)*(Stazione Celeste)

 

 

Spirit Pathways

 

 

 

 

 

L'Eclisse Lunare del 24 Aprile 2005

L'Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

 

 

Moon Temple di Gilbert Williams

 http://www.lazaris.com/ws/vpigwnote2.htm

 

Gli Operatori di Luce, a livello fisico, stanno sperimentando un periodo di rapida trasformazione e cambiamento. L’Eclisse Lunare del 24 Aprile è stato un periodo di grande potere ed energia per favorirvi nel manifestare la vostra realtà fisica nella Nuova Terra. Precedentemente la crescita e la trasformazione avvenivano ad un livello spirituale e ora è cominciata la trasformazione nella vostra realtà fisica. Molti di voi sperimentano sensibilità estreme all’energia di questa Luna e vengono avvertiti ancora i sintomi del processo d’Ascensione. Ad esempio problemi legati allo stomaco, dolore nella parte inferiore della schiena, sensazioni di “shock” attraverso il corpo, ecc. Questo si stabilizzerà quando ancorerete e lavorerete con l’energia ad un livello fisico.

La settimana precedente l’Eclisse è stata un periodo di profondo lavoro interiore, di rilascio e di riconoscimento di dove siete stati e ciò che avete ottenuto finora nel vostro processo d’ascensione. Coloro di voi che già da qualche tempo sono in transizione, avranno avvertito questa energia provocatoria e un altro periodo di introspezione; ancora un periodo di affermazione delle vostre intenzioni di come volete essere e vivere nella Nuova Terra. Quali sono i vostri sogni, speranze e desideri per la vostra vita come individui? Durante quest’ultima settimana, molte delle vostre più grandi paure si sono manifestate nella realtà, per essere riconosciute e rilasciate. Nel permettere all’energia di entrare in questi aspetti più oscuri di voi stessi, riuscite a cominciare a manifestare meglio i desideri del vostro cuore e a cominciare a creare la vostra realtà con gioia, amore, pace ed abbondanza.

Il Sole si è spostato nel segno di terra del Toro, che rappresenta il corpo fisico, la terra, la vostra sicurezza, stabilità e piacere. Questo è un periodo per instaurare una relazione con la Nuova Terra e per aiutarvi a sentirvi a casa e accuditi in questa nuova energia. E’ anche un periodo per portare l’anima nel corpo fisico e di provare piacere in questa profonda connessione. Il corpo fisico e l’anima sono ora intimamente connessi e voi comincerete a trovare un equilibrio nei mondi spirituale e materiale. La vostra connessione con il vostro Sé Superiore sta diventando più forte e più chiara, quindi i vostri sogni, speranze e desideri si manifestano ad un ritmo più veloce. Allo stesso modo potete manifestare le vostre paure più velocemente. La differenza è che ora siete in grado di vedere i vecchi schemi che cercate di ricreare, e che siete meglio dotati con la conoscenza e la comprensione per cambiare questi schemi e per rilasciare qualsiasi paura.

L’energia dalla Luna Piena in Scorpione vi ha dato l’opportunità di illuminare i vostri desideri e paure più profondi e di rilasciare le ultime tracce di paura che potreste aver accolto. A causa dell’Eclisse Luna nello stesso momento, vi è stata data l’occasione di osservare più profondamente le ombre o gli aspetti nascosti di voi stessi. Durante questo periodo le vostre ombre, schemi emozionali e credenze inconsce verranno alla luce e sarete guidati per effettuare i cambiamenti ed adattamenti necessari nel vostro corpo emozionale e qualsiasi schema inconscio o credenze dovranno essere affrontati e rilasciati. Vi viene chiesto di portare voi stessi ad un altro livello, in cui siete capaci di manifestare e creare la vostra vita come individuo senza essere co-dipendente e bisognoso; in cui siete in grado di trovare la sicurezza, il conforto e l’amore dentro voi stessi. Siete ora in grado di sperimentare la riunione fisica del Cielo e della Terra dentro il vostro corpo fisico. Comincerete quindi a vivere da un luogo di consapevolezza, sapendo che siete provvisti di tutti i vostri bisogni e desideri. La vostra anima è quindi illuminata dall’interno, nel luogo d’incontro del Cielo e della Terra, un luogo d’innocenza pura.

Per poter sentire fisicamente la riunione dell’energia del Cielo e della Terra, vi chiediamo di sedervi tranquillamente, di far discendere l’Energia Universale/Celeste attraverso la vostra corona, dentro lo spazio fra il vostro plesso solare e cuore, il vostro centro. Attirate l’Energia della Terra attraverso i piedi verso l’alto, in quello spazio centrale. Permettete alle energie di fondersi, poi di espandere ed estendere l’energia verso l’esterno attraverso tutti i vostri chakra e nel vostro intero corpo fisico. Permettete all’energia di irradiare all’esterno, fino a colmare tutto il vostro campo energetico. Questa visualizzazione vi aiuterà a percepire la riunione del vostro sé fisico con la vostra anima, la riunione del Cielo e della Terra.

L’energia di questo mese passato, riverbererà nei prossimi pochi mesi e questo sarà un periodo in cui comincerete a creare coscientemente una vita individuale colma di solo amore, pace, gioia e abbondanza. Nella vostra vita non ci sarà posto per le paure o i vecchi schemi e non sarete in grado di tornare ad un luogo in cui sperimentate la vita da un posto di paura, sfiducia e mancanza di fede. Alle vostre preghiere sarà risposto, assicuratevi quindi di affermare chiaramente qual è il vostro desiderio e lavorate con noi con amore per creare e manifestare quel desiderio.

I cambiamenti e le trasformazioni che avvengono saranno imponenti e saranno avvertiti da tutti entro la Coscienza Collettiva. Questo porterà sempre più anime a cominciare il processo d’ascensione. Parte del vostro lavoro come Operatori di Luce, sarà quello di aiutare e sostenere chi sta cominciando. Per loro il processo sarà rapido e impiegherà pochi mesi per completarsi. Essi sperimenteranno cambiamenti massicci e, talvolta, traumi dovuti alla rapida ascensione. Durante questo periodo, avranno quindi bisogno di essere amati, supportati e consigliati. Il vostro compito come Operatori di Luce è ora di aiutare coloro che stanno per entrare in ciò che voi avete già sperimentato. Con il risveglio del vostro potere come individuo vero e la vostra fusione dell’energia del Cielo e della Terra, arriva la responsabilità di condividere le vostre esperienze e quindi, in definitiva, aiutare gli altri ad evolversi ad un livello superiore di coscienza. Accettate questa responsabilità con orgoglio e dignità. Ci vorrà pazienza per questo e i vostri limiti fisici verranno messi alla prova. Cominciate con il rendere reali le vostre idee e trovate il potere la vostra stessa ispirazione e creatività.

C’è buona volontà e una grande quantità d’energia disponibile per tutti voi, per prendere l’iniziativa e cominciare il processo della crescita emozionale, l’esplorazione e la maturità del cuore attraverso la cura e avendo compassione per gli altri. Le risorse energetiche sono copiose durante questo periodo e deve essere intrapresa una ridistribuzione di questa energia da chi la sostiene. Mantenete il vostro posto, per quanto riguarda chi e che cosa siete veramente e troverete il successo attraverso la corretta applicazione della vostra forza interiore e della vostra volontà, e comincerete a vedere il progresso fatto nel superare gli ostacoli fisici e psicologici. Cominciate a scoprire la libertà nella vostra natura istintiva e intuitiva, che vi condurrà al più grande significato di questa vita, l’interezza, l’illuminazione e l’insegnamento. Cercate la vostra saggezza e guida dentro di voi e sperimenterete una pace più grande e un’opportunità per raccogliere la vostra stessa forza e potere.

Godetevi l’avventura!

Con Amore e Luce

Arcangelo Michele

 

 

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.spiritpathways.co.za/2005.html

 

Traduzione di Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it