è luce come tu sei come voi siete come la vita è e dentro la vita.

D: Io non riesco a venire fin su dove mi volevate portare… non ce l'ho fatta.

R: Cercala dentro il tuo cuore poiché è il vostro modo e la vostra porta per la comprensione e questo è tutto. Vi lasciamo la nostra presenza sempre con voi, la luce dell'amore, la luce della vita, la luce dell'eternità è sempre con voi. Vi diamo il nostro saluto.

 

 

www.stazioneceleste.it